Set Fire To The Rain
di samy_97_

Bellissimissimo capitolo! grande Aya-chan! sei mitica! hai tutta la mia stima Sesshy,caro Sesshy allora anche tu hai un cuore! ok, morirò sicuramente ... ma non importa, erano così pucciosi insieme in questo capitolo! ho letto gli ultimi tuoi 2 capitoli postati e devo ammettere che mi sono divertita un sacco!
un bacione,un abbraccio, un augurio di buon Natale, anno nuovo e di felici feste Chelinde!
Ok ... ho fatto una lista ... ma non importa ....
OoKkKkKkKkKkKkKkKk! ciao ciao!

ok cominciando il con il dire che mi sono interrota qui:
Alla fine della colazione Kagura ci fa riunire tutti nel salotto.
-Questa mattina andremo a pattinare. Poco distante da qui c’è un laghetto, che d’inverno è adibito a pista di pattinaggio. Tra dieci minuti vi voglio tutti qui.-
Ma cos’è, una persecuzione? Proprio a pattinare sul ghiaccio, dovevamo andare?
Perché? perché si da il caso che oggi la sottoscritta semi pattinatrice sia stata ad allnarsi per tre ore XD e sai com'è trovarsi il pattinaggio anche nella fanfic XD non me lo sarei ma aspettato. Bene torno a leggere XD
alktra citazione: ma purtroppo non siamo in una fiction…
non è vero solo che tuuuuuuuu ayame taisho non lo sai muahahaha
ù.ù altra citazione: basta capire la dinamica del movimento e il gioco è fatto.
... forse per te che sei un mezzo demone! io ci ho messo tre lezioni!!! ><
perché anche io non ho sesshy che mi insegna a pattinare? (no devo essere sincera preferisco la mia coach! XD)
passando al capitolo è davvero carinooo!!! Kagura ben ti sta, cosi impari a cercare di potare via Sesshy Sesshy alla sua propriet... ehm alla sua amata sorellina *ho dietro di me Sesshomaru*
Va bene ora vado, ancora bel capitolo ^^

...ECCHEFFIGURADIMERDA, lo vogliamo dire sì o no?? XD hahahahaha ohmmioddio, donna tu mi fai morire con i tuoi capitoli!! Sul serio!! Pazzesco...Ayame che si ammazza in bagno, Inuyasha che la sfotte senza requie, Bankotsu che fa il marpione, SESSHOMARU CHE FA IL FRATELLONE 'TI-PROTEGGO-IO-VIENI-QUA-CHE-TI-INSEGNO-A-PATTINARE-E-SE-VUOI-TI-FO'-ANCHE-IL-CAFFE''!! *.* OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *me muore per l'apoteosi* no, ma poi Kagura gelosa che spettacolo è?? HAHAHAHAHA tiè, 'vecchia' carampana!! ù.ù e quindi adesso Ayame s'arrocca...si farà male e sesshomaru si trasformerà in un crocerossino sexy? arriverà bankotsu a soccorrerla e i due si separeranno ancora di più? investirà kagura che le farà causa e si porterà via sesshomaru lasciandola in una valle di lacrime?? BOH O.O cacchio, donna, aggiorna presto, mi raccomando!! Che poi vado in astinenza e sbabbio!!! O.O
bravissima come sempre ;) un bacione auguri di buon natale!!

Ciao :)
come sempre capitolo fantatico!!!! :D sono contenta che Sesshomaru l'abbia aiutata a imparare a pattinare!!! :D è stato così gentile!!!! :3 anche l'immagine all'inizio del capitolo è troppo carina!! :3 è una cosa adorabile l'immagine a fine capitolo!!!:) che CARINI !!!!! :3
continua così :D aspetto il prossimo capitolo :D ti auguro di passare delle buone vacanze :D tanti auguri :)

Baci Miyu- chan

ciao :)
la tua storia mi sta piacendo molto!! :) giuro!! :D sono ogni domanica che aspetto il nuovo capitolo!!! :)
quando Ayame tira la palla di neve a Inuyasha ma finisce in faccia a Sesshomaru ho pensato " No adesso la uccide" non mi sarei mai aspettata che Sesshomaru se la prendesse con InuyashaXD stavo scoppiando dal ridere. XD
E poi alla sera quando Ayame si mette a parlare con Sesshomaru... ( Forza Ayame!!) Ma cavolo, Kagura sembra il prezzemolo!! sempre in mezzo... :( sono curiosa di cosa farà sesshomaru!! :D
anche quando Ayame è entrata in stanza è trova Kagome e Inuyasha, non proprio a giocare a carte (?) la scena è stata molto carina XD
continua così, :) aspetto ansiosa il prossimo capitolo :D

ciao ciao
Miyu_shiro

E io recensisco il lunedì sera tardi! Ole!
Bene allora... ma inuyasha kagome cosa fate mai? Wow XD
Bankostu non lo sopporto, non sopporto neanche Kagura ovviamente (può morire per me ^^), Shiori brutta oca ti rode non avere l'intuizione super geniale di Ksgome eh ammettilo.
Sesshomaru insomma ho capito che il primo passo l'hai fatto tu e lei ti ha respinto, quindi il tuo ego demoniaco paranoico ne ha risentito, però potresti impegnarti maggiormente. Inoltre non puoi mandare a quel paese Kagura?

MA CIAOOO!! CIAO, TESORO!! ma come sono contenta di rivederti! sapessi come ti ti sono grata per questo meraviglioso capitolo che ci hai donato.. sei riuscita a farmi ridere in un momento in cui ero.. beh, più incazzata di Ayame dopo che Kagura le ha mandato a monte la confessione per la seconda volta. e ti ho detto tutto... -_- credimi, quando si dice "parenti serpenti" non si sbaglia. Vabbè, lasciamo stare e passiamo a cose più divertenti ^_^ Che dirti? questo capitolo mi è piaciuto da morire e non so davvero come esprimerti la mia gratitudine per averlo postato, perché è stato fantastico!!

A partire dalla partita a palle di neve, dove partecipa a sorpresa (e che sorpresa!!) anche Sesshomaru, avendo intuito che la palla di neve era diretta al fratello minore. XD è stata una scena a dir poco epica! complimenti, complimenti, complimenti! per non parlare della scena di quando Ayame pensa a come vorrebbe vedere Kagura sparire. mi ha fatto morire! certo però che quella preside è una strega fatta e finita! non solo impedisce alla povera Ayame di confessarsi al bel chiwawa Hitleriano congelato, ma è anche capace di mettere a tacere un'intera marmaglia di studenti liceali in assetto da guerra! il che non è da poco!

Questa però è stata una scena a dir poco epica! io stavo morendo dal ridere! mia sorella è dovuta intervenire con la maschera dell'ossigeno... XD
Ad un certo punto sento delle voci provenire da fuori la nostra stanza, ma non me ne preoccupo, almeno fino a che la porta non si apre e Bankotsu e Inuyasha entrano senza permesso.
Il sorriso muore sui loro visi e iniziano a squadrarci dall’alto in basso. In quanto a me e Kagome arrossiamo come dei semafori e iniziamo a gridare, fino a che i due non chiudono la porta.
Io e la mia amica ci guardiamo, ancora rossissime, e ci sbrighiamo a vestirci. Nel frattempo mi preparo mentalmente tutti gli insulti possibili ed immaginabili che ho intenzione di rivolgere a quei due idioti.
Quando siamo pronte, spalanchiamo la porta.
-Ma non si usa bussare, razza di trogloditi?- grido in faccia a due imbarazzatissimi ragazzi.
-Scusate… pensavamo foste pronte: Sango e Miroku sono già scesi…-
-Non mi importa quello che pensavate, io…- mi zittisco perché, proprio in quel momento, dalla stanza a fianco alla nostra esce Sesshomaru.
-Comunque, carino il reggiseno con i cagnolini, Ayame.- dice Bankotsu, guardandomi maliziosamente, senza accorgersi di nulla.
Arrossisco ancora di più e gli lancio un’occhiataccia terribile.
Quando riavrò i miei poteri demoniaci, vede cosa gli succede!
Sesshomaru chiude a chiave la porta della sua stanza e si avvicina a noi, perfettamente calmo e a suo agio, con la solita espressione fredda.
-Muovetevi, tra poco servono la cena.- ci sussurra, non appena ci passa a fianco.
-Si, Taisho-Sensei.- dice Bankotsu, altrettanto calmo, mentre io rischio seriamente di morire per autocombustione.
Che fine deplorevole...
Guardo Kagome e Inuyasha e sto per intimar loro di muoverci, ma li vedo entrambi imbarazzati a morte, tanto che non si guardano nemmeno in faccia.
Bankotsu scoppia a ridere. -Non ditemi che non vi siete mai in biancheria intima!- dice, alludendo forse al fatto che stanno insieme da un bel po', ormai.
-MACCHEPENSIIIII!- grida Kagome, arrossendo ancora di più e nascondendo il viso dietro le mani.
Mio fratello gli lancia un'occhiataccia degna di Sesshomaru e gli intima di farsi una valanga di cavoli suoi.
Ti giuro! qui stavo morendo, sul serio! Bankotsu è terribile! XD XD ma dico, un minimo di delicatezza, di... non so, di tatto! e davanti a Sesshomaru, poi... Se iniuyasha non gli ha staccato la testa è stato solo grazie ai Kami! io lo avrei gonfiato di mazzate, al suo posto! -_-' che tipo... però mi ha fatto morire di nuovo quando ha visto Ayame riprendere le sembianze demoniache. davvero, sembrava che avesse visto scendere la Madonna dal cielo! XD XD XD è unico, più unico che raro!!

E dopo le risate, direi che sono tornata ad infuriarmi come una bestia! ma Kagura è davvero un'impicciona fatta e finita! >.< ma dico, finire sotto una valanga, sotto un albero, sotto un masso.. no, eh? deve sempre venire a rompere nei momenti peggiori, impedendoci di sentire cosa farà Sesshomaru dopo la confessione di Ayame! giuro che la odio! la prendo a cazzotti finché non muore sotto i miei colpi! e, purtroppo per Ayame, le figuracce non hanno fine! ò_ò
Salgo lentamente le scale e mi azzardo a sospirare solo quando non sono più a portata del loro orecchio demoniaco.
Penso di aver bisogno di un lunghissimo sonno.
Apro la porta della mia stanza e la richiudo alle mie spalle, poi ho la decenza di alzare lo sguardo.
Inuyasha e Kagome mi fissano, entrambi rossissimi, e solo in quel momento mi rendo conto come sono conciati: Inuyasha è a torso nudo ed è praticamente disteso sopra la mia amica, che ha le mani strette sulle sue spalle.
-Ommioddio! Scusate!- grido, aprendo la porta del bagno e chiudendomi dentro.
Che ennesima, terribile figura di merda! Beh, tanto ormai, una più o una meno non fa differenza…
XD XD ti giuro, è stata una cosa così comica da far paura! XD ma come ti nascono queste idee? Evidentemente, Inu e Kagghy volevano recuperare ciò che Bankotsu ha così gentilmente (ma TANTO gentilmente) fatto notare che non avevano fatto... ed Ayame è arrivata al momento giusto, ovviamente! XD XD XD poveracci, tutti e tre! che figura!!! XD XD mamma mia, mi fa ancora male la pancia a furia di ridere!!

ora, sperando di non averti annoiato troppo e di non averi fatto venire chissà cosa, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^ a questo punto però, vorrei chiederti un piacere. dato che metti immagini a tutti i capitoli, ti volevo chiedere come si fa, esattamente, perché io non ci sono mai riuscita... se puoi aiutarmi, mi faresti un favore ^_^
un bacione ed ancora mille complimenti! sei un genio!
tua affezionata Alys

