La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

17/12/12, ore 17:54

No!!! No!!! No!!! No! Non puoi far morire Narcissa...mi ero affezionata...il suo legame con Hermione, il suo amore per il figlio....sembrava che fosse guarita, accidenti!
....Quando Draco poi ha piantato il salice per il figlio ho trattenuto a stento le lacrima....perchè ad Astoria non viene un infarto? Ecco ho un'idea: fai morire lei invece di Narcissa!!!!
Però qualcosa di allegro c'era in questo capitolo...Blaise!!! Un bacio e aggiorna presto (Starò in ansia per tutto il tempo ;))

17/12/12, ore 17:14

Capitolo sempre stupendo, tristissimo ma stupendo.
Spero tanto che le cose migliorino nel prossimo, anche se non so se riuscirò a recensire perché sabato parto e non avrò il computer :(
Va be', spero di potermi rifare al mio ritorno! xD
A presto,

Rowan

17/12/12, ore 15:35

Bene.... di male in peggio quindi >.< ! Cmq complimenti per il capitolo stupendo come il solito =D ! Alla prox !!

14/12/12, ore 22:13

è ufficiale io ammazzo Ast e vol insieme !
povera herm è costantemente costretta a veder Ast rivendicare i suoi diritti di mogle, poverina non sa che lui non la vuole , per fortuna a sostenere la riccia oltra a Narcisa cè Pansy che è diventata un amica preziosa al pari di Gin e e Luna , dra per evitare ogni cosa sta a casa il meno possibile
her intravede dra con teo e bla che hanno con loro nientemeno che un navill decisamente malconcio , dra riesce a parlar con lei e le chiede di aver fiducia in dra e che lo fa per loroo emeno sa meglio è
Ast ribadisce di chi sia dra ,ma la riccia le dice che lui non la vuole e se non fosse per vol non l'avrebbe sposata mai , herm cade dalle scale narcisa e dra accorrono spaventati , il biondo è furioso e la minacccia se accadrà qualcosa a herm ne pagherò le conseguenze
il medico annuncia che non è grave ma che purtoppo però a perso il piccolo , che ne dra ne lei sospettavano di aspettare
La vedo dura e brutta per Ast ,gia la gamba rotta era non da sottovalutare , ma la perdita di un figlio il primogenito e per di più nato dall'amore non è una cosa su cui dra potrà passare soproa cosi facilmente
Sono certo che dra si stia muovendo per sbarazzarsi di vol e quindi dell'oca della moglie aspetta e spera prima che dra decida di fare un figlio con lei dovrà ghiacciare l'inferno e adesso ancor di piu mi sa che Ast dra ora lo vedrà solo da lontano e con il canocchiale

13/12/12, ore 21:43

Ciao sono davvero contentissima tu abbia aggiornato , e spero che il tuo esame sia andato bene questo non vol dire che hai fatto un mostruoso ritardo oltre il
capitolo è un tristezza che non riesco a spiegare oltre vorrei sapere se dopo questa scoperta lo diranno a Herm dato adesso era sotto pozione( sedativo) ma vorrei oltre sapere
se Astoria lo verrà a sapere? io spero di no ma parlando della prima parte del capitolo cos'è successo a Neville cosa sanno Draco,Blaise e Theo e sono felice Pansy si è amica di Herm d'ora in poi l'avrà bisogno.
Baci Baci
Jessica ;) :) ;) :)
ps- spero aggiornerai presto ma comunque non potrò recensire perchè partoper un viaggio in oriente ma comunque questa storia è bellissima
:) :) ;) :)

13/12/12, ore 21:25

bella bella bella davero!!... ora sn ina sia di scoprire il seguito ^^

13/12/12, ore 20:16

Un capitolo non c'è male ... purtroppo però se devo dirti che mi è piaciuto mentirei... >.< so che la storia deve andare così però è una cattiveria! Dannata Astoria! spero che le cose si aggiustino o meglio tu le aggiusti perchè sta diventando tutto a dir poco terribile. Però per il resto non ho trovato errori ed e abbastanza scorrevole..quindi che dire?! Continua cosi ! =)

13/12/12, ore 19:20

Questa storia mi appassiona ogni giorno di più e mi fa intenerire...povero Draco costretto a stare con una scema, egocentrica, vanitosa Astoria, mentre l'amore della sua vita soffre per causa sua...
Mi hai fatto perdere un battito quando il medico ha riferito a Draco che Hermione aspettava un bambino, davvero non me l'ho aspettavo!!! I personaggi sono descritti con cura,come per esempio la bella Narcissa all'inizio della storia...e questo Draco? Così tenero, ma anche così misterioso? Cosa starà accadendo? Perchè Neville era ricoperto di sangue? Cosa gli hanno fatto bere?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tranquilla ,ultimamente nessuno a granchè da vivere con la scuola alle calcagna ;)
A presto.

13/12/12, ore 18:35

oddio non ci posso credere un bambino? (devo dirtelo, quado ho saputo ke l'aveva perso sono letteralmente scoppiata in lacrime T.T) non potevo crederci! cmq spero ke più avanti ne abbiano un altro vero? ;D cmq sei sempre bravissima e io non potrei mai abbandonare questa storia! e quindi ricordati che avrai sempre e anche (naturalmente) fino alla fine di questo capitolo una grandissima fan ke non ti abbandonerà mai! ( e questa naturalmente sono io XD) ok ora ti mando un super super bacionissimo la tua super super fan Clare *3* [ah, e non ti preoccupare perkè nn potresti mai deludermi, quindi è inutile che ti preoccupi perkè tanto rimani sempre una bravissima scrittrice ( e cn grandi idee aggiungerei)] ok ora ti lascio senò ti annoio XD kiss (ancora) la tua Clare

13/12/12, ore 18:16

Ok come potrei commentare un capitolo così pieno di colpi di scena?? Resto senza parole... O.O WOw!!
Ottimo lavoro come sempre!!
Un bacio

Andre di Fa92

13/12/12, ore 18:09

No, non ci credo, veramente? Lei aspettava un bambino? E adesso non c'è più ... poverino ...
Sono veramente curiosa di sapere come va avanti, tutta colpa di quella stupida di Astoria!
Spero che Draco in qualche modo riesca a risolvere la situazione, e, come aveva detto, farla pagare ad Astoria, magari buttandola fuori di casa.
Spero riuscirai a pubblicare presto, magari capitoli un po' più romantici o allegri.
Complimenti per la storia, la stai proseguendo benissimo!
Ciao =)

13/12/12, ore 18:07

bellissimo capitolo!
spero che aggiornerai presto perché sono proprio curiosa di sapere come andra avanti la storia.
alla prossima

13/12/12, ore 17:58

Ciao,ho letto la tua storia fino al terzo capitolo mi pare prima di registrarmi(sono nuova piacere :)) e devo dire che mi stà piacendo molto,hai un grande talento nello scrivere,brava.Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più,ma continuerò a leggere così darò un giudizio a tutti gli altri capitoli.
Ciao :)

13/12/12, ore 17:28

nooooo, non puoi lasciare le tue lettrici così, in preda all' ansia di sapere che cosa succede dopo...ti prego pubblica presto il prossimo capitolo..nn vedo l' ora di leggerlo...
un bacio carolux1997

13/12/12, ore 17:16

Ok... sono sconvolta...
hermione ha perso il bambino suo e di draco...
ok...
devo ancora digerire la notizia...
spero ke poi andrà meglio...
aspetto il prox cap...
un bacio