Set Fire To The Rain
di samy_97_

Eccomi qui ancora una volta.
io ho capito perché Sesshoumaru è così arrabbiato o almeno credo di averlo capito. La reazione di Ayame davanti la rivelazione di Kagome è stata fantastica.
Non può proprio crederci.

Kyosuke non lo sopporto e credo che questo sentimento non sia unico.
Potremmo fare un fan cub contro di lui,

Comunque vado al prossimo.
Sono curiossissima.

Bacione,

Ciao cara,
Anche io voglio le vacanze ed è solo il sette ottobre. Mi immagino quando cominceranno ad interrogare che fine farà @___@ Meglio non pensarci, va xD
Comunque è divertente vedere Ayame innamorata. O almeno, credo, che sia quello il problema. Forse la tensione alta la rende ipersensibile e le fa perdere il controllo? Chissà!
Non dico altro e passo al prossimo capitolo. La scena migliore è qaunto inuyasha dice: mi ha chiamato "fratello" xD
Poverino è rimasto proprio sconvolto.

Bacione e al prossimo capitolo.

Eccomi di nuovo. Oggi ti sto rompegno le scatole u.u
Cooomunque in questo capitolo tutto è filato lisci e forse è anche il migliore che ho letto da quando ho iniziato la storia.

Questo capitolo anche se serio non perde quella vena comica che lo caraterizza e lo rende piacevole.
Qui vengono analizzati i sentimenti di entrambi. Sesshoumaru e il suo amore verso Rin mentre dall'altra parte abbiamo Ayame e il legame con i suoi genitori che finalmente, dopo tanto tempo, è stata capace di sciogliere. In fondo, lei e Sesshoumaru si stanno aiutando a vicendo anche se non lo ammettono per orgoglio.
E' proprio un problema di famiglia.

Ora vado
Bacione e alla prossima.

Ciao cara,
Hai fatto bene a puntualizzare nell'angolo autrice ciò che prova Ayame per Sesshoumaru. Al momento gli piace fisicamente ma caratterialmente è ancora parecchio lontano il rapporto tra i due. Bisogna dire che Sesshoumaru con il suo comportamento non aiuta e Ayame nemmeno. Fortunatamente però sembra aver capito che non deve usare un atteggiamento troppo irruento. In fondo, Sesshoumaru è legato a lei ma non in maniera positiva. C'è del dolore e questo si dimentica difficilmente.

Kagome subito ha fatto. E' un genio, in questo.

Bacione e alla prossima

Ciao Cara,
Diciamo che il pensiero lo avevo fatto ma sinceramente non volevo azzardare nessuna ipotesi. Almeno, adesso, si capiscono molte cose. Il comportamento di Sesshoumaru non è dovuto solo al suo carattere ma anche ad altre cose spiacevoli. Il punto è: gli altri lo sapevano e hanno finto oppure ne sono allo scuro. Non voglio far ipotesi per non rovinarmi la storia. Vado al prossimo capitolo.

Bacione

Eccomi tornata.
Come sempre, anche questo capitolo è stato divertentissimo. Sono curiosissima di leggere quello prossimo. Ayame ha deciso di andare indietro nel tempo per conoscere Sesshoumaru oppure quello strano personaggui su cui deve fare una ricerca di vitale importanza. BHE... leggerò e scoprirò. Anche se ammetto di aver qualcosa in mente U.U

Bacione e alla prossima.

Ciao Carissima,
Eccomi a commentare questo tuo capitolo. Scusami ancora per il ritardo. Cercherò di recuperare rapidamente. Non dvorebe esser così difficile per svariati motivi. Ad esempio? la tua storia mi fa troppo ridere. A parte questa parentesi... comincio a commentare il capitolo, eh?

Inuyasha è il mezzodemone fantastico di sempre.
Ehai ragione quando dici che è imprevedibile. Bisogno calcolare che lui ha 400 anni. Radici diverse dalle nostre xD
La storia di Kagome regge, non preoccuparti. Forse è anche migliore.
Mi fanno tenerezza lei e Inuyasha. Sono così teneri *--*

Sesshoumaru è fantastico.
Adesso lo vedo preoccupato e poi... BUM: se ne frega.

Passo al prossimo.
Bacione.

