Set Fire To The Rain
di samy_97_

ciao :D
ti avverto mi serve un fazzoletto! realmente te lo giuro! tra un po' divento una fontana T.T guarda questo capitolo e bellissimo e anche i tuoi ringraziamenti. io voglio assolutamente tenermi in contatto con te anche se la storia è finita :D guarda questo capitolo è bellissimo!! quando volano è stupendo!!!! ** e poi la collana... bellissimo!! <3 è un finale bellissimo <3 anche l'immagine una cosa stupenda!!! <3 guarda non vedo l'ora di leggere il seguito di questa (ok non so che aggettivo mettere, vado in crisi...) stupenda,adorbile, favolosa, strabiliante, stra super iper uper (?) mega bellissima :D storia :D <3 ti confido che tu sei riuscita a cambiare la mia opinione su Sesshomaru u.u e ce ne vuole per farmi cambiare idea, fidati u.u
spero a presto :D

Baci e un enorme abbraccio Miyu-chan <3

Ciao cara!!! :D
che bello il capitolo è arrivato!!!! :3
allora inanzi tutto volevo dirti che mi dispiace che la fic sia finita!! T-T
comunque tornando alla storia è stato un capitolo bellissimo degno da lieto fine!!! :D
che bello!! sono contenta!!! :D
riguardo inucchan e kagome sono una coppia perfetta!!! XD
mi è piaciuto molto sesshomaru un pò orgoglioso quando ayame gli dice (-mi dai un bacino?- -no- -uffa!!-) il suo orgoglio è sempre al primo posto ma è questo che lo rende( il ghiacciolo più sexy XD ) ok adesso basta!!! altrimenti comincio a sbavare!!! ma è così affascinante con i suoi occhi d'oro magnetici e i suoi capelli d'argento!!! (basta!!!) ok la smetto! XD
comunque mi è piaciuto ayame che si attacca ad ogni bancarella di caramelle è proprio una golosa! (di queste cose mi somiglia!!XD) comunque non sono riuscita a capire chi fosse quel tizio del negozio!! brava Ayame lo hai fatto scappare è così che si fà!!! XD
adoro ayame è così bella nel suo chimono!! e la scena di quando tutti sono rimasti a bocca aperta per poco non svenivo dalle risate!!! XD
e poi inuyasha che sussura paroline dolci a kagome e lei e sesshomaru che cercano di non ascoltarle!!! XD troppo forte!!!! (inu: che c'è ora non posso dire certe cose? io:ma falle quando siete soli no? inu: tu sei gelosa! io:scusa ma che centro io e ayame che lo dice! ay:infatti!! inu: non mi interessa!!! io: ok basta adasso!!! altrimenti mi viene un esaurimento nervoso -_-)
mi è anche piaciuta tantissimo la scena di sesshomaru che mostra la sua vera forma ad ayame, questa è la sua dimostrazione per fargli capire che le vuole bene!! ma è stato fortissimo sesshomaru che si è seduto e si è fatto accarezzare!!! (se: adesso basta con tutte queste smancerie su di mè!!! io:ma io devo commentare il capitolo!!! se:non mi interessa piantala!! io:il solito sbruffone!!! tu e tuo fratello siete uguali!!! inu: e io che c'entro? io:c'entri c'entri!) tornando alla storia mi è piaciuto molto la scena di quando volano sù! nel cielo è stata veramente una scena romantica!!! mi hai stupita!!! :3
il finale è bellissimo lei e lui per sempre!!!
è così che deve finire!!! un finale romanticissimo!!! <3
lo adoro!!! :3
bè ti ho commentato così tante cose perchè te lo meriti!!!! :D
e per la tua meravigliosa fic
sei stata fantastica!!!! brava brava e ancora BRAVA!!! :3
ti adoro!!! e se per caso un giorno scriverai altre fic ti prometto che io sarò lì a commentarle!!!! <3
vediamo che altro ho dimenticato!..........bè credo di averti detto tutto!!!
scusa se te lo ridico ma sei stata fantastica!!!!!
P.S l'immagine mi è piaciuta tantissimo!!!!
e (per favore se ti ricordi!!! XD mi potresti dire che è il tizio del negozio)!!
bè ora che ti ho annoiata con le mie parole!!!! mi sento un pò triste che non ci sentiremo!!! T-T
ma ci sarà una prossima volta!!!
ciao cara!!! a presto !!!! sei fantastica!!!! e tanti baci per te e la tua stupenda fic!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
tanti baci a tutti!! e anche ai personaggi della fic!! (tranne a te inu!!! inu:ma... io:chiudi la bocca!!! tanti baci sesshomaru <3 <3 <3 se: ask! mi ignora!!!) (io:che cattivo T-T) UN BACIONE A TUTTI!!!!! <3 E ANCHE A TE SAMY!!!! <3

