A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

22/11/12, ore 17:27

sinceramente mi aspettavo una reazione del genere dalla squadra ma il rosso non me la conta giusta rimanendo così ipassibbile ,mi sa che sta tramando qualcosa di grosso... naru e saru sono semplicemente adorabili

21/11/12, ore 15:36

Non ti preoccupare proprio per il ritardo, lo sono anche io stavolta con il commento ahaha comunque basta che aggiorni! :) Tralasciando il fatto che sono già in lacrime pensando che tra poco la storia finisce, come al solito ottima traduzione e capitolo bellissimo anche se di passaggio! Ho molto apprezzato la reazione degli altri ragazzi, ma come sono carini ahahah
Prego che non succeda niente di brutto a Naruto, e nemmeno Sasuke deve essere toccato altrimenti entrerò io personalmente nella storia e ucciderò quel kyuubi!! U.U Leggendo le tue risposte ai commenti ho scoperto che nel prossimo capitolo ci sarà la risoluzione finale o.o ahhaha insomma si concluderà quella storia u.u e spero con un lieto fine!! allora a presto!! ciao!!

20/11/12, ore 09:12

ok sto x confessarti tutto il mio amore per questa storia,ma partiro' dall inizio.
Ieri sera finito di studiare e mangiare non avevo prpr voglia di fare nnt,ne su fb c era qualcosa che mi attirasse,decisa quindi a non addormentarmi prima della mezza entro su efp e trovo tra le storie da ricordare la tua storia,o meglio la tua traduzione della storia. Partendo dal presupposto che non mi piacciono gli yaoi ho voluto cmq imbattermi in questi capitoli ed indovina????!!!
Sono una lettrice molto esigente,non cerco le solite storiette belle e fatte mi piacciono gli intrighi le situazioni complicate e questa con le sue rose le sue promesse e kyuubi e' perfetta! Letta quindi tutta in una notte voglio che pubbliki immediatamente il seguito ahahah poi in privato ti mando qlk mia storia che sec me potrebbe interessarti,poi mi dirai!
A presto xOxO <3

19/11/12, ore 19:13

CIAOOO
Non posso credere che questa fanfic bellissimissima stia per finire. :'(
Ora che il tutto diviene più interessante la scrittrice l'ha conclusa???
Peccato che nn dipenda da te sennò potresti creare altri chappy.
Sai questa storia ormai da un pò di tempo mi ha preso completamente U.U
Comunque anche se hai ritardato,ne vale sempre la pena aspettare.
Il rosso psicopatico è intrigante da un certo punto di vista? O.o
Lo penso con una voce bassa e graffiante quel che basta da renderla minacciosa e "sensuale".
E mi scompiscio dal ridere per la finezza dei compagni di squadra AHAHAH
L'idea che anche la squadra sia al corrente di quello che succede a Naruto
un po' mi tranquillizza visto che hanno anche un piano in mente,
anche perchè Kyuubi non mi sembra uno facile da gestire visto il carattere.
Poi,che dire di Kyuubi?... La scena dopo il pugno mi ha fatto venire i brividi >~<
"Non sono venuto qui per litigare...non ancora." Passò accanto al moro sfiorandolo e poi si girò verso il biondo, chinandosi su di lui—era molto più alto di Naruto—e sussurrò in modo che solo lui riuscisse a sentirlo. "Scusa ma non possiamo più farci la nostra passeggiata. Sarà per la prossima volta." "Non pensarci nemmeno!" scattò Naruto. "La prossima volta che ti vedo chiamo la polizia!" Kyuubi fece schioccare la lingua mentre si allontava da lui, lasciando che la minaccia gli scivolasse addosso come l'acqua corrente. "Le tue minaccie sono sempre così tenere. Sei così carino con la faccia arrossata. Non dimenticare il nostro appuntamento. Vengo a prenderti qualche volta."

