La sposa del demone
di daisys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/07/17, ore 00:23

Una bellissima storia, complimenti.
Mi ha divertita molto e anche emozionata. Sono felice di averla letta e la metterò tra le preferite perché se lo merita
Complimenti ancora!

23/07/17, ore 23:38

Mio dio questo capitolo finisce in un modo strepitoso
É davvero bellissimo😍 complimenti!!

23/07/17, ore 14:31

Ottimi i personaggi
Soprattutto mi piacciono i personaggi che hai scelto per Eva e Adrian

23/07/17, ore 11:08

Che figata, la storia si fa intrigante
Comunque ho provato a cliccate il trailer e anche il gruppo ma non mi escono nessuno dei due😔

23/07/17, ore 10:22

Heyy ciao
Allora come prologo è fantastico!! Sul serio, è intrigante e anche un po divertente e incuriosisce molto
Quindi continuerò volentieri la storia.

12/07/13, ore 15:28

chè non so te ma io tifo per mira :3
dooooolce coccolosssaaaa *W*

14/04/13, ore 23:45

Lily Evans! Dimmi che è un tributo alla Rowling! Ma a giovanni (l'aiutante del padre della protagonista) piace eva? E che scusa usa eva per mollare i genitori a diciotto anni? Alex e federico sono bellissimi! La dolcezza <3 È stupenda questa storia, complimenti

14/04/13, ore 00:59

Aaargh!!! ai scovato il mio punto debole senza nemmeno conoscermi! xD Ovvero i gatti ^.^ li amo alla follia <3 <3 <3
Ritornando alla storia: Che bella!!! Davvero interessante *Q* amo le storie con demoni e vampiri *.*

29/03/13, ore 19:09

Beh è un bel finale con tanto di lieto fine.
kiss Damhia=)

29/03/13, ore 13:06

La tua storia è d'avvero bella e interessante però sarebbe spettacolare sè la approfondissi di più cioè più capitoli.
Sarebbe bello leggere i pensieri degli altri personaggi sopratutto quelli di Adrian, oppure la sua vita da demone, la vita di Eva da " principessa " dei demoni, fare interagire di più Eva e Adrian creare la storia più appassionante creare più avenimenti tra loro.
Questo è solo un mio pensiero e consiglio, perchè mi piace d'avvero tanto questa storia è l'ho letta tutta ad un fiato. ;)
Aspetto una tua risposta per sapere come ne pensi :)
BACI AMAILOVE <3

28/03/13, ore 20:20

Beh siamo giunti al capolinea di questa storia. Che dire? É meravigliosa, scritta bene e scorrevole, inoltre le immagini che aggiungi aiutano il lettore a immedesimarsi meglio nella storia.
Sono contenta per il lieto fine, che è per tutti!
Aspetto la prossima storia :)
Un bacione,  _Kreppy_♥♥

28/03/13, ore 20:19

come ti ho già detto nello scorso capitolo sei bravissima e questa storia è meravigliosa<3<3<3<<3<3 continua così e soprattutto spero che tu torni presto con un'altra storia

27/03/13, ore 21:36

Belli bello bellissimo....
Questo capitolo è stupendo e loro due insieme sono divini.
Sono di una dolcezza assurda e la loro unione è stata molto leggera e bella da leggere

25/03/13, ore 16:50

semplicemente meravigliosa!!!!!bellissima sembra quasi twilight(con questo non voglio dire che sei una copiona assolutamente voglio dire che è tanto bella) wao meravigliosa una tra le più belle storie mai lette senza offesa delle altre e i personaggi scelti meravigliosi...spero davvero che tu continui perchè non vedo l'ora di vedere come finisce<3<3<3

04/03/13, ore 21:56

ciao! nuuuuuuu mi dispiace che questa storia finirà presto, spero pubblicherai altro...Adrian e Eva mi mancheranno, gli voglio un sacco di bene! bravissima comunque, storia molto originale, e mi sembra che tu sia anche migliorata in grammatica/battitura ;) baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]