La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

21/10/12, ore 08:35

Bene credo che ormai entrambi si siano arresi a quello che provano e, nonostante sappiano quanto sarà difficile stare insieme, hanno deciso di provarsi.
L'ultima frase di Draco è emblematica: penso che lui stia pensando davvero di tradire l'oscuro perchè altrimenti non potrebbe mai stare con lei alla luce del sole.
Credo che però ora inizieranno i problemi veri che loro dovranno affrontare per riuscire ad essere veramente felici.
Le tue scene non sono particolarmente hot per cui il rating va bene così a meno che non decidi di approfondire maggiormente il discorso.
Baci BABY

20/10/12, ore 22:30

ciao
comincio dicendo che il titolo è più che azzeccato cioè le ultime righe
del capitolo sono le più importanti inseguito mi piace anche il titolo
ma pensando che la storia ormai si sta evolvendo, sto cercando di immaginare quello che accadrà dopo tutto questo cioè quando tutto sarà finito
per esempio cosa accadrà a Ron?o altri suoi amici ma spero con tutto il cuore che Luna stia bene
Baci Baci
Jessica :) :)
ps- ti vorrei fare una domanda se posso dammi una risposta ;) :)

20/10/12, ore 20:53

mi piace moltissimo la tua storia è diversa dalle solite dramione mi piace molto di devo fare solo una domanda...ma hermione per tutta la durata della storia indossa la mini-mini-mini versione della divisa di hogwarts o si è cambiata
mi scuso se nella storia avevi già risposto a questa domanda e sono felicisssssima questa è la mia prima recensione e ci tenevo di scriverla a te

un bacio da georgine marie black

20/10/12, ore 19:19

Sei bravissima, adoro questa storia e mi è piaciuta tantissimo l'idea di descrivere il mondo se la guerra fosse stata vinta da Voldemort, con i maghi ribelli, i mezzosangue trattati come schiavi e i mangiamorte che governano il regno magico. Per di più Hermione come dama di compagnia di Narcissa è una bellissima idea. ;)
Riguardo al raiting penso che se rimani su questo genere di scene non sia necessario andare sul rosso, sei ancora abbastanza "soft" xD
Non vedo l'ora venga pubblicato il capitolo successivo, alla prossima,

-Ahlia

20/10/12, ore 17:30

Ciao!! Ottimo capitolo, il raiting è giusto, è una scena hot certo, ma non ci sono elementi espliciti. Draco sta per cambiare bandiera? Credo proprio di si!! Aspetterò di vedere news!! Continua così!! Fa92

20/10/12, ore 17:12

Ciao, il capitolo è carino, e soprattutto, finalmente i due hanno deciso di arrendersi al loro reciproco amore.
Sono contenta che, almeno in parte, non soffrano più come prima.
Speriamo che le cose restino così per un po'.
Riguardo al rating, io direi, che se sono troppo, potresti semplicemente fare delle one.shot e includerle in una seri adattate a questa.
Spero che pubblicherai presto i prossimi capitoli.

20/10/12, ore 17:00

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! stupendo, veramente bello. grazie pee aver risposto alla mia domanda sulla fine dei ron xD
è inutile ripetere che scrivi bene e che m i piace troppo questa storia e che non devi farmi soffrire (aggiorna prestooooo xD)
comunque io non cambierei il rating in rosso...hai descritto la scena con dolcezza...non con violenza o brutalmente...
peò io sono masochista...e nei prossimi capitoli metterei qualche tortura o cose simili...una svolta insomma...non voglio però scombinare tutti i tuoi piani!
gio

20/10/12, ore 16:54

Dipende se in seguito ci saranno anche degli scenari un pò sanguinolenti.......... se no va anche bene così.
Comunque capitolo stupendo, davvero...... a presto Lapin

10/10/12, ore 14:16

Ciao, inizialmente il capitolo è un po' triste ma poi, fortunatamente, finisce meglio.
La storia mi sta appassionando sempre di più, infatti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, magari un pov Draco.
Spero che nei prossimi capitoli le cose non si complichino ulteriormente.
Nel frattempo volevo farti i complimenti perchè, per essere impegnata appunto con l'università, scrivi capitoli abbastanza lunghi.

10/10/12, ore 02:55

Una volta non mi premuravo troppo a lasciare recensioni, a dirla tutta. Poi sono diventata Autrice anche io , e ora apprezzo veramente tutti i recensori, che facciano critiche o commenti positivi, tutti.Era solo una premessa .
Ho letto questa storia bellissima dal primo cap solo oggi, e devo dire che mi ha conquistata davvero!Trovo i tuoi personaggi così ... così VERI!Per me sei una grande, davvero è una bella idea ed è scritta molto bene, non è troppo pesante e nemmeno troppo leggera, è perfetta da leggere e da apprezzare! Adoro Narcissa, adoro Draco ed Hermione, e anche Blaise :) E sono felice che nella tua storia hai attribuito loro questi determinati ruoli : Anche io vedo Lady Malfoy e il bel Zabini come personaggi del tutto positivi, e ho sempre pensato che Blaise potesse andare oltre le " razze".Bello bello mi paice così :D Solo una piccola cosa .. Harry è dunque morto in teoria ... Ma Hermione non la vedo molto triste per questo .. certo ha molte cose a cui pensare .. ma un pensierucci su Harry mai? Unica cosa ... comunque spero che questa fic non finisca tanto presto, me la voglio gustare a pienoooo! Grazie per questa bella storia,Attendo con ansia un nuovo capitolo ;)

09/10/12, ore 23:07

devo dire che le dramione non sono le mie preferite,ma questa è assolutamente fantastica! mi piace la trama e l'originalità della storia, mi piace il tuo modo di scrivere...
un'unica cosa...nel canon di harry potter gli altri non possono vedere ciò che un'altra persona vede nello specchio delle brame, ma non importa:)
am ron? che fine fa? draco lo dirà?D:
ti prego non farmi soffrire troppo...pubblica presto presto!!!!!
gio

29/09/12, ore 12:41

Ciao Maya
salto subito i convenevoli per dirti che
è una storia bellissima davvero
parla di due persone estremamente opposte che scoprono di provare qualcosa cioè non ora
almeno perciò ti faccio i miei complimenti
Baci Baci
Jesica
dato che lo g'à messo nelle preferite

28/09/12, ore 18:19

Bella come storia e anche piuttosto originale.
Draco e Hermione si stanno lasciando andare alla passione ma penso che molti ostacoli incontreranno nel loro cammino.
Sono sicura che, se potesse, Draco la sposerebbe davvero e sono sicura che Astoria creerà non pochi problemi.
Complimenti ancora.
BAci BABY

28/09/12, ore 15:33

Ciao, il capitolo è molto carino!
Anche i vestiti e il ciondolo (sono andata a vederli xD)
Finalmente Draco compie un gesto romantico e gentile!
Adesso sono veramente curiosa di sapere come va avanti!

28/09/12, ore 14:53

E' bellissimo questo capitolo!
La storia mi piace veramente tantissimo!
E' molto triste ma spero che finisca bene.
Adesso Hermione e Draco hanno cominciato a esprimere i loro sentimenti, l'unica cosa che li ostacola è Ron ...
Speriamo che tutto vada per il meglio!
Comunque sei molto brava a scrivere!