Set Fire To The Rain
di samy_97_

ciao sami anche questo capitolo é stato bellissimo e molto esilarante... La canzone alla fiera dell'est ci stava bene. Povera Ayame gliene capitno di tutti i colori ma finalmente ho visto sessho bere qualcosa inventayo dagli uomini. Comunque se inu si é risposato ha avuto 3 matrimoni?? Ohh bhe fa niente. Azzardo un ipotesi l'agenda nera sará di sessho? E se é sua cosa le fará se la beccherá a leggerla? Hihihi sono curiosa spero che aggiornerai presto

Samy chan non ti puoi comportare così..... il cappy non può finire così.... DI CHI CAVOLO è L'AGENDA NERA CHE STA SUL TAVOLO?!
Può essere del bastoncino findus surgelato (sesshomaru) o del cagnolino imbronciato tanto bello (inuyasha) anche se dubito sia di quest'ulitimo e poi peggio ancora........ CHE C'è SCRITTO DENTRO!?
Sono troppo curiosa di sapere O.o
La curiosità mi mangera fino a lasciare in me un solo neurone che, traumatizzato dalla scomparsa degli altri, diventerà paranoico e avrà la capacità della bollicina di sodio dell'acqua lete (sponsor casuale XD)
Speriamo di sapere presto il continuo ^^
La canzone mi piaceva molto e io e Ayame ci somigliamo.... anche io canto sotto la doccia XD potresti dirmi il titolo della cazone?
Thak you soo much my sister ^^
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan :D
p.s. se vuoi "bastoncino findus surgelato" la puoi riusare.... mi è sembrata simpatica^^
A presto :D e buone vacanze

che cosa fantastica hai aggiornato!!!
comunque passando al capitolo. Intendi dire che Kagome faceva avanti e indietro dal pozzo? Quindi poi quando si è fermata di là è morta di vecchiaia ed è rinata nella sua epoca? O.O
oppure più semplicemente è lo schema Kikyo poi Kagome (oppure, scusa la mia mente da baka XD, kagome antica e kagome del 21 secolo O.o XD)
Poi Sesshomaru mi sa che soffre di doppia personalità, prima sembra quasi, quasi accondiscendente e poi... puff risolvetevi i vostri problemi da solo io non voglio sentire urlare XD
divertente è stato quando Ayame chiede, a Sesshomaru, se Inu Chan sia mai morto e lui risponde di no XD
Ayame che sovrappone i visi di Inu no Taisho a quello di Sesshomaru e si imbarazza è mitico XD
Ora secondo me l'agenda, azzardo eh, è di Sessho nii chan XD (ora mi ucciderà per come l'ho definito)
bene spero aggiornerai presto ^^

bellissimo anche questo capitolo! povero Inuyasha! ora però con la cosa dell'agenda ci hai lasciato in sospeso! aggiorna presto!

A me questa fic fa impazzire!! *_* Ayame è un vulcano e Sesshomaru è così... così terribilmente affascinante, con i suoi modi burberi e il suo broncio! Bella bella bella :D
Mi piace tantissimo e non puoi lasciarci così, vedi di aggiornare subito perchè io voglio assolutamente sapere che diavolo succederà!! Quei due non me la raccontano giusta! Eheheh :D Immagino che spettacolo Sesshomaru solo con l'asciugamano, ho già la bava alla bocca XD Hahahahahahah!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione
Magnolia**
Ps. Passa da me se ti va :D

