A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

18/07/12, ore 09:08

Ciao bello anche questo capitolo, corto sì ma di certo non è colpa tua visto che è una traduzione.  Kiba e Gaara sono davvero spassosi e sono uno dei motivi per cui ho amato tanto questa fic e almeno loro hanno capito mentre Naruto sembra cieco e non riesce a capire l'ovvio.

Mi permetto di farti notare qualcosina (ti prego non odiarmi non lo faccio con cattiveria (シ_ _)シ):
- Nel pezzo letto da Naruto c'è un piccolo errore di battitura che però risulta 'comico': la Luca lo affriva anzichè la Luce.
- Quando Sasuke spiega perchè si è seduto con loro:
"Il suo atteggiamento mi annoia. E ho pensato che cambiare ambiente mi avrebbe fatto bene."
"Davvero? Non vedi altro nella sala pranzo?", chiese Kiba appoggiando il mento sul palmo delle mani.
"Beh...le persone," rispose Sasuke vagamente.
Sarebbe più:
"Davvero? E cosa vorresti vedere di diverso nella sala pranzo?" (in riferimento al cambio di scenario), chiese Gaara appoggiando il mento sul palmo delle mani.
"Beh...le persone," rispose Sasuke vagamente.
- Dopo che Sasuke concede un oreo a Naruto:
"Favoritismo, e poi perchè trovo Naruto molto più noioso da affrontare," scherzò Sasuke.
In realtà è:
"That, and I find Naruto less annoying to deal with" quindi è il contrario, Sasuke trova meno fastidioso avere a che fare con Naruto.

Un bacio e al prossimo capitolo che aspetto con ansia (*´▽`*).

18/07/12, ore 00:33

capitolo stupendo sul serio, anche se la parte iniziale dove Naruto legge é ,molto profonda, mi sono commossa, poi però ho ripensato a Jiraya, si tinge i capelli ? hahah
Sasuke le mantiene le sue promesse, solo che Naru non se ne rende conto, Kiba e Gaara invece cominciano a capire, o forse hanno già capito, mi spiace però per Naruto che sta soffrendo per via di quella cozza rosa
hahah gli occhioni dolci di Naruto vincono sempre *-* come si fa a dire di no ? impossibile
troppo dolce Naru e Sasu insieme
ancora complimenti per il capitolo e per la traduzione

16/07/12, ore 14:54

Ma io ti amo! Sei stata velocissima *-* Grazie mille per il capitolo. Dolce e divertente allo stesso tempo, che ci porta a capire che il troppo ramen ha compromesso la visibilità del nostro Naruto xD Trenta ciotole....non riesco neanche ad immaginare tutto quel quantitativo in un solo stomaco xD
Alla prossima ^-^

BloodyRoseAlchemist

15/07/12, ore 17:49

Perfetto adesso ho voglia di Puppy Chow... maledetto Kiba! Venendo al capitolo... è davvero bello. Naruto e Kiba sono entrati nella squadra di calcio, il dobe continua a credere che sia Sakura quella che gli manda le rose e Sasuke sta cercando di depauperare il suo patrimonio portando Naruto a mangiare ramen. Cavolo io dopo una ciotola sono piena e Naruto dopo la bellezza di trenta è riuscito persino ad alzarsi dalla sedia? Quel ragazzo è un fenomeno, davvero. L'amicizia tra Gaara, Kiba e Naruto è la cosa che ho apprezzato di più in generale in tutta la fic, sono adorabili e pazzi, ovvio, ma comunque adorabili.
Al prossimo capitolo, baci.

15/07/12, ore 16:26

Scusatemi entrambe sia traduttrice che autrice. Ho letto tutta la storia da quando è stata pubblicata ma solo ora recensisco, alcune volte sono colpita da "Shikamarite" acuta e leggo ma non recensiono.
Mi piace è diversa dal solito, scritta bene e bella da leggere.
Naruto è convinto che sia Sakura l'ammiratore segreto ma penso sia solo accecato dall'adorazione che prova nei suoi confronti.
Sasuke ha ideato un bel piano e come "primo appuntamento" non è andato male se si esclude la mancanza di proposta d'uscita da parte del moro.
Sakura non mi pare molto ben vista dai componenti della squadra di calcio, usano per lei dei termini molto poco carini ma mi trovano perfettamente d'accordo.
Al prossimo capitolo

15/07/12, ore 14:59

CIAOOOOO Sono contenta ke hai a aggiornato Sai questo chappy porta molto avanti il rapporto tra Naru e Sas'ke a mio parere Simpatica la scena del campetto quando annunciano chi è stato selezionato nella squadra ^.^ Bellissima la scena della cena tra Sasuke e Naruto sono molto teneri, ma come al solito quel Teme doveva far uscire la sua parte bastarda proprio in quel momento Anke se comunque Naru sta piano piano aprendo gli occhi Ora sarà meglio che vada CIAO CIAO Sanaka By Endoina95 <3 <3 <3

