A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

02/11/12, ore 13:11

Gli Uchiha rovinano sempre tutto!>_< Insomma è una scena così carica di pathos è quel.... quel...Teme, gli rispondo con "mh"... Non si può, era tutto così perfetto e di colpo il macigno è caduto sulla mia testa. Inutile dire che la rapacificazione è stata di mio gradimento, sono troppo dolci e carini inseme!*_*
Ora però mi chiedo come mai Naru se le vadi a cercare tutte lui, o meglio la sfiga lo colpisce sempre... non basta lo psicopatico, ma ora si viene a sepere che fa parte di un potente clan... mi chiedo se Super-Sasuke aiutato da Fugaku-paperon de paroni potrà aiutare il biondino... mah!
Per il resto complimenti per il capitolo, credo si difficile tradurre, ma ho visto che sei in gamba, quindi datti da fare con i prossimi cap!^O^
Ancora una cosa, le tue note le leggo sempre sono troppo carine, quindi scrivile!^-^

02/11/12, ore 13:01

Ciao, ehehe hai ragione sti Uchiha sono davvero strani!
Povero Naruto, decisamente non è facile per lui questa situazione e ha proprio bisogno del supporto dei suoi amici, della sua famiglia e di chi ama. Inoltre sono sicura che Sasuke prima o poi gli dirà "ti amo" è difficile per lui esprimere quello che prova.
Però Kyuubi è in agguato ed ora che ha scoperto di Sasuke non lascerà di certo correre anzi, non oso pensare cosa potrebbe fare. Speriamo in bene!
A presto, kiss

02/11/12, ore 11:31

CIAOOO
SIII!!! finalmente hai aggiornato ^^
*Saltella felice per la stanza come una matta*
Sai aspettavo con ansia il chappy prende troppo la fic.
E sapere che tra tre chappy è finata mi deprime 1pò Ç^Ç
Mentre passando al chappy si è vero nn succede molto,
anche se quel Teme-baka di Sasuke è molto strano
che nn abbia risposto al "io ti amo" di Naruto O.o
Insomma dico io è stato lui a voler mettersici insieme
e ora nn ricambia con un "ti amo anch'io"? mah!
Hai ragione sono strani gli Uchiha *annuisce convinta*
Ma a modo suo sa far capire a Naru che nn lo lascierà mai,
sai la scena nella camera da letto è il pezzo che preferisco U.U
Devo ammettere però che Kyubi mi mette una strana sensazione
come del tipo che farà del male a Sas'ke e anche ai suoi amici.
Spero che per il nostro biondino finisca bene alla fine.
Ora ti saluto che devo farne io oggi da mangiare quindi ti saluto.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:33 am)

01/11/12, ore 23:19

Evviva capitolo nuovo :D
Eccome eccome che mi è piaciuto questo capitolo, lo aspettavo anche con ansia :3
La reazione di Sasuke mi ha lasciata interdetta... mi ha stupito molto il fatto che non ha risposto in un altra maniera, povero Naruto; comunque è vero gli uchiha sono strani, ma ehi se non lo fossero che divertimento sarebbe? XD
Perchè ho come l'mpressione che Kyuubi farà fare una brutta fine a Sasuke? La cosa mi spaventa alquanto.
Potrei sapere quanti capitoli ci sono? Così se dura ancora abbastanza continuo felicemente l'attesa, se invece dura poco mi inizio a rassegnare T_T
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto, Malfire

01/11/12, ore 22:46

Ti stimo!
Eh già, sei riuscita a pubblicare un nuovo capitolo abbastanza lungo in un tempo record ahahahah! xD
Comunque, era carino come capitolo anche se non accadono molte cose interessanti. Mi dispiace che ciò che è successo tra Naruto e Sasuke non è stato descritto meravigliosamente e che si sia fermato quasi improvvisamente. Per il resto è okay, cioè, la mia parte preferita è forse l'ultima, perché descrive molto bene il carattere -quello che l'autrice vuole che abbia- Kyuubi e poi lascia molto in sospeso, perciò crea una situazione di suspance che adoro.
Spero che riuscirai ad aggiornare entro lunedì :3
Un abbraccio,

Jen.

31/10/12, ore 14:32

Davvero uno splendido capitolo,e il finale è perfetto...da l'impazienza per il prossimo capito che,anche io,attendo tanto!
Complimenti ancora una volta e...cosa dire...speriamo che arrivino presto altri capitoli!

30/10/12, ore 16:02

NOOOOOOOOOOO! VOGLIO PIANGERE! çç
La tua storia è qualcosa di meraviglioso.Sono una nuova fan uu
TI PREGO CONTINUAAAAA çç

30/10/12, ore 13:38

Questo capitolo é assolutamente me-ra-vi-glio-so! L'ho appena letto e sono ancora in subbuglio. Boh davvero non so cosa dire *.* ma,il fatto che hai fatto i capelli rossi é una coincidenza o cosa XD a presto :3

28/10/12, ore 21:54

capitolo molto bello, anche se non mi piace vedere il povero naru in questo stato, Kyuubi è un pazzo scatenato, ma Kushina che cavolo ha fatto?
speriamo che non succeda niente di troppo brutto
comunque complimenti per la traduzione
alla prossima

28/10/12, ore 17:31

OwwO
Tesò ti sei fata i capelli rossi? credevo che tua madre fosse un po' restia su queste cose...Però cavolo! Saranno stupendi!! *w* Voglio assolutamente vederli! u_u
tesò ho notato un errorino---> ''pò'' devi metterci l'apostrofo!
Oh, e io che pensavo che questa fic fosse tutta "pace e amore" ma soprattutto amore XD
non credevo che mi sbucasse questo tipo, Kyuubi, folle ma estremamente interessante
Ahhh voglio sapere cosa, come, quando e dove il rosso gli ha fatto quel tatuaggio
Bello sasuke che fa il possessivo su Naru-chan
Lo sai che sto adorando sempre di più quest'autrice?
Che fai ad Halloween tesò?
Un bacione _Kai

28/10/12, ore 13:26

Ciao, accidenti i guai sono arrivati ed anche belli grossi.
Abbiamo saputo finalmente che ha fatto quel segno a Naruto e Sasuke ha deciso di proteggerlo, ma ora che Kyuubi è tornato non sarà facile farlo perchè non gli darà tregua!
Speriamo in bene, Naruto ha già sofferto tanto non si merita di soffrire ancora!
Al prossimo capitolo, kiss

28/10/12, ore 13:00

no davvero... non puoi (potete) farmi questo... è semplicemente una storia stupenda, questo capitolo mi ha fatto venire gli occhi lucidi ç-ç waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io so che giustizia sarà fatta e Sasuke ucciderà Kyuubi preferibilmente in modo lento e doloroso. Grrr lo sapevo io... già oggi mi sono svegliata con un mal di pancia bestiale e ho trovato la tua storia sapevo che sarebe successo una cosa orribile.... fiuuuu *respiro profondo* su adry calmati *si calma* ecco... prima di ricominciare a sclerare di brutto io mi allontano dalla tastiera...
a presto,
Adry99adi *^* <3

28/10/12, ore 04:14

Oook! L'incubo è davvero raccapricciante! Sono la prima ad asserire che Naruto è da mangiare tanto che è sexy ma non intendevo istigare al cannibalismo! Povero il mio volpacchiotto! Sono contenta che Iruka gli sia accanto! È un padre (o meglio madre visto il temperamento da "chioccia" ma che se rivolto verso Naruto non mi diapiace affatto) fantastico ed ha un istinto paterno/materno sviluppato! Inoltre non mi sembra che il corv..ehm..sasuke (devo ricordare di aver deciso di stipulare una tregua con lui in questa fic! Qui tiene a Naruto con un amore forte e tangibile!) se la stia passando tanto bene nsl viaggio d'affari! Kyuubi mi mette i brividi! Sia di eccitazione che di ribrezzo! Sembra avere un'ossessione possessiva per Naruto! Vediamo un po come andrà a finire! (avrei voluto recensire meglio, sopratutto l'ultima parte, ma alle 4:15 del mattino non ne ho le forze ... Sorry)!

27/10/12, ore 22:42

Bellissimo capitolo!! Non mi aspettavo per niente un risvolto così... così... così... ** E poi io adoooro vedere Naruto maltrattato ^^'' Non posso farci niente u.u
A presto!!

27/10/12, ore 21:55

CIAOOO
Questo chappy è... è...

Sas'ke: È che sei fuori come un balcone U.U
Io: Come osi brutto culo d'anatra!!!
Naru: Su questo ha ragione u.u
Sas'ke: Ma come Naru anche tu*si deprime*
Naru: Nooo teme vieni quiii *spupazza a nn finire*
Io: Ehmehm... Dateci un taglio ora voi due devo recensire io!
Sas'ke&Naru: E allora comincia a recensire! *cominciano a pomiciare come nn so cosa*
Io: Ahhh!!! Ci rinuncio siete un caso perso -_-'

Comunque volevo dire che il chappy è triste ma anche dolcissimo e bellissimo.
Insomma Sas'ke che coccola Naru nella biblioteca è un qualcosa di zuccheroso.
Naruto si merita 1pò di serenità dopo quello che gli ha fatto Kyubi
e con Sasuke sta trovando la serenità di cui ha bisogno ora...
Ma quel maledetto ba.....do, st...zo, figlio di p.....a e chi più ne ha più ne metta,
sta rovinando tutto con la sua ricomparsa dal passato mi fa una rabbia!!!
Ma sono sicura al cento per cento che il nostro moro nn lascerà il biondo
andiamo ora che finalmente ha trovato qualcuno per cui lottare nn lo abbandonerà.
Sai una cosa... nn pensavo che Kushina fosse così zoccola e stupida,povero Nachan.
Va beh ora ti saluto que je suis fatigué Perché ho scritto francese ?.?
Ok CIAO CIAO e ti prego aggiorna presto <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 09:55 pm)