La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

08/11/12, ore 14:36

bello bello bello! scritto molto bene questo capitolo...mi sorprendi sempre!!
continua così che vai fortee!
odio astoria con tutta me stessa...
Gio

08/11/12, ore 13:29

Che... cattiva che è Astoria! Povera Hermione! Povero Draco!
Uff, spero che alla fine si rimettano insieme!

Comunque, complimenti per il capitolo, spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa, la storia è sempre più coinvolgente :D
Complimenti!

08/11/12, ore 07:02

Astoria è veramente odiosa e vuole umiliare Hermione in tutti i modi possibili.
Mi chiedo se proprio non ci possa essere un'alternativa. Potrebbero scappare e nascondersi. Magari unirsi ai ribelli.
Draco e Hermione hanno sofferto tanto, non è giusto che finisca così.
Spero veramente che questo matrimonio non si faccia anche perchè Draco, con i suoi gesti, ha espresso chiaramente tutto il suo disappunto per la questione.
Io faccio il tifo per loro,spero che tu faccia altrettanto.
Baci BABY

08/11/12, ore 03:07

Continuo ad adorare profondamente questa storia dal primo capitolo!è davvero bella, e i ruoli che dai ad ogni singolo personaggio sono quelli che io stessa darei, perchè calzano a pennello!Poi mi piace perchè non è pesante ma neanche leggerissima! è perfetta davvero , la adoro :D Hahha penso che si è capito ampiamente :) Comunque sono ansiosa di vedere come andrà avanti e sopratutto attendo con ansia una bella palata di m***a addosso ad Astoria. Mi raccomando eh, la voglio vedere/leggere) in lacrime quella odiosaaaa :D :D Brava continuà così a regalarci capitoli bellissiiiiimi :D
ps. Posso farti una domanda? Hai già in mente se questa sarà una storia lunga tipo tanti tanti capitoli(intendo oltre i 20-25) o si fermerà prima? Avvertimi quando manca poco così mi preparo psicologicamente :( Bravaaaaaaa

08/11/12, ore 00:13

Ciao!!

Impeccabile come sempre il capitolo, scritto bene e la trama è perfetta ogni capitolo che passa!!

Uccidiamo Astoria!! Anzi facciamo un rogo per lei e tutta la sua cattiveria mistificata da beltà!! :-D

Draco fa una grande tenerezza, solo, impaurito da quello che è, e per di più innamorato perso di Hermione ma lo zio Voldy deve dire la sua giustamente...

Hermione, bhè che dire, VAI SORELLA SPACCA IL C**O ALLA GREENGRASS.

E dopo questo ti dico che aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!!

Andrea e Fabio di Fa92

07/11/12, ore 23:35

Bellissimo anche questo capitolo, mi dispiace molto però per Draco e Hermione che stanno male tutti e due a causa della improvvisa decisione di Voldemort di far sposare il giovane Malfoy alla figlia minore dei Greengrass, Astoria.
Sto malissimo sopratutto per Hermione, mentre leggevo mi sembrava di essere veramente al suo posto, di star male proprio come lei.
Invece quella vipera di Astoria mi fa venire di nervi, oltre a rubare l'amore della vita di Hermione sposandoselo la sfotte e le chiede addirittura di essere la sua damigella per le nozze. Se la mezzosangue non fosse così orgogliosa magari avrebbe rifiutato accogliendo l'aiuto di Narcissa, a mio parere accettando si rovinerà ancora di più la vita è starà sempre peggio. :'( In questo momento auguro una morte improvvisa alla giovane Greengrass *malvagia*
Ti prego, aggiorna presto, voglio assolutamente vedere come andrà avanti la storia.
Alla prossima,

-Ahlia

07/11/12, ore 17:27

con questa ff mi sto innamorando del Dramione *-*
Dio quanto sono belli... e quanto sei brava tu a scrivere! Complimenti davvero.

Ora scusa, ma corro a leggere gli altri capitoli u.u

04/11/12, ore 14:22

NOOOOO!! NONONONONONONONONONONONO! NOOOOOOOOOOOO!
Ok, mi ricompongo.
...
Stupido Voldemort, povero Draco, povera Hermione, accidenti a lui!!!!!!

