A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/06/12, ore 15:57

CAIOOOOOOO ^.^ *si presenta ^^* Io sono Endoina95 e volevo dirti ke questa Fic mi ha incuriosito Naru era così preso dal sorriso di quella piattola rosa da nn accorgersi ke anke Sas'ke gli ha sorriso Sai mi piace l'idea delle rose sull'armadietto molto romantico *comincia a fantasticare sull'idea di trovare delle rose sul banco di scuola appena finite le vacanze e dimentica di recensire la Fic* Tornando alla Fic mi piace tantissimo sisisisi *annuisce convinta* Nn vedo l'ora di leggere il seguito spero di nn averti annoiato con la mia recensione Ora ti saluto baci Endoina95 <3<3<3<3<3

25/06/12, ore 13:08

Ciao, che bella questa storia. Direi che quetso inizio mi ha subito incuriosito e la traduzione è ottima, brava. Solo mancano tutti gli spazi dopo le virgole, il punto, ecc.
A parte ciò, mi piace molto. Eh Naruto era così preso prima da Sakura, poi dal discutere con il moro e successivamente dall'elogio dell'insegnante che non ha notato che anche Sasuke gli ha sorriso, o meglio, l'ha notato, ma non ha realizzato.
Chissà se con le prossime promesse si accorgerà.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss

24/06/12, ore 18:18

waaaaa mi piace veramente tanto cavolo sta fic hihihihi ti ringrazio x il tuo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un beso
RO-CHAN
ps:mi scuso per la magra recensione ma pultroppo sono di fretta prometto la prossima volta recensiro meglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]