La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

12/04/13, ore 17:05

Bellissimo !! titolo perfetto !! finale magnifico !! Questa storia diventa sempre più bella

12/04/13, ore 16:58

Semplicemente fantastico ! Il finale è meraviglioso !! Mi sta piacendo veramente molto questa storia !!

12/04/13, ore 16:48

Bellissimo questo capitolo mi ė piaciuto veramente tantissimo la storia prosegue sempre benissimo ed è una delle mie preferite . Certo però quanto è odiosa Astoria !! Però quanto è stato carino Draco a restituire la memoria ai genitori di hermione !!

12/04/13, ore 15:35

bello molto bello finalmente un bacio !!!!
siiiiiiiii
comunque bellissima mi ha fatto commuovere  quando Draco dice che quando voleva piangere ma non poteva allora andava a suonare per sfogarsi

12/04/13, ore 15:22

fantastico questo era davvero un bel capitolo come gli altri del resto !
però povera narcissa è uno dei miei personaggi preferiti (almeno come lo descrivi qui)
comunque ripeto che hai avuto un idea spettacolare

12/04/13, ore 14:52

veramente una bella storia non vedo l' ora di andare avanti e poi la frase del piccolo principe è spettacolare !!

12/04/13, ore 14:44

ciao ! mamma mia sei bravissima a scrivere questa storia sembra bellissima hai avuto proprio una bella idea ! complimenti !
vado subito al prossimo capitolo ...continua così !

01/03/13, ore 22:37

Ciaooo,  scusa se inserisco la recensione solo ora ma ho letto gli ultimi capitoli da poco, incredibile finalmente herm e draco potranno stare insieme alla luce del sole, sono veramente contenta è stata una storia emozionante e veramente bella che mi ha fatto piangere, ridere di gusto e che mi ha lasciato con un certo senzo di malinconia a volte ma dopo tutto finalmete un lieto fine come si deve ci voleva....che altro dire, complimentiii e spero di continuare a seguirti in altre storie. Alla prossima.
Un bacio:)

18/02/13, ore 20:24

sono arrivata: un pò in ritardo ma ci sono.
Mi piacciono molto i lieto fine e devo dire che questo è perfettamente in linea con tutta la storia che hai raccontato.
Hanno sofferto, lottato e alla fine sono riusciti a coronare i loro sogni.
Mi è piaciuta molto Hermione quando ha detto che era fiera di lui perchè penso che Draco abbia fatto tutto questo per lei, per essere degno del suo amore.
Bella anche la scena dove descrivi la presenza delle persone che non possono esserci fisicamente ma che sono partecipi con l'anima della loro gioia.
Brava. Spero che scriverai presto altre storie sulla nostra coppia preferita.
Baci BABY

16/02/13, ore 17:04

Bella l'idea, e bello l'incipit! mi è piaciuta molto la frase che hai ripreso: "Un uomo debole conosce il valore della forza. Un uomo debole conosce il valore della compassione.*  Un uomo potente, ha solo da perdere nella vita."

13/02/13, ore 16:25

stupenda!!!!!!! <3 <3 <3
diversa dalle altre ma cmq belissima!!!! anzi più ch bellissima!!!

08/02/13, ore 09:47

Direi che le parole bellissimo, intenso e commovente siano un eufemismo...un finale stupendo degno di questo racconto che mi ha stregato il cuore. Bhe ora posso dirlo ogni volta che aprivo la pagina del sito incrociavo le dita sperando che avessi aggiornato...
E' una storia bellissima e piena di sentimenti..l'amore, l'odio, la passione...l'amicizia...ed infine la fratellanza...non ho davvero parole!
Un bacio Ginevra

07/02/13, ore 14:51

Fantastica.
Ho letto la tua storia senza mai recensire ma arrivati all'ultimo capitolo voglio dirti quanta emozione mi ha dato poterla leggere! Sei stata molto brava nello scriverla e mi hai fatto amare tutti i personaggi anche quegli (vedi Pansy) che non avrei mai pensato di poter apprezzare. Mi è piaciuto il Ron che hai descritto nella maggior parte delle dramione Ron diventa il cattivo, invece, tu hai saputo dare un giusto finale anche a lui. Il matrimonio di Draco ed Hermione mi sembra un finale perfetto. Bhé che dire spero che ti faccia piacere la miaa recensione e che tu ricominci presto a scrivere un altra dramione!! :)
LadyMalfoyk

06/02/13, ore 23:18

Ciao mi dispiace che sia finta. Credo che Narcisa sarebbe veramente felice di vedere come sono andate le cose il figlio non solo è felice con chi ama,ma è anche riuscito a cambiare non solo la sua vita ma anche il loro mondo. Sono contenta che la famiglia weasly sia salva e che le 2 amiche si siano ritrovate . Rom abbraccia herm e la porta al sicuro e le svela che da tempo dra, teo,bla sono dalla loro parte e li hanno protetti e combattimento con loro. Inizialmente non.si fidava di lui ,ma poi gli ha detto come lei fosse al sicuro al manor, e di come si fossero innamorati,inizialmete non riuscì a ne ad accettarlo ne a credere che mentre lui combatteva lei avesse ceduto al nemico,ma poi ha capito che loro erano solo amici e che senza di lei ma dra avrebbe tradito gli ideali di una vita,era veramente innamorato per farlo. Herm ha ridato la memoria ai suoi e da loro con l'amica Pansy aspettano notizie di coloro che amano. I mangiamorte sono stati tutti rinchiusi e condannati a morte. Ron grazie alla sua autorità di capo auror preme e fa valere e presente il ruolo avuto da dra,teo,e bla fino ad ottenere la loro scarcerazione. Chissà che bla e gin non siano l' uno la cura dell' altro. Direi che Ron sembra più maturo cresciuto di quello che sembra guardandolo. Senza l'aiuto di dra dubito che avrebbero vinto ,se li tenevano in galera io avrei fatto una strage altro che vol . Grazie per le belle ore passate a leggerti

06/02/13, ore 21:42

Davvero un bel, anzi bellissimo finale!! Lascia aperte tutte le possibilità e prospettive di un futuro finalmente sereno per Draco e Hermione... dopo tutto quello che hanno passato, ce l'hanno fatta! *-* devo ammettere che per un momento mi è parso di perdere dieