A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

07/08/12, ore 20:22

bello il capitolo,ma mi sto logorando..qual è il dolore che ha provato naruto in passato?amore, famiglia o altro?voglio saperlo!

01/08/12, ore 22:52

Hai ragione il capitolo è bello e ben tradotto, non ci sono incongruenze tra le cose successe nei capitoli precedenti e si legge molto volentieri.
Naruto ha un pochino accettato la dichiarazione di Sasuke ma prima deve passargli completamente la cotta per la piattola rosa!
Se non ho capito male Naruto concederà un appuntamento a Sasuke, voglio vedere cosa s'inventerà il moro.
Sasuke è OCC ma nelle AU è quasi d'obbligo che i personaggi lo siano, le vicende differiscono da quelle del manga quindi il passato è diverso di conseguenza il carattere è cambiato.
Al prossimo capitolo

01/08/12, ore 11:59

Hai proprio ragione!! Questo capitolo nonostante si corto è stato uno dei più belli ed importanti :)
Non vedo l'ora i sapere come si evolverà la situazione!!

31/07/12, ore 20:20

Devo dirti la verità: leggere quelle frasi e immaginare che fosse Sasuke a dirle mi e' riuscito alquanto difficile, pero' alla fine mi e' piaciuto molto vedere questo lato "dolce" di Sasuke. Capitolo tradotto meravigliosamente, complimenti! Beh che dire, aspetto Con ansia il nuovo capitolo. Sono veramente curiosa *Angie-chan inizia a mangiarsi le unghie per l'ansia. Una volta finite quelle della sua mano passa a quelle dei suoi familiari che la guardano come se fosse una matta*. Ancora una volta compimenti per l'ottima traduzione e ancora una volta ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono molto ripetitiva vero? Mi dispiace. Con questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo cap- *il fratello le da una padellata in teta* grazie mi ci voleva. Bene, con questo ti saluto per davvero. Un bacione da Shy_Dark_Angel!!!!!

31/07/12, ore 18:21

ohh!! quanto tempo *cosa che mi manca ultimamente*!
Haha! bhè era ora che accocchiassero qualcosa quei due! quando ho letto che il capitolo era bellissimo, sono andata subito a leggerlo e ho fatto così in fretta che non c'ho capito niente XD e ho dovuto leggere tutto d'accapo! XP
oh finalmente naruto ha capito che non era sakura a mandargli le rose ma era il teme! mi dispiace un po'... per chi?
bhè per tutti! naruto, perchè pensava che fosse sakura e quindi c'è rimasto male quando ha scoperto il contrario, sakura perchè ehm.. forse per la sbornia e per aver confessato il suo "amore" alla persona sbagliata, kakashi perchè ora ha una peste di figlioccio *XD* che è naruto, itachi ... la sua unica colpa è quella di essere fatto uccidere dal fratellino TT^TT e sasuke perchè deve "lottare" contro l'intelligenza da sbornia di naruto cacchio, questa si che è un'impresa!
un bacio Euphiekai

31/07/12, ore 14:52

capitolo stupendo!! mi è molto piaciuto !
che carino che è Sasuke * scappa dall'Uchiha incavolato che l'ha sentita definirlo carino* ! Naruto resta un Dobe, ma è veramente un inizio, adesso sono curiosa di vedere come riusciranno ad andare avanti quei due, e poi mi piacerebbe vedere sotto un camion Sakura heh, ma solo anche immaginarmi la sua espressione quando scoprirà che Naru e Sasu si sono messi insieme ( già perchè prima o poi lo faranno ) muahahah
ok tralasciando che sto avendo il giornaliero momento di pazzia, ancora complimenti!! sei stata bravissima a tradurre il capitolo! complimenti anche all'autrice
alla prossima

31/07/12, ore 11:38

CIAOOO
Non sai quanto mi hai fatto penare per questo capitolo.
Ma finalmente l'hai pubblicato e devo dire che per ora è il mio preferito.
Mi piace Sasuke ke per una buona volta è lui ad affrontare la parte più difficile,
e Naruto che si pregare perché della piattola rosa ci soffre ancora.
Ma così è come sorta di rivincita penso per lui far capire a Sas'ke che lavorare sodo per avere la sua fiducia.
Mi piace li dichiarazione che ha fatto a Naru infondo è dolce.
E così Naruto ha dato una possibilità al Corvo ma ha messo subito in chiaro le cose,
Sono curiosa di sapere come la prenderanno Kiba e Gaara quando lo scopriranno,
anche se penso che forse ne hanno una vaga idea.
Ora ti saluto che devo fare da magiare visto che i miei nn ci sono.
CIAO CIAO Endoina o se vuoi Giuly-chan <3
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 11:38 am)

31/07/12, ore 02:15

Oddio! È il mio capitolo preferito (almeno finchè non ne comporrai uno che lo superi)! Davvero, davvero bello! Intriso di dolcezza! Mi piace anche il modo in cui hai raccontato il tutto!... Onestamente gli altri capitoli non mi soddisfacevano più di tanto ma questo ha la piena sufficienza (e forse qualcosina in più)! Comunque non vedo l'ora che si vada avanti!!! Mi raccomando sii costante negli aggiornamenti così non ci fai penare!

