Set Fire To The Rain
di samy_97_

MAMMA, SESSHOMARU HA ANCORA L'INFLUENZA!!
AHAHAHAHAHAHAHAH! Sono scoppiata a ridere! Certo è raro che quel ghiacciolo faccia una battuta!
Inuyasha e Kagome sono sempre tenerissimi, anche se nell'anime o manga non credo avremo mai visto tante affusioni, soprattutto davanti a della gente! XD
Sango, mi piace un sacco, come sempre. E' molto diligente. Miroku è il solito burlone depravato.
La parte finale, ti dirò, mi ha lasciata un pò interdetta. Perchè da una parte è una cosa romantica, dall'altra è triste, più o meno come hai scritto tu, poichè diciamo che ciò che lo manda a compiere quel gesto è probabilmente il ricordo di Rin. Credo che anche io mi sentirei uno schifo. lol
Comunque, vedremo lo svolgersi degli eventi, bel capitolo.

P.s: grazie per avermi dato la spiegazione su come inserire l'immagine all'interno di un capitolo. ^^

Capitolo FANTASTICO!!! Beh che dire! Il tuo stile.. Lo sai.. Praticamente lo adoro! La solita ironia di Ayame mi fa impazzire!!! Ma inutile dirti che in questo capitolo ho adorato il legame che si è andato a creare fra Sesshomaru e la protagonista! Credo che Sesshomaru sia affascinato da lei e perché no... Anche divertito! Solo che... Essendo peggio dell'Iceberg che ha fatto affondare il Titanic... Lo da a vedere poco e niente! Mi piace il fatto che la ragazza lo infastidisca e che lui alla fin fine non le dica niente! Ok stimo Ayame xD La fine... Beh la fine xD Ayame circa il bacio è un po' scettica... O per meglio esprimermi: le motivazioni di quel bacio! Eppure secondo me Sesshomaru seppur inizialmente colpito dalla somiglianza fra le due, ora si stia affezionando a lei così com'è... Non per ciò che è stata! E che dire... Quando ho notato che è finito il capitolo sono rimasta così--------> O.O :"O 'Noooooooo' Quindi aspetterò con ansia la settimana prossima *.* Come sempre riesci a coinvolgeremi in una maniera quasi assurda *.* Complimenti!!!!! Manu

Ok, cioè... Nell'attesa del nuovo capitolo mi sono riletta la storia almeno 5 volte, sai???
Mi lasci senza parole, in senso positivo, non so come descrivere per bene la tua storia...
Bellissima? No, non basta. Coinvolgente? Di più! Ben scritta?? Altroché! Insomma, metti insieme tutto e verrà fuori una recensione decente!
Mi piace moltissimo come scrivi perché permetti al lettore di "entrare" nell'ottica della storia, permetti di capire il punto di vista
Continua a scrivere perché sei veramente molto brava :)
Aspetto quindi con ansia (molta ansia) il prossimo capitolo, anzi, i prossimi! :)
Baci e caramelle

Danda♥

oh. miei. dei!! ma tu vuoi farmi mori dal ridere o cosa?!!? *sviene, cadendo come una pera cotta, facendo intervenire i parenti*
XD XD Sesshomaru che fa battute, (e dove si è visto MAI!!) Kagome che fa una grandiosa gaffe con i gatti VS cani, il metodo dolcissimo con il quale Ayame sveglia il re dei chiwawa rabbiosi e... e poi mi fai collassare il battito cardiaco con questa scena shock?!?! ma cosa ti ho fatto di male!?! oh, caspiterina... mia sorella è dovuta intervenire con la bombola d'ossigeno per rianimarmi! e ti ho detto tutto! *o* comunque, non credo che Sesshy abbia baciato Ayame perché rivede in lei Rin.. ormai ha capito che sono due persone totalmente diverse!
*sviene di nuovo*

ciaoooo,
è da due settimane che non ci si vede; questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere e la
parte finale è bellisiiima con il bacio! però ci credo che la povera ayame si sia sentita così male con il bacio tutto per colpa di rin, spero che
nel prossimo capitolo fai spiegare tutto a sesshomaru e rompi il culo a kagura.
mi sei mancata molto, ogni giorno andavo su efp a controllare se c'era un nuovo capitolo e ogni volta trovavo solo la delusione:(
ma questo qua mi ha reso felicessima e non puoi nemmeno immaginare la mia felicità