Ciao bellissima!!!
Non ci posso credere... è finita... :'(
Allora, prima di tutto passiamo al capitolo: fantastico, come tutti gli altri, del resto. Maru è tenerissimo! Ayame, rassegnati: cocciuto e orgoglioso è, e cocciuto e orgoglioso rimarrà! Avrei tanto voluto sapere i pensieri di Sesshino quando ha visto la sua bella con quel fantastico kimono!! Immagino che la faccia fosse più o meno... O.O... seguita ovviamente da *_* e bava alla bocca *prontamente asciugata. Non sia mai che si dica in giro che il chiwawa-hitleriano sbava!!*
La parte finale mi è piaciuta moltissimo. Bravo cagnolone!!! *ok, questa l'ho rubata a Kaggy ^.^' * E il finale è stato perfetto, ha conferito a questa storia una chiusura decidamente ad hoc!!!! Brava!!!!!!

Un cosa credo di essermi persa: ma Inuyasha alla fine glielo ha detto a Kacchan che lei è la reincarnazione della Kagome del passato oppure Kaggy rimarrà all'oscuro di tutto????? No, perché... io sapevo che Inu non era proprio un cervellone, ma COSì cretino non mi immaginavo!!! Ci manca solo che per una ca***ta del genere manda tutto a pu***ne!!!
Comunque...

Passiamo ora alla parte della recensione che mi piace di più. Tanto per cominciare, ti volevo fare i complimenti per la milionesima volta sul tuo stile semplice, preciso, efficace e ovviamente... comico!!! Bravissima!!! *_* Poi ti vorrei ringraziare. Perché questa è stata una delle prime fic che ho letto ed è anche grazie a te che mi sono decisa ad iscrivermi ad EFP e iniziare a scrivere. Mi hai regalato talmente tante emozioni che non saprei nemmeno da dove cominciare... Ma più di tutto, mi sento di dirti che leggere i tuoi testi mi ha aiutato molto a tirarmi su quando era un momentaccio... Sembrava che non si potesse aggiustare più nulla, poi leggevo i tuoi capitoli, mi mettevo a ridere e... passava via tutta la tristezza!
Quindi grazie.

Ultimisssssssima cosa, poi ti lascio davvero *anche perché credo tu non ce la faccia più XD*, spero vivamente che tu pubblichi un seguito, perché al solo pensare che è finita DEFINITIVAMENTE mi viene il magone!!!!!!! Per cui, sappi che mi terrò aggiornata e controllerò spessissimo qualora tu decida di continuare!!!! Non ti sbarazzerai facilmente di me muhahahahahah!!!!!!

D'accordo, ora me ne vado definitivamente. *Ma perché io devo sempre scriverti i papiri?!?!?!*
Spero di sentirti presto!!!!!!!!!
Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/01/13, ore 20:53

Oddio, il prossimo è l'ultimo! Non ci credo!
Mi ci ero appassionata, Ayame è una grande e tu scrivi magnificamente! Mi dispiace un pò,che stia per finire...
Però, finisce nel migliore dei migliori dei modi, che giro di parole .-.
Che teneri Inuyasha e Kagome!
Che belli assieme Sesshomaru e Ayame
... non ho ancora capito che c'entri Jaken, ma è bello rivedere anche lui.
Ah, l'atmosfera del Natale... A presto Samirina!

30/01/13, ore 18:19

Ciaoo come stai? :D questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la cosa che mi ha fatto morire dal ridere è stato Jankotzu in quel sexy shop, povero inuyasha chissà che cosa gli avrà mostrato! ma non lo voglio sapere... e stato bello anche quando inuyasha prendeva in giro ayame di come si coccolavano lei e sesshomaru quella è la parte che mi ha fatto più ridere! XD anche quando kagome metteva luci per tutta la casa! ^__^  troppo divertente inuyasha e miroku che muovevano la scala per far spaventare sango! :D è stata troppo bella! .... povera ayame deve aver speso un capitale per il regallo a sesshy *__* .
 inuyasha scusa ma te lo devo dire sei uno scemo! come non puoi aver detto a kagome la verità, bè speriamo che glie lo dica . Mi viene da piangere se penso che manca solo un capitolo T-T quindi metticela tutta per un finale da favola ^__^ io tifo per tè e mi fido anche perchè sei bravissima!! continua così ci sentiamo al prossimo capitolo tanti baci. <3 <3 <3 ciao!

