A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

16/09/12, ore 13:52

Hey!
Spunto qui come un fungo perché volevo scusarmi con te per non aver recensito nessuno dei precedenti capitoli, nonostante segue la storia con molto interesse.
Ma passiamo alla recensione. Beh che dire, io ADORO questa storia e ti ringrazio per averla tradotta se no non l'avrei mai trovata :P
A parte qualche errore di poco conto, il capitolo mi è piaciuto molto, poi Sasuke dolce è così carino *-* Infine Sakura...già che io odio Sakura e la vorrei prendere a bastonate, con questa "fine" mi hai proprio resa felice u.u
C'è una cosa che mi chiedo però: come mai il rating è rosso? Cioè, non sembra che ci siano dei contenuti espliciti e non adatti ai minorenni. Piccola curiosità.

Jen.

15/09/12, ore 22:47

......... attenzione state parlando con la segreteria telefonica di SaNaYa al momento non è raggiungibile per motivi di collasso mentale e emorragia nasale violenta si prega di attendere -----------
..... ok ci sono ..... più o meno ..... questo capitolo mi ha fatto sciogliere ehhhhhhhh Sas'ke è così carino con il suo Nacchan <3 <3 <3 * riririririsbava XQ_____ *
coomunque bellissimo questo capitolo, eh si ci voleva un pò di zucchero dopo la prima settimana di scuola ù.ù
NESSUNO è pronto psicologicamente di tornare a scuola ù.ù
comunque io ho iniziato mercoledì e stò già contando i giorni che mancano per le vacanze ù.ù ..... troppi ..... -_____-'''''''
bravissima però, come sempre del resto :3
un beso
SaNaYa

15/09/12, ore 17:32

Me: te lo meriti brutta big babol gigante che non sei altro!
Sakura: parli con me?
Me: si proprio con te! Ti sta veramente bene! Ma forse è meglio partire dalle cose standard.
Ciaooooooooooooo!
Eccomi di nuovo a rompere.
Dunque, questo capitolo è bellissimo come gli altri, e come si sarà capito, la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Sakura viene smerdata dai due. Non che non mi piaccia il personaggio, mi sta proprio sulle scatole. La sua sola presenza mi irrita in un modo assurdo (sembra un pò una contraddizione vero?). Comunque, ancora una volta complimenti per l'ottima traduzione. E come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo (che spero arriverà presto prestino prestuccio [???????]). Un bacione da

Angela

15/09/12, ore 15:12

ciao, povera Sakura quasi mi dispiace,però è stata carina quando ha chiesto se erano felici che andava bene anche a lei ;ma quanto può essere dolce li teme??, io non sono naruto io lo voglio sapere perché Kiba ha permesso a Suigetsu di dipingergli la faccia. ( io una mezza idea l'avrei... )baci alla prossima

15/09/12, ore 14:39

Ahah che dolce Sasuke! Una caratteristica di lui che mi piace è che, nonostante non riesca a dire in faccia a Naruto quello che prova, se si tratta di dirlo agli altri allora non si fa nessun problema! E' tipico degli Uchiha difendere ciò che è proprio... Comunque anche a me l'accenno ha sorpreso e devo dire che a loro due assieme non ci avevo mai pensato, però non mi dispiacciono affatto :) Sono proprio curiosa di leggere il seguito! Brava!

15/09/12, ore 13:33

Ciao, Kiba e Suigetsu, un crack paring che non mi sarei mai immaginata di pensare, nel senso che non li ho mai immaginati insieme...
Passando a Naruto e Sasuke, ohohoh il moro sta diventando davvero un romanticone e l'idea del cuore è davvero romantica. ^_^
Sono curiosa anche io di sapere perchè Sasuke non viene a scuola alcune volte.
Al prossimo capitolo, kiss

15/09/12, ore 13:30

ok io sono esaltata come una pazza e sto rotolando in giro mordendo il cuscino per non urlare!! ** un cuoricino d'argilla?? il suo cuoricino d'argilla?? oooohh lo adoro (anche se un pò mi dispiace per la rosa ma adoro troppo il sasunaru per stare triste per più di 10 secondi) aggiorna presto!!
Adry99

ps. no, non sei l'unica... quando Kiba dice "non lo vuoi sapere, amico..." io ho esclamato (ad alta voce si) "hey!! io lo voglio sapere!!"
pps. io la scuola l'ho iniziata l'undici T.T