E' da un pò che seguo la tua storia e finalmente mi degno di inserire una recensione.
Complessivamente è una bella storia, originale, hai una fervida fantasia, e strutturi i capitoli bene.
Questo fatto della reincarnazione è affascinante, però allo stesso tempo un pò triste, perchè, ad esempio Inuyasha si troverà a doversi rinnamorare di Kagome fino a quando non morirà. A meno chè non accada qualcosa di particolare nella storia... comunque, Ayame è davvero dolce e in quanto amore deve essere moooolto più paziente di Kagome, ho sempre ammirato e odiato allo stesso tempo il comportamento gelido di Sesshomaru. Ma ora come ora credo che le cose si stiano addolcendo.
Tu non ci crederai, ma sono scoppiata a ridere quando ho letto di Kagura e Kikyo come preside e insegnante, è una cosa esilerante.
Izayoi e Inu nei panni di genitori normali con una vita moderna, ti dirò mi ci devo ancora abituare, perchè è una cosa strana, per me. Però, il fatto che vogliano riunire la famiglia è davvero una bella cosa.
Infine, pace all'anima di Inuyasha, Ayame e Sesshomaru!
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo!
E prima di concludere potrei chiederti una cosa? Come fai a mettere le immagini all'interno dei capitoli? Se me lo spiegassi te ne sarei davvero grata. ^^
Insomma, complimenti! A presto. Un bacio. :*
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:47 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:47 pm)

bellissimo cap nn vedo l'ora di leggere il proximo

ciao samirina come va?? sono io katlas, è molto bello questo capitolo e mi aspetto molto da te!!
ma cosa gli ha fatto izayoi quando inuyasha e ayame hanno rotto uno dei suoi mobili?? me lo sto chiedendo da quando lo hai scritto, e il finale mi piace molto.
buon weekend (quanto vorrei essere da qualche parte anchio!)quanto sei fortunata ad andare a roma
ciaooo bacioni katlas

ok, direi che dopo questo capitolo (e le assurde risate che mi sono fatta dall'inizio alla fine, tu NON NE HAI IDEA!!! ò_ò) direi che questo è uno die più belli che tu abbia mai scritto! insomma. è... perfetto. ASSOLUTAMENTE E FANTASTICAMENTE SBALORDITIVO!!1 mitico, splendido, meraviglioso!!!XD inquietante alla fine, quando Izayoi sembra sul punto di sbranare tutti e tre (Povero Sesshy, lui non c'entrava niente!!! XD XD), ma assolutamente spassoso!!
insomma, Inuyasha che definisce il fratello un mastino (che è un cane buonissimo!1 mio padre lo aveva da ragazzo. ehm, va beh, questo non c'entrava...) Come dicevo, paragonare Sesshomaru ad mastino cresciuto nella Germania Nazista insomma... XD XD ma certe idee te le sogni la notte?!?!
complimenti, davvero! sei stata fantastica!! bravissima!! complimenti, sul serio!
un bacio e mille complimenti! sei una grande! tua Alys

cavolo! non ho mai riso così tanto, mia madre mi ha dato per matta! è bellissimo ilcapitolo, e divertiti a Roma!
Ok ... questa è la recensione più misera che ho mai fatto, ma non posso dire niente su questo capitolo perfetto.
un bacione Chelinde.

ok prima di ogni cosa: scusa se non ho recensito il precendente capitolo, ma ho avuto molto da studiare in questi giorni e sai com'è. Comunque:
troppo forteeee ho adorato l'ultima parte con Inuyasha XD chi si creda di essere quel... quel tipo cresciuto nella germania nazista per trattare cosi mia sorella! XD ahahahaha ma Inuyasha Sesshomaru è nato molto prima direi!
e stack il tavolo si rompe arriva Sesshomaru indemoniato e Izayoi temibile nella sua piccola figura umana! Ci andrà di mezzo anche il grande demone cane figlio del generale cane? XD
Divertiti meno male che esiste il ponte! *me ringrazia tutti i Kami con una stretta di mano* XD

Ciao :) prima di tutto vorrei scusarmi per la mia assenza (che poi solo per il capitolo scorso) non mi sono connessa molto :S mi dispiace!
Comprendo benissimo il tuo desiderio di recensioni perché anch'io ho il tuo stesso problema con la mia storia: tanti lettori e massimo 5 recensioni, e la cosa è parecchio deprimente, nonché poco rispettoso, credo io, verso l'autore. In fondo come hai detto tu si tratta di qualche parolina!!
Passiamo al capitolo che è meglio xD
Allora devo dire che, tralasciando la parte del capitolo dell'altra volta (quello del bacio xD), credo che questo sia il capitolo che preferisco e probabilmente capirai anche il perché.
Ayame e Sesshomaru sono fantastici e finalmente vedo un po' di cedimento anche da parte del demone! Finalmente *.*
E Ayame, lei ha finalmente capito di essersene innamorata.. Quel "sogno d'oro amore mio" mi ha fatta morire letteralmente (no se fosse stato letteralmente sarebbe stato un problema xD)!
La parte che più mi ha fatta ridere naturalmente l'ibcontro fra padre e figlio
Ahahahahahahahah ma dico io: ma come fanno? È una cosa fantastica!
Bravissima come sempre!
Un bacio grande e al prossimo
Manu :)

bello anche questo di capitolo sopratutto perchè sono comici.
come lo farai il prossimo? spero con il ritorno a scuola e un combattimento contro la tutto tette e che durante la sfida ayame parla dei sentimenti con lei e sesshomaru ascolta.
così sarebbbe perfetto per me ma la decisione aspetta a te!!
ciao bacioni katlas

Bellissimo! l'ultima scena, Sesshomaru ed Ayame, Ayame eSesshomaru ... Kiaaaaaaaaaaaah! era l'ora che lui si rilassasseun po' almeno con lei ... e la parte dove guardano il Re Leone? e quella di padre e figlioimbarazzati!? eheheh un demone imbarazzato ... mi sarebbe piaciuto vederli!?!? e quando Aya-chane Inu-kun fanno la lotta e la madre con una singola frase li mette in riga!? ahahahahah! continua così!
Kiss kiss Chelinde! <3

Ehi... EHI!
Che figo sto capitolo!
No, ok, non ce ne sta uno che non sia figo u.u
Ebbé, pure mio fratello avrebbe bisogno di una museruola sai... Inuyasha di più, ma diciamo pure chel lui è un mezzo demone, bastardo, infantile e troppo cicciolo (Non chiedermi il significato di questo termine, dovrebbe essere a metà tra l'arrabbiato e l'intenerito)
Ordunque (come dice Miroku), il capitolo è figo, te l'ho detto, e mi piace tanto tanto la scena della rissa tra fratelli.
Diciamocelo, tutti noi una volta ci siamo picchiati a sangue con i nostri fratelli! Io una volta ho rotto un arco di plastica in testa al mio, ma se lo meritava, ecco!
Anche adesso gli spaccherei la faccia, intendiamoci, tralasciando poi anche il fatto che è appena entrato nella fase di "rincoglionimento da preadolescenza" e il tutto comprende battute squallidissime, comportamenti che nemmeno un bambino di due anni ha, e la continua sorpresa nel constatare che ne sa più di quanto immaginassi su... su quello insomma.
Ma che ci si può fare, ce li dobbiamo tenere sti fratelli... *sospira*
Ma andiamo avanti: oltre al fatto che non mi dispiacerebbe comunque avere un fratello come Inuyasha, non mi dispiacerebbe nemmeno (non i farebbe per nulla schifo) averne anche uno come Sesshomaru.
Se poi però devi fare la lista di pregi e difetti non finisci più: pregi, beh, ne ha, anche molti; difetti, ha anche quelli e non sono facilmente superabili.
E passando ad Inu Taisho? Stava per svenire di fronte ad Izayoi quando doveva chiederle la mano? Ma stiamo scherzando, ora ci vuole "Altro che Grande Generale Cane!"
Sono sempre così freddi, i demoni, sono freddi come è freddo un vento polare in cima all'everest. Tanto freddi, quanto fighi, però.
Ahaha! Carini Inu e Izayoi che guardano "Il Re Leone", anche io adoro questo cartone! Me li immagino mentre Nala e Simba cantano "L'amore è nell'aria stasera"
E' stato così dolce Sesshomaru alla fine però, quasi non credevo la fermasse *^* Io lo amo questo Chiwawa (Quoto la battuta di Ayame a proposito!).
Il linguaggio è sempre molto scorrevole, corretto, leggero, semplice, emozionante, bellissimo e quant'altro, ma ho notato che fai sempre lo stesso errore nei vari capitoli. Te lo ripeto, non è esattamente una critica, ma cerca di correggerti riguardo a questo, non solo nelle fanfiction, ma in generale. L'errore in questione comunque è che tu scrivi spesso "famigliare" invece di "familiare" e te l'ho fatto notare anche nella mia scorsa recensione.
Detto ciò, tanti saluti, complimenti e baciotti *3*
Lau