Set Fire To The Rain
di samy_97_

bel cap mi piacciono sempre di più gli incontri nsotturni tra sesshomaru e ayame;)!!!

Ciao Sami mi scuso per la mia assenza! Ma ho avuto qualche problemino! In qualunque dei caso ho recuperato tutti i capitoli ^.^
Bene direi che con questo capitolo il mio cuore è definitivamente morto e immagino tu capisca benissimo il perché *.*
Prima di tutto Ayame e stata grandissima nel prendersi Sesshomaru davanti agli occhi di Kagura, con la scusa "uh guarda mamma e papà" ahahahahahahahahah xD davvero sei stata geniale!
e poi... Hai inserirò Jakotsu *.* io lo adoro! Poi il modo in cui lo presenti tu è fantastico :") "Gioia".. Lui e Inuyasha xD
Bravissima
Ma passiamo al punto clou della situazione: Sesshomaru e Ayame
Io stavo letteralmente impazzendo *.*
Il principe di ghiaccio si sta sciogliendo pian piano divenendo sempre più.. Gentile?! No forse gentile non proprio magari accondiscendente! Fatto sta che è lui a cercare Ayame e che accetta di dormire con lei *.*
Muoio!!! *.*
Anche se Il giorno dopo sebbene Sesshomaru accetti di andare in macchina assieme, è freddo! Ma quanto è lunatico o.o?
È impressionante!
E Bakotsu?! Ma tagliamogli la lingua!
Povera Ayame!
Aspetto il prossimo *.*
Bravissima Sami e scusami ancora!
Manu :)

Ciao,
mi sono iscritta da poco e ho letto la tua fanfiction mi piace tantissimo ne vado pazza e la mia preferita in assoluto, Ayame è davvero molto sfortunata all'inizio sopratutto quando fa le figuracce d'avanti a Sesshomaru e quando lei e Inuyasha si stuzzicano, mi piace come sta andando la storia continua così perchè sei molto brava!  Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, aggiorna presto la tua fan numero 1.
 ciao da: lunablu__birichina87_

Dolce e cara
Mabbentornata!
Innanzitutto direi che ti sei fatta perdonare con questo ultra-arci-super capitolone figherrissimo!!
Intanto diciamo ben tornata anche adn Ayame, che è sopravvissuta alla gita, dolce tesoro!
E hai inserito di nuovo quella bella bella bella bella bella... [.. *Innumerevoli "Bella" dopo* ..] canzone che è "Set fire to the rain" E ti devo il merito di avermela fatta conoscere (Baci per te!) Adesso è una delle mie canzoni preferite, Adele ha una voce spettacolare!
Invece "Ti scatterò una foto" non mi è mai piaciuta molto, non so, non me ne sento coinvolta più di tanto, però sì, in quel frangente è absolutely perfect <3
Comunque, non parliamo dei miei gusti musicali perché mi sono ritrovata inspiegabilmente attratta dalle canzoni dei One Direction (Sempre schifati alla grande, ma boh, sono bravini alla fin fine)... Ma non vorrei aprire una discussione di politica musicale, quindi tralascio xD
Insomma... Ehi! Hai fatto fare il primo passo a Sessholo! *Lode a te*
Macchettenerosoli che sono quei due ciccioli! Tanto love per Ayame e Sesshomaru.
Per quanto riguardo l'OOC che credevi di aver fatto ti rassicuro che non ce n'è nemmeno l'ombra; dopotutto non abbiamo mai visto Sessholo che bacia qualcuno quindi l'improvvisazione regna e sinceramente non so quanto io avrei potuto rimanere IC...
Quindi altri vivi complimenti, darlin'.
Quando Ayame gli ha schiesto se potevano dormire assieme credevo di morire, mi hai fatto implodere dalla dolcezza, ma permettimi di dire che "Maru" è un soprannome ambiguo, basti pensare a quanti [...]maru, ci sono in Inuyasha (Sesshomaru, Moriomaru, Goriomaru, Juromaru, Kageromaru ecc. ecc.)
Tocchiamo l'arogmento Jakotsu? Come si fa a non amarlo! Oddio, lo vedo così bene con Inuyasha!
*Inu: Dannata!
LysL: Tsk, tsk!
Jako: Inu, amore, dove sei? [Si guarda intorno alla ricerca del suo amato]
[Inu si nasconde]
LysL: Hei, caro Jako, Inu è là dietro [Indica punto dove Inu si è nascosto]
Inu: Dannazione, stupida umana!*