Poi dopo le rassicurazioni di Sasuke mi sono rilassata un pochino,
li la scena più bella dulze pucciosissima è stata questa:

Naruto fece la cosa migliore che potesse fare in quel momento. Strinse le braccia intorno al collo di Sasuke e si alzò in punta di piedi così che la sua bocca fosse vicino all'orecchio destro del moro.
"Resti con me, stasera?" il suo sussurro generò una scia di fuoco che infiammò tutti i nervi di Sasuke.
"Dobe, lo sai che dirò di si."
Naruto sorrise e comiciò a trascinare Sasuke su per le scale, in camera sua. Non stavano per fare sesso. Diamine, Naruto non era psicologicamente preparato per vedere un preservativo, in quel momento. Voleva solo Sasuke. Tutto quello che poteva dire era che voleva il suo moro con sè. Aveva bisogno del suo calore, delle sue parole, del suo incoraggiamento e del suo affetto. Voleva che i loro corpi si unissero in un legame che nemmeno Kyuubi fosse stato in grado di distruggere.

Stavo scuoricinando a più non posso bellissima ♥.♥
Va beh ora ti saluto va!
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 07:14 pm)

19/11/12, ore 17:03

la fine non mi piace... mentre leggevo c'è stato un momento dove ho avuto leggermente paura, quel gancio sinistro non è stato una mossa così intelligente... e i compagni di squadra uniti per naru sono dolcissimi *-*
si è abbastanza di passaggio ma nel complesso mi è piaciuto, che dire
Baciottoloni Adry99adi *^* <3

19/11/12, ore 14:33

molto bello anche questo capitolo e non preoccuparti per il ritardo, ti capisco, certi giorni nemmeno io so dove ho la testa, l'importante però è che alla fine aggiorni :)
mi chiedo che cosa si siano inventati quei pazzi, sono curiosa di scoprirlo
mi sono stupita della reazione o forse dire della non reazione di Kyuubi, mi sarei immaginata che avrebbe massacrato Sas'ke per il pugno ricevuto, ma niente
poverino Naruto, mi dispiace vederlo così
ancora complimenti
alla prossima

19/11/12, ore 11:44

Ciao, ed ecco che si è rifatto vivo! Anche se ovviamente era prevedibile per ora non ha fatto nulla di che e Sasuke è arrivato in tempo, anche se, se avesse voluto Kyuubi avrebbe potuto fare molto peggio! L'idea che anche gli altri ne siano al corrente un po' mi tranquillizza anche se Kyuubi non è uno facile da gestire e la frase di fine capitolo mi preoccupa. Speriamo bene!
A presto, kiss

19/11/12, ore 10:05

Oddio mi ero dimenticata della banda di infoiati e ninfomani!!! Fammi capire....ora che il tutto diviene più interessante tu lo vuoi concludere?!? Vabbè sei tu l'autrice! Il rosso psicopatico o meno è comunque eccitante! Lo immagino con una voce bassa e graffiante quel tanto da renderla sempre sensuale e minacciosa al tempo stesso! Inoltre non si può dire che non abbia perseveranza! L'immagine di Naruto che gioca con le macchinine nella vasca da bagno mi ha fatto comparire il gocciolone in pieno manga-style!!! Gaara lo adoro! Vorrei leggere altri messaggi così!!! Waaa lo adoro, lo adoro, lo adoro!!! Comunque spero che kyuubi non si faccia venire strane idee su sasuke!!!....solo la mia kitsune può essere stuprabillissimo e conteso da tutti!!!! Spero che i prossimi capitoli arrivino presto!!!!

