Set Fire To The Rain
di samy_97_

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! (Non so se hai mai visto Death Note, ma in questo momento mi sento il protagonista Light Yagami alias Kira)
L'ho capito dal primo capitolo. Ayame è la reincarnazione di Rin!! Ma sìììììì, mi piace un sacco quest'idea e non essendo più umana potrà vivere accanto a Sesshomaru per sempre (Per me non invecchiano nemmeno i mezzodemoni punto XD)
Non vedo l'ora di vedere come andrà evolvendosi la storia.
Credo che Rin sia molto fortunata, (ha sentito la musica del futuro. Già fosse solo questo, vogliamo mettere il solo fatto che vive accanto a Sesshomaru? :Q__) possiamo dire che è l'opposto d'Ayame. Mi spiace un sacco per il povero Sesshomaru, vivere fianco a fianco con qualcuno che ti ricorda qualcun'altro. Ma insomma questi qualcuno sono la stessa persona infondo! (Oh, mi sto confondendo)
Ma quant'è bello il mio Inuyasha *.*
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

il cap e fantastico sono curiosa di sapere se sesshomaru ricorderà qualcosa e se il salvataggio di rin cambierà il futuro aspetto con impazienza il prossimo cap

ecco è proprio sfortunata.
Comunque almeno è riuscita a raccogliere informazioni su quel tipo strano. Jaken per una volta si è dimostrato utile! (io lo strozzerei quel tipo gracchioso)
il capitolo è davvero ben fatto. Mi è piaciuto. Ora mi immagino Ayame che mette come sfondo del cellulare quella foto e Sesshomaru che la becca XD
Oddiooooooo Inuyasha è un BAKA XD davvero davvero XD
Sesshomaru ha detto una frase se va bene. Io avrei detto a Rin che sfortunatamente avevo da fare, mi sarei rintanata su un albero e avrei aspettato (non si sa mai con Sesshomaru vicino tutto è possibile XD)
mi dispiace che ti sia beccata l'influenza (io non la prendo mai invece) aspetto con ansia il prossimo capitolo

Oh mio dio!! *_* Rin, Sesshomaru, Ayame che torna indietro nel tempo! *_* No non puoi lasciarci così cavolo! beh ti capisco, come abbiamo detto, c'è un qualcosa di sadico nel lasciare la curiosità nel lettore, ma questo è troppo! Cioè se mi vuoi morta stecchita ora ci stai riuscendo!! *_*
Sono felice di Rin e Sesshomaru, però cavolo ci credevo in AyamexSessho! No sto vaneggiando!! Voglio al più presto scoprire che diavolo hai in quella testolina! :D
Non farci stare sulle spine, almeno non per troppo tempo! ;)
Un bacione
Magnolia**

Ed eccomi quiiiiii ^.^ Allora mi credi se ti dico che stavo quasi per piangere vedendo l'immagine leggendo di essa nella storia?!! È uno dei gesti più romantici che io avessi mai visto! Favoloso!! :") davvero mi ha fatto venire una cosa addosso (sai io credo nell'amore di Rin e Sesshomaru xD) Il capitolo è bellissimo, il modo in cui finisce però mi fa venir voglia di leggere già il seguito!!! :) io aspetto impaziente eh? Mi raccomando T.T Sto scherzando prendi tutto il tempo che ti serve per scrivere questa meraviglia!!! Un bacio forte e complimenti Manu :)

Secondo me Ayame apparirà dritta dritta davanti a Sesshomaru.
Povera ragazza! LA sfiga la perseguiterà per sempre ahahah però il figlio del grande demone cane potrebbe essere un pò più ordinato XD
Che bello rivedere l'affiatamento che c'è tra i vecchi personaggi! Devo ammettere che mi spiace non vedere più Kirara (ma essendo un demone non credo che sia morta di vecchiaia, sì, d'ora in poi la penserò come un'ombra che si aggira tra le foreste della tua storia senza farsi mai vedere)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima, come sempre. Alla prossima!

Ma ciao :D come al solito grande cappy Samy ;D
grazie per avermi ringraziata! Sono arrossita parecchio ^^
Il capitolo.... è wow. La perla blu mi ha incuriosito moooolto ^^ Adesso la cosa più importante............ L'AGENDA!
Il fiore (o l'immagine del fiore) è bellissimo ** e la scritta ancora di più... certo però veramente Ayame è un po' suonata.... litiga con la sua parte "intelligente" che poteva avvertirla di non pensare ad altre cose quando stava con la perla, perchè sono sicura che invece di andare da quel pazzo con il nome impronunciabile andrà da Sesshy, magari si fa anche notare da lui e da Inu Kaggy Miro Sango e compagnia bella e SE TUTTO VA BENE incontra Rin. Adesso sto zitta per chè mi spoilerizzo tutto da sola e non va bene. Piccola curiosity: la ricerca poi, come la fà?
Baci a presto Samy^^:*

p.s. scusa il ritardo ma ho l'otite mi sento una pezza e per il dolore ogni giorno mi catapulto all'ospedale T_T
buona fortuna con il prossimo cappy :D ciauuuuuuuuuuuuu
Didichan

sento di nuovo puzza di guai per Ayame. non è che invece di finire da sto tizio finisce davanti a Sesshomaru?
oddio però le epoche sono diverse (da quella dove c'è anche Rin)! E inoltre se Sesshomaru avesse beccato Ayame nel passato, nel futuro (presente) si dovrebbe ricordare di lei, oppure no? (tanto a lui cosa importa di una mezzo demone)
Certo che insomma Sessho sei disordinato, lasci in giro le tue cose, cosi. Cosa credi quella non è solo casa tua!
Io se fossi stata al posto di ayame avrei strillato a squarciagola: inuyasha Sesshomaru mi vuole mangiare!!!! XD (scappa perché Sesshomaru la vuole mangiare per davvero, riguardo a ciò che ha detto prima)
Oh Rin, cara Rin quel fiore è suo vero? Intendo glielo ha donato lei.
Spero vivamente che Ayame riesca a fare la ricerca. Ah una cosa che non ho ancora capito: sesshy caro ma perché ti sei messo a fare l'insegnante? O.O
va bene aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(ci lasci sempre con un punto di domanda ç_ç XD)

ciao sami ho appena finitodi leggere il capitolo e l'ho trovato molto divertente aspettavo da tanto un aggiornamento tuo. Povera Ayame c'é rimasta male dalle parole di sessho.... Bhé sfidochiunque a non rimanerci male allora da quanto ho capitola protagonista ha un pò da fare ma secondo me l'opzione n. 2 é la piú difficile,fare pacecon sessho?! Che coraggio che ha apparte questo chi sa come fará forse gli fará un regalo? E in quel caso lui l'accetterá? Va bhé smettendo di fare castelli in aria e congetture varie passo alla domanda che mi sta assillando(che é piú di una),che tu magari troverai anche stupida:
Come andrá il viaggio nel passatodi Ayame?
Il tizio con il nome per me impronunciabile le dará udienza?
E per finire recupererá il 4?
Ok ho finito di sparare cavolate concludo con il chiedertidi aggiornare presto(ogni recensione che si rispetti deve avere questa conclusione... Oh forse lo avevo giá scritto in questo caso chiedo venia .) Comunque spero di non averti annoiata con la mia recensione é che davvero trovo la tua storia interessante oltre che molto divertente e poi ha una forma perfetta... Non so sesono riuscita a spiegarmi :-(... Sai io sono una frana con la punteggiaatura. Chiedo ancora scusa se sono stata ripetitiva.
Un grande saluto da Kramizi

il capitolo non è male ma sai i capitoli di passaggio mi rendono impaziente anche se necessari, spero che non le venga un infarto a vedere sesshomaru e rin perché è questo che succede vero?
aspetto con ansia il prossimo capitolo

No dico... questo capitolo è fantastico!! *_* OMG OMG! sono curiosa di sapere cosa succederà tra Kagome e Inuyasha ma sono ancor più curiosa di sapere quando Sesshomaru si sveglierà con Ayame... eheheheheheh! :D Bellissima bellissima storia e mi piace anche il fatto che è allo stesso tempo comica e ricca di emozioni! Mi sono fatta un sacco di risate a immaginare la scena tra Inuyasha e Koga e poi anche la canzoncina "e venne il gatto che si mangiò il topo" hahahahaah mi ha fatto morire! Adesso però non sto nella pelle nel sapere di chi è quell'agenda... qualcosa mi dice che sia di Sesshomaru ;) Ci sentiamo alla prossima e grazie per essere passata da me!
A presto! :D
Magnolia**

la storia e piena di misteri e la cosa mi affascina ;P complimenti la storia e bella anche la protagonista mi piace tanto

Ah beh, ma che dolce InuYasha!!! NOoo, ci sono rimasta malissimo quando ha detto che in un'altra vita lei era sua... Non è giusto che sia morta!! Quindi presumo che anche Miroku e Sango siano delle reincarnazioni....
Una cosa.... dov'è Kirara!!! E Kohaku? Beh, spero vivamente di rivederli presto.
Sto cominciando ad avere dei sospetti riguardo le reincarnazioni, ma vista la mia imbranataggine nelle presunzioni, preferisco andare avanti e vedere come si svolge la storia.
Sesshomari si sta sbloccando! Ahaha che bello! E' un ottimo segno il fatto che non abbia ancora disinfettato la tazzina, come hai scritto tu XD
Sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (chi ce la fa ad aspettare due settimane?? Ma cercherò comunque d'esser paziente :))

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo ^.^ Beh che dire, Inuyasha è carinissimo!!!! Mi è venuta una cosa al cuore quando ha detto: "Una volta era mia!!!" Aaaah che cucciolo!!! *.* Cioè che poi immagino quanta fatica faccia ogni Santa volta che quella mezza donnina si reincarna xD cioè potrà anche essere un Inuyasha diverso, ma a quanto vedo è pur sempre impacciato quando si tratta di amore :) Quanto è tenero! Sono ansiosa di vedere cosa accadrà! Bene ora... L'agenda nera di chi è mo? E devo aspettare due settimane! Noooo (no scherzo divertirti in vacanza xD) cmq cosa sarà mai? Il diario di Sesshomaru riguardante i suoi 600 anni di vita? (tipo "i diari di Stefan in the vampire diares ahahahahah xD) Oppure contiene le informazioni di tutti i test che faranno???! ( da buona diplomata dico: "Susu u.u non si fa studiate! Ma poiché sono diplomata solo da un mese e mi sento ancora una perfetta liceale t dico che spero tanto per Ayame che sia questo ahahahahahahaha xD che poi è normale u.u lo fanno tutti xD) Vabbe sto sclerando! Perdonami! Sono davvero curiosa! Piuttosto per quanto riguarda ciò che mi hai detto nella risp alla rece precedente su Inuyasha io sono d'accordissimo e in parte anche per Kagome, però secondo me quest'ultima ha in carattere molto forte, che spero manterrai, tipo i battibecchi fra Inuyasha e lei mi mancherebbero sul serio xD ma io sono solo una umile lettrice perciò prendi i miei pensieri solo come delle Ipotesi per i tuoi sviluppi! Anzi se in qualche modo t sono sembrata invadente, ti prego di scusarmi non era mia intenzione :) Comunque brava! La storia mi piace sempre più! Un bacio!!! Manu :)

stupenda anke se preferisco il cubetto di ghiaccio nn vedo l ora di leggere il seguito