15/07/12, ore 10:20

Ciao, ehehee Naruto sei davvero un fenomeno, in tutti i sensi! XD
Beh sono contenta che siano entrati nella squadra e del modo in cui si è fatto perdonare Sasuke, che bella la scena del ristorante anche se la bastardaggine di Sasuke doveva venire fuori lo stesso ovviamente...
Grazie per aver postato ancora ed a presto, kiss

15/07/12, ore 02:03

bordello ? mercato nero ? oddio hahaha cosa va a pensare quella testa quadra ? hah non la smetto di ridere :)
ma va bene, cerchiamo di tornare serii, il capitolo mi é piaciuto moltissimo, ti ringrazio per aver risposto alla mia recensione precedente
Naruto non se n'é accorto ma le promesse sono sempre mantenute da un certo 'corvo ' heheh chissà cosa succederà quando se ne accorgerà
chissà cosa farà Iruka quando Naruto tornerà a casa hehe
°-° wow Naruto é un pozzo senza fondo quando si tratta di ramen, mi dispiace quasi per Sasuke haha
ancora complimenti

15/07/12, ore 00:28

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

15/07/12, ore 00:08

Questa fiction mi piace sempre di piú :) cioé ADORO i commenti di Deidara e Suigetsu su Sakura, ahahahahah :,D piú o meno quello che penso io tutte le volte che la vedo ^^ Naruto fidati, Sasuke ha molte marcie in piú, lasciala perdere. XD per di piú Sasuke é molto sopportabile rispetto al manga, potrebbe essere quasi simpatico :,D

14/07/12, ore 14:40

CIAOOOOO ^^ Non hai tutti i torti a dire ke questo chappy nn è emozionante e nn rivela niente di particolare. Però quella storia degli Uchiha che entrambi nn erano a scuola mi ha incuriosito nn poco. Povero Naru si sente a pezzi per la storia della lettera e pensando a Sakura e quel asciugamano da nn capire ke manca anke Sas'ke e fare due+due. Deidara e Sasori sono delle bestie mettere gli esplosivi nei coni se viene a sapere Sasuke gli conviene corre molto lontano. Sisi sono sicura che che farebbero una brutta fine se lo viene a sapere. Ora dopo questa mia recensione ti saluto Baci baci Endoina95 <3

14/07/12, ore 14:18

oh povero Naru, sinceramente io odio Sakura e vedere quel cucciolo di Naruto soffrire per lei mi spezza il cuore
ho scoperto questa storia e devo dire che mi piace molto, é molto bella, apprezzo molto il tuo lavoro nel tradurre! complimenti
chissà come mai Sasu e Itachi non sono venuti a scuola ?
quanti capitoli sono in tutto di questa fic ?
mi piacerebbe proprio sapere di più sul passato del biondino
ancora complimenti

14/07/12, ore 11:51

Ciao, chissà cosa sono queste cose da Uchiha, mi ha incuriosito un sacco. E poi non poteva sempre andare tutto liscio. Dai Naruto metti in moto il cervello, Sasuke non c'è e manca la rosa nell'armadietto, quindi?! Ah è troppo preso dalla delusione di Sakura per accorgersene vero?! Almeno per ora.
Vediamo cosa succederà, grazie per l'aggiornamento e per la traduzione ottima.
A presto, kiss

14/07/12, ore 10:27

Ciao mi fa piacere vedere che qualcuno sta traducendo questa fic. FallenxGuardian è un'autrice fantastica e A Bundle of Promises è una fanfic molto dolce (a volte anche troppo ma meglio così) che ho adorato la prima volta che l'ho letta e anche le spin-off che poi ha aggiunto sono state una lettura piacevole. Come avrai già capito ho già letto la fic in inglese e per questo mi permetto di farti notare che forse per distrazione hai sbagliato il titolo del capitolo che è What's Not There e non Was not there. Non mi permetto di farti appunti sulla traduzione perchè mi sembra abbastanza fedele visto e considerato che spesso certe espressioni non possono essere riportate in italiano senza perdere il loro significato. L'unica cosa (ma per carità potrei anche avere torto) è che io "My breakfast extravaganza!..." di Iruka lo avevo interpretato come 'colazione sfarzosa/principesca/superba' per il fatto che extravanganza non corrisponde a stravagante nel senso di eccentrica ma più a qualcosa di elaborato e spettacolare.
Continua così e alla prossima. Baci.

14/07/12, ore 09:54

Mmmmm....effettivamente non è un capitolo emozionante nè tantomeno rilevante!!! Unica parte forse degna di note sono le battute con kiba...anche se non ho ancora capito bene in che rapporti stiano ( oltre che quelli di amicizia) stesso discorso in riferimento alle relazioni con Gaara!!! Me lo spiegheresti?!?