19/11/12, ore 08:45

Deeeeeeeeeheehhe sono la prima a commentare.♥
Non posso credere che questa storia bellissima stia per finire. :c
Ogni giorno come una pazza vado a controllare se hai scritto il capitolo perchè questa storia mi ha preso totalmente.
Comunque anche se fai ritardo,ne vale la pena,credimi. c:
E' la quarta volta che la rileggo,la amo troppo*^^* E' di sicuro la mia preferita su Naru e Sasu. <3
Comunque anche se è un ''capitolo di passaggio'' lo amo.
E mi piscio sempre addosso dal ridere per la finezza dei personaggi AHAHAHAHHA
Poooooooi,che dire di Kyuubi? Amo il suo carattere e il suo modo di essere così figo *oo* Ma se fa del male a Naru oppure osa sfiorare solamente con un dito Sasu io lo ammazzo di botte. e.e
Ripeto,capitolo stupendo♥ Spero che continuerai al più presto,ormai ho un'ossessione. ç__ç
Ciao<3

12/11/12, ore 12:50

Bé, sará un capitolo di passaggio questo ma a me é piaciuto u.u :) forse quel "you too" nella versione originale voleva dire proprio "anche tu" nel senso "oh,un altro che mi ama, sai non sei l'unico", da Sasuke una cosa del genere ti puoi aspettare che la dica -.- XD baci, a presto :*

08/11/12, ore 11:30

...Io le leggo le note all'inizio XD
Comuuunque...fantastico capitolo,niente da ridire! ...attendo il prossimo eh! voglio proprio vedere cosa vuole fare Kyuubi! U_U nessuno separerà Naruto e Sasuke U_U

02/11/12, ore 22:46

capitolo molto bello anche questo , complimenti :)
povero Naru, Kyuubi mi preoccupa, cosa farà? sono curiosa da una parte, dall'altra non voglio saperlo, ho paura che sia qualcosa di traumatico
credo che anche Sasu se la vedrà brutta
ancora complimenti
alla prossima

02/11/12, ore 13:58

O.O come, mancano così pochi capitoli alla fine? nooo non posso accettarlo!! - disperazione totale - va bene, commento questo capitolo. Prima di tutto mi è preso un colpo nel vedere l'aggiornamento, pensavo di avere le visioni perchè non me l'aspettavo così presto..quindi grazie grazie grazieeee <3 comunque povero Naruto, non voglio che gli facciano del male e ho anche paura per Sasuke! Ma la storia finisce bene? puoi anche dirmelo.. non ci sente nessuno ahahah comunque quel teme di sasuke poteva benissimo rispondergli al ti amo, ci sono rimasta di merda pure io u.u mah certe cose..è inutile che continui a ripeterti quanto amo questa storia! non voglio nemmeno pensare che finisca! o.o aspetto il prossimo capitolo con ansia! a presto!

02/11/12, ore 13:51

.-. no, ok... io sasuke lo ammazzo.
ma povero piccolo il mio naru-chan!!! non se lo merita, e non posso credere che la fic stia finendo... che peccato, è davvero bellissima *-*
ma sono solo uio che vedo un accenno di kibagaara in questo capitolo, o no?
e iruka poi, è dolcissimo...
vabbè mia madre chiama che devo scappare -.-''
a presto Adry99adi *^* <3

02/11/12, ore 13:22

Trovo che sia la storia più bella su Naruto e Sasuke,davvero.
AMO la tua storia.
Ogni giorno controllo sempre se hai postato il capitolo.
Perchè,è una cosa spettacolare.
Quando all'inizio ho letto,ho pianto.Si,ho pianto leggendo una storia.
Non mi era mai capitato,davvero.Credo sia un dono che hai,NON sto esagerando.
Io sono una persona impassibile,non esprimo mai i miei sentimenti.Sopratutto non piango mai,mai.
Ma..ho davvero pianto.Perchè ho sentito tutto quello che doveva provare Naruto in quel momento.La sua disperazione.
E' quando ha detto "ti amo" mi si è sciolto il cuore.E mi sono anche eccitata alla scena mlmlml HAHAHAHAHHAHA :'D
Ti prego,continua al più presto.So che sei impegnata,ma per me questa storia è come una droga.L'ho riletta 5489409584 volte çç