Bene eccomi qui... quanto c'avrò messo a leggere questi quattro capitoli? beh... un'ora massimo!
Grazie a Kirara16 sono venuta a conoscenza di tale meraviglia e.. come dire... mi aveva avvertito che la storia era fantastica ma non pensavo a tal punto!
la cosa che mi fa più impazzire è l'ironia col quale scrivi! Ayame è fantastica xD
poi per quanto riguarda questo capitolo devo dire che... che... quella pagina 394 io l'ho letta come se la voce fosse quella di Piton ( povero sesshomaru)
l'inistenza di Ayame nel portare il cibo a Sesshomaru mi ricorda molto quella della piccola Rin.. xD
sai io adoro Rin & Sesshomaru, sono la mia coppia preferita ma per la tua storia farò una dovuta eccezione,dato che questa mi ha colpito non poco! *.*
La trama è interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.. tutti i personaggi mi sembrano IC, ma ho due osservazioni da fare:
- Inuyasha: sembra meno difficile e più socievole dell'anime, tuttavia non me la sento di giudicare questo un errore, perchè credo bisogna tener presnete che comunque Inuyasha ora vive in un contesto del tutto differente, ha ricevuto amore e protezione... sarebbe stato anormale avere un Inuyasha difficile e scontroso! Per cui credo che questo piccolo cambiamento non sfoci assolutamente nell?OOC dato che conunque tutte le altre caratteristiche sono state manetenute!
- Kagome, ecco lei in genere è più come dire... attiva, combattiva, isterica... ma anche in qyesto caso non me la sento di dirti nulla perchè comunque è stata vista pochissimo! Quindi vedrò in seguito! ah spero proprio di vedere anche l'evoluzione del rapporto fra Inuyasha e Kagome! :)
e... beh quella fra Ayame e Sesshomaru ( che mi sono immaginata in asciugamano :Q__________________,)
infine Sango e Miroku... perfetti :D
Inu è FANTASTICOOOOOO AHAHHAHAHAHAHHAHA finalmente un'immaign diversa di questo personaggio... ma quanto sono belli Izayoi e Inu??? li adoro :') a presto e complimentissimii!!!
un abbraccio
Manu

Samy channnnnnnnnnnnnnnn ^^ grande cappy :D
Inu mi ha fatto crepare di risate con quella povera "trusta" tra i capelli e il piaggiama blu a pois rosa XD hahahahahahahaha troppo grande. Lo sguardo che Ayachan riceve da Inu e Inuyasha spesso lo danno anche a me ^^'''' sul serio e so che vuol dire essere guardati come se avessi detto che sei una lucertola geneticamente modificata travestita da umana che vorrebbe andare su Mercurio... ok esagero... come sempre comunque tu mi capisci XD ^^
Sono felice che Kagura venga sempre respinta... se lo merita sotto sotto... muahahahaha XD
Mi è passata per la mente una scena O.o: Dopo che i rapporti tra Sesshomaru e Ayame diciamo pure che sono stabili (tra mille anni quindi XD) può essere che dopo un po' si litigano e qui viene la vendetta. Ayame, per far rosicare Sessho, esce con Bankotsu (banky XD) e dopo Sessho, per far rosicare Ayame, esce con Kagura O.o troopo contorto?
Si, sicuramente XD
Vabbè nel caso fammi sapere che te ne pare
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuu
(la svalvolata) Didichan

fantastico Inu che dice di aver combatuto contro milioni di demoni e che si fa battere da una frusta, haidelle idee originali, a voltemi chiedo da dove le tiri fuori ....
al prossimo aggiornamento!

Comincio la recensione col dire che i miei occhi si sono posati su tale meraviglia solo ieri e che, quindi, sono una nuova lettrice.
O Dende, questa storia è fantastica!!! Fa morire dal ridere dalla prima riga all'ultima. L'adoro e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora passo a recensire il capitolo (O meglio, cercare di dirti cosa ne penso XD) Ho già detto che è bellissimo!?
Il comportamento di Ayame mi ricorda molto quello di Rin al suo incontro con quel nonpossodirecosapensoaltrimentimiarrestano di Sesshomaru, oso azzardare un'ipotesi sulla fotografia, che Ayame somigli a Rin?
E poi il Grande Demone Cane, Inu No Taisho dorme con il pigiama a pois? Non è che è stata Izayoi a compragliela? Mi deve spiegare con i suoi poteri come ha fatto a farsi battere da una frusta! E poi l'espressione di Sesshomaru ahahah Disguficata? XD
Devo ammettere che mi mancano le minacce di morte di quest'ultimo al suo servetto Jacken, che dopo tanti avvertimenti l'abbia ucciso davvero?
Ora, una domanda seria. Ma Kagome è ancora una sacerdotessa o è una normalissima studentessa?
Non vedo l'ora di vedere gli svolgimenti, sperando con tutto il cuore che non arrivi anche Kikyo, visto il fatto che è arrivato anche uno della squadra dei sette.
Complimenti davvero amo questa storia.

P.S. Che Sesshomaru stia leggendo Harry Potter? Visto che ha detto ai suoi studenti di andare a pagina 394. (Ok, mi ha ricordato molto Severus Piton nel terzo film XD)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 12:16 pm)

Eccomi qui a commentare quest altro capitolo.
Che cosa posso dire?
Adoro la tua protagonista mi fa tenerezza la sua caparbietà.
Che pazienza. Portare la colazione ogni giorno a Sesshoumaru.

