La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

23/12/12, ore 19:20

Ciao, sono contenta che le cose si stiano sistemando tra Draco e Hermine, anche se ci sono rimasta un po male per Narcissa, ma la storia sta procedendo veramente bene, spero aggiornerai al più presto.
BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO anche a te.. XD

23/12/12, ore 15:38

Ciao, ho letto questa fic tutta d'un fiato!! Amo Narcissa e credo che sei riuscita a descrivere la sua figura in modo eccellente!!,spero vivamente che le cose tra Draco e Hermione si risolvano, e che quell'oca di Astoria se ne vada il prima possibile!! Aspetto cn ansia il prossimi capitolo!!
Baci Baci
Mirtilla_Malcontenta90

23/12/12, ore 15:21

E le campane dopo il bacio tra Draco e Hermione risuonarono a festa per anni!! XD

Bellissimo capitolo mi spiace molto per Narcissa poverina!! Mi piaceva molto come personaggio!!

BUONA NATALE MAYA!!! ;)

23/12/12, ore 13:37

Evviva, finalmente sono tornati insieme!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e direi che adesso possono cominciare a lottare per far vincere il loro amore!
Spero che possano stare insieme.
Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo.
Nel frattempo auguri anche a te di buon Natale e felice anno nuovo, e complimenti per la bellissima storia!
Ciao =)
Koaluccia99

23/12/12, ore 12:51

Sono ancora triste per la morte di Narcissa, ma questo capitolo ha riportato allegria alla storia...Draco che piange è decisamente straziante! Ciao Buon Natale!

19/12/12, ore 22:46

bhe che dire..??!?!? stupendo!!...^^ bellissimo capitolo ,triste davvero...T.T.....!!!xò facio il tifo x te..u.u.. ahahah!! continua cs!!

19/12/12, ore 20:19

Ciao, sono nuova e quando ho iniziato a leggere questa storia ne sono rimasta veramente colpita, è molto bella e originale, però è anche molto triste , il colpo di grazia è stato scoprire della perdita del bambino di Draco e di Hermione e adesso Narcissa che nonsi sà se continuerà a vivere per via della suspense, io spero sinceramente che continui avivere (lo presa troppo in simpatia) per Hermione che ha bisogno di lei, per Draco, e per vederli insieme finalmente felici... Sarei anche curiosa di capire che fine abbia fatto Ron!?!   Comunque, continua così, sei veramente molto brava, e spero che aggiornerai al più presto (sono talmente curiosa di scoprire come continua) BACI, ALLA PROSSIMA :)

18/12/12, ore 19:06

Bellissima storia, mi piace molto sopratutto il carattere di Draco nei confronti di Hermione...lo adoro!!! *-*
Solo una cosa vorrei dirti...non puoi lasciarmi così!!! voglio assolutamente sapere di preciso cosa è successo a Narcissa e cosa succederà dopo!!!!! ti pregoooo -.-
Credo che dovrò aspettare uffff -.-" be'cerca di recensire presto ok???
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Baci baci

Veronica :)

18/12/12, ore 17:04

Ciao, complimenti per il capitolo e per la storia.
Mi piace molto e ti assicuro che continuerò a seguirla nonostante tutta la tristezza che c'è in questi ultimi capitoli.
Spero di leggere presto il capitolo quattordici, e speroanche che lo pubblicherai presto.
Ciao =)
P.S. Poverini ... che situazione difficile.
Koaluccia99

18/12/12, ore 09:54

Ciao,sto leggendo dall'inizio ma non ho mai tempo per recensire :\ mi piace da morire la storia , sei bravissima e poi sono poche le Dramione decenti ormai>.< spero che le cose vadano per il meglio tra Draco e Hermione...e che Narcissa ce la faccia è un bel personaggio secondo me l'hai descritta bene e non vedo OOC nei personaggi il che è positivo visto che sono fantastici come Rowling li ha creati fatta  eccezione per le coppie che ha creato,perchè proprio non vanno!!

Baci baci , a presto!.<3

17/12/12, ore 23:57

Ciao triste il capitolo ma molto bello aspetto allora capitoli più piacevoli ciao alla prossima

17/12/12, ore 21:00

giuro mi sono messa a piangere! piccola stronza di un Astoria! la ucciderei io! e no dai non mi far morire sul serio Narcissa! me l'hai fatta troppo buona e gentile e non puoi portarla via! non senza che veda draco e hermione felici! beh spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta! grazieee!

17/12/12, ore 20:06

Spero davvero che i prossimi capitoli siano più allegri perchè questi ultimi erano molto impregnati di angoscia.
Credo che Hermione non possa sopportare altro e penso che anche Draco sia all'estremo.
L'unica nota positiva credo sia il fatto che Draco Theo e Blaise stiano complottando qualcosa contro Voldemort in modo da distruggere il suo regno di terrore.
Spero che Astoria abbia quello che si merita e che non salti fuori che è incinta perchè questa davvero non potrei perdonartela.
Baci BABY

17/12/12, ore 19:55

che capitolo triste .
dra è schiacciato dalla notizia un piccolo nato dall'amore e morto a causa della gelosia un piccolo a cui non era neppure potuto affezzionarsi , si chiede perche non gli abbia detto nulla  e furioso le chiede perche non abbia detto nulla era anche suo figlio, malei a chiedere cosa sarebbe cambiato lei voleva aspettare essere sicura poi il matrimonio lui a chiedeere se credeva che non se ne sarebbe mai accorto , come poteva credere che non se ne sarebbe occupato ,ma lei temeva per il bambino e per lui non sarebbe mai stato accettato sarebbe andata dai suoi ,lui capisce chelo avrebbe lasciato li senza frglierlo conoscere
 dra ha capito che tutto è cambiat lei nn sarà più sua.
Ast ha paura della reazione di dra sa che lui metterà anche quella sul conto che quando salderà sarà parecchio salato non puo lasciala e ripudiarla per il momento ma  se toccherà ancotra herm rimpiangerà il matrimonio( e i malfoy sono di parola )
 povera herm scopre che non potrà piu vedere i suoi cari
 la riccia scopre che lamica pansy aspetta un piccola , la ragazza ammtted i non averle detto nulla per non rattristarla e che lei è la persona piu vicina ad un amica che avesse mai avuto ( sono felice per pansy )finalmente dra e herm possono chiarisi su i sentimenti che la morte del piccolo ha avuto per loro e li le chiede perdono per non esee riuscito a protegerla
 la situazione stava logorando narcisa cheera costretta a vedere il figlio infelice co un altra senza neppue la possibilità di piangere la morte del filgio
nearcisa è priva di sensi e cio rende la riccia molto triste in quanto ormai la donna è per lei come na madre
crdedo che per nnarrcisa lìinfelicità del figlio, e la morte del nipote neppure nato sia stato un colpo troppo grande per lei

17/12/12, ore 19:02

ok..no...parliamoci chiaro...ma tu lo fai apposta a lasciare i tuoi lettori con il fiato sospeso...no perchè sembra la tua specialità...
sto scherzando dai...no seriamente...non vedo l' ora che tu pubblichi il prossimo capitolo...voglio proprio sapere come continua...un bacio carolux 1997