W.o.W... Srepitoso!!!
Chebellochebellochebello!!
Come mi sono piaciuti Inuyasha e Kagome in questo capitolo!!! Sono così cariiiiiiiiniiiii!
Bankotsu si sta beccando tanti di quegli accidenti da parte mia che penso ne abbia abbastanza per i prossimi cent'anni, comunque... :-D.
Sono contenta che Ayame sia riuscita a dire quello che pensava a Sesshino... Chissà cosa ne pensa il diretto interessato!!
Ah, un'ultima cosa: KAGURA MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ok, mi sono sfogata :-D *sorriso angelico*.
Ci sentiamo al prossimo cappy!!!!!
Ciaooooooooo!!!
Inu_chan

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, PORCA BORCHIA UN AGGIORNAMENTO!!! O.O Ho recensito tipo...3 ore fa!! XD che velocità, donna!! XD
Ok, io ODIO Kagura -.- E' UFFICIALE!! Ma porca di quella vacca, LI LASCI STARE?? Tanto Sesshomaru non ti vuole, vattene via!! -.- Mamma mia, oh...che capitolo assurdo XD Laterza guerra mondiale con le posate, LA VALANGA DI NEVE IN TESTA AD INUYASHA!! XD E poi Ayame che chiede a Sesshomaru di giocare con loro...hehehehehehehe per non parlare dei due piccioncini che finalmente cercano di IMMETTERSI NELL'ATTO DELLA RIPRODUZIONE, mettiamola così!! ;) Quanto ci ho goduto quando Shiori ci è rimasta male!! TIE'!! ù.ù Sì, lo so, sono infantile, MA SONO SODDISFAZIONI!! *.* Bene, la pianto con le cagate e mi eclisso ;) alla prossima, gran bel capitolo anche questo!!

Ciao! :D dunque, devo ammettere che all'inizio ero un pelino scettica su questa FF...insomma, diffido sempre un po' delle AU e anche dei personaggi inventati ^^' però poi il titolo mi ha incuriosita (io ADORO Adele, e questa canzone fantastica la so a memoria!! *.*) e letto il primo capitolo non me ne sono più staccata, li ho letti tutti in fila!! :D mi fai morire tu, con le tue uscite!! XD La tua storia me ne ricorda molto un'altra, sempre su Rin e Sesshomaru, che mi aveva fatta impazzire e che purtroppo l'autrice non ha più continuato T.T...questa invece la vedo lanciata!! *.* E ADESSO C'E' LA GITA IN MONTAGNA!!! UUUUUUUUUUUUUUUH, SESSHOMARU TI VOGLIAMO GELOSERRIMO!!! Tra l'altro, come sono stati fottutamente adorabili quando lui era malato e Ayame lo curava *.* BELLI!! e poi mi sono ammazzata d risate quando Sesshomaru ha sgamato Ayame nel sengoku XD e quando lei si è tuffata a bomba sul suo letto!! E LA TELEFONATA CON KAGOME, QUANDO SESSHOMARU LE RUBA IL TELEFONO!! XD E' una grande FF, donna, spero che riusciremo a leggerla fino in fondo!! ;) anche perchè adesso le cose si stanno facendo really interesting, e quindi...hehehehehe li vogliamo vedere ignudi e avvinghiati in un rifugio in mezzo a una tormenta di neve!! *ç* aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! BRAVERRIMA!!

PS: uuuuuuuh, la baita *.*
PPS: uuuuuuuuuh, che belle canzoni che scegli sempre...Aladdin e Il Re Leone sono i miei film della Disney preferiti, le ho cantate tutte le canzoni che hai scritto!! XD
PPS: UUUUUUUUUUUUUH, SESSHOMARU QUASI IGNUDO!! *ç*

