A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

04/09/12, ore 12:34

Ops... ho saltato il capitolo precedente ma quanto sono tonta? Comunque... è proprio vero questo è il capitolo. Lo so che l'ho già detto forse un trilione di volte ma sono le interazioni tra Naruto e Sasuke e il senso di quotidianità che trasmettono che mi hanno fatto innamorare di questa fic (almeno fino all'unnecessary drama degli ultimi capitoli ma questo è un mio giudizio personale). Sasuke è adorabile e chissene se qui è veramente OOC perchè mi piace il modo in cui si comporta ed a tratti e insolitamente divertente.
Al prossimo capitolo, baci.

04/09/12, ore 11:58

Finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora! Anche perchè questo capitolo è bellissimo. Scritto molto bene, non ci sono errori (a parte qualche microscopico errorino, ma niente di che). La storia mi piace sempre di più, e mi piace anche come scrivi tu. Adesso però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto! La mia curiosità ha bisogno di essere placata, altrimenti rischio di esplodere. Ho controllato ogni giorno per vedere se avevi pubblicato un nuovo capitolo, e oggi quando ho visto l'aggiornamento, ho applaudito al computer. A parte questo sclero finale, spero che aggiornerai presto, anche se capisco che le traduzioni non vengono immediatamente, perciò aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. Un bacione da

Angela

04/09/12, ore 11:06

Evviva!! Che bel capitolo, davvero! Lo stile di scrittura mi piace molto e la traduzione è accurata :D è bello vedere come piano piano Naruto si avvicini a Sasuke e come la relazione si prenda il suo tempo. Spesso gli scrittori si lasciano prendere la mano e accelerano le cose rendendo il tutto irreale e perdendo quindi la veridicità della storia, ma qui è tutto calcolato e bilanciato bene ;) poi la scena del bacio è bellissima a mio parere. E' lunga abbastanza da far realizzare al biondo quello che succede e che cosa provoca in lui la situazione, e poi accresce nel lettore l'emozione. Il bacio in sè è dolcissimo... Splendido.
Grazie mille per il tuo lavoro che non deve essere per nulla semplice, continua così che sei bravissima!

04/09/12, ore 08:53

ciao, questo capitolo è troppo bellino, la fine poi è cosi dolce, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo ripeterò fino alla nausea che non amo le au, però devo dire che questa storia mi piace . Complimenti all'autrice e alla traduttrice , baci alla prossima... ( un teme paziente fa impressione!!)

21/08/12, ore 00:37

Aaaaah ma sono sempre piú cariniii~~~^w^ Ieri era il mio compleanno, quindi questo capitolo lo prendo come un regalo (?) xD visto che sei in vacanza, divertiti, a presto *-*

13/08/12, ore 20:45

Salve a te! ^^
* sono sempre in ritardo a recensire T^T, che fetecchia ( eh eh io e te ci capiamo u.u) che sono T_T *
Itachi nella immy fa tanta scena *-* è f.a.v.o.l.o.s.o!!
Sakura senza accorgersene sta frantumando l cuore del biondo .... aspetta sbaglio o ho la netta sensazione che stia usando Nar-chan per arrivare a sasuke?
la mia menta malvagia e contorta sbaglia? O.o
Sasuke è tanto tenero *-* soprattutto con quest'ultima rosa, però ha incassato un bel colpo diritto dritto in faccia dal dobe quando dice di odiarlo
povero Sas'ke! ma tutti i tuoi sforzi verranno ripagati u.u ... un giorno XD
Deidara quando dice :Io-so-tutti-i-tuoi-piccoli-sporchi-segreti-ma-sono-venuto-a-chiederteli-solo-perché-posso."
sono rimasta un bel po' su questa frase XD lui, con tutta la sua banda formano un'accoppiata vincente XD
Bellissimo il video con Sasu e Naru *-*
mi è piaciuta molto la foto setto o otto, è quella che viene dopo l 'immagine di Naruto e Sasuke che dormono sul letto stesi, è la mia preferita *-*
Scusami scappo
Un abbraccio EuphieKai

Ps. Vai in vacanza? Divertiti cara!
Pss. Posso venire anch'io? prometto di non disturbare!
scherzo, divertiti!
Bye
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 09:39 pm)

13/08/12, ore 15:12

Sakura è stata gentile col biondo solo perchè s'è accorta che "il suo" Sasuke-kun gli prestava attenzione. Quindi propongo di far fuori la piattola rosa, come si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore, così Naruto si concentra solo su Sasuke e la paga per aver illuso Narucchan.
Sasuke sta marciando benissimo sull'intera faccenda e stà mettendo piede nel cuore del biondo anche se mi sembra ancora preoccupato che gli possa fuggire.
Al prossimo capitolo
p.s.causa trasloco forse non riuscirò a recensire gli altri capitoli ma appena posso tornerò a recensire

13/08/12, ore 00:22

si si si si!!!! *urla assatanata* finalmente si rende conto !!! ^^ che bello!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo ....
Adry99 <3 =*

12/08/12, ore 12:37

che dolce che è Sasuke *-* come mi piace in questa storia, lo adoro
complimenti per il capitolo, è veramente molto ma molto bello, ho visto anche il tuo video, mi piace, complimenti!!!
povero Naruto, povera piccola volpe, mi spiace per lui
ma Sakura non puo essere investita che ne so, da un furgone o da un treno e lasciare questo mondo?! sul serio la odio sempre di più ogni capitolo che passa
Deidara e Suigetsu sono stati d'aiuto a Naruto, lo hanno fatto un po sfogare, è un bene
divertiti la dove andrai!
ancora cpmplimenti!! alla prossima

12/08/12, ore 00:52

Oddio quanto è dolce sasuke!!!...O.o...vi prego ditemi che non ho scritto, detto e neppure pensato una cosa del genere!!!..IO che detesto sasukkia!! Insomma solo per il fatto di averlo chiamato sasuke dovrò andare da uno psicoterapeuta (e da uno di quelli dannatamente bravi pergiunta!!)! Che mi hai fatto?!? Naru amo solo te...ma qui anche sasuk(kia)e ha dato il suo!!!...amore deciditi ad accettare sasuk? o patteggerò per farti stare in coppia con suigetsu!!!

11/08/12, ore 22:41

Ciao, ah ma che bella la frase finale di Sasuke. Naruto qui è davvero fragilissimo ed è tutto da coccolare. Immagino che anche per Sasuke non sia affatto facile, comunque sta vicino al biondo e Naruto mano a mano sta comprendendo cosa prova, dai Naru che ce la fai.
Comunque tranquilla che anche io sono in vacanza da oggi. Goditele e ci sentiamo quando torni.
A presto, kiss

11/08/12, ore 22:15

naruto soffre così tanto che soffro anche io .ma a sakura non può succedere nulla chessò un incidente ,un trasferimento  anzi no sasuke le dice chiaro e tondo come stanno le cose!complimenti vivissimi

11/08/12, ore 18:39

CIAOOO!!! ^.^
Finalmente hai aggiornato nn vedevo l'ora di leggere come continuava
Il povero Naruto purtroppo soffre ancora per colpa di quella Bigbubble >:| che rabbia.
Nn m'è piaciuto vederlo piangere nn se lo merita çWç .
Ma Sasuke con la sua rosa anche se a insaputa dello stesso Naru, gli ha parzialmente sollevato il morale.
Sas'ke ci tiene davvero al volpacchiotto dei suoi sogni
e sarebbe addirittura disposto a scambiare la sua felicità insieme a lui con quella del biondo con Saskura.
Naruto comincia a fare chiarezza per nostra somma fortuna.
Sai a parte che mi piace in particolare che trovo dolce e tenera è questa:

Calde braccia circondarono la vita di Naruto, tirandolo contro il moro. Il biondo rimase a bocca aperta-era la seconda volta che lo abbracciava, non aveva ancora familiarità con quel gesto. L'istinto gli diceva di liberarsi.
Il cuore gli diceva di restare.
'E' così caldo...', Naruto incosciamente si strinse più forte al moro. Era questo il calore dell'amicizia, anche se forse quello era qualcosa di più.
Sasuke posò la testa su quella di Naruto-era pochi centimetri più alto. "Ho promesso di renderti felice, e lo farò."
Un piccolo pezzo del cuore di Naruto ritornò al suo posto. Il biondo tirò su col naso. "Grazie...Uchiha."
"Sasuke", lo corresse il ragazzo corvino.
"Eh?"
Sasuke gli sorrise. "Chiamami Sasuke."
"N-No!", un lieve rossore apparve sulle sue guancie. "Non lo farò, Teme!"
"Fallo" e, solo per tirare la corda, Sasuke lo strinse più forte contro di sè.
Naruto gemette frustrato, saltando ancora più vicino al moro. Arrossì maggiormente. "Dannazione, Sasuke, lasciami andare!"
"No, non lo farò, Dobe. Ora che ti ho preso, non ti lascerò andare."

Troppo bella questa ripeto ora mi dispiace che non avevi tempo per tradurre la fic, però ti prego aggiorna il più veloce possibile perché voglio sapere cosa farà Sasuke per tirare su di morale Naru
Ora ti saluto e divertiti
CIAO CIAO GIULY-CHAN <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:46 am)

10/08/12, ore 01:03

Ti prego posta posta posta! Nn so dire altro! Questa storia è davvero fantastica, mi introga e mi attrae e nn posso fare a meno di controllare tutti i santi giorni se hai postato k no... Sono davvvero curiosa di scoprire chpsa accadrà e sinceramente sperao ke sacchan soffra ancoooraaaa mooooltoooo! siiiio facciamolo soffrireee! ~w~ me sadica e stronza lo so! ^^. comunque seriamente sono in trepidante attesa del tuo prossimo capitolo, ti prego nn tenermi co fiato in soseso. Comuqnue hai detto k era una traduzione giusto? correggimi se sbaglio eh! Se è così devo farti i complimenti per la precisa e puntogliosa traduzione e ringraziarti. Infatri io nn so un gran che l'inglese, quindi senza do te nn sarei mai rouscita a leggere qusta fantastoca fic, e credimi nn ti sto sminueneo... ù.ù! è una delle piu belle che abbia letto e nonappena sara finita la metterò tra preferiti.

08/08/12, ore 22:45

Che bel capitolo *-* All'inizio mi sono morta dalle risate per il risveglio di Naruto, poi la conversazione tra i nostri due intrepidi eroi(?) è un misto di commedia e romanticismo e alla fine c'è quel pizzico di dolcezza che lascia il lettore con il sorriso =) Non smetterò mai di ringraziarti per le traduzioni di questi capitoli ^-^

Alla prossima

BloodyRoseAlchemist