La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

28/10/12, ore 18:27

ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è stupenda!! Sul serio, la adoro! Mi piace l'idea di un Draco così premuroso, tanto dolce da risparmiare Ron, il suo peggior nemico, per non far soffrire Hermione. Davvero, è fantastica!

27/10/12, ore 16:38

la storia tra i due continua
quella sera dovrano andare alla festa di fidanzamento tra pansy e tro voluto dallo stesso vol li bla le f i complimenti A sto si avvinghia dra per la rabbia di herm che si allontana sul balcone qui trova la festeggiata triste e in lacrime pansy le rivela di non voler sposare teo ma l'uomo che ama che non è dra come lei e tutti pensano ma il bel moro poi le da un consiglio non  sa cosa la leghi a dra ma di stARE atenta è troppo pura e non la merita e lei inizia a credere di non essre adatta a dra e tenta di ritirarsi senza parlare con lui , che pero le fa un dono unanello di famiglia narcisa gli disse di darlo alla persona giusta sa che non puo sposarla ma è l'unica donna che vuole nella sua vita da tempo di prenderla come una promessa tra loro non ci sarà nessuno e che tenterà di renderla fiera di lui

Io credo che herm , potrebbe trovare in bla e pansy dei buoni e leali amici anche se serpeverde , dra ha iniziato a mostrare il suo cuore stiamo a vedere

27/10/12, ore 16:27

herm si accorge di non amare ron e di averlo usato come ancora lei amava dra per assudo
che pero deve andare in missione e cio li fa litigare lei è in ansia per gli amici ma anche per colui che ama
dra nnn vede l'ora di catturare il rosso e porre cosi fine alla guerra sta per colpirlo ma il pendìsiero di lei tristeeed in lacrime lo ferma e fa scappare il rosso
Al ritorno lei lo accsa di essre stupido e lui di ever scelto sempre e cpmunque il rosso  lei  ama lui che è il suo nemimico giurato ha avito paura per tutti
lui ripensa al passato la conosce benissimo l'ama da anni e non potendolo avere poichè mezzosangue decide di diventarne il peggior nemico pur di far parte della sua vitae per questo ha sempre odiato il rosso poichè geloso  lei vuole peovare ad essere felice senza pensare alle conseguenze

27/10/12, ore 16:16

herm al suo risveglio si pente di quel che ha fatto e lasci il letto con dra ancora dormente che al suo risveglio non la trova e si arrabbia , lei a dirgli che era stato un  errore non poveva fare questo a ron
il caratter di dra peggiorp diventando un vero bastardo ignorando o offendendo herm , anche nercisa sembrava risentire della situazione (è solo geloso  e furoso per colpa del rossa lui la rivuole ,ma non vuole fare il primo passo) lui è rimast male er il suo rifiuto
dra torna da una missione da cui ha catturato dei ribelli li cera anche ron lei furiosa tenta di schiaffeggiarlo ma lui rapido la ferma dicendolo che era con o contro di lui
herm si accorse che nello specchio non vi era piu ron ma draco

27/10/12, ore 16:04

narcisa ha deciso di dare una festa per natle ad aiutarla penserà herm che è un vero tocca sana per lei
prima di cena la donna ringrazia herm e le dice che se mai avesse avuto una femmina avrebbe voluto che fosse come lei
ast è appcicata a drae la cosa fa ingelosire herm  ma bla la rassicura a dra non interessa ,e lo stesso biondo conferma non fa che pensare a lei e al loro bacio la desidera ,ma non le deve alcuna spiegazione cafone  il mattino seguente dra la porta dai supi a cui restituisce la memori le giura che saraano al sicuo lei deve solo fidarsi li lui(che carino è questo il vero regalo che herm voleva)e lie decise di fidarsi dra fece credere che era stata all'estero con lui e vengono invitati lui e narcisa a passre con loro il natale al ritorno i due felici passano la notte insiem
che bel quadro famigliare

27/10/12, ore 15:44

è bellissimo lo stupore di dra
nercisa gli dice che vuole che lui abbia asuo fianco una donna che lo ami e lo renda felice e che herm è l'unica a poterlo fare lo ha sempre saputo (ha la vista lunga questa bnedetta donna)  dra le risponde che anche se lo volesse non potrebbe farlo non è permesso (deve pensare con il cuore e lottarfe per cio che vuole, non è una pecora ) ma pensa che puo trovare un modo di accontentarla almeno in parte , dra la sente mormaorare come sia dura la vita con lui e si fa triste , viene beccato e decide di farsi veder e si siede accanto a lei che gli rinfaccia come er lui tutto debba avere un tornaconto non un dare spontaneo ma uno sfruttare , e lui capisce che è vereo
vede lo specchiio della madre in cui sono visibili i genitori di lei che lei stessa ha obliato e messo al sicuro e che non ved da tempo dra vorrebbe accarezzarla e rincuorarla  herm e narcisa addobbano tutta la casa il figlio è felice di vedere la sorridere di nuovo e tutto grazie a lei  herm lo sente suonare e si accorge che sta soffrendo am non le permette di aiutarlo i due si baciano ma herm si ritrae non è giusto verso ron (che rompi)  e lui a chiderle di non piangere mai per colpa sua che non lo merita

