Set Fire To The Rain
di samy_97_

Oddio... Apparte che sono stata in ansia per tutto il benedettissimo capitolo xD Mi hai fatto prendere un colpo esagerato Sami xD Bellissima la dolcezza di Aya chan! Ma la scena più commovente è stata senza dubbio quella fra Inu e Sesshomaru, stavo per scoppiare a piangere anch'io!!!! T.T Povero Sesshomaru T.T Ma Inuyasha? È stupendo ❤ Dio mio a modo Suo è stato tenerissimo, ed hai ripreso un lato caratteriale tipico del mezzodemone :) Beh... A tal proposito... Mi viene da dire anche.. Povera Ayame! Da umana naturalmente assomiglia a Rin... Bene! Deve essere stato traumatico per lei! Hai saputo spiegare tutto alla perfezione, adesso vorrei già il prossimo capitolo T.T Ma devo attendere A presto e complienti :) Manu

Ciao Samirina! :)
La tua storia mi fa impazzire, l'ho letta tutta d'un fiato! *_* E' originalissima e un saccon divertente! Non immagini quante risate mi son fatta davanti al pc! :D Sotto lo sguardo sconvolto di mia madre XD
Hahahahhaahah! :D Comunque, veramente bella! La nostra Ayame avrà una bella gatta da pelare con i sentimenti nei confronti di Sesshomaru! E lui... la noterà?! :D
A parte questo, sono troppo curiosa di sapere che succederà! *occhi da cucciolo* perciò aggiorna presto, specialmente perchè voglio proprio vedere che farà Ayame ora che dovrà occuparsi del principino "malato"
Un bacio!
Maya :)

secondo me Sesshomaru era infastidito e geloso di Bankotsu U.U

wow capitolo stupendo!
e finalmente aya chan si libera di tutta la sua angoscia e cose varie. proprio addosso alla persona giusta! Vai cosi!
Il grande principe dei demoni che la salva? O.O ti sei svegliato eh! 2) il veleno fa effetto? No con sesshomaru? o porca paletta palettosa!
nuoooooooo sesshy ç_ç ti rivogliamo sano e ghiaccioloso (anche se un po' meno del solito eh). Ah Inu senti vai ad ammazzare quel tipo!!!
la cara Kagome poverina XDXD per non parlare di inuyasha ahahahah
bravissima ti aspetto con il prossimo capitolo ^^

Cavoli!!! che capitolo... da sballo! complimenti!! *.* è stato... Santo cielo, non ho parole!! sono passata dalle risate più assurde, quando Kagome (ma quella ragazza è proprio matta!! XD XD) fa capire alla cara Ayame che si è perdutamente innamorata del caro Chiwawa Hitleriano congelato, fino alla rabbia più assoluta con quello s*****o di Kyosuke che non solo ha provato a "divertirsi" con Ayame, ma ha anche osato avvelenare Sesshomaru!! miseriaccia... io... IO LO SBRANOOOO!! ma come OSA!! solo provare ad avvicinarsi ad Ayame! e fare una cosa del genere a Sesshomaru!! (detto tra noi, lo stimo per essere intervenuto ^_^) >.< io lo ammazzo! lo squaglio nell'acido!!
*si sforza di riprendere un minimo di contegno* ok, ora vedo di calmarmi un pochino. Allora, io credo di aver capito perché Sesshomaru era così incazzato\scontroso\gelido con Ayame, ma non dirò niente finché non avrò qualche conferma in più. non vorrei dire qualche cavolata... comunque, non so cosa pensare su Bankotsu, sul fatto che vuole telefonare Ayame... Fa che lui è interessato alla mezzo-demone? spero per lui di no, perché nel cuore di Aya-chan c'è posto solo per Sesshy ^_^ e spero davvero con tutto il cuore che il caro demone si riprenda.. e si squagli un po', dato che c'è!! non gli farebbe male, a mio parere
Ma poi Inuyasha... non dico, ma si può essere così tonti?!?! -.-' certe volte, quel ragazzo mi fa paura! ci credo che aò sorella si chieda cos'abbia nella testa!! ò_ò Ma Ayame che invocava Jhonny Deep e questo Ubaldo Baldassini è stato il colmo!!! XD volevo morire dal ridere!!! XD
complimenti, complimenti davvero, tesoro!! uhna storia davvero molto carina, sul serio! continua così mi raccomando! ^_^
un bacio, tua Alys XD

sesshomaru geloso é stupendo nn vedo l'orada di sapere come salveranno sesshomaru xké si salva vero??? è-é

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! wow wow wow non ho mai letto una cossa così meraviglioso bravissima :) bene a sabato prossimo :)                                                                                                   Kiss Kiss                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Yure :)

O mio Dio! Sesshomaru! che carino! si è messo tra Ayame e quell'altro ... che dolce! *.* non puoi lasciarci così! bibbona! :P aggiorna presto e complimenti per il bellissimo capitolo, come sampre d'altronde :D
kiss kiss chelinde.

