La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

25/01/13, ore 13:27

Molto bello il caitolo e finalmente astoria via dai.... le bugie hanno le gambe corte ciao a presto.

25/01/13, ore 11:54

Ottimo capitolo, calmo e tempestoso direi.
L'inizio l'ho trovato un po' incerto grammaticalmente parlando, ma per il resto sei stata molto brava a evitare "lo zucchero a velo a base di virgole" delle altre volte. Complimenti.
I dialoghi li ho amati e sono riuscito perfettamente a immedesimarmi in Hermione nel momento in cui ha detto che la gravidanza era una messa in scena.
La dichiarazione finale da parte di Draco lascia intravedere quello che io spero sia il finale di questa storia.

P.S: Maledetti esami XD

25/01/13, ore 10:30

Oddio adoro questo capitolo,e fantastico e sono contenta che astoria si sia levata dai piedi,e comunque il suo gesto e stato squallido :(
Comunque spero che aggiorni presto e una delle mie storie preferite ;)
Alla prossima
Ciao :)

18/01/13, ore 14:46

Volevo solo dirti due parole. primo, la tua storia mi fa piangere, è talmente bella, allo stesso tempo romantica e anche un po' triste, sì. ma quando inizieranno i capitoli leggermente più allegri? Sai non vorrei trascorrere il tempo che dedico alla lettura della tua storia a piangere. Vorrei vedere Draco e Hermione finalmente insieme, felici. Non voglio di certo criticarti, anzi la tua storia mi fa impazzire. Per favore aggiorna presto
Selenakilla89

08/01/13, ore 16:50

Non ci credo, li hai separati di nuovo? =(
Spero ritorneranno presto insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto.
Ciao =)
Koaluccia99
P.s. Adoro la tua storia =)

08/01/13, ore 10:46

Ho iniziato a leggere la storia non per la "dramione", ma per il contesto in cui l'hai ambientata.
Della storia d'amore in sè mi importa relativamente; quello che più mi preme è sapere se Draco e company stanno architettando un piano per spodestare Voldemort o roba del genere.
Sapendo che non me lo farai sapere, non mi resta che continuare a leggere.
Ottima storia.
P.S. Non offenderti, ma a volte usi le virgole come lo zucchero a velo sulle torte. Vacci piano!

07/01/13, ore 20:03

Bravissima la adoro questa Fiction la rileggerei un sacco di volte perchè come te non scrive nessuno GIURO =)

07/01/13, ore 19:46

ben tornata
 Per i nostri piccioncini sembra che le cose inizialmente andassero benissimo, certo clandestini ma insieme e con Ast con le mani legate , e con pansy  da buon amica a veglare .
Dra è costretto in missione e torna ferito , Ast vorrebbe aiutarlo ma lui la liquida dicendo che herm è già abbituata a guarirlo e farà lei, ma non vuole dire nulla alla riccia .
Durante la festa Ast annuncia di essere in cinta supendo tutti dra per primo , herm ha deciso di andarsene , sperava che lui amandola resistesse , il biondo cerca di scusarsi , herm si arrende per luiper loro è andata contro la sua indole diventando la sua amante perche quell  era l'unica via ma sperava che lui l'amasse veramnte , e non sa se tornerà
Mi sa che Ast paghera cara la lontananza di herm e poi il piccolo siamo sicuri che sia d'avvero di dra si sa maternità certa paternità dubbia

07/01/13, ore 19:44

Secondo me quella di astoria è tutta una farsa U_U spero si sveli presto e che draco possa finalmente stare con herm <3

07/01/13, ore 19:12

bellissimo capitolo come sempre.
spero che non ci farai aspettare a lungo per scoprire come andra avanti la tua storia.
alla prossima

07/01/13, ore 17:53

No dai, sei una persona spregevole!
Anche se non vorrei che fosse tutta una bugia... non lo so perche', mi e' venuto questo dubbio... bah...
In entrambi i casi, Astoria e' una stramaledetta *parola censurata* di *parola censurata*, spero che le farai fare una fine molto cruenta!
E se cosi' non fosse, vado a procurargliela io!
A parte le mie tendenze omicide, il capitolo e' al solito scritto benissimo, sia dal punto di vista dell'ortografia che della grammatica, inoltre la storia prende moltissimo...
A presto, non vedo l'ora di vederli felici! xD

Rowan

07/01/13, ore 15:11

bello,bello,bello, è davvero sempre più interessante....non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo un bacio carolux1997

06/01/13, ore 12:10

continuala questa storia è dolcissima e bellissima, non riesco neanche a descriverla, so che hai fatto in modo che Draco aiutasse l'ordine della Fenice, ma vorrei sapere se infine Hermione e Draco si sposano hanno un bambino se Zio Voldy viene sconfitto cioè vorrei proprio che la portassi a termine perchè è meravigliosa.

24/12/12, ore 12:51

noooo quello che temevo si è realizzato ,la dolce, fragile narcisa non ha resistito alla perdita ulteriore quella del nipote che lei avrebbe amato e protetto , alla fine il suo cuore gia debole non ha retto.
Gli amici si stringono attorno a dra e herm senza fare distinzioni , anzi pansy da amica la invita da loro , ma lei da regina dei grifoni non molla quella è casa sua .
herm ripensa alle parole del medico che pur stupito dei miglioramenti , sapeva che il male non era sconfitto ,ma solo sopito , aveva pero vissuto tanti mesi felici .
La cerimonia fu rprivata, ma eccco che alla fine appare vol che assicura al giovane che la sua famiglia gli è vicino , dra che in ginocchio lo ringrazia ,ma herm che lo conosce sente nella sua voce del disgusto (ma quello a casa sua non poteva restare se lo becco lo riempio di tante sante babane legnate che avrebbe dovuto ricevere da bambino cosi gli passava la voglia ) Herm non ha intenzione di abbandonare quella che ormai considera la sua casa anche se sa che nulle e nessuno ora la proteggera da Ast( qualcuno cè un
principe verdeargento innamoratissimo)
Ast e dra discutono sulla presenza della riccia ,la donna gli chiede perche lui non la mandi via lei era sua moglie ( la ragazza ha toccato il tassto  e la parola sbagliata moglie , ma è tonta ,non ha capito proprio nulla e si che è stato chiaro ,limpido e cristallino sul loro matrimonio), dra nuovamente le ribadisce il concetto (anche se lo sentisse ogni momento non lo capirebbe) per lui quello è un matrimonio di forma una facciata , solo legale lui non l'amerà mai ,( mai sarà la vera Lady Malfoy titolo che aspetta ad altra come altra è la regina , la sposa del cuore della serpe)
Vedendolo piangere la riccia tenta di consolarlo , piangendo anche lei , odia vedere chia ama piangere , finalmente dopo mesi ammette di amarlo ancora , lui voleva convincerla che era giusto si amavano lui amava e voleva solo lei che gli era mancata da morire in quei mesi di lontananza (Bravo dra)
Che sciena bellissima finalmente possono stare in sieme
 (Mi auguro per Ast che dra non pensi che sia stata lei uccidendo il piccolo non ancora nato ha dare l'ultimo , fatale ed inopportabile dolore a Narcisa o per lei sarà davvero dura , i malfoy ,ma soprattutto dra sembra essee molto legato alla famiglia e alla parola data)

24/12/12, ore 03:11

Buon natale anche a te grazie per il capito dal finale felice ciao