Oddio l'inizio del capitolo mi ha fatto salire il groppo in gola.
Devo dire che vedere Sesshomaru così indifeso, impaurito e sofferente mi ha fatto un certo effetto! E.. Io t adoro!!!
Mi hai dato uno pseudo-momento Rin/Sesshomaru fantastico.
Mi è piaciuto scorgere in parte l'importanza che quella bambina aveva avuto nella vita di questo bel demone.
È stato dolcissimo.
Anche se a dire il vero mi dispiace per Ayame. Molto.
Tuttavia credo che alla fine si sia ripresa magnificamente T.T lo vorrei vedere anch'io il fisico di quel Dio!!!! E poi. Sesshomaru (forse solo per il suo stato fisico) è stato molto dolce nei confronti della ragazza :)
Non vedo l'ora di leggere Il continuo :)
Complienti :)
Un bacio manu

Fantastico! il capitolo è bellissimo,il che non è una novità per te e la tua storia, ma ci tenevo a scriverlo ... eheheheheh! :D
io alzo la mano, sono strafelicissima che il mio adorato demone del ghiaccio stia meglio ed Ayame ha tutta la mia stima per averlo baciato!
non ti preoccuoare, è solo un giorno di ritardo, e se l'hai utilizzato per dormire sappi che io per prima, ma penso anche gli altri, ti capiamo, sta scuola ci distrucce!
ciao ciao Chelinde.
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 02:12 pm)

Il comportamento di Sesshomaru mi trasmette una tale... nostalgia!
La piccola Rin manca anche a me, la vedo in Ayame, ma alla fine è una persona diversa e di questo, prima o i, Sesshomaru se ne dovrà rendere conto.
Un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Partendo dal fatto che l'immagine che hai messo è semplicemente splendida!! (sottolineo SPLENDIDA!!!)e che il suo significato è davvero dolce, non posso fare a meno d'incazzarmi con Kyosuke o come diamine si chiama quel dannato lupo per come sta adesso Sesshomaru. insomma, fa fatica a respirare, ha una febbre che stenderebbe un cavallo, delira nel sonno e... SCAMBIA AYAME PER RIN!!! dannazione,s e quel coso mi arriva tra le mani, farà una gran brutta fine!! parola mia!! >.<
cavoli, Sesshy sta davvero male se non riesce a riprendersi e fa addirittura fatica a respirare... poverino! mi fa una pena, a vederlo ridotto così... Ma devo dire che mi sono piaciute molto le reazioni dei familiari, specialmente quella di Inu. cavoli, si sente in colpa per non aver dato al figlio l'affetto di cui aveva bisogno ed ora sta male.... Però so che rimedierà, a modo suo. ^_^ Inuyasha, invece.. è sempre il solito! ^^ fa sempre fatica ad esprimere l'affetto che prova per una persona, specie se quella persona è un fratello solitamente gelido e poco disponibile ad un dialogo. però li adoro! tutti quanti!
ora sono davvero curiosa di capire cosa succederà, se Sesshomaru si renderà conto che quella che ha davanti è Ayame e non Rin. e che quella ragazza che si sta dando tanto da fare per aiutarlo lo ama più di ogni altra cosa....
aggiorna presto, per piacere. sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!!! sei bravissima!!
bacioni, tua Alys

È una storia bellissima.. E si mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e adesso sono curiosissima di sapere come va a finire ..

Cya_viki

ok allora il capitolo l'ho letto ieri sera mentre gironzolavo per il fandom XD ho visto l'aggiornamento e ho detto: oh cavolo è vero oggi è sabato! Da lì mi sono fiondata a leggere XD
comunque povero sesshomaruuuuuuu ç_ç la prima volta che fa un'azione giusta verso aya chan ci rimette cosi! è la punizione per averla fatta dannarre tanto ù.ù però poverooooo
comunque Inuyasha che gli girda contro: se muori per un veleno lo riterrò un affronto personale XD ahahahah perché significherebbe essere meno forte di un veleno schifoso! Sono sicura che Sesshomaru gli avrebbe detto: sei mille volte più debole di questo veleno, ma io sono mille volte più forte invece!
Ayame è bravissima per come lo sta accudendo! Perfetta infermiera.
Solo dall'ultima parte ti lascia l'amaro in bocca. Da cò che ho capito: ayame è nel suo giorno "niente poteri demoniaci" alias umana, Sesshomaru è febbricciante e la scambia con la piccola Rin (guardandola come se fosse un fantasma, mi aspettavo che so prendesse una croce e dell'acqua santa XDXD ma non potrebbe farlo in quanto anche lui è un demone... O.o me confusa ora...)
Comunque ora è il momento del: povera Aya chan come puoi lasciarci cosi in sospeso??? (parlo io eh) ç_ç
aggiorna presto se puoi :) bellissimo capitolo ^^

che bello! che alto potrei dire ... il capitolo è meraviglioso, povera Ayame, non dev'essere una cosa molto bella essere scambiati per un'altra persona, ma dall'altra parte Sesshomaru èstato dolcissimo a pensare a Rin anche in fin di vita ... il capitolo è meraviglioso come al solito e spero che aggiornerai persto.
un bacione Chelinde.

bellissimo anke se in fin di vita pensa ancora a rin...mi dispiace per ayame non é il massimo essere scambiati per qualcun altroi dalla persona