A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

09/09/12, ore 17:58

Ciao...è da un pò che seguo questa ff e la trovo molto bella e scritta bene. Complimenti. Adoro la coppia SasuNaru. Suigetsu e Deidara sono divertentissimi e lo stesso vale per Kiba e Gaara. Per quanto riguarda i due protagonisti, che dire Naruto è dolcissimo come lo è Sasuke, li adoro...^^(un pò OOC, ma va bene lo stesso). Chissà cosa nasconde Naruto, sono proprio curiosa.
Sono curiosa di leggere come reagirà Sakura alla notizia che i due ragazzi stanno insieme.
Aggiorna appena puoi e complimenti ancora.

Un saluto
Kalla ^^

09/09/12, ore 16:04

capitolo meraviglioso, sul serio! che dolce che è Naru, è così tenero
mi piace, e anche Sasuke e il suo modo di fare *-*
hahah poi Iruka versione padre curioso e preoccupato per il bene del figlio, meraviglioso
hmm Naruto avrà il tatuaggio e per questo non vuole scoprirsi ? o c'è qualcos'altro sotto ?
ancora complimenti per il capitolo
alla prossima

09/09/12, ore 15:47

ok, itachi e deidara e suigetsu non sono gli unici sadici qui... .-. anche il finale lo è D: ora mi è venuta la curiosità cosa avrà il bel biondino sullo stomaco??
su questo capitolo non ho molto da dire a parte "hahahaha XD" mi sembra più una capitolo comico di passaggio per fare da mediazione a qualche sorpresa shock vero??
io aspetto il prossimo con impazienza aggiorna presto =)
Adry99 <3 =*

PS. io su tumbrl sono Bimba99
PPS. mi hai messo il tarlo, quindi non sei l'unica a sperare nelle gaara/kiba

09/09/12, ore 15:03

accidenti ..... è splendida questa storia !!!!!! XQ______ * me in preda a sbavo, una forte emorragia nasale e ad uno pseudo infarto *
ho letto tutti gli 11 capitoli in un colpo solo e sono ..... davvero pazzeschiiiiiiii >:D
assolutamente !!! e poi hai tradotto questa storia davvero molto bene .... infatti so quanto è dura fare una traduzione -_-'''' * fa cerchiolini per terra *
cooomunque mi sono innamorata di questa storia e ti ringrazio per averla tradotta e poi i tempi di aggiornamento sono anche abbastanza bravi :D
mi è piaciuto anche il video che hai caricato su youtube ^^
poi io in questa storia adoro, anzi venero Deidara hahahah ma anche Suigetsu e Kiba insomma mi piacciono un pò tutti perchè sono divertentissimi e insomma loro spaccano ù.ù
;D eheheh comunque grazie ancora
un beso
SaNaYa

09/09/12, ore 14:55

CIAOOO ^.^
Sono conte fa che hai aggiornato così velocemente.
Certo che Deidara e Suigetsu sono proprio degli impiccioni,
mettere così in imbarazzo il povero Naruto con certe domande.
Mi sarebbe proprio piaciuto che Naru si togliesse la maglia :(
magari Sasuke gli saltava addosso davanti a tutti conoscendolo.
Il biondi strani pensieri sul suo ormai ragazzo,
guarda un po' tu che modo di passare l'ora di allenamento in più!
Ora però sono curiosa di sapere cosa nasconde sotto la camicia
visro che nn vuole farlo ancora sapere a Sas'ke.
Ora ti saluto va che forse è meglio.
Però ti devo ringraziare per il chappy
mi ha permesso di nn pensare alla scuola che la prossima settimana ricomincia :(:(:(:(:(:(:(:(
CIAO CIAO Giuly-chan <3
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 02:56 pm)

09/09/12, ore 14:46

Non c'è che dire, un capitolo pieno pieno di fluff tra i nostri due piccioncini. Sasuke si fa davvero troppe seghe mentali ma io lo trovo adorabile, mentre Naruto che prende a testate il palo per scacciare i pensieri poco casti sul teme mi ha fatto sbellicare. E così ci stiamo avviando alla parte della fic che - confesso - mi è piaciuta meno ma la leggerò comunque volentieri.
Al prossimo capitolo, baci.

09/09/12, ore 14:42

Ciao, ah grazie per questo aggiornamento così veloce! Questo capitolo è tenerissimo e me lo sono divorato. Dopo tanto penare, ci voleva un pò di dolcezza e Sasuke nelle vesti del cavaliere che difende Naruto mi piace un sacco!
Chissà perchè Naruto non si è voluto togliere la maglietta, avrà anche qui il tatuaggio? O comunque un segno, però presumo che gli ricordi qualcosa di doloroso visto che non lo vuole mostrare.
Sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo, kiss

09/09/12, ore 13:13

ehmmm ... come mai gli amici non si fanno mai i ca*** propri (anche se devo dire che mi piace di più l'invadenza degli amici di sasuke che non kiba e Gaara che trovo un po' noiosi qui!)?!? comunque avrei preferito che tutti godessero del fisico di Naruto (o meglio della sua visione!!!....non pensare male!!!!!)...inoltre...ma guarda un po' tu che modo di passare l'ora di allenamento in più!!! spero solo che aggiungi pure haku più in la'!!!!!