27/10/12, ore 15:31

si sottosotto anche dra ha u cuore magari un po ghiacciato ma cè
bla fa ad herm una sconvolgente rivelazione dra si comporta cosi con lei per attirare la sua attenzione l'ha sempre fatto anche a scuola (è peggio di un bambino vizziato ) poi al biondo dice se non ha mai pensato o sognato la riccia ma lui ripsonde che era appena passabile (ma se era lui che la sera della festa sbavava ) sentendo ogni cosa coe donna si sente ferita
dra sta per baciarla quando un grido di nercisa li fa correre da lei , haavuto una ricaduta , la riccia porta fuori nercisa ma dra non è contento , lui e herm stanno litigando e a riccia gli rinfaccia di non accorgersi quando qualcuno dice qualcosa solo per fargli piacere  il litigio è interrotto da una chiamata di nercisa che chiede al figlio di sposare herm
la donna sa che è la donna giusta per lui

27/10/12, ore 15:18

il nostro da è in deciso su herm è felice che ci sia per non lasciare sola la madre che vede felice ,ma non sa se fidarsi della riccia e continuano a studiarsi a vicenda evitandosi il piu possibile  herm non volendo vede lo specchio delle brame che le mostra i suoi cari nercisa le rivela che sa chi è che da tempo la sta studiando lei è buona foret conosce il perdono e le chiede dopo la sua morte di non lasciare il figlio e di salvarlo , dra non è cattivo ma non sa pensare con la sua testa , lei gli promette che nonn lo lascerà  dra vuole far si che lei lo desidere per poi lasciarla e spezzarla non sa che è pericoloso giocare col fuoco
Alla festa dra la incontra e lei a chiedere dove sia la sua bella , ma dra le chiede se Ast sia la bella destinata ad una bestia come lui (no er una bestia come lui  ci vuole una bella con parecchio coraggio direi una grifona )

27/10/12, ore 15:05

la guerra è finita male , i ribelli hanno perso e dra è il capo dei mangiamorte braccio destro di vol
narcisa vuole perlargli ha trovato o meglio compreto la sua dama di compagnia si l'ha compreata al mercato degli schiavi dei mezzosangue lei gli rammenta che gli resta oco da vivere e gli dice che un uomp potente ha solo da perdere nella vita di ascoltare il cuore e di pensare con la sua testa non con quella del defunto padre dra non riesce a crederci è herm la mezzosangue  le dice chiaramente che la tiene d'occhio

27/10/12, ore 09:49

Spero che lui riesca a mantenere le promesse che le ha fatto.
Purtroppo credo che il Signore Oscuso abbia in mente altri piani per lui. Non vorrei che dopo Pansy e Theo ci sia un'altra coppia in vista.
Però forse quello potrebbe dare la forza a Draco per ribellarsi definitivamente e cercare di avere una vita libera con la donna che ama.
Mi piace sempre di più questa storia perchè è originale e romantica senza sfociare nella sdolcinatezza eccessiva.
Baci BABY

26/10/12, ore 15:31

Ciao, il capitolo è veramente carino.
Quando ho letto quello che le ha detto Pansy, ho subito pensato che sarebbero subito apparse delle complicazioni, ma per fortuna è andato tutto bene.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.
La storia sta andando molto bene a livello di trama e spero che migliori sempre.
Ciao :D

26/10/12, ore 15:09

e eccoti qui con il nuovo capitolo! veramente bello! non voglio dire altro perchè sarei ripetitiva, ti ho già detto tutto nella m ia precedente recensione...continua così che sono in trepida attesa!
gio
 P.S. mi è piaciuta molto pansy! :D (strano visto che generalmente la odio!!!!) e adoro blaise ogni secondo di più

25/10/12, ore 22:49

Bellissimo anch questo capitolo, sono veramente felice del rapporto tra Draco e Hermion e spero vivamente che nessuno lo intralci.
Mi dispiace molto però per Pansy che è costretta a sposare uno dei suoi migliori amici che naturalmente non ama e non vede come possibile marito. Sarebbe bellissimo se riuscisse a non seguire gli ordini di Voldemort e si sposasse con il "suo" purosangue, quello che ama; Blaise.
Narcissa ormai si sta accorgendo della relazione segreta tra il figlio e la dama di compagnia, chissà cosa ne pensa. :)
Non vedo l'ora venga pubblicato il prossimo capitolo, alla prossima,

-Ahlia

25/10/12, ore 16:35

Ciao! Questa storia è bellissima, ma sta piacendo davvero tanto! Spero tu trovi il tempo di pubblicare in poco tempo, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose :) un abbraccio!

21/10/12, ore 12:01

Solo una parola per descrivere questa storiaa ......belllllaaaaaaaa al prossimo capitolo