Va be', lasciamo stare ^^"
comlimenti, al solito sei bravissima, mi appassiona questa storia... :D

(con tutti gli accidenti che gli ho mandato, Voldemort dovrebbe morire entro 24 ore XD)

03/11/12, ore 18:32

è ufficiale io odio vol lo strngolo con le mie mani!
herm al suo risveglio trova un messaggio di dra e al suo dito spicca l'aneelo simbolo di una promessa di unione , lei sa che dra è pronto a cambiare ma baster?
Dra nonn sembra felice infatti herm non porta al dito il suo anello e la cosa gli da fastidio , la madre quando lo ha saputo è stata felicissima il miglior regalo che il figlio potesse mai farle, herm cerca di difendersi dicendogli che è una serva mezzosangue e se gli altri mangiamorte la vedessere con l'anello sarebbe in pericolo  lei e lui e lei lo ama troppo per metterlo in  pericolo ,ma lui risponde che a lei penserà e proteggera sempre lui  Pansy non vuole sposarsi ma vuole parlare solo con herm che alla fine la convince e la aiuta a prepararsi (potremmo dire che forse herm ha trovato un amica in pansy speriamo)  vol chiama drac he prima di andare le ricord che è la cosa piu preziosa per lui ,al ritorno cè un triste novità vol vuole che sposi Ast
Adesso sarà durà credo che dra debba decidere e in fretta

03/11/12, ore 09:58

Ciao, il capitolo è ... wow.
All'inizio sembrava tutto così perfetto, tutti felici, o almeno la maggior parte, ma poi ... lui deve sposare Astoria Greengrass?! Cosa?
Non può, quello stupido Signore Oscuro a rovinare tutto in questo modo! Che crudele...
Spero che tutto comunque si risolvi (magari nel modo più romantico possibile xD)
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto!
Ciao :D

03/11/12, ore 09:07

o.O nuooooooooooo!!!!!!! e cosa farà adesso hermione????? oddio sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento....
Lily_Scprpius

02/11/12, ore 23:00

Bellissimo anche questo capitolo, è stato bellissimo immaginare Draco offesso perchè al risveglio di Hermione l'aveva vista senza il prezioso anello che le aveva regalato il giorno prima, ma è stato dolcissimo quando, dopo che lei gli aveva detto apertamente che lo amava, ha iniziato a baciarla con dolcezza. Io lo adoroooo! <3 :p
E' molto bello vederli così spensierati e felici insieme, ma dal ritorno dalla missione Draco è strano, sta male per via del fatto di dover sposare Astoria Greengrass perchè ordinatogli dal perfido Lord Voldemort. Non voglio nemmeno provare ad immaginarmi lui che sposa l'ochetta purosangue rovinandosi la vita e spezzando irrimediabilmente il cuore alla sua amata Hermione; non riesco a pensare per i due ragazzi una vita infelice come quella che hanno appena intrapreso da poco gli altri due ex serpeverde Pansy e Theodore costretti a sposarsi nonostante non si amassero e fossero semplicemente amici.
Volgio proprio vedere come reagirà Hermione dopo aver ascoltato le parole che aveva appena detto Draco alla madre, se interverrà subito o se sarà invece più discreta e ne parlerà con lui successivamente in privato con più calma. Anche se sarà un piccolo dettaglio, infatti la situazione non cambierebbe di molto... :'(
Ti prego aggiorna presto non posso resistere ancora molto con il dubbio.
Alla prossima,

-Ahlia
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 05:50 pm)

02/11/12, ore 22:33

noooooo e ke kaxxo1 boia dhe! finalmente erano felici! e ora arriva il caro lord del caxxo (scusa la volgarità) a rovinare tutto! ma che draco entri nell'ordine x una buona volta! almeno non sarà costretto a sposare quella gallina senza cervello! boia dhe1 mi so' 'un po'ino incazzata!
scusa scusa per la volgarità ma mi dovevo sfogare cmq la storia è moltoooo bella anche se ci mancava 'sta 'osa del signore oscuro che vuol fare sposare draco con quell'oca purosangue1
po'ino mejo una mezzosangue so tutto io che un'oca purosangue senza cervello1
scusa x lo sfogo
bye
ribelle

02/11/12, ore 21:48

io ti adoro ,sei la migliore .
quando Draco a detto ad Hermione ke era la cosa più importante della sua vita mi sembravano le parole di qualcuno ke stava per suicidarsi ed il mio cervello mi diceva : ATTENTA GEO KE ADESSO DRACO FA UNA BRUTTA FINE
... ed è successo... anzi ,peggio ed è questa la cosa bella io non sopporto le dramione dove sti due si amano subito ed un minuto dopo si ritrovano belli felici in una villa alle hawaii con più bambini di tutti i Weasley messi insieme...LA TUA STORIA è PIENA DI COLPI DI SCIENA E QUESTO MI FA IMPAZZIRE CONTINUA COSì

UN SALUTO DA Georgine Marie Black
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 10:14 pm)

02/11/12, ore 21:35

no no no no no e no!!! astoria non mi piaceeeeee!!!!! bello il capitolo e ancora una volta mi è piaciuta Pansy anche se, secondo me, si è ripresa un po' troppo in fretta dalla  crisi pre-nozze...ma lupin non a caso ha detto che Hermione è la strega più brillante per la sua età! xD
comunque questa storia mi piace sempre di più e sono proprio curiosa di sapere come va avanti....(dimmi che ci saranno tortureeee...ok ora la smetto xD).
continua così che io ci sarò...e aggiorna presto sennò il mio cuoricino soffre!!
gio