A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

20/07/12, ore 16:22

CIAOOOOO Non sai quanto sono contenta che hai aggiornato e sono contenta anche per la tua promozione. E così la situazione finalmente si è arrivati a una svolta penso fondamentale della fic. Naru è rimasto molto ferito dalla dichiarazione di Sakura ma penso fosse inevitabile del resto. Mentre Sasuke si è deciso a dichiararsi a Naruto il quale mi sembra che dire sotto shock è dir poco tra alcool, rivelazione inaspettata e umore sotto terra è pure svenuto. Non so se ha compreso appieno quello che gli ha detto Sas'ke ma inizia a capire che solo lui ha mantenuto le promesse delle rose. Spero che si ricordi tutto quello che gli ha detto Sasuke altrimenti povero Sas'ke tutto quello fatto alla festa sarebbe stato inutile. Ora ti saluto ke forse nn ne potrai più di leggere questo orbrorio. Ciao caio Endoina95 <3 <3 <3

20/07/12, ore 15:59

povero Naru, ha sofferto così tanto e alla fine si é ubriacato, speriamo solo che al risveglio si ricordi quello che Sasuke gli ha detto, anche se credo se lo scorderà, speriamo bene comunque
mi chiedo come sia la vita di Itachi e Sasuke a casa, sono curiosa
Sasuke é stato veramente dolce ed ha avuto molto coraggio a confessarsi, voglio che sia felice
che carini che sono Iruka e Kakashi ^^ beh per fortuna Naruto l'ha presa bene
odio sempre più quella cozza rosa di Sakura, sinceramente la detesto
complimenti per il capitolo, é stato ottimo *-*
alla prossima

20/07/12, ore 13:02

Congratulazioni per la promozione e per essere riuscita a trovare il tempo per tradurre  così presto il capitolo. Capitolo molto carino, non uno dei miei preferiti ma ci sono sempre Kiba e Gaara che mi fanno morire dalle risate. Finalmente Naruto si è finalmente reso conto che Sakura non è la sua ammiratrice segreta e Sasuke si è dichiarato.
Ti segnalo solo che ti è saltata una n nel titolo I'll Make Myself Know(n) To You ma è una inezia.
Poi una curiosità sulla traduzione di 'raven': ho visto che lo traduci sempre come corvo a volte virgolettato ma a volte credo che sarebbe megli tradurlo come 'corvino' (dai capelli neri come le piume di un corvo) quindi credo che invece che "vedeva un certo 'corvo' con penetranti occhi d'onice" ci strarebbe meglio "vedeva un certo ragazzo dai capelli corvini" ma la traduzione è tua e sei libera di fare come meglio credi.
Al prossimo capitolo, baci.

20/07/12, ore 11:04

Ciao, congratulazioni per la tua promozione! E grazie per aver postato il capitolo ero ansiosa di sapere cosa sarebbe successo. Naruto è rimasto ovviamente ferito dall'uscita di Sakura, ma era prevedebile che succedesse; però Sasuke è stato il migliore, davvero qui l'ho adorato, come si è comportato e le frasi che ha usato.
Ora Naruto sa la verità anche se penso che fra la sorpresa ed il bere troppo sia letteralmente svenuto, spero solo che al suo risveglio si ricordi le cose so no penso che Sasuke lo prenderebbe a martellate in testa per fargliele ricordare e con la fatica che ha fatto avrebbe anche ragione!
Al prossimo capitolo, kiss

20/07/12, ore 08:53

...ma così no!! Non va! Uffa uffa uffa! sasuke glielo doveva dire quando quella testa quadra fosse stata sobria!!! Aaarrrggg! Uff! Al di là di tutto mi è piaciuto il MODO in cui si è di dichiarato (cioè con una di quelle stesse rose che in quel mese li avevano uniti!)! Inoltre adoro questa frase: "Ho paura di buttarmici dentro vergine ed uscirne violentato", disse Gaara per tutti e tre.
Omiddio!!! Ah gia'...prima che dimentichi...complimenti per la promozione!!!

20/07/12, ore 08:43

è decisamente un capitolo... come dire... intrigante... e devo dire che, nonostante mi fossi ripromessa di non farmi travolgere troppo dalla storia, mi piace da impazzire... cavolo!
anche se lo odio a morte quel tizio-dai-capelli-a-culo-d'anatra si è dichiarato e non posso far altro che concedergli un minimo di rispetto... perchè di solito è sempre il biondino che fa la parte dell'innamorato che deve sudare sette camicie per conquistarsi il cuore di ghiaccio di un certo moretto... e per una volta non mi dispiace che mr.-acconciatura-impossibile abbia un bel pò daffare...
comunque a presto e mi rassegno ad aspettare per avere la reazione de piccolo naru-chan...
adry99 <3 =*

