A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

06/10/12, ore 17:32

Voglio saper dove si trova quel bar dove fanno le creps con la nutella! Anche io le voglio e solo perchè nelle mie vene scorre nutella e un pochino di sangue non significa che ne sono dipendente, capito?
Tornando al capitolo adoro Iruka in versione mamma-chioccia gli si addice moltissimo e io kakashi a menare Sasuke lo manderei ugualmente, non si sa mai è meglio prevenire che curare.
Il loro rapporto si sta evolvendo, cominciano a conoscersi e d a scoprire cose importanti sul loro passato e la loro vita. Malgrado Sasuke non abbia una famiglia molto presente, credo che Naruto abbia sofferto molto di più di quanto dice per l'abbandono della madre.
Sono curiosa di leggere il seguito e scoprire qualche cosa in più sul mio biondino preferito.
Al prossimo capitolo
p.s. mentre aspetto il nome del bar mi mangio tra e nutella, no non sono nutelladipendente sostengo solo il made in Italy *annuisce convinta*

01/10/12, ore 19:28

LOL quando Naruto dice "la mia casa,il mio divano..le mie regole" me lo immagino tipo pubblicitá del mulino bianco "la mia farina, il mio mulino" X''D o quello che dice insomma XD dai sono sicura che anche se pubblicherai il prossimo capitolo fra 10 giorni saprai farti perdonare :) anche perché non vedo l´ora di sapere la storia di Naruto! Cucciolo, spero non abbia sofferto troppo ♥ a presto, baci :* :*

29/09/12, ore 20:45

Tesorooooo!!!
oddio ho appena finito di leggere il capitolo e l'unica cosa che ho in mente è Ahhhhh!!!
lo so', è stupido... ma chi ha mai detto che io sono intelligente? XD
Sapessi che faccia gongolante che ho in questo momento!
No, sul serio sto letteralmente gongolando! non sai che sguardo mia madre mi ha fatto XD O.O
mi sa che è un po' preoccupata... vabbè cose sue XD
Quant'è pucciosa e tenera l'immy che hai messo!! ♥. ♥
Awww!! *w* anch'io li ho amati Gaara e Kiba in questo capitolo ;D Magari avessi io degli amici così TT^TT
*sospira* che amarezza... Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! ^^
Adesso Sasuke e Naruto di conoscono meglio e sanno più cose l'uno sull'altro...aspetta, quindi sas'ke non va al mercatino il mercoledì? e niente viaggetti su un jet privato?
...ma qualche volta almeno ci va? *occhioni* insomma non può sempre andare DaVVERO a lavorare! qualche fuga la farà ogni tanto...
e per non destare sospetti assume un suo sosia e con un auricolare gli dice quello che deve fare o dire, mentre il teme se ne sta ai Caraibi, in costume, con gli occhiali da sole e con tanto di palme per fare il vento U__U
Vabbuò, sono curiosissima di leggere il continuo e soprattutto di sapere cosa è successo a Naruto, sia la storia sul suo tatuaggio, che la storia sul suo "ex ragazzo" (?) anche se non credo molto in quest'ultima affermazione
Nooo!! D-I-E-C-I giorni? ma io come faccio a stare dieci giorni senza di te♥ ♥ e la tua storia!?♥
io, io, non posso farcela TT_____TT
anche a me la scuola mi sta impegnando parecchio u_u ho davvero molto poco tempo da dedicarmi...
Ti piacciono i pircing? No, perchè non te l'ho mai chiesto...
Un bacio amò ♥♥♥
_Kai_

28/09/12, ore 23:13

capitolo stupendo anche questo ^-^ anche io in questo cap ho adorato Kiba e Gaara :)
povero Naru, un po del su passato si capisce, ma ci sono ancora troppi misteri, ma cosa è successo ? sono curiosa
anche la situazione dei due Uchiha non è molto felice, deve essere brutto crescere in una famiglia così
mi chiedo che messaggi abbia mandato Itachi a Naruto hahaha mi piacerebbe tanto conoscere il contenuto hahah ci sarebbe da ridere
complimenti per il lavoro svolto e nn preoccuparti per il ritardo, anche io sono occupata con la scuola, quinidi ti capisco
alla prossima

28/09/12, ore 20:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:
ma come puoi concludere cosìììììììì >.<
non è giusto !!! >:[ sei una ragazza sadica ;)
ehm ehm * si ricompone *
coooooooomunque ti devo dire una cosa ..... questa storia diventa sempre più bella !!!!!! XD
è davvero affascinante ù.ù e poi è una sasunaru ù.ù se non sono affascinanti loro ;D
poi mi hai fatto morire con il pezzo di Gaara&Kiba vs Sasuke&Naruto hahahahhahahaha "Riportacelo indietro tra una decina d'anni,"
"No, meglio ancora, tienitelo." hahahahahhaah stavo davvero rotolando per la stanza X°°°°D
che cosa ha Nacchan sulla pancia ??!?!?! è una cicatrice, quindi qualcuno gli ha fatto del male D: in quel caso ci occuperemo personalmente io e l'Uchiha D:< nessuno e dico NESSUNO fa male a Nacchan ù.ù
e poi volevo dirti che comprendo la tua frustrazione ù.ù quella cosa subdola chiamata scuola è appena iniziata ma io sono già morta +__+
....
accidenti ora che mi viene in mente devo studiare storia dell'arte perchè domani interroga D: #azzo
mi dileguo
ma ti faccio ancora i miei complimenti !!! X3
un beso
SaNaYa

28/09/12, ore 17:53

Non so davvero come fare ad esprimere il mio amore per questa storia! E' la mia preferita in assoluto su Naruto, la attendo sempre con ansia (da un po' di tempo a questa parte, perchè ho l'ho scoperta da poco) e non voglio mai che finisca il capitolo, che purtroppo però termina :'( Ma ogni volta è sempre una meraviglia! Adoro i personaggi come sono caratterizzati l'idea che sta alla base della storia, e le descrizioni, insomma tutto. Complimenti a te che traduci, e complimenti all'autrice. Siete grandiose tutte e due <3

28/09/12, ore 17:29

WOW! Un capitolo lunghissimo, bellissimo ed emozionante tutto da leggere! *-* Credo che siano valsi davvero tutti quei giorni in cui ho aspettato questo capitolo, già.
Beh, bellissimo! Come ho detto prima. Finalmente un po' di 'emozione' tra i due (*o*) e -finalmente- si sa qual è il segreto di Naruto. Cioè, non si sa ancora ma almeno si capisce qualcosina.
In questo capitolo Sasuke mi è sembrato estremamente dolce ma allo stesso tempo IC e la cosa mi piace tantissimo. Kiba e Gaara sono stati una cosa formidabile e, anche io, li amati :3 Adoro sempre di più questa fic e, ti prego, non farmi aspettare altri dieci giorni o più per leggere il seguito! Ti pregooo >.>
A presto. Un bacione grosso grosso,

Jen.

28/09/12, ore 17:02

ok... sto letteralmente per perdere la mascella a terra...
è ufficiale amo Kiba e Gaara (ancor di più come coppia ma... dettagli)....

'se ti ama accetterà qualsiasi cosa' si sembra davvero un link di facebook u,u
e il vortice nero? prima avevo il presentimento che fosse stato violentato, poi che sia stato autolesionista o torturato (si parto dal peggio) e adesso non so più cosa pensare... sono confusa.... voglio la veritààà!!! (e leggere i messaggini di Itachi)
tranquilla per la scuola ti capisco T.T io stacco qui e vado a studiare =\
Adry99 <3 =*

28/09/12, ore 15:42

Sono di nuovo io! (ma ormai dovresti essere abituata alle mie recensioni senza senso).
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, complimenti! Gaara e Kiba mi hanno fatto morire dal ridere.
Molto bello anche il fatto che finalmente si scopre qualcosa di più sui personaggi. E finalmente si scopre cosa c'è sullo stomaco di Naruto! La curiosità mi stava facendo impazzire...Più del solito.
Ti dico solo una cosa che mi ha lasciata alquanto perplessa: va bene che il padre di Sasuke sia un tiranno, un bastardo, ecc. Ma la mamma io non ce la vedo come l'asociale fissata col lavoro. Poi sono punti di vista.
Ancora una volta ottimo lavoro, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione da

Angela

28/09/12, ore 14:38

E' un capitolo che mi è piaciuto, finalemente si comincia a scoprire di più sulla vita dei due personaggi :) l'unico aspetto negativo è l'immagine che è stata ritratta di Mikoto... non me la immagino per niente come la fredda stakanovista di questa storia... però il resto mi è piaciuto, Gaara e Kiba sono mitici xD
Che dire, aspetto il prossimo capitolo, e non ti preoccuopare che pure io con la scuola sono presa con le bombe... Alla prossima, ottimo lavoro!

28/09/12, ore 14:26

CIAOOO ^^
Finalmente!!! Hai aggiornatola fic
*scuoricina da tutte le parti per la gioia dell'aggiornamento*
Il 13ºcapitolo è arrivato!! Il mio povero cervello ti ringrazia.
Fortunatamente sembra abbastanza lungo
da ricompensare l'attesa strazziante, idem per il valore del capitolo!
Che devo dire davvero interessante!
Inizialmente pure io narutina qui in basso
pensavo che Naruto fosse stato violentato
ma ora non vedo l'ora di sapere la verità.
Il moretto è paziente ed amorevole nei confronti della Kitsune.
Anche la parte con Kiba e Gaara è stata divertente,
in particalare quando cercano di metterlo in imbarazzo
con Sasuke con quelle battutine da sotterarsi come conferma Naru.
Sono contenta che il biondino si sia fidato di Sas'ke!
Il moro sono convinta che nn lo lascerà ma anzi lo aiuterà!!! ;D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^.^
Ora ti saluto ke aimeh mi tocca fare i compiti
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 02:27 pm)

28/09/12, ore 10:52

Ciao, non ti preoccupare, ti capisco.
Finalmente Naruto si è decido a rivelare a Sasuke il suo passato ed anche il moro si è aperto con il biondo, però decisamente la parte più difficile ce l'ha Naruto. Non è per niente facile per lui e Sasuke lo capisce. Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde.
Al prossimo capitolo, kiss

28/09/12, ore 08:50

ciao, bel capitolo indubbiamente , con un finale piutttosto pesante ho quasi paurqdi leggere il seguito, passaimo alle cose belle ma quanto mi piaccionioi Kiba e Gaara, mi fanno ridere come una matta, comunque se Naruto non gli vuole più gli prendo io a casa mia! baci all aprossima

28/09/12, ore 02:51

Fiiinalmente!! Dopo tanta attesa è finalmente giunto il capitolo! Fortunatamentei sembra rispettabilmente lungo abbastanza da sopperire l'attesa subita! Inoltre stesso discorso vale per il valore del capitolo! Capitolo davvero interessante! Inizialmente pensavo che Naruto fosse stato violentato e ora non vedo l'ora di sentire la vera storia! Il moretto è intelligente, paziente ed amorevole nei confronti del mio biondino (il che potrEBBE rendermelo un po simpatico....e va bene...in questa fic sasuke mi È simpatico! L'ho detto va bene?!?...ora andrò a consultare un bravo psichiatra per aver ammesso tale cosa!!!)! Anche la parte con i due amici della kitsune è stata divertente (specie quando cercano di metterlo in imbarazzo!!!)! Sono contenta che Naruto sia così amato! Attendo di leggere il seguito quindi!....in quanto allo studio...forza e coraggio...non è brutto come sembra (o meglio...al momento lo è ma una volta che avrai concluso gli studi capirai che questi problemi non saranno altro che ricordi da portare con sè!)!!!

22/09/12, ore 23:48

Ahahahahah, "stai invadendo la mia bolla!" Naruto: non sei credibile :'D waaaa ma quanto ho aspettato questo momento?! Bellissimo *^* e tu, come al solito, sei bravissima :)