Ok, la smetto, lo giuro.
Bankotsu è però forse l'argomento che mi preme di più, spero che Miroku lo esorcizzi con qualche Fuda, che Sango lo tranci in due con Iraikotsu, che Inuyasha lo spezzetti con Tessaiga, e che Sesshomaru lo infetti con quelle belle unghiette e gli impedisca di rigenerarsi con Bakusaiga! Ecco!
No, davvero! Come si permette di fareuna cosa simile ad Ayame? Deve avere gli occhi, le orecchie e tutti i sensori foderati di prosciutto per non capire che Aya-chan non se lo caga nemmeno un po'. E poi quali segnali dovrebbe avrebbe aver captato da lei, è vero che ha fatto un po' la gatta morta, ma solo per poco, solo per Sessholo, eh!
E quel commento estremamente sessista sul fatto che le donne "dicono l'opposto di quello che pensano"
Fossi stata in Ayame altro che trattenere l'energia demoniaca, l'avrei trucidato a sangue.
Ma rallegrati Sami-chan, siamo alla fine di questa recensione ultra lunga, dove ti faccio come di consueto i miei complimenti e ti mando tanti baci con l'augurio di trovare al più presto un tuo aggiornamento.
Kisses
LysL

O MIODIO! povera Ayame! povera povera ragazza mia! prroprio ora che era successo qualcosa con Sesshomaru.
il capitolo è bellissimo un capolavoro come gli altri, anche se devo dire che questo mi piace troppo!
aspetto il prossimo capitolo.
ciao ciao Chelinde.

E finalmente i nostri eroi tornano a casa, dopo questa gita che ha riservato non poche sorprese... Ayame è stata una grande a mandare pulitamente Kagura a quel paese e la stimo di cuore per questo. se lo meritava quell'arpia! direi inoltre che il ritorno è stato COLORATO grazie alla presenza di Jakotsu XD, ma direi anche che Bankotsu... è scemo. -.- semplicemente idiota\celebroleso. insomma, ma come fai a capire fischi per fiaschi di questa maniera?!?!?! ma sei malato o che cosa?!? quello farà una brutta fine, te lo dico io ù_ù sentimentalmente, intendo. farà una brutta fine... ma passiamo alla scena centrale del capitolo...
OH, MA PORCA PUPAZZOLA!!!! SAMIRA CARA, MA TU MI VUOI MORTA O CHE COSA?!?! *Alys spalanca la bocca come se dovesse ingoiare un elefante, per poi svenire, battendo la testa contro lo spigolo del letto tipo Ayame* MA INSOMMA!!! HO DOVUTO FAR INTERVENIRE MIA SORELLA CON LA BOMBOLA DELL'OSSIGENO E MORDERMI IL DITO A SANGUE PER NON FAR SENTIRE A MIA MADRE CHE RIDEVO COME UNA PERFETTA BEOTA STRA-FATTA DI CHISSà COSA (altrimenti prima mi chiama il Cim e poi mi spara)!!! MA TI RENDI CONTO IN CHE STATO MI HAI RIDOTTO?!?! ò_ò
ok, calmiamoci... calmiamoci.. MA COL CACCHIO!! Sesshomaru, il re dei chiwawa Hitleriani congelati sotto zero ha BACIATO Ayame!! l'ha BACIATA, PORCA TROTA!" di sua iniziativa! è andato in camera sua!!!! (Sì, abbiamo capito, non c'è bisogno che strilli di questa maniera! Nd Ayame) ce n'è bisogno, invece!!! hanno pure dormito INSIEME!! porca trota, iniziato a temere che questo giorno non sarebbe mai arrivato... La scena era un pochino OCC, ma poco, insomma.. io ce lo vedo Sesshy a fare una cosa del genere, approffittando che tutti stanno dormendo. ^_^ è stata una scena a dir poco fantastica!!! complimenti, sei una grande!!!
Sarà che io dormo poco e tanto mi basta, ma la mattina è difficile che sia rimbambita come Ayame. ha fatto una grande figuraccia marrone di prima mattina, direi... XD solo che sembrava andare tutto bene (insomma quei due si sono dichiarati!! alleluia!!) fino a quando i due piccioncini sono entrati in macchina. Non ho capito cos'è preso a Sesshomaru, ma direi decisamente che Bankotsu è un gran pezzo di
COGLIONE!! eh perdonatemi la volgarità, ma è un:
1)CELEBROLESO
2)DEMENTE
3)CRETINO
4)DEMENTE
5)IDIOTA
6)IMBECILLE

