Set Fire To The Rain
di samy_97_

bel cap sesshomaru che salva ayame dalle scale è molto dolce è-é

Allora prima di tutto:
Grande Kagome! Difendi Aya chan da quella testa bacata e ritardata del tuo fidanzato.
Io principalmente penso che inu chan voglia proteggere sua sorella da un dolore che sesshomaru potrebbe darle, inoltre è anche arrabbiato.
Poi super Ayame che riesce a recitare alla perfezione le Haiku! (poesie stupende le conoscevo da qualche anno)
Kagura è una rompiscatole e quando esiste lei c'è anche Naraku.
Povera aya c'è il plelilunio (cosi sessho chan la dovrà proteggere)

Ciao Sami,
Sono felice del tuo aggiornamento.
Vorrai perdonarmi per il fatto che ormai recensisc sempre in ritardo.
T9i chiedo scusa.
Il capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Hai reso bene i sentimenti di Ayame.
Morte alla preside Kaguraaa!!!
Però l'idea della gita è meravigliosa, in montagna con Sessho il gelo aumenterà del 99,9(periodco)%.
Toglimi una curiosità
Ci sarà la scena alla smell like thin spirits?(perdonami se non si scrive così)
Spero che nel prossimo capitolo Ayame e Sessho chiariscano.
E che Inu smetta di scassare.
A presto Sami
Kramizi

bellissimo il pezzo degli haiku si è commosso anche sesshomaru è-é!!!!!!

ok, premettendo che (come mio solito) mi sono persa lo scorso aggiornamento e non ho scusanti... Voglio semplicemente ripeterti che questi due capitoli sono stati a dir poco fantastici e stimo sempre di più Kagome per come sprona Ayame a non arrendersi, anche a costo di litigare con il suo fidanzato (decisamente cocciuto e testone, oltre che poco sensibile). rettifico che detesto sempre di più Kagura e che temo che Bankotsu si farà sempre più castelli per aria con Ayame durante la gita, che detto tra noi, non vedo l'ora di leggere! sono davvero curiosa!
La lezione sugli Haiku mi è piaciuta moltissimo e quelli che ha messo nel capitolo sono a dir poco splendidi! perfetti per la situazione, direi... Speriamo che Mr.Rotwailer demoniaco Congelato si renda conto dei sentimenti di Ayame e li ricambi, smettendo di paragonarla a Rin... (altrimenti, giuro che ci penso io a schiarirgli le idee. garantito! >.< deve togliersi le bistecche da davanti agli occhi, dannazione!)
comunque, questa parte della telefonata con Kagome mi ha fatto rotolare a terra per il troppo ridere!
-Lo sapevo io! E’ tutta colpa di Inuyasha! MI SENTI, INUYASHA? SEI UNO SCEMOOOOOO!-
-Kagome, per le mutande di Merlino, mi hai assassinato un timpano!-
-Scusa, Aya-chan… ma mi ha sentito secondo te?-
-Non ne dubito…- dico ironica.
-Io ho provato a parlargli, ma ha la testa più dura di un cocomero!-

chissà cosa capiterà ad Ayame, dato che la gita sarà durante una giornata di Plenilunio... sto sulle spine!! attenderò con ansia il prossimo aggiornamento, tesoro ^_^ complimenti, sei grandiosa!
un bacio, tua Alys

SCUSAAAA! Sonorimasta indietrissimo con i capitoli, quindi questa recensione vale non solo per questo, ,a anche per i 3 precedenti ....
Bellissimi capitoli ... come al solito ... tisarò venuta a noia a forza di iniziare tutte le mie recensioni così eh!?
Comunque! quest'ultimo capitolo è davvero magnifico, si capisce tutto l'amoreche Ayame prova per Sesshomaru, e tutta la mia stimava a Kagome, Vai così Kagome! Digliene4ad Inuyasha!
Spero sinceramente che le cose tra Ayame e Sesshomaru si sisteminoal più presto!
Ok ... non so che altro scrivere ... ah si! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire tutti i guai che combinerà la nostra mezzo demone protagonista avendo contro tutt'e due i fratelli Taisho! La proteggerà qualcuno!? O la lascieranno al suo triste destino!?
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Bacioni Chelinde!

e quasi una settimana dopo recensisce!!! XD
(ovviamente entra la sorella rompiscatole a fermarla nella sua eroica impresa XDXD)
comunque *tappati le orecchie* sesshomaruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu brutto ghiacciolo al sapore di niente!!!
Sei dannatamente bello quanto BAKAAAAA insomma!!! Prima la baci e poi: è stato un errore!!!
O.O insomma deciditi!!!
ah credo l'immagine sia troppo grande sai O.o ho fatto fatica a leggere alcune parole... anzi proprio non le leggevo ho dovuto copiare e leggere su word :/
Inoltre... Inuyashaaaaaaaaaaaaa a cuccia *inuyasha si spatagna al suolo* è.é come osi trattare ayame in quel modo eh?
Sei come quel mastino cresciuto nella germania nazista!! XD Pezzo di... s.. insensibile ùù
ok detto ciò vado :)