15/09/12, ore 12:14

amore♥♥
mi hai dedicato il capitolo! *w*
ero commossa, per poco non mi mettevo a saltellare in stile 'Heidi che saluta le caprette sui monti', sono troppo felice! :D
è la prima volta che qualcuno mi dedica un capitolo *w* mi sto innamorando della tua dolcezza tesorò ♥
Oddio non ci credo che me ne hai dedicato uno, sono troppo felice! sono così felice che mi è venuta fame! =D----> -.-" questo è un fenomeno naturale tutto mio,
soffro anche da astinenza da cibo, pensa un po'...mhà vabbuò dettagli! * felicità, felicità, felicità inizia a spargere amore*
Alloraa Sasuke è sospetto con le sue assenze programmate, però so' perchè fa assenza il mercoledì u__u faccio un piccolo spoiler----> Sas'ke va al mercatino XD
e so' anche cosa si compra: tutta roba firmata per dire "ehy guardatemi sono fico, ho i soldi e quindi mi vesto di marca" e invece è tutta roba pezzotta XXD
Ora viene il venerdì...mhmm visto che dopo il venerdì c'è il sabato e subito dopo la domenica, la mia mente, sadica, malata, pazza e quant'altro ha pensato
a un viaggetto * okey, forse più di uno* per tutto il weekend e, per non destare sospetti, non si espone troppo alla luce solare per evitare di abbronzarsi U__U
ed è svelato l'arcano mistero! XXD vabbè queste sono une delle tante ipotesi che la mia mente fuori controllo ha architettato * ghigna*
Mi incuriosiscono anche le parole di Kiba, quando dice a Naruto di essere preoccupato per lui per quello che è accaduto l'anno precedente *la mia mente inizia a elaborare*
*No, no, no fermatiii!!*
Un cuore d'argilla eh? lo sai che quando l'ho letto mi è venuto in mente Dey-chen, e ho pensato che da un momento all'altro potesse esplodere? O.O
La mia mente non ha confini XP
*w* awwwww!! che tenerezza Sasu e Naru nell'aula di arte!, mi piacciono sempre di più *___* soprattutto quando arriva Sakura e il teme gli fa vedere le loro mani intrecciate *__*
Gnnnaaaa!!! amore ma lo sai che ho pensato la stessa cosa anch'io!? Gia da qualche capitolo spero in una Kiba/Sugetsu mi piacciono tantissimo, il che è strano ma vero ù_ù
Cara ti mano tanto amore ♥♥♥♥♥♥
Cià tesò!
EuphieKai ♥♥

15/09/12, ore 10:25

CIAOOO ^.^
Bellissimo anche questo chappy.
Quel Teme ha reso perversa la mente di Naruto!?
Beh c'era d'aspettarselo un pochino infondo infondo.
Però nn capisco cosa vuole dire quando dice:
"Sai, ero un pò preoccupato quando ho saputo che vi eravate messi insieme," ammise Kiba, il budino dimenticato tra le mani. "Ho avuto come un flashback dell'anno scorso e non è stato piacevole. So che l'Uchiha è un bravo ragazzo, ma sono ancora un pò incerto."
Cosa è successo? Qualcuno deve aver giocato col cuore di Naru,
e ora temono che Sas'ke possa far soffrire il biondo?
Anche se è abbastanza evidente che il moro ama il suo Dobe. Mah! ?.?
Comunque la batosta che ha preso la Bigbubble
nel scoprire che Sasuke a la Kitsune stanno insieme è stata impagabile 0u0
Hmmm Kiba/Suigetsu si nn stanno male come coppia in questa fic.
Quasi dimenticavo come mai Sasuke in alcuni mesi da quelle assenze "sospette"?
Ora pensodi aver finito e quindi ti saluto
per quanto riguarda la scuola io comincio lunedì.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 10:25 am)

15/09/12, ore 04:30

oh che tenero Sasu-cakes *-* mi fa veramente tenerezza, è molto dolce, il dobe invece ha una mente perversa più di quanto i suoi amici possano immaginare, ma questo solo grazie al suo teme *-*
hmm Kiba e Suigetsu eh ? beh ce li vedo bene in questa fic insieme
mi chiedo come mai Sasu manca da scuola, sarà per ragioni famigliari ? sono curiosa
capitolo ovviamente magnifico, complimenti :)
alla prossima