7)RINCRETINITO
e mi fermo qui per gentilezza!!!! insomma, ma cosa gli passa per quel vasto campo arido che è il suo cervello rinsecchito per fare una cosa del genere davanti a tutta la scuola?!?! non ho parole.. giuro, non ho parole!!! -_- spero solo che non incroci più ayame, o si ritroverà all'ospedale (se è fortunato!)

ok, penso proprio di averti scritto un'ode, piuttosto che una recensione XD Ma ci tengo a dirti che sei davveri brava ed io ti ammiro, complimenti!!! ^_^ continua così, che vai alla grande!!! un bacione, tua (ancora viva, misteriosamente)
Alys

Ho aspettato tanto questo capitolo, e quando stamattina ho visto che avevi aggiornato, stavo per fare un salto! XD
Storia molto bella! Cavolo se lo è, batte la mia u.u
Ahahaha comunque, mi piacerebbe tanto vedere Bankotsu retrocedere con la coda tra le gambe, per il restp, aggiorna subito daaaai T.T
Un bacio,
M

Ps, nn hai ancora letto la mia :P

bella la visita notturna mi chiedo la freddezza di sesshomaru da dove provenga bo? nn vedo l'ora di leggere il proximo cap!!!!:)

Bel capitolo ^^...ma sai che la foto che hai messo è quella di Inuyasha e Sesshomaru? E' un immagine Yaoi ^^"

Ahahahahahahah!!! Oddio!!! *Inu_chan è piegata in due e si tiene le mani sul ventre per evitare il collasso, mentre la faccia le diventa un peperone e la bocca le si allarga da un orecchio all'altro; al tutto si aggiunge un violento tremore di spalle. La cosa impressionante di tutto 'sto bel vedere è che non respira nemmeno più... Per una quindicina di minuti!!!!!!!!!*
Ma tu mi vuoi far morire!!! Ahahah!! Ammettilo, il tuo scopo è sempre stato quello, dì la verità!!!!!! Ahahah!!!!!!!!!!
No, sul serio, se nella scorsa recensione avevo detto che quello era il mio capitolo preferito, rettifico tutto: questo è il mio capitolo preferito! Lo adoro!!!!!!!
Innanzi tutto, e vabbé, è scontato, perché il nostro adorato Sesshy si è finalmente deciso (Kami, ti ringrazio! Esistete, allora!!) ad andare dalla sua bella!!! *partono coriandoli, suonano trombe, i lettori fanno baldoria: pe pe pe pe pe pe, pe pe pe pe pe pe!!!!!!!!!!*
E poi perché una comicità così sfacciatamente brillante è assolutamente straordinaria!!! Tu hai un futuro!!! Appena pubblichi un libro, ti prego dimmelo che sarò la prima a leggerlo!!!!!!!
Bankotsu non è mai, e dico, sottilineo, evidenzio, metto in grassetto e corsivo la parola mai, stato nelle mie grazie, ma leggendo quello che gli hai fatto fare... be'...
A parte il fatto che dal ridere mi saranno venute più o meno ventitrè paralisi facciali in una ventina di minuti...
Ma poi, insomma, non sono poi così perfida... un po' di pena l'ho provata... Poraccio, che figura... Fossi in lui non mi presenterei più a scuola nemmeno se mi costringessero con i bazuka!!!!!!!
Ayame, invece... Ma tu dimmi: come può una persona farsi male così tante volte al giorno?!?!?! Anzi, neanche in un giorno... In una mattinata!!!!!!!!!!!
Tesoro... Aya-chan... carisssssssssima... io sono moooooooolto goffa *la Bella di Twilight mi fa un baffo, tsk*, ma così goffa non penso sia normale... Forse è il caso di fare una visitina...?? Per non parlare del riconglionimento totale di prima mattina!! Vabbé, però in quello ti sono compagna, per cui l'unica cosa che posso farti è qualche pacca compassionevole e comprensiva sulla spalla... Ma insomma, non è colpa nostra!  E' ovvio che al mattino, appena sveglio, uno non si ricordi cos'ha fatto la sera prima! Quindi è anche abbastanza normale che cada del letto (nel caso di Ayame) o che scaraventi a terra l'estraneo che si è ritrovato nel letto *scusa, cane ^.^''''' * !!!!!!!!!!!!!!!
Ma comunque...
Che mi piace molto è anche la scena del bacio: è ovvio che un po' OOC lo è... insomma, hai mai visto Sesshomaru baciare qualcuno?? Sesshomaru?? Stiamo parlando del chiwawa-hitleriano, ricorda!!!!
Scherzi a parte, secondo me hai fatto proprio bene a far andare Sesshino da Aya-chan e non il contrario, perché come hai scritto tu sarebbe stato qualcosa di assolutamente inverosimile... Però hai creato un quadretto fantastico!! La dichiarazione di Sesshomaru è tra le più romantiche mai sentite!!! Anche se il risveglio è stato qualcosa di assolutamente... stratosferico!!!!!!
Ah, se hai in mente di far fare qualche nuova apparizione a Jakotsu, prego, fa pure! Ci si diverte da morire!! Povero Inu... cognolino mio... *cioè, mio metaforicamente, eh! E non lo dico solo perché Kacchan mi sta guardando minacciosa con una motosega elettrica in mano, nooooo*

Oddio, ti ho scritto un romanzo... mi sa che è più lunga la recensione del capitolo...
Tutto questo solo per dirti: sei fantastica, simpaticissima e leggendo i tuoi testi non ci si annoia mai!!!!!
Alla prossima!!
Inu_chan

P.S.: scusa un attimo... ma nella foto... quello sotto... a me più che Ayame pare Inuyasha in versione umama!!! Insomma, ha la veste di Kariginu *o come cavolo si scrive*, il rosario, il volto è spigoloso e in mezzo a tutta quella matassa di capelli si intravedono due pettorali... !!!!

P. P. S.: Non ti preoccupare per il ritardo, ormai siamo tutte quante un caso perso... devono essere le vacanza di Natale a portar sfiga da questo punto di vista... Comunque, Buon Anno anche a te!!!!!! Ciaoooooooo!!!!!!!!!

Ciao :)
sono tanto contenta di vederti. questo capitolo :D è in una parola FANTASTICO, STREPITOSO, FAVOLOSO (ups non è solo una parola... vabbé XD comunque è quello che penso u.u)
ok, Bankotsu... mi chiedo ancora che cosa gli giri in testa... ma che razza di ragionamenti fa! XP cioè ma dove Ayame gli ha mandato segnali! no lo capisco u.u povera Ayame! u.u continnuando... ok non mi aspettavo che Sesshomaru prendesse l'iniziativa XD ma bè finalmente, con tutto quello che ha dovuto affrontare Ayame per fargli capire i suoi sentimenti!!! bravo Sesshomaru! :D e la scena in nella stanza di Ayame, quella dove si baciano *___* è così romantica <3 ti è venuta fuori benissimo :)
quando si sveglia mi è venuto il dubbio che fosse un sogno ma per fortuna non era così, Ayame ci sarebbe rimasta malissimo u.u se fosse finita così. poi le da anche un passaggio per scuola! Sesshomaru ma stai facendo passi da gigante :D ho avuto un intento omicida quando è sbucato fuori Bankotsu, davanti a scuola, cantando quella canzone per Ayame... che imbarazzo!!! -////- povera Ayame! :( ma proprio davanti, anche, a Sesshomaru doveva cantare?!?!
non vedo l'ora di leggere il seguito :)
auguri anche a te per l'Anno nuovo e l'Epifania

Baci Miyu_chan

...ecco, allora, non so da dove cominciare XD WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, DONNAAAAAAAAAAAAAAA!! *.* FINALMENTE SEI TORNATA!! <3 Con un capitolo figherrimo, devo dire, quindi i dolci della befana saranno serviti a qualcosa!! ;) Allora, parto col dire che sti due babbi finalmente insieme sono stati fantastici!!! *.* checcarini, a pomiciare innocentemente come due bimbetti inesperti!! >.< *me stritola Ayame e Sesshomaru in una morsa a tenaglia* E mi ha anche fatta morire il risveglio!! XD quella babbomonca di Ayame che si sveglia, non si ricorda di aver dormito con quel gran pezzo di manzo e si catafotte giù dal letto è arte!! E QUANDO LO PALPA PER CAPIRE COS'E'?? XD Oddio, temevo già una figura di merda di quelle apocalittiche, con Ayame che spalanca gli occhi e augura il buongiorno sia a Gnoccomaru...che al piccolo youkai più in basso, tanto FELICE di vederla O.O porca vongola, m'hai fatta morì...e poi quant'è deficiente Bankotsu?? Vabbè che è bbono, ma così pirla è qualcosa di davvero imbarazzante!! Lui e le sue teorie idiote...ok, Ayame ha fatto un po' la gatta morta, ma di lì a convincersi che sia FOLLEMENTE INNAMORATA DI LUI?! E' un pirla, punto -.-
'Ti scatterò una foto'...una delle ultime canzoni di Tiziano Ferro che mi è piaciuta XD più che altro nessuno me l'ha mai cantata davanti a tutta la scuola e soprattutto davanti a Sesshomaru, per fortuna, quindi forse è per questo che non mi dispiace XD Mi sa che Sesshomaru farà un po' l'incazzato dopo questa...OH, MA NON E' GIUSTO!! >.<
Brava donna, sei sempre una grandissima gnoccolona!! *.* non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto!! un bacione!!

Ehilà! scusa il ritardo, ma in questi giorni sono davvero incasinata tra cene, pranzi, tombolate e quant'altro... infatti, ora sto approfittando di un momento di pausa tra un gioco e l'altro, quindi perdonami se sono breve. direic he questo capitolo è stato a dir poco fantastico e ti faccio i miei più sentiti complimenti ^_^ Ayame che rischia di ammazzarsi di prima matitna, è proprio il colmo... e la sua uscita sul semaforo, poi!! XD XD *Alys si attacca alla maschera dell'ossigeno per non soffocare* però si vendica bene sul fratello XD la stimo dal profondo!

-Ahahah!-
-C’è poco da ridere, Inuyasha! Pensavamo si fosse uccisa!-
-Non farla tanto lunga, Sango. Sappiamo tutti che Ayame ha la delicatezza di un elefante in un negozio di porcellane.-
-Ce l’hai ancora con me per ieri sera?- sbotto, punta sul vivo.
Inuyasha si imbroncia e volta lo sguardo da un’altra parte.
-Cos’è successo ieri sera?-
-Dopo che voi due siete andati via sono stata un po’ in sala con Sesshomaru e Inuyasha e Kagome sono andati nella nostra stanza.- spiego, decisa a sputtanare quell’antipatico di mio fratello. –Quando sono entrata erano mezzi nudi.-
Miroku e Sango assumono un’espressione maliziosa, mentre Kagome si imbarazza
-Non eravamo mezzi nudi!- strilla. –Io ero del tutto vestita!-
-Tu, magari... il mio fratellone: no!-
Miroku mi guarda con l'aria di uno che la sa lunga: -Chissà cosa sarebbe successo se non li avessi interrotti, Ayame...-
-Insomma! La volete piantare di parlare degli affari nostri? Una dose in endovena di cavoli vostri mai, eh?- urla Inuyasha, al limite dell'imbarazzo.
Kagome, sono sicura, tra pochi minuti mi sviene in braccio, quindi inizio a farle aria con la mano, scostandole la sedia per evitare che cada a terra.

XD XD roba da morir dal ridere. ma la parte che ho preferito in assoluto è stata quando Sesshomaru insegna a pattinare alla nostra goffa adorabile mezzo-demone. avevo uan faccia più o meno così <3 _ <3 gli occhi a cuoricino! Sesshy, sei un grande! finalmente fai un passo avanti! XD peccato solo che Ayame concluda la sua breve vittoria con un bel capitombolo XD dubito imparerà mai come si deve XD
perdonami se sono breve, ma stanno iniziando a chiamarmi. ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e ti abbraccio
un bacione, tua
Alys

*-* Ogni capitolo è sempre più fantastico.non vedo l'ora che arrivi l'altro u.u
Cooomunque, come sono pucciosi Ayame e Sesshomaru :3
Kagura,beccati questa xD E chissà cosa stavano facendo Kagome e Inu..uwu
Oh vabbè,per mia solita sfortuna devo staccare,scusa per aver scritto 2-3 frasi alla velocità della luce e di aver recensito in ritardo ^^
A presto,
Eva

P.S: Dimenticavo,Buon Natale :D
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 03:26 pm)

Ahahahahahahahah!!!!! Oddiooooo!! Ho le lacrime agli occhi...!!!!!!!
Devo proprio dirtelo, mia cara Samirina, con questo capitolo ti sei superata!! E' il più divertente di tutta la storia, a parer mio!! ;-).
La scena di Ayame in bagno la mattina mi ha fatto morire perché è ESATTAMENTE quello che è successo a me quando sono andata in vacanza in montagna e leggere una descrizione così dettagliata ti assicuro che ti fa scompisciare dalle risate *passami il termine*!!!!
E poi... vogliamo parlare di quanto sono carini Inu e Kaggy?????? Che teneri, tutti imbarazzati!! Devo dire che adoro il rapporto che hai creato tra Inuyasha e Ayame... Sono così... così... be', hai capito, dài! ;-)
Bankotsu ormai è un caso disperato, non riesco più nemmeno a trovare degli insulti rasenti la decenza per lui, quindi... no words...
Poi, la "micina" sui pattini mi fa morire!! Aya- chan, è OVVIO che il ghiaccio è scivoloso!!!!! Comunque... :-D
Sesshino... caro, carissssssimo Sesshino... EDDATTIUNASVEGLIATAAAAAAAAA!!!!!!!!! Suvvia, perché sei così complicato?! La tua bella ti ha praticamente sbandierato davanti al naso che ti ama e tu... niente?!?!?!?!?!?! Ma dico, che c'è di così difficile?????? Tu le piaci, lei ti piace... Bah, gli uomini... *UCCS = Ufficio Complicazioni Cose Semplici*
Vabbè, che altro dire... Il capitolo è fantastico, il finale è stratosferico... che altro ti posso scrivere...
Buon Natale!!!!!!!!!!!! ;-)
Ci sentiamo al prossimo capitolo :-D.
Ciaoooooooooo!!
Inu_chan