A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

27/10/12, ore 20:55

Capitolo bellissimo e triste allo stesso tempo... l'ho letto tutto ad un fiato, mi sono sentita tanto triste per Naru-amore, meno male che è arrivato superma.....ehm... sasuke a consolare il nostro biondino preferito. Mi chiedo però cosa accadrà adesso, infondo mi sa che lo psicopatico romperà parecchio per riavere (tzè...povero illuso Naruto è mi... -sasuke fulmina lucy- è di Uchiha naturalmente ^^") Naruto... mi sa che da ora in poi ci saranno ancora capitoli di questo tipo... ma perchè mi chiedo io? Insomma andava così bene e ora questo...uff... spero che aggiornerai presto (lo so è difficile), infondo ora sono ancora più curiosa!
un bacio

27/10/12, ore 18:35

interessante sviluppo anche se sinceramente non riesco ad immaginare kuscina così zoccola....le frasi di itroduzie e di chiusura mi sono piaciute molto come sempre complimenti vivissimi

27/10/12, ore 18:23

O mio dio questo capitolo mi ha fatto venire un'ansia!! Già dall'inizio, il sogno, quelle sensazioni che facevano presagire che qualcosa di brutto stava per accadere..poi quella frase "ma al passato non piace tirarsi indietro senza combattere" mi sono venuti i brividi!o.o Povero Naruto, mi ha fatto male vederlo soffrire e piangere così! :'( bhuaaa voglio solo che sia felice!! Comunque bellissimo e intenso capitolo, complimenti per la traduzione e ti ringrazio anche per aver postato proprio quando ne avevo bisogno..ero così arrabbiata che solo vedere l'aggiornamento mi ha fatto calmare *.* d'altronde è la mia storia preferita <3 a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/10/12, ore 18:17

Ma che bellino questo capitolo!!!!
Benny: Sicura che "bellino" sia il termine giusto?
Me: Bellissimo?
Benny: Riprova.
Me: Stratosferico?
Benny: No.
Me: Piuttosto triste e Bellissimo?
Benny: Bingo!
Me: Bene, adesso che ho ho sfogato la mia demenzialità, posso iniziare con la vera e propria recensione!
Ciao,
qui sono Angela e Benny in diretta da casa di Angela! Dunque, è da un pò che non venivo su EFP e quando ho visto che avevi aggiornato questa bellissima fic sono IMMEDIATAMENTE venuta e leggere!
Sono rimasta senza parole, ma perchè Kyuubi deve essere sempre in mezzo alle scatole? Non bastava già quel pezzo di ghiaccio di Fugaku? Vabbè, lasciamo le mie lamentele a un altro momento. Davvero complimenti per la bellissima traduzione e speriamo di leggere al più presto un nuovo capitolo!

27/10/12, ore 18:14

Hey!
Finalmente si conosce il vero passato di Naruto! Davvero triste e commovente. Questo Kyuubi è proprio un bastardo -pardon- e mi sta sulle palle -pardon di nuovo-.
Ho adorato la parte in cui Naruto e Sasuke stanno insieme in biblioteca, è così... tenera! *-* Sasuke è tenero AHAHAHAH x3
Beh, questo capitolo mi è piaciuto da morire e spero che il prossimo sarà ancora meglio!
Aggiorna presto, ti prego! >.>
Un bacio enorme,

Jen.

20/10/12, ore 19:28

Uwww tesò ♥
perchè io non lo sapevo che avevi aggiornato? perchè?!
pc del cacchio si accende quando gli pare e si spegne quando si *sfasterea=scoccia* di stare acceso. cioè dopo sue minuti -.-"
non posso vivere con un computer così...
Awww *-* quarda è la prima volta che non so che dire...ma quando maiii!! io c'ho sempre qualcosa da dì U--U
L'accendo di lemon, L'accendo di lemon, L'accenno di lemon *____*
Aspè, una domanda: Davvero questa storia ha il reating rosso? Lo sai che non lo sapevo? XD
mha buono a sapersi u_u
La parte iniziale mi è piaciuta moltissimo, e mi sa che si è capito, e Itachi...non so se devo raderlo a zero per quello che ha fatto o santificarlo per la sua amabile strafottenza *_*
Oh dai la cena di famiglia non è andata così male, bhè poteva andare peggio...
Oh tesò♥
il mio pc sta facendo un rumoraccio!
meglio che levi le tende
Un beso
_Kai_ la bellissima :** ♥ XD

19/10/12, ore 22:10

Ma porca miseria Fugaku non avevi un accidenti da fareee?!?! E anche tu, Itachi, potevi non rispondere al telefono!? O per lo meno, riattaccare una volta entato in bagno e unirti a loro?! No ok qui sto volando un pó troppo con la fantasia XD *per un attimo lo ha sperato* lálálá. Coraggio per lo studio :(

16/10/12, ore 14:14

Ehm, sono un pò in ritardo eh? Ma non fa niente dai, io non sono mai in ritardo per recensire! *il naso le si allunga fino ad arrivare in Svezia* Ok, lo ammetto, QUALCHE VOLTA mi capita di arrivare in ritardo, però alla fine recensisco, ed è questo l'importante! Ok, adesso comincio con la recensione vera e propria!
Ciao,
sono di nuovo qua a dare una prova della mia demenzialità, recensendo questo meraviglioso capitolo!
Dunque, non so perchè ma ogni storia SasuNaru o NaruSasu che ho letto, aveva come "antagonista" Fugaku. Chissà perchè? Ma non pensiamoci ora!
Credo proprio che Fugaku prima o poi li accetterà, anzi, ne sono sicurissima! Certo, farà qualche casino qua e là, ma alla fine credo che si risolverà tutto!
Che ci posso fare? Sono una persona ottimista! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e spero di leggere molto presto il prossimo!
Un bacione da

