La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

13/12/12, ore 17:11

Che bello, questa storia mi mancava moltissimo, bentornata!
A dire il vero in questo capitolo c'è ben poco di bello -.- nel senso, è stupendo perché adoro questa storia e il tuo stile ma gli eventi sono tristissimi T.T
Hermione aspettava un bambino?! Draco, ti prego, ammazza quella... cattivona di Astoria o vengo a farlo personalmente!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco (sperando che sia moooolto violenta ù.ù)
A presto,

Rowan

08/12/12, ore 19:51

ti prego vai avanti cn i capitoli, sei bravissima a scrivere e io nn vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capolavoro ;D mi raccomando metticela tutta e aggiorna al più presto, io aspetto cn ansia! kississimi Clare *3*

21/11/12, ore 17:23

Bravissima :) .. capitolo molto ben strutturato e corposo!! .. direi che per Astoria mi vengono in mente giusto una quindicina di maledizioni da tirarle dietro, oltre a quelle senza perdono ovviamente XD .... non è giusto , povera Herm .. ma ovviamente io tifo per la Grifondoro e quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere novità :) posta presto !

20/11/12, ore 19:01

è ufficiale io strozzo Ast e vol insieme !
il tempo purtroppo passa inesorabile , e il matrimonio si avvicina a grandi passi .
Dra passa sempre più tempo con bla con la scusa di non sopportare il caos dei preparativi ,ma in realtà è perche non riesce a staree guardare herm colei che ama , non può mantenre la promessa
la serpe continua a calcare la mano e la voce sull' aggettivo mio , e di come abbia sempre avuto ciò che voleva e dra non era diverso e voleva tenersi stretti di più i nemici che gli amici , e di come dra ha sempre voluto sempre e solo lei , anche le offese erano un modo di legala a se (stano coteggiamento lo ammetto)
  dra ha pensato anche di fuggire con lei e lasciare tutto ma la madre sarebbe stata in pericolo poi mentre la vede non resiste piu e la bacia al diavolo domani e le nozze lui e diche che non puo essere felice perchè non è lei che sola ama , l'ha desiderata una vita intera, ha sempre invidiato 2 due grifoni per il tempo ed i sorrisi che lei rivolgeva loro (poverino ) e il rimpianto di non ever mai provato e anche la colpa non riesce a lasciarla ora che sa che lo ama  mentre si sposa sia dra che herm meditano fredda e letale vendetta
Credo che bla e pansy essendo in una situazione simile potranno essere per la coppia un sostegno , herm potra sfogarsi e non contare solo su nercisa ,ma nche su pansy

20/11/12, ore 18:11

ci credi se ti dico che è tutto il pomeriggio che leggo la tua ff e non riesco a staccarmi dal computer nemmeno cinque minuti da quanto mi h preso la trama???
comunque volevo dirti che la ff è bellissima, Draco in certi momenti dolcissimo ma non riesco a credere che si faccia manovrare in questo modo, per non parlare di Hermione ... Astoria non si può neanche definire una vipera perché sarebbe un insulto per questi poveri animali... devo ammettere che comunque al posto di Hermione avrei reagito in qualche modo e mi faceva rabbia il suo essere così impassibile davanti alle provocazioni ... non so cosa succederà da adesso in poi ma spero tanto che Draco ed Hermione possano essere di nuovo felici insieme...
auguri per gli esami, ma non dimenticarti che qui ci sono delle fan accanite che non vedono l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
fede17

20/11/12, ore 16:59

Il capitolo è scritto benissimo! Certo, la trama è demprimentissima!
Spero che in qualche modo riescano a tornare insieme e a sistemare le cose! :'(
E poi, anche quella brutta vipera di Astoria, quanto la detesto!
Non può sparire?!
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, ma, se aspettando si ottengono questi capolavori sono disposta ad aspettare!
Sei migliorata moltissimo andando avanti con i capitoli!
Spero continuerai così.
Ciao :D

20/11/12, ore 14:30

aaaaaaaaaaaaaah! Se non la crucia Draco lo faccio io!
Ok, istinti omicidi a parte, il capitolo è al solito bellissimo, anche se triste, spero chele cose migliorino, altrimenti ti verrò a cercare! ù.ù
Un abbraccio, a presto!

