La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/09/12, ore 10:05

il capitolo è bello, romantico, ma forse un pò troppo sdolcinato, hai stravolto completamente draco da un capitolo all'altro nel giro di soli 4 capitoli, perchè capisco che nelle dramione soprattutto draco va stravolto, forse più di hermione, ma il processo per sembrarepiù reale magari deve essere più lungo, lui sembra un pò aver preso una botta in testa ed essersi svegliato di colpèo sdolcinato.... spero tu sappia creare un certo equilibrio su questo aspetto... alla possima

26/09/12, ore 21:57

capitolo molto molto bello .. sopratutto la parte in cui hermione trova draco che suona il piano credo che sia molto toccante e triste .. poi il colpo di scena finale !! il bacio .. chissà ora cosa accadrà e come decideranno di comportarsi tutti e due .. resto in attesa del prossimo capitolo :) ... posta presto !! e continua così !!!

26/09/12, ore 18:51

BELLISSIMA! L'adoro **
Non so per quale motivo, ma mi sono immaginata Narcissa ed Hermione con i vestiti dell'800. Vabbè, ho una mente malata..

Comunque, complimenti! Non riesco a smettere di leggere..

XOXO

26/09/12, ore 17:49

Oh mio!!! Ho sempre pensato che Draco ed Hermione fosse una coppia stupida.. o che non si potessero nemmeno vedere vicini. Ma dopo questo.. Devo davvero ricredermi. Davvero complimenti *-*

19/09/12, ore 14:41

Ciao :)
Ma ... non puoi lasciare in sospeso così la storia ?!
E' una cosa ingiusta!
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Draco. Chissà cosa dirà?
Spero comunque che tutto finisca bene, ma che soprattutto non prenda in giro Hermione per mantenere fede ad una possibile promessa che farà a sua madre.
Mi raccomando aggiorna presto!

19/09/12, ore 14:37

Che bel capitolo!
Anche io vorrei uno specchio così xD
Dove quando mi specchio vedo quello a cui tengo, che bello ^^
Il capitolo è scritto veramente bene, mi piace il tuo stile e la storia mi sta ispirando sempre di più, proprio per questo vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Ciao :D
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 02:38 pm)

19/09/12, ore 14:34

Ciao :)
Il primo capitolo mi piace moltissimo!
Anche l'idea è davvero originale e bella.
Adesso vado subito a leggere i prossimi capitoli e la inserisco tra le seguite.
Nel frattempo volevo dire una cosa sul capitolo, povera Hermione!
E' ingiusto che debba essere trattata così, solo perché è una nata babbana! E' ingiusto D:
Ciao ^^

18/09/12, ore 09:21

finale che ti lascia con una curiosità enorme dio leggere il prossimo capitolo, e di sapere quali possono essere le reazioni di draco e anche quelle di hermione ad una probabile richiesta di matrimonio di quest'ultimo.... il capitolo mi è piaciuto, c'è stata anche l'entrata in scena di zabini e non mi è dispiaciuta :D alla prossima :D

14/09/12, ore 09:09

ciao, la storia mi piace, certo è ancora all'inizio ma promette bene.... e con questo voglio spronarti a continuarla a gestire bne le tue idee io modo tale da poterla aggiornare regolarmente.... inutile dire che adoro lady narcissa vero? è un dato di fatto questo, è così dolce e protettiva con hermione che non si può nopn adorarla...... a presto allora :D

13/09/12, ore 16:58

Questa storia è davvero meravigliosa e mi sta piacendo molto seguirla.
Spero che posterai presto il seguito.

10/09/12, ore 18:24

Questa storia mi ha incuriosita molto,
spero che aggiornerai presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]