15/09/12, ore 02:43

Kiba/suigetsu?!? Insomma ma chi l'ha liberata questa pazza di un'autrice dal manicomio?!? XD... Comunque mi sembra incredibile che dopo tutto cio' che ha fatto e fa ancora il moro abbia difficolta a dire quelle due semplici parole al biondo! Ok che è palese cosa provano l'un per l'altro ma dirglielo non gli fara' male! Comunque a me la piattola rosa sta antipatica e quindi non provo pietà per lei! AMO solo Naruto! P.S: la scuola è un vero parto: all'inizio ne senti il fastidio, poi la nausea, poi il travaglio e poi hai la gratifica! Consideralo come un allenamento per il futuro! Hihihihi..ovviamente è diverso per me che sono universitaria!... Hihihihi!!!

13/09/12, ore 20:05

Tesoro!! *___*♥♥
non sapevo avessi aggiornato!! l'ho visto per caso sul tablet ma per commentare è un dramma 0.0 mi appiccioco *XD* io e il touch! *sono un caso disperato -.-"*
Hahaha! la faccina!ಠ_ಠ Quanto mi piace! *-*
Awwww!! *w* quanto sono teneri!! e amo la sadicità! Muhahaha!! *risata malvagia*
Cavolo Deidara e Sugetsu non si fanno scrupoli a dire quello che vogliono sapere e non hanno nemmeno un po' di pudore!
Meglio! diritti al punto senza troppo giri di parole U__U
Bellissimo l'abbraccio a petto nudo di Sasuke quando cerca di proteggere il suo "amato" dai quei quattro che mi vogliono stuprare Naru-chan
* eh eh non mentite! io so leggere tra le righe! ù_ù* e anche quello di Naruto abbraccia il teme negli spogliatoi *__*
Haha! Hidan è F-A-V-O-L-O-S-O!! per caso è dei marins? XD
Sono curiosa di sapere cosa nasconde la Kitsune sotto la camicia anche se qualche ideuzza c'è l'ho! ;]
Il Gaara/Kiba? Mhmmm... non so' Kiba mi piace tantissimo con Neji ma se l'autrice decide di metterlo con il rossino la cosa non mi dispiace più di tanto, l'importante sono Sasu e Naru! *-*
Ciao amò i vado!
*domani inizia l'apocalisse °-°*
Baci ;***♥♥
EuphieKai

10/09/12, ore 19:55

che bei capitoli ,ero un pò indietro e ho recuperato solo ora.ma la domanda sorge spontanea ..se in questo mondo(quello della storia) non ci sono demoni che cosà naruto sulla pancia?complimenti vivissimi come sempre.

09/09/12, ore 23:09

Ciao!!!!!!!!
La storia si fa sempre più interessante, ed ora sono curiosissima: Cosa cavolo può avere Naruto sullo stomaco? Anche se una piccolissima idea ce l'avrei. Non è che è il tatuaggio del sigillo? (non ha molto senso questa frase, ma oggi sono veramente fusa, mi dispiace). Dunque, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e spero che aggiornerai presto. Un bacione da

Angela

09/09/12, ore 18:54

Awww!! *w*
ciao carissima!! ... non so che cosa dire! il mio cervello è andato in pappa! XD
ho ancora gli occhi a cuoricino e la mente annebbiata! <3 . <3
Capitolo strepitoso e anche abbastanza lungo! :D
Divertita in vacanza? ahhh io sono rimasta qui a schiattare dal caldo -.-" Bhè mi rifarò l'estate prossima! ù_ù
Vabbuò....Kawaiiii!! sas'ke è dolcissimo soprattutto nella parte finale! *perchè non esistono uomi così?! T__T*
e naruto si sta "svegliando dal suo sonno" XD benedetta ragazza che si è spalmata su sasuke nel parcheggio *-*
certe che anche Iuka e Kakashi non si risparmiano eh? come si fanno a dire delle cose così imbarazzanti, di prima mattina poi! ;D
però sono carinissimi *-*
anche tu depressione post-scolastica? a me le lezioni incominciano venerdì ^-^
vedendo e leggendo anime scolastici mi è venuta voglia di andare a scuola XP Haha! se mi sentisse mia madre! 0.0
dato che ho il morbo anti-scuola XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^
Un abbraccio EuphieKai