30/07/12, ore 23:12

Ammetto che questo è sempre stato uno dei miei capitoli preferiti di questa storia, c'è qualcosa nelle interazioni tra Naruto e Sasuke in questo capitolo che non saprei... mi rende... felice? Non lo so ecco, mi piace nonostante sia molto semplice. Naruto ha accettato di dare una possibilità a Sasuke e adesso stiamo a vedere (faccio finta di non sapere come va a finire così evito gli spoiler).
L'unica cosa... (lo so che sono pignola e tutto il resto) ma c'è solo un piccolo errore di traduzione che ti voglio segnalare nel pezzo in cui Sasuke parla del colore della cucina:
Più che "E' stato così abbagliante che corsi vero il frigorifero" Sasuke dice che il verde della cucina era così abbagliante che ha sbattuto contro il frigorifero, di conseguenza nella frase detta da Naruto dopo non si è chiuso nel frigorifero ma ci si è schiantato contro (run into come to collide with).
Al prossimo capitolo, baci.
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 11:12 pm)

30/07/12, ore 22:52

Ciao, sai cosa ti dico? Il loro rapporto sarà pure un po' strano e Sasuke in questo capitolo sarà pure un po' OCC, ma non mi importa perché mi è piaciuto un sacco questo Sasuke! Inoltre non ho trovato errori nel capitolo. Naruto ha accettato già una bella parte di notizie e ne sono felice ora manca solo che si accorga di ciò che prova per il moro, speriamo lo faccia presto!
Al prossimo capitolo, kiss

28/07/12, ore 12:50

Waaaa da quanto aspettavo questo momento!! Perfetto, non avrei potuto immaginare di meglio! ^^ la rosa nella giacca fa proprio telefilm, peró vabbé, no si puó avere tutto dalla vita xD é l´unica cosa che avrei evitato... Per il resto.. Davvero tutto perfetto! Anche se ora che ci penso... Mi chiedo... Gaara e Kiba nel frattempo che hanno combinato??? xD

21/07/12, ore 21:06

Ti prego devi aggiornare!!!!! Non posso rimanere così sulle spine. Insomma, e' una storia fantastica e la tua traduzione lo e' di piu'. Io ho bisogno di sapere come continua. Giuro che se non aggiorni ti vengo a cercare. *fa gli occhi dolci* ti prego aggiorna. Ancora una volta voglio dirti: ottimo lavoro e, ci si vede al prossimo capitolo. Un bacione da Shy_Dark_Angel!!!!!!

21/07/12, ore 14:54

Waaa finalmente! Mi preoccupa solo il fatto che Naruto sia ubriaco fradicio. Ricorderà, deve ricordare +.+ Grazie infinite per il capitolo *.*

Un unico appunto, ho letto di fretta però ho notato un errore ripetuto in tutto il capitolo: è "po'" non pò". Comunque ti ringrazio ancora per la tua splendida traduzione e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^ Questa fic mi sta piacendo davvero tanto =). Alla prossima

BloodyRoseAlchemist

20/07/12, ore 21:18

non puoi lasciarimi all asciutto così non ci dormo la notte sennò.comunque la storia continua a piacermi però (non è una critica)in questo capitolo sasuke mi è parso un pò troppo dolce o quantomeno troppo poco bastardo, ma va bene cosò con iruka con kakaschi e tutto il resto.posso avanzare una pichiesta?un qualcosa per gaara e kiba?non per forza insieme ma fanno gli angeli custodi a naruto e si meritano qualcosa anche loro no?come sempre ..complimenti davvero.

20/07/12, ore 18:01

Hai ragione è un gran bel capitolo.
Chissa perchè mi sono immaginata benissimo Naruto circondato da unicorni, arcobaleni e cori angelici, lo vedevo saltare e sorridere come un ebete. La mia mente ha bisogno di riposo!
Sakura ha rotto il cuore di Naruto e a noi le scatole, sparisce dalla storia, pui anche mentirmi se vuoi.
La dichiarazione di Sasuke è stata bellissima, non è come al solito che va e dice "Dobe tu sei mio" o cose simili (rientrano nel suo carattere) ma ha parlato ed è stato dolce (nevicherà viola?*guarda fuori dalla finestra-Il tempo non promette bene.-*).
Spero solo che Naruto si ricordi la dichiarazione, se no avremo un Uchiha incavolato nero libero di girare e fare stragi (come sacrificio propongo Sakura)
Kakashi e Iruka sono carinissimi, Naruto protettivo nei confronti di Iruka mi sembra di vedere due fratelli.
Complimenti per la promozione.
Al prossimo capitolo