19/07/12, ore 19:39

Eeehm ma lo sguardo fra Naruto e Sasuke?? *o* Cavolo e Naruto dai svegliati peró, sei proprio un Dobe!! T^T e continuo a sostenere che Sasuke qua é un gran figo. Ma é anche un romanticone ♥

19/07/12, ore 19:36

"Sali su questa cazzo di Jeep, Uzumaki". Ok svengo. Ufff peró mi aspettavo che succedesse qualcosa alla fine della cena :( che ne so, che all´uscita dal locale Sasuke attaccasse Naruto al muro, e che Naruto contento perché a pancia piena ci stesse T.T Ok sto delirando. questo capitolo finora é il mio preferito :3 complimenti, e grazie per la traduzione!

19/07/12, ore 12:04

A quanto pare, come avevi anticipato, Kiba e Gaara hanno iniziato ad avere dei forti sospetti... Anche se effettivamente questa promessa di capivo meglio delle altre u.u
A presto!!

19/07/12, ore 02:16

Hai aggiornato talmente velocemente che non mi ero accorta del capitolo da leggere! Sarà anche che sono mezza (anzi completamente) fusa ma tu sei davvero veloce *-* non mi aspettavo tanta rapidità, della quale, ovviamente, sono felicissima *-*
Gli Oreo :Q___ *-* ok ok, la smetto di sbavare mentre immagino i biscotti xD Eh Sasuke, portare dei biscotti deliziosi a scuola soprattutto quando si ha intenzione di sedersi in certi tavoli equivale a firmare la proprio condanna xD Io penso avrei avuto la stessa reazione di Kiba xD (non si rinuncia ai biscotti, mai +.+)

"Ah, beata ignoranza"...beata ignoranza si! Su Naru sveglia, è ora di capire che quella gallina rosa non potrebbe mai architettare qualcosa di così raffinato U.U

Concludo qui questo commento folle delle 2.15 xD Alla prossima

BloodyRoseAlchemist

19/07/12, ore 01:31

Questa ff sta diventando sempre più avvincente. Hai una modalità di scrittura molto scorrevole, complimenti. Per non parlare poi del contenuto, è davvero ben congeniato. I miei complimenti, davvero . ^^

19/07/12, ore 00:23

Davvero bella questa fanfiction, l'ho letta tutta in un solo colpo!
Naruto è un po' scemo a non accorgersi che è Sasuke a promettere, però. Beh, speriamo che se ne accorga il più presto possibile!
Sasuke è molto dolce a lasciargli quelle rose. **
Attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto, e complimenti ancora!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 12:24 am)

18/07/12, ore 22:27

Beh che dire...questa promessa è piuttosto palese "Mi siederò con te a pranzo", cosa significa? L'ammiratore "segreto" si siederà vicino a te per pranzare e chi si è seduto vicino a te? Sakura, la piattola rosa, o Sasuke, il teme? Sasuke , quindi l'ammiratore segreto è...non è così impossibile da capire ma Naruto vive in un mondo tutto suo, beata ignoranza.
Sasuke ha ceduto agli occhi da cucciolo maltrattato, questo si che è un potere oculare potente altro che sharingan.
Al prossimo capitolo

18/07/12, ore 11:52

Ciao, eh beata ignoranza sul serio, Sasuke con la sua promessa è risucito anche a far tornare il buonumore a Naruto: E questa è una prova troppo palese, infatti Kiba e Gaara hanno già capito che quasi sicuramente è Sasuke la persona delle rose, mentre Naruto, beh è Naruto... ^_^
Secondo le tue anticipazioni però vediamo cosa cambierà nel prossimo capitolo, a presto, kiss

18/07/12, ore 10:53

CIAOOOOO Sono contenta che hai aggiornato Sai questo chappy è molto interessante A quanto pare Naruto sta forse finalmente aprendo gli occhi un po' per quello che ha letto in classe un po' dal comportamento di Sakura. Hmmm sembra che Kiba e Gaara abbiano fatto due più due E capito che l'ammiratore di Naru è Sas'ke o solo una vaga idea che forse potrebbe essere lui. E forse anke il bel biondino inizia a fare due più due Anke se devo ammettere che la scena del biscotto che tutti vogliono fregare a Sasuke e poi quest'ultimo lo da a Naruto è molto divertente anche la parte del ‘litigio’tra Kiba e Naruto. Ti faccio i miei complimenti Anche se hai fatto un piccolo errore di battitura nel pezzo letto da Naruto hai scritto a un certo punto: la Luca invece che la Luce. Ma può succedere qualche volta nn è la fine del mondo Ora ti saluto prima che l'IPad mi cancelli la recensione come ieri sera Quindi ci si sente spero presto Ciao ciao Endoina95 <3 :)