A Bundle of Promises
di Infinite Vibrance

13/07/12, ore 18:22

CIAOOOOO Scusami per il ritardo con cui recensisco il capitolo ma quando ho finito di leggerlo nn mi faceva più entrare nel sito per recensire. Mentre per quanto riguarda il secondo chappy chiedo infinitamente scusa T.T Tornando al chappy le scene che mi piacciono sono tre: 1)La scena tra NaruSas'ke al campetto,mi sembrava più umano del solito il'corvaccio' molto bella la frase che dice Sasuke a Naruto dove gli fa capire che lui può fare di meglio. 2)La scena dove Kiba chiede al volpacchiotto cosa succede con Sasuke dove a parere mio sembrava più geloso che per prenderlo in giro. 3)La scena dove Suigetsu e Deidara sono assieme a Naru e Kiba li mi sono fatta due risate. Ma la piattola rosa sempre tra le scatole speriamo che cambino presto le cose. Ora dopo questa sorta di recensione ti saluto e faccio il bocca in lupo per l'esame CIAO CIAO Endoina95 <3

12/07/12, ore 17:42

Ciao caraa!
Oddio sono stata felicissima di aver visto la tua fic e di averla letta! So, che siamo solo all,inizio ma questa storia mi piace tantissimo, e mi fa piacere che una mia compaesana si è cimentata nella sua traduzione :D se devo essere sincera all'inizio pensavo che fossi tu l'autrice XP
Oh, non preoccuparti non ci sono rimasta male eh! ;D
Devo dire che sono rimasta un po' sorpresa, perchè di solito quando una ficcy viene tradotta pubblicano un capitolo una volta al mase, ma ho visto che gli aggiornamenti sono pittosto frequenti, il che mi rende felicissima!
Mi dispiace tanto per i toui debiti in freancese e in matematica!, sono sicura che rimedierai ;D
Bellissima la foto di Naru a inizio capitolo *-* haha mi hai fatto morire da ridere quando dici che ci sarà ilnukenin più gay del villaggio della Roccia XD !
Mi complimento con l'autrice di questa fic *adoro il rapporto di amicizia tra il rosso, il castano e il biondino* e ovviamente anche con te per il bellissimo lavoro che stai facendo e per aver fatto questo regalo alle lettrici di efp :D
Un abbraccio EuphieKAi

12/07/12, ore 15:48

Non male anche se non so se è la mia impressione o se è effettivamente corto questo cap. Comunque mi piacciono molto le scenette con suigetsu e deidara!!! Spero proprio che tu rappresenti Naruto come un sex simbol ingenuamente stuprabile!!!! Lo adoro quando tutti gli vogliono saltare addosso!!! (* naruto vede il bagliore sinistro che emanano gli occhi di narutina. Sbatte un paio di volte quei suoi innocenti occhi cielo e...si da alla fuga!!!!)

11/07/12, ore 23:33

Sakura dannata piattola! Interferisce sempre quella dannata testa di bigbubble....ok ok la smetto di inveire contro di lei xD Cooomunque grazie mille per il nuovo capitolo e per la velocità con cui traduci questa bellissima storia =) Le promesse si fanno sempre più interessanti e la scena dell'allenamento è sublime, soprattutto quando Sasuke salva Naruto da una rovinosa caduta. Senza contare il discorso che gli fa sulle sue capacità...ok ok la smetto anche di fantasticare xD Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo... grazie per il tuo duro e ottimo lavoro =) Alla prossima ^-^

BloodyRoseAlchemist

11/07/12, ore 22:24

Ciao, povera mi spiace per la scuola e per nvu, di solito quando l'ho usato io non ho mai avuto problemi.
Passando al capitolo, ah è proprio vero, l'amore o meglio, l'illusione di questo sentimento rende davvero ciechi. Infatti Naruto non si accorge proprio di ciò che ha davanti, o meglio, vede solo quello che vuole vedere lui.
Chissà se prima o poi qualcuni gli aprirà gli occhi.
A presto, kiss

11/07/12, ore 21:59

è bellissima.la trama è interessante e fa agogniare di più, sopratutto sulle vicende passate sul quale accenni senza approfondire(crudele).sono impaziente di leggere il seguito

11/07/12, ore 14:24

Mi è piaciuto tantissimo! Ironico, divertente e rilassante! Magari mi è mancato un pó Gaara ma vabbe'(* ho l'abitudine di scrivere ad iniziale maiuscola i personaggi che più mi Piacciono quindi non fare caso se noti che altri nomi sono scritti con l'iniziale minuscola)...in compenso mi è piaciuta l'interazione con suigetsu (sopratutto nella lotta con sasuke per aver Il Mio Biondino, e la parte nella doccia,anche se solo accennata!

11/07/12, ore 13:55

Oh my God!non posso fare ameno di recensire mentre leggo! Sono arrivata alla parte in cui gaara da una PIÙ CHE VALIDA spiegazione al biondino del perchè lui esce con loro! Inoltre mi piacciono i triangoli e mi piace immaginare il mio biondino preferito (amo averlo al centro dell'attenzione come sex simbol) tra il mio rosso preferito e il moro (anche se kiba non mi ispira più di tanto rispetto ad altri!) inoltre secondo me hai riflesso bene i caratteri dei personaggi....almeno fin'ora!!!!(il difficile deve ancora arrivare!!!)...il seguito non mi ha dato tanto in quanto sensazioni, ma vabbe'!

04/07/12, ore 01:40

Oddio ma é bellissima questa fic, complimenti sei davvero brava! Anche a me piace molto tradurre quindi ti ammiro davvero... Spero mi farai felice e tradurrai tutta la storia ... :) magari in fretta ihihih scusa ma la ADORO. Naruto é ottuso come al solito (♥) e Sasuke mi é mooolto piú simpatico del manga xD ha trovato u bel modo per corteggiare Naruto, spero che alla fine ci riesca ;)

03/07/12, ore 16:53

Bellissimo capitolo ** Ma comunque Naruto è proprio un dobe per non essersi ancora accorto che anche Sasuke ha mantenuto quelle promesse u.u
A presto!!

03/07/12, ore 15:05

Salve! Non posso non farti i complimenti per la velocità con cui hai postato e la qualità della traduzione. Il capitolo scorre come l'acqua ;) Volevo segnalarti solo un piccolo errore, probabilmente colpa di una svista: "Dai vieni, cagna lamentosa," disse Kiba afferrando il polso di Kiba....forse al posta del prima "Kiba" doveva esserci Naruto, almeno penso xD Comunque nulla di preoccupante. Ancora complimenti, aspetto di leggere delle prossime promesse e spero che ci siano altre scene da spogliatoio maschile, non so perché ma le amo xD Alla prossima ;)

03/07/12, ore 10:04

Questa fic é fantastica, non smetterei mai di leggerla!!!>.<
La traduzione é scorrevole, chiara anche per una povera dobe come me, semplice, ma senza assolutamente diventare scialba, facendomi aprezzare e desiderare ogni riga con ardore...
Tanti complimenti e naturalmente non vedo l'ora di scoprire la prossima promessa, tra i due si sta sviluppando uno stupendo rapporto:3
Un saluto
Raky-chan

03/07/12, ore 00:18

Wow sono solo 2 capitoli e già adoro questa fic!! Sei davvero brava nel tradurla, complimenti! Se hai scelto di tradurla vuol dire che ti è piaciuti ed è il tuo genere, quindi non mi spiacerebbe leggere una tua storia! Non devi vergognartene, al mondo si ricevono critiche e complimenti, ciò dipende da noi, quindi se ci metti della buona volontà non vedo il problema!!!
Bene adesso è il caso che mi ritiri :)
P.S- Spero che li metterai tutti i 20 capitoli!! A presto!

02/07/12, ore 22:59

Ciao, figurati per il consiglio, qui c'è qualche erroretto di battitura ma nulla di grave.
Che bello vedere Naruto giocare a calcio, soprattutto con Sasuke, suo fratello ed i suoi amici. Mi è piaciuto come stanno legando in questo capitolo inoltre questa volta il biondo si è accorto che Sasuke gli ha fatto un complimento anche se ovviamente era più preso da quello di Sakura e non so se ha metabolizzato quello del moro.
A presto, kiss

28/06/12, ore 01:22

La storia sembra davvero interessante e spero di leggere al più presto i prossimi capitoli e vedere in cosa consistono le altre promesse ;) grazie per la traduzione e complimenti per il lavoro ^-^