Verrà ricompensata, un giorno xD
Si spera, ecco.

Bacione

ciao samirina,riscrivo la recenzione pultroppo essendo sbadata l'avevo messa al capitolo uno. La tua storia mi piace molto,chissà se riuscirá a recuperare quel 4. Comunque "il grande demone cane"mi sembra un pò sbadato...la scena con il pigiama e quella con la frusta mi hanno fatto morire dal ridere peró la ragazza ha ragione potrebbe anche tagliarseli. Concludo con il chiederti di aggiornare presto.
Ciao e a presto,spero.
Kramizi

questa Fanfic mi piace davvero tanto! (essendo una Fan della Smells like teen spirits)
Mi piace il modo in cui hai strutturato la storia di fondo. creando prima un'allegra famigliola dove ritrorna quel belliss... ehm guastafeste XD di Sesshomaru!
Inu lo adoro XD soprattutto quando lo vedo nelle Fanfic ambientate nell'era moderna. Distratto con le cose elettroniche, molto affetuoso e confusiario XD è il mio mito!
Sesshomaru doveva proprio rompere le scatole ai suoi fratelli ops fratellastri vero? beh ovvio lui si ritiene il: più-grande-demone-mai-esistito-sulla-faccia- della-terra. XD
la parte del farsi accompagnare in macchina da sesshomaru sono rimasta anche io cosi: O.o eh? nei tuoi sogni XD Il pezzo sul: potresti tagliarti i capelli mi sono messa a ridere. Effettivamente tutti i demoni di famiglia taisho hanno delle chiome molto lunghe XD
bene spero presto in un prossimo capitolo ^^

Ciao Cara,
Scusa per il ritardo con cui commento la tua storia ma sono completamente fuori in questi giorni. Non capisco più niente ^^'

Comunque anche questo capitolo si è rivelato molto divertente e si è capito qualcosa della cara protagonista.
Come hai detto tu la sua storia non può esser rose e fiori altrimenti, secondo me, la protagonista non avrebbe nemmeno carattere. E' una cosa che ho sempre pensato.
Sono le esperienze a renderci grandi, maturi e non l'età.

Povera Ayame e povera sua media.
E' successo anche a me qualcosa del genre tranne che non avevo un professore bellissimo dagli occhi ambrati e di ghiaccio. xD
Almeno lei aveva qualcosa da guardare xD

La reazione di Sesshoumaru davanti la foto è curiosa.
Ho due idee ma preferisco non dirle e aspettare con trepidazione un tuo nuovo capitolo *--*

Bacione.

Samy, portentoso genio dalle mille sfaccettature, tu sei un genio della scrittura ^^ il capitolo bellissimo. Cavolo, Sessho-chan ci va giù pesante con Aya-chan. CHE FIACCO!!!!!!!!!!!
Per il ritardo, secondo me ne è valsa la pena..... il cappy è formidabile **
La foto di Ayame è stata una grande trovata ^^ che poi la protagonista non cha capito niente è diverso ^^''''
Ora vado è continua così perchè la storia la adoro :) ci sentiamo presto
Alla prossima ciauuuuuuuuu
Didichan

P.s. Cippa Lippa?! hahahahaahahahahahhahahahhahaha allora non sono l'unica che lo dice XD TVB ^^ Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

AND THE WINNER OF THE WRITER AWARDS IS.......... SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^'''''
Con questo ho detto perchè è un grande capitolo.... mi sono crepata di risate X)
Sesshomaru da professore poi... mette parecchio in soggezzione. Lo adorato quando in men che non si dica ha cacciato Aya-chan e Inu-chan. però un po' mi è dispiaciuto poveri Inu e Aya ^^
Chissà quando torneranno a casa... CHE LOTTA!
Quando ho letto che Sessho era il loro prof. mi è passata per la testa un immagine della classe che chiede a Inu e Aya di cercare le verifiche per vedere le domande quali saranno e c'è Inu che è sottopressione e Aya che cerca di tirarlo su ma in realtà sta peggio di lui e tutti e due insieme che entrano negli alloggi del fratellastro e cercano le domande..... UN VERO SPASSO XD muahahahahaahahah
Ok, come al solito spero che pubblichi presto perchè devo assolutamente sapere come continua **
Alla prossima ciauuuuuuuuuù
Didichan