04/09/12, ore 17:47

Finalmenteeeeee!
Finalmete posso leggere il nuovo capito ^^ ma soprattutto finalmente Naruto ha ceduto alle avances di Sakukkia...ops Sasuke
continua continua ^^

04/09/12, ore 17:03

Al diavolo la mazza ferrata che avevo preparato in un tuo ipotetico ritorno (perchè in effetti ci hai fatto aspettare davvero tanto!)!... Credo di poter considerare questo capitolo come Compensa per la pazienza che mostriamo (ma non per i costi del porto d'armi!)! C'e' da dire che sono davvero subdoli Kiba, Gaara e sasuke! Gli hanno teso una trappola con tutti gli onori! Comunque mi piace anche pensare a qualcosa tra il biondino e haku (mi ha sempre atratta questo personaggio e se ha tanta sfrontatezza da MOSTRARE al biondino la sua virilita'...non posso che vederlo in modo ancora più intrigante!)! Non sono un'amante di sasuke ma in questa fic è cosiii doolceeee! Ok, devo evitare di sclerare o mi ritroverò anch'io a parlare con il cibo o.O!!! Aspetto il prossimo capitolo (non farmi rinnovare il porto d'armi o ti mando le spese per posta!... So essere peggio di kakuzu!! Hihihihi!)!

04/09/12, ore 17:00

Ciao, non preoccuparti del ritardo.
Per quanto riguarda il capitolo, ah finalmente! Eheheh certo mio caro Naruto che è un complotto sia Kiba che Gaara l'hanno fatto apposta, per dare maggior spazio a Sasuke e magari Gaara aveva dato anche una dritta al moro sul panino con la nutella.
E poi il finale, finalmente davvero si sono baciati, la frase finale di Sasuke mi ha fatto scogliere, sono davvero contentissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo appena potrai! ^_^
A presto, kiss

04/09/12, ore 15:11

Evvai!!! bravissimo Sasuke!! lo adoro sempre di più!! capitolo stupendo! mi è molto ma molto piaciuto, sinceramente !
hahah zebre cazzute, bel nome ^^
Naruto sta cadendo davanti al fascino del minore Uchiha, finalmente ^^ sono felicissima per questo, e poi è anche geloso *-*
Sasuke poi è molto dolce e premuroso con il suo biondino! *-*
ancora complimenti per questo capitolo ^^
alla prossima

04/09/12, ore 14:28

Oddio che carini *-* Ahahahah mi piace davvero tanto la tua storia ! sai fondere molto bene comicità e romanticismo, e questa cosa è importante nella storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel quale spero Naruto si dia una svegliata!! A presto!!

04/09/12, ore 13:36

ok, passo sopra al mesetto solo per la lunghezza del capitolo, le risate che mi ha fatto fare e il livello di pucciosaggine (?) alla fine!!!
no ma kyaaaaa!!!! finalmente!!! IL capitolo che aspettavamo!!! *inni alla gioia e alla pucciosaggine a tutto spiano* yeeeee!!! =D
solo una cosa, i nomi delle squadre da dove sono usciti!? a parte che mi hanno fatto morire dal ridere (e schiantare la testa contro il muro più volte).... e poi ho il sospetto che Gaara, Kibe e il mezzo bastardo (XD come è stato ribattezzato) si siano messi d'accordo... mmh u.u si, si sono messi d'accordo (mia opinione, non necessariamente vera alimentata dalla parte degli sms tra Kiba e Sasu u.u)
ok la finisco di vaneggiare e e dico solo una cosa: Aggiorna prestooo!! ti prego *occhi cucciolosi* *-*
Adry99 <3 =*

04/09/12, ore 13:13

CIAOOOOO ^.^
Che bello hai aggiornato finalmente
È proprio vero QUESTO È IL CAPITOLO xD
Mi piace come Naruto piano piano si stia innamorando di Sasuke.
In questo chappy Sas'ke è dolcissimo con Naru
che lo coccola in tutti i modi che può riuscendo a fare breccia nel suo cuore,
secondo me con l'aiuto degli amici del biondo che hanno fatto la loro parte.
Sai quando ho letto come era concia la squadra blu prima della partita
m'è venuta in mente la danza dei Maori prima di una battaglia.
Bella la scena nel parcheggio dove il biondo è geloso della ragazza
e nn del teme con cui si ritrova e poi scoppia in una scenata di gelosia,
facendo nascere un sorriso sul volto del moro che lo abbraccia facendolgli
sentire il suo calore e poi lo bacia facendolo scogliere nella dolcezza del momento.
Sisi con questo chappy meraviglioso nn posso prenedermela con te.
Sai ti capisco pure io sono un pochino nella fase depressione fine estate.
Ora ti saluto e spero che aggiornerai presto la fic.
CIAO CIAO Giuliy-cahn <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:14 pm)