Eccomi qui, anche se un po' in ritardo xD ti prego di perdonarmi xD Comunque allora questo capitolo è bellissimo e ora ti spiego il perché: 1- ho letteralmente adorato l'atmosfera abbastanza triste che ha regnato per tutta la lettura. Sentivo che non vi era la solita ironia quasi asfissiante di Ayame e la cosa mi è piaciuta! 2- questa forte "competizione" con Rin, il tirarla sempre in ballo: diciamo che Ayame ne ha di strada da fare per diventare matura. 3- Meno male che c'è Kagome. Che... Con mia grande sorpresa... È l'unica normale in questa storia! XD 4- Inuyasha-Onii chan è favoloso *.* mi piace sempre di più questo suo lato fraterni, e in questo capitolo si è notato ancor di più! Si preoccupa per Ayame. 5- infine, ti sembrerà strano ma ho adorato questo capitolo perché qualcosa non mi torna. Spero ardentemente che Ayame non abbia l'Alzheimer altrimenti.. Amen xD c'è qualcosa che non va... Non credo che Aya sia pazza. Anzi spero xD Anch'io vado un po' di fretta per cui mi scuso per la pessima recensione! Mi farò perdonare al prossimo capitolo :) Grazie e complimenti :) manu

cap intenso sn stupita inuyasha è riuscito a capirlo c'è ne ha messo di tempo!!!

infartooo! mi hai fatto venire l'infarto ma il capitolo è molto bello, bellisssimo stratosferico, forse per questo hai raggiunto le 100 recensioni, la parte finale come sempre è bellissima!! come tutti gli altri capitoli sono bellissimi sopratutto la parte di kagura, a me non piace sopratutto nell' anime ma mi piace il personaggio sesshomaru lui è troppo figo!
bacioni, coccole, carezze e abbracci per questo nuovo capitolo e spero che aggiornerai presto katlas
P.S.
sono molto belle le immagini!:P

Sami ben trovata, questo capitolo è stato un pò triste, ma che ci si può fare, a volte ci vogliono.
A quanto are Inu è diventato inteligente e sentimentale proprio quando non dovrebbe, tipico di lui.
Ha dei tempismi orrendi.
In definitiva il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
A presto
Kramizi

Questo capitolo è... triste.
Sesshomaru è un "uomo" (?) davvero complicato. Poverina Ayame, deve soffrire e combattere con i suoi sentimenti in continuazione per lui. Insomma, a confronto la relazione tra Kagome e Inuyasha è una passeggiata! E loro ne hanno passate! A proposito in uno dei capitoli precedenti ho letto di Kykio che fa l'insegnante... penserai a qualcosa anche per loro o lascerai le cose come stanno, visto che comunque i soggetti principali sono Ayame e Sesshomaru?
Comunque, bel capitolo, al prossimo! ^^

Oh bene riesco a commentare!
Allora diciamo che è una bella cosa che sessho si sia ripreso. Ayame è gelosa di Kagura, se non fosse per chi sai tu non la odierei ma destino infausto la odio XD
Kagome ha fatto una gran figuraccia non c'è che dire :-) inutile tervigersare passiamo alla parte finale, al colpo di scena eclatante!
Sesshomaru cosa hai bevuto? Inoltre sei proprio un bruto! Baciare cosi un ragazza insomma un po' di tatto. Baka
Aspetto il prossimo aggiornamento :-)

è un capitolo meraviglioso, come sempre. Mi è mancato in queste due settimane... Ah, quanto ho riso per le frecciatine e le abbondandi battute del capitolo! E mi ha emozionata il primo passo di Sesshomaru. Ho dovuto rileggerlo tre volte per crederci. No, non ci credo ancora! Forse, è meglio che lo rilegga per una quarta volta!

Dai che Inu-kun alla fine non sta messo male con l'intelligenza, certo, il fatto sia inversamente proporzionale alla sua fighezza non gioca a suo favore ma vabbé, lasciamolo ai suoi pensieri Inuyasheschi che è meglio xD
Miroku e Sango sono fantapignosi (melevisione *q*) io li adoro, lui pervertito e lei così dolce da amarlo comunque, aww! Che teneressa che mi fanno... Personalmente tra l'altro a me piace un sacco il personaggio di Sango, è forte e con uno spessore caratteriale poco ignorabile. Il fatto che rimanga impassibile di fronte a Naraku, anche il fatto che voglia così tanto bene a Kohaku, non so, mi rivedo anche un po' in lei credo.
Anche Bankotsu mi fa tenerezza (badare bene non "teneressa", ma tenerezza) è così ingenuo, lui vuole tanto bene ad Ayame, la adora letteralmente u.u
E come dimenticare Kagome!
Kacchan, ma che ti viene in mente di dire che preferisci i gatti ai cani in una casa dove abitano non solo due demoni cani completi, ma anche un mezzo demone cane con tanto di orecchie pelose e pulci (no, quelle no)
Certo anche io preferisco i gatti, ma chi sono per rifiutare il re dei Barboncini, Il Principe dei Barboncini assiderati e il piccolo bastardino teneroso?
*La portano via
-No! Lasciatemi! Non sono arrivata ancora alla parte piccante della recensione!-*

Uff! Mi sono liberata, dunque... Dove eravamo? Ah già!
Passiamo ora alla parte più importante della recensione: Aya-chan e Sesshy-sama.
Stimo Ayame, la stimo e basta!
Svegliare in quel modo Sessho, geniale! E poi che c-cosa d-dolce il b-bacio!!
Sono così teneri tutti e due, spero per Sesshomaru che non l'abbia baciata solo perché gli ricordava Rin! Altrimenti vengo lì e lo prendo a calci nel Suo Regal Sedere!
Ok, ho finito.
*musichetta*
Consiglio del giorno: Non usare troppe ripetizioni rendono lenta la storia e pesante la lettura ;)
*musichetta di chiusura*
Tanti baci :*