Un altro bellissimo capitolo!
Ok, nel momento in cui il ciwawa hitleriano si è seduto ha tavola ho seriamente pensato alla fine del mondo, infondo nel 2012 ci siamo già e se uniamo questo al fatto che lui ha salutato il fratello beh... si salvi chi può!
Secondo me Ayame si sta lentamente innamorando di Sesshomaru ed è per questo che è continuamente scossa dal suo potere... vedremo se questa teoria c'entra qualcosa XD
Ti ringrazio davvero tanto per quest'altro capitolo, mi mette sempre di buon umore vedere gli aggiornamenti di questa storia.

cap stupendo mi ha incuriosito molto la perdita di controllo sui poteri di ayame non vedo l'ora di saperne la causa la mia ipotesi è che i sentimenti che prova per sesshomaru la mettono in subbuglio ma è solo una mia opinione non vedo l'ora di scoprire la causa effettiva

Ciao sami, scusa il ritard nel recensire causa problemi con il wirless comunque anche per me il rientro a scuola è stato traumatizzante.
Allora il capitolo è stato meraviglios come sempre, Ayame è felice, finalmente è riuscita a liberarsi del peso che portava dentro e ha iniziato a considerare la famiglia Taisho come la sua famiglia.
Sesshomaru si è seduto a tavola?! Ti giuro quando ho letto ho fatto questa faccia O.O
Spero mi comprenderai.
Aparte questo s è menzionato Jako, se appare ci sarà di certo da divertrsi.
Kyosuke deve sparireeee lo odio >.<.
Ok sono infantile.
Inuyasha ha invtato Kagome a dormire da lui ... qui gatta ci cva o meglio cagna ci cova..
Va bene battuta scadente ma che vuoi farci con il comico faccio schifo.
Ohh bhe ti saluto e prego che aggiorni prest
Ps mi fanno sempre molto piacere le tue recensioni alle mie storie
Sei fantastica sami
E scusami di nuovo per non aver recensito gli ultimi capitoli.
Baci Kramizi

yeaaaaaa eccomi a commentare!
capitolo stra stupendo!
Mi piace davvero tanto come hai descritto aya chan qui ^^ e sesshomaru che 1) saluta 2) va a tavolaaaaaaaaa O.O
ayame si sta lasciando, piano, piano il passato alle spalle e si sta totalmente integrando nella famiglia taisho, eh l'amore fa miracoli!
sesshomaru 3) che ridacchiaaaaaaaaaaaaaa nuoooooooooooooo O.O incredibileeeee
Kagome che va a trovare l'amica e Inuyasha che dice, come sempre, cose assolutamente ovvie!
spetto il prossimo capitolo (e spero di riuscire a scrivere qualcosa anche io ç_ç)
ciaoooooo

sei innamorata! possibile che on lo capiscidannazzione! uff ....
bellissimo capitolo ... come sempre d'altronde ... dimmi un pò, lo strano suono che ha fatto il grande demone cane Sesshomaru alla battuta della sorellina era percaso una risata?
no, perché se è così questo è un mracolo!
assiemeal fatto che a salutato il povero fratello che snobba sempre e che si sia seduto a tavola con gli altri ...!
forza Sesshomaru! puoi finalmente abbandonare iltuo stato di ibernazione!
ok! al prossimo aggiornamento Chelinde!

ricordi che ti avevo promesso di dare un'occhiata alle tue storie? beh, eccomi qui e.. OMG! questa l'ho letta tutta d'un fiato! miseriaccia, è incredibile! complimenti, sul serio! è davvero forte!
Ayame è davvero bella e simpatica ed il fatto che stia cercando di sciogliere Seshsomaru la rende ancora più degna della mia stima ^_^ Inuyasha poi è.. è.. unico ed inimitabile! ma nessuno batte Inu no Taisho. ma dai.. ma li hai messi a giocare tutti e 4 (c'è anche Kagghy!!) a "merda"?!?! ma come ti è venuto in mente?!?! XD io stavo morendo dal ridere, credimi! Specie quando Ayame lo paragona a MewBerry delle Mew Mew! ma dai!!!
e poi, che definisce il fratello adottivo Chiwawa Hitleriano... lì, ho rischiato davvero l'infarto! XD complimenti, davvero!sei davvero brava, ti faccio i miei più sentiti complimenti! brava! continua così!
kiss, tua Alys

Mi dispiace per il tuo trauma post-inizio scuola.. Posso capirti.. Beh anche se ora come ora, avendo finito il liceo, mi manca tanto la scuola T.T e l'università mi spaventa! Passiamo alla storia che è meglio! Quanto è fantastico questo capitolo???? Sesshomaru sta cambiando!!! *.* e anche Ayame sta ricominciando a sorridere ;) Anche Inu sta cambiando ahahahahahahaha da Generale Cane e Strawberry xD ahahahahahah stavo morendo sei grande! Ma vogliamo parlare di "Merda"??? Quanto ho potuto ridere!!! Fantastico! Ayame si sta preoccupando per ciò che le Capita! Per me si sta solo infatuando o perché no innamorando!!! I sintomi sono quelli xD Un bacio Bravissima Sami Manu