20/11/12, ore 13:27

Davvero un bellissimo racconto e l'ho messo tra le seguite ciao presto

20/11/12, ore 12:33

bellissima...continua questa storia perchè l' adoro letteralmente non sto più nella pelle di leggere i prossimi capitoli..un bacio carolux1997

20/11/12, ore 09:48

In questo momento ti sto odiando moltissimo. Se non mi avessi detto che la storia è ancora molto lunga penso che avrei cominciato a lanciare maledizioni.
Come può Astoria accontentarsi di avere un uomo solo per il gusto della vittoria. E' palese che lui non la voglia!
Hermione è stata stoica fino alla fine e a dimostrato di non piegare la testa davanti a niente e nessuno. Spero che alla fine riesca a raggiungere la meritata felicità.
Non è che adesso però avrà la "coppia felice" in giro per il Manor vero? Sarebbe ancora più terribile saperli insieme, nella stessa casa, con lui costretto ad adempiere ai voleri di Voldemort (tanti nuovi Purosangue) con un'altra.
Aspetto liete novelle (spero al più pesto).
Baci BABY

20/11/12, ore 03:39

Bellissima complimenti :D, l'ho letta tutta in un fiato. Sono disperata per quello che Hermione e Draco stanno subendo, è terribile, ma la cosa più terribile è che tu lo sai descrivere alla perfezione . Per favore continuala al più presto.

11/11/12, ore 15:27

Ciao Maya
sarò di poche parole perchè sto disperatamente cercando il mio cellulare e non riesco a trovarlo
per cui parlando del capitolo è davvero molto bello
mi piace molto la parte iniziale cioè dopo le prime righe poi quella centrale infine sto cercando di
immaginare cosa accadrà alla cerimonia spero aggiornerai presto !!
Baci Baci
Jessica ;) :)

09/11/12, ore 12:22

è ufficiale vol lo uccido io con le mie mani!
herm non vista sente la discussione tra narcisa e dra , ma lui non vule sposare Ast che ama lei ma herm gli dice che era destino che non stessero insieme e ritrova l'anello in camera  A villa greengress herm trova in pansy un amica cosi come dra in bla e da amica la sorregge
Dra da l'anello di fidanzamento ad Ast ma stupisce tutti presenti giacchè non è quello di famiglia (quello lo porterà solo herm colei che lui ama la sola sposa che il suo cuore voglia riconosca ed ami alla faccia di vol)
che è segno di appartenenza alla famiglia che fosse chiaro la sposava ma non sarebbe stata mai la vera lady ! bravo dra .
Ma anche Ast è una serpe e sa ferire , chiede ad Herm di farle da damigella d'onore lo sa che è una mezzosangue ma è anche la dama di compagnia di Narcisa che non vuole cederla ,ma herm alla fine accetta e fa buon viso a cattivo gioco è una grifona orgogliosa non permettera a quella gente di umiliarla se la serpe vuole giocare col fuoco l'accontenterà e magari farà in modo che si bruciasse
Brava herm

08/11/12, ore 19:36

Noooooooo!! Ron ha rovinato questo momento asfsdggdfgsfh
Mi hai davvero fatto piangere con la cosa che Draco suona il piano, di notte, da solo.. Adoro il Draco che ti sei immaginata: freddo e stronzo ma soprattutto ferito e solo.

AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA FF! Complimenti

08/11/12, ore 17:06

ok, se prima odiavo Astoria e il Signore Oscuro, adesso vorrei incenerirli veramente!!!!!!!!!!
Povera Hermione, e anche Draco non dovrebbe essere messo molto meglio!
Speriamo che si risolva la cosa, e che, in un modo o nell'altro possano stare insieme, se lo meritano, soprattutto lei che fin'ora ha sofferto tantissimo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (magari positivo per loro xD)
Ciao :D