Angela

15/10/12, ore 13:49

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco benissimo.
Passando al capitolo, accidenti Itachi potevi fare a meno di interromperli!
Comunque hohoh la riunione con tutta la famiglia Uchiha al completo accidenti! Mikoto è contenta della situazione, mentre per Fugaku è stato davvero un duro colpo e per un uomo come lui è comprensibile; però sono convinta che gli ci vorrà solo un pò di tempo per metabolizzare la cosa ed arrendersi all'evidenza.
A presto, kiss

14/10/12, ore 17:00

Buongiorno cara :D
Innanzitutto, il capitolo è bellissimo u.u
L'inizio mi è piaciuto molto, poi l'entrata di Itachi è stata spettacolare! Ahahahah xD Sempre in mezzo quello, però adoro il suo personaggio perciò non posso odiarlo affatto!
L'idea dell'incontro con i genitori mi è piaciuta molto, davvero. Fugaku è rappresentato sempre come il padre 'cattivo', ma a me non da fastidio, perciò oso dire che anche il suo personaggio mi è piaciuto molto.
In questo capitolo, Naruto è stato molto divertente e adoro il suo carattere in questa fiction; Sasuke... Beh, lui è come sempre! LOL xD
Come ho già detto prima, il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta di vedere come la fiction migliori man a mano che si vada avanti.
Aggiorna presto! Un bacione,

Jen.

14/10/12, ore 14:40

CIAOOO ^.^
Sono contenta che hai aggiornato finalmente.
Ma posso capire benissimo la scuola esaurisce la fría vitale u.u
Ma passando al chappy... Bhe WAOOO!!!
Finalmente 1pò di lemon tra Naru e Sas'ke ^Ç^
Itachi ha avuto un tempismo propio perfetto però u.u
Naruto nn sembra però ancora pronto per fare QUELLO con Sasuke.
La scena della cena con tutta l'Uchiha family mi ha fatto sbellicare,
povero Naruchan ha dovuto sopportare il "temible" Fugaku,
anke se mi dispiace nn poter vedere la sua faccia
al comingout di Sasu-cake visto che nn ha datto di matto.
Adorabile Mikoto ke vuole recuperare il rapporto con i suoi figli.
Ma ancora più adorabile la scena in macchina tra la Kitsune e il Corvo.
Ancora grazie per tradurre questa fic mas linda,
e spero di trovare altre scenene a reating rosso andando avanti ;)
Ora ti saluto e a presto si spera.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 02:41 pm)

14/10/12, ore 13:13

quello che provo non può chiamarsi sollievo è troppo intenso ...ha!!! ho capito è estasi!aaaahhhhhh ...che bella senzazione... mnn mmh? aspetta e questa invece cos è ?disagio? no ..non proprio ,insoddisfazione? forse un pò per "quello" ...ma non è tutto................aaahhhh!no non può essere!ed invece si!è paura! la paura che le cose non siano così semplici ,ooohhh perchè? rivoglio l estasi ,ridammi l estasi ti prego !come sempre complimenti vivisssimi

14/10/12, ore 10:18

Domanda...il raiting rosso è stato messo solo per quella lime?!? Spero di no! Comunque...itachi è un grande! È incredibile come riesce a manipolare e imbarazzare le persone con estrema facilità! E poi il contatto con Naruto farebbe del bene a tutta la famiglia visto che si nota la voglia di avvicinarsi ma sono troppo...uchiha per farlo! Meno male che c'è Naruto che è perfetto per riconcigliarli! Vediamo che cosa ne verrà fuori! Ci vediamo al seguito!!

14/10/12, ore 10:11

ehi ^^ capitolo come al solito strepitoso *-* uffa ma proprio in quel momento doveva chiamare Fugaku ? disgraziato non lo sa che Sasu-cakes era occupato ? Uffa io volevo che la cosa proseguisse, ma forse è meglio così, Naruto non si sente ancora del tutto pronto
che cene divertenti che organizzano gli Uchiha, mi sembrava di essere a un funerale
spero che Mikoto riesca a cambiare, mi piace, la vita non deve essere stata proprio facile per lei
hahaha mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Fugaku
mi sto immaginando Sasuke alla cena di famiglia di Naru hahah lo vedrei sconvolto in un primo momento, poi chissà hahaha
ancora complimenti, e non preoccuparti per il ritardo
alla prossima

14/10/12, ore 01:37

ti capisco... la scuola è da debellare TT.TT ... pensa giovedì ho chiamato la mia prof. d'italiano "nonna"...
passiamo al capitolo che è meglio...
ok, rating rosso.
ok, itachi e sasuke che non litigano.
ma fugaku calmo, no. mi fa piacere si, ma è strano...
ho passato 10 minuti a rotolarmi dal ridere... che dire... amo questa storia e ti ringrazio infinitamente per averla tradotta <3
mikoto e dolce.
naruto è coccoloso con il passato tormentato...
sasuke è esilarante.
itachi è unico.
fugaku è calmo ò.ò
sarà l'orario ma è questo ciò che mi viene da dire... si nient'altro... solo un enorme e giantesco KAWAIIIIII!!!! sull'ultimo pezzo <3
Adry99 <3 =*