Ti chiedo scusa se sono breve, oltre che in ritardo (come sempre), ma non posso NON lasciare una recensione, per quanto piccola a questo mitico capitolo. e fanculo allo studio, dieci minuti non mi cambiano la vita! ù_ù
apparte che Ayame mi sbalordisce, possibile che da umana è davvero COSì GOFFA?!? ò_ò Kami-Sama, è una mina ambulante! un pericolo per se stessa e gli altri... e non le invidio la caviglia slogata (ne so parechcio a riguardo.... -.-'')
Finalmente, Testa di cocomero (alias il mio Inu ^_^) si è deciso ad aiutare la sorellina a conquistare il ghiaccioloso chiwawa hitleriano e.. lasciamelo dire: ERA ORA! santo cielo, ci ha messo una vita a capirlo.... Il tempo che mi sa impighiegherà anche il povero Bankotsu a cpaire che Ayame lo vuole bene come amico e non come fidanzato... Speriamo che almeno Sesshomaru s'ingelosisca e lasci perdere quella... quella... *censura, censura, censura* di Kagura! spero affoghi in un lago ghiacciato, guarda! >.<
mi chiedo cosa farai capitare ora, dato che Ayame, Sango e Kagome sono nella camefra accanto a Sesshy. tradotto, niente chiacciere, niente sbuffi, niente sbadigli e... quasi quasi, anche niente respiri! ò_ò
continua presto, tesoro, che sono curiosa!!! sei sempre un mito!
bacioni (e scusa se sono breve) tua Alys

capitlo stuendo come sempre Sami.
(Evviva questa volta non sono in ritardo)
Comunque Aya per essere una mezzo demone è piuttosto maldestra.
Allora la natura del sgno dei lupi a mio parere è quando rin viene uccisa nell'ep 35"Il padrone che una spada sceglie di avere"
Cmunque per gioia di Ayame Sesshomaru è nella porta accanto.
Sero che si diverta.
In effetti Bankotsu se ne sta facendo molti di castelli per aria,ciò nonstante, se serve a far ingelosire Sessho...
VAI AYAME
so che è uno stratagemma cattivo,tuttavia, in guerra e in amre tutto è lecito.
Comunque alla prossima
Baci Scarlet.
Ps:mi manderesti illink della canzone

i suognidi Ayame nn è la corsa che fa Rin per scappare dai lupi?
il capitolo è bellissimissimo! come al solito d'altronde, Kagura dannata! perché nn sprofondi nella neve!
povero Bankotsu, lui ci devesperare veramente tanto che Ayame ricambi!
ti saluto!
bacioni Chelinde!

Ehilà!!
Capitolo veramente bello e... divertente!!!! Povera Ayame, con la faccia continuamente nella neve!!! Ahahah!
Però, devo proprio dirlo, Bankotsu, svegliati!! Lo vedi che non gliene frega un fico secco di te, no? Arrenditi all'evidenza e fatti una vita!! Quanto è stressante quel ragazzo... :-D.
Certo che il nostro adorato Fluffy (ahahah, mi hai fatto morire quando ho letto questo soprannome) è veramente un ghiacciolo insopportabile!! Quasi mi aspettavo che fosse lui a portare Ayame sulle spalle... :-(.
Altra cosa, sono proprio contenta che alla fine quella testa vuota di Inuyasha si sia deciso a chiedere scusa ad Ayame, iniziava a darmi noia pure lui, con tutte le sue lamentele!! :-P.
Be', ovviamente sono curiosissima di sapere come andrà a finire la fantomatica gita, oltretutto, Ayame e Sesshomaru dormiranno vicini, non vedo l'ora di sapere quali altri casini combinerà la nostra Aya-chan!!
Che dire, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciaooooooo!!
Inu_chan

Hey ciao! ^^ Ho scoperto solo ieri della tua storia e sono arrivata già all'ultimo capitolo :3 Ma vaabbè.
Devo dire che la tua storia è fantastica, adoro Inuyasha & Company ed il Demone-Ghiacciolo *^* C'è solo una cosa, anzi, una persona che è proprio insopportabile: KAGURA. Ma non potrebbe schiattare qualche volta e per sempre? <_<
Adesso devo proprio andare,vorre aggiungere altre duecento cose ma non posso. °-°
Continuerò a leggere la tua storia,che ad ogni capitolo mi incuriosisce sempre più!
Baci, Eva :3