29/01/13, ore 22:14

che dirti?!? XD XD XD XD credo di non aver mai riso tanto! è stata una cosa da sballo e ti chiedo mille volte scusa se mi sono persa il precedente capitolo (mitico pure quello!)  ma questo.. credo sia sicuramente tra i miei preferiti! ^^ sei mitica! Ayame trascinata da un negozio all'altro fino al sexy shop, dove si trova nientepocodimeno che Jakotsu!!! XD XD ma tu mi vuoi far morire per il troppo ridere!!! ma l'arrivo di Jaken è stato il colmo, così come le imprecazione della nostra mezza-demone contor il negoziante che le ha fatto pagare una cifra per il regalo che vuole fare al suo Sesshy <3 _ <3 quella ragazza è a dir poco fantastica!! la stimo da morire!
Kagome che poi addobba ogni singola sala della casa con 3000 lucine, Miroku ed Inuyasha che minacciano di far cadere Sango dalla scala e Jaken che si prostra come sempre ai piedi di Sesshomaru e che elogia la casa con 10000 sproloqui solo perché appartiene al padre del suo Signore Sesshomaru... roba da morirci sul serio, a furia di ridere! XD XD XD
complimenti, sul serio! sei una grande! continua così che sie grande! ^^
un bacione immenso, tua
Alys

29/01/13, ore 21:16

ciao :D
che carino questo capitolo :D ahahahahahahaahah troppo bello!!! :D Jakotsu in un sexy shop XD è troppo carino XD il bello è che ce lo vedrei davvero XD ok mi ricompongo... mi sono ricomposta :D
ma davvero Inuyasha non ha ancora detto a Kagome della reaincarnazione?! o.O corcordo con Ayame se non l'ha ancora fatto u.u ma dove ha la testa? o.O mi fai venire voglia di Natale con tutte le lucine e i regali :D il regalo che Ayame ha trovato per Sesshomaru è bellissimo <3 una stilografica <3
aspetto impaziente il prossimo capitolo :D anche se è uno degli ultimi o l'ultimo u.u
continua così :D

Baci Miyu-chan

ps. l'immagine è bellissima <3
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 09:18 pm)

29/01/13, ore 15:59

bel cap secondo me sesshomaru era un po' strano ma nn capisco xkè nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap è-é!!!!

28/01/13, ore 14:06

LO ADORO!!
solo due parole: Inuyasha sei un cretino del cavolo!! -.-"""
che tristezza, la storia è finita! =(
cooomunque sia, devo metterla nei preferiti e nelle ricordate, è uno soettacolo!
un abbraccio abbraccioso,
un amica.

27/01/13, ore 22:35

GIOVANNAAAAAAAAAAAAAAA!!! *.* meno male che almeno tu aggiorni, porco schifo, è tutto il giorno che prego per un aggiornamento!! O.O Ecchecca, mica posso passare tutta la vita a scrivere, pubblicare, scrivere, pubblicare e poi ancora scrivere e poi pubblicare?! Porca l'oca, prima o poi mi farebbe comodo qualcosa da leggere!! XD Ed ecco qui che spunti tu!! <3 la mia mugghiera-compagna-di-malefatte-ai-danni-delle-mogli-altrui (youknowwhatImean) ;) anyway...hahahahahahaha oddio, Kagome in ansia da lucine natalizie sembra mia madre XD e dire che noi non abbiamo una stramega villa senza senso con tanto di giardino da addobbare!! XD Tra l'altro, speriamo solo che non se la prenda per la 'se stessa del passato' -.- no perchè io a scoprire di essere la reincarnazione di una brutta baldracca come quella me la prenderei eccome, non so se mi spiego è.é chissà poi perchè Inuyasha avrà aspettato tanto a dirglielo...BAH! Bene, missione regalo di Natale per ChiwawHitler: COMPIUTA!! E mò?? voglio vedere come la ringrazia :3 hehehehe perchè ci sarà un po' di...come dire...osmosi, nell'ultimo capitolo?? Tra l'altro, CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAAA, LA FF E' GIA' FINITAAAAAAAAAAAAAAA!! T.T *me piange disperata* ok, basta. mi dileguo!! O.O un bacione grande grande grande, ti becchi pure un abbraccio virtuale...e a domenica prossima!!! *.*

27/01/13, ore 21:38

Ciaooo!!!
Non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo... :'(
Come sempre, è scritto davvero benissimo, la tua ironia è qualcosa di assolutamente geniale, sei un mito!! :P
Aya-chan, ti capisco... anch'io odio andare a fare compere... dopo ho sempre mal di testa... soprattutto se ci vado con mia mamma e la mia migliore amica... *brividi di terrore*
Ma comunque... Che bella non è Kaggy che addobba tutta la casa dei Taisho?? Convinta, poi! :P Anche Sango e Miroku mi fanno morire XD.
Anche se è solo da sfondo, l'apparizione di Jakotsu è stata davvero formidabile!! Già me lo immagino, il povero Inu, a sentire cose strambe mentre gli vengono spiegati i più strani gingilli per fare chissà cosa... Terribileeeeee!!!!!!!! XD
E poi, la frase finale è stata davvero bellissima. Non sai quanto io sia daccordo. Inuyasha, SEI UNO STUPIDO! Io se fossi in Kagome, non so come reagirei, ma sicuramente non la prenderei molto bene, tutt'altro.
Be', ovviamente mi tocca aspettare una settimana prima di scoprire la reazione di Kacchan; speriamo solo che si risolva tutto!!!
Sai cosa? Mi farebbe davvero piacere leggere un testo dal punto di vista di Inu o di Sesshy... Sai, per capire anche che cosa ne pensa la controparte maschile...
Ok, ci sentiamo con l'ultimo *sigh!!! :'(* capitolo...
Ciaooooo!!!!!!!
Inu_chan

Ciao :D adoro questo capitolo!, povera Ayame è costretta a nascondersi da Bankotzu che figura che gli ha fatto fare!, però mi è piaciuto molto quando Ayame và da Sesshomaru sono molto dolci (anche inuyasha e kagome ovvio!):D ... spero che si mettano insieme!. Adoro la foto che hai messo....=), speriamo che Ayame non habbia un brutto voto in matematica! mi dispiace che i capitoli stiano finendo, comunque sono curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo,a presto!:D
P.S. sei molto brava! continua così baci lunablu__birichina87_

Ciao ;D
cha bello vederti con altro capitolo!!!! BELLISSIMO!!!! :D mancava poco che cadessi dalla sedia quando Ayame cercava di attira l'attenzione di Sesshomaru in macchina: " ballare la lap-dance sul tavolo della cucina?" o " iniziare a recitare poesie al contrario?" troppo belle!!! XD mi chiedo ancora da dove le hai tirate fuori :D  le scene romantiche sono FAVOLOSE <3 le adoro!!!! :3 sono troppo belle :3 continua così :D
T.T mi viene da piangere pensando che mancano solo 2 capitoli alla fine, allora ti dico : " metticela tutta nello scrivere gli ultimi capitoli " capitoli. mi piace troppo il tuo modo di scrivere e se ci sarà un seguito della storia voglio assolutamente leggerlo :D
a presto

Baci Miyu-chan

ps: l'immagine è stupenda :3

ehilà, sbaglio o sento odore di 'guai scolastici'?? ^^ che succede, la scuola non ti lascia un momento libero per scrivere e in più ti opprime? Ah, come ti capisco, tre anni fa ero nei tuoi stessi pantani, tanto che ho definitivamente abbandonato la FF che stavo scrivendo lasciandola incompiuta!! O.O Un sacco di gente mi manda dei mal di pancia colossali ancora adesso per averlo fatto -.- COLPA DELL'ECONOMIA AZIENDALE!! Mi spiace che la FF volga 'già' al termine, Ayame mi teneva tanta compagnia con le sue disavventure!! ^^ ma del resto è solamente un arrivederci, no? ;)
Passando al capitolo...stavo collassando quando ho letto del bidone, poi mi sono accorta che Ayame ci si nasconde DIETRO e non DENTRO (ogni tanto prendo dei granchi mostruosi e leggo mango per menga -.-)...e mi ha fatto ridere lo stesso, ma mi sono data automaticamente dell'imbecille analfabeta XD Sesshomaru che fa il possessivo e l'audace è una favola, porca miseria!! *.* anche se non ho ben capito se alla fine il paragone tra Rin e Ayame voleva essere un complimento per la seconda...MAH!! Anyway...Bankotsu mi fa paura, sembra uno stalker!! O.O Ok, la pianto con le boiate XD mi ritiro nel mio angolo a scrivere qualche riga!! ;) grande capitolo come sempre, un bacione!!

Ciaooooooo!!!!!!!!
Ok, la settimana scorsa ti ho scritto un romanzo e mezzo, per cui questa volta cercherò di essere breve ^.^
Che dire, il capitolo è fantastico, come tutti gli altri, ovviamente u.u
Dunque c'era un motivo per cui Sesshino era così scontroso!! Vabbé, però in macchina poteva almeno spiegarle la situazione, no??? Non c'era nessuno!!! Mi rimando al discorso dell'UCCS *se no te lo ricordi era: ufficio complicazioni cose semplici* ^.^
Ma come sono ciccipuccettosi quei due, tutti intenti a sbaciucchiarsi!!! E finalmente, dico finalmente!!!, Sesshomaru ha messo l'anima in pace ad Ayame facendo una bella distinzione tra lei e la sua "vecchia fiamma". E che esposizione poetica, degno del nostro cuccioletto, tutto elegante e composto, lui!!!
Ah, il bidone della spazzatura è stato grandioso, geniale!!
D'accordo, penso di averti annoiato abbastanza!!
Ci sentiamo al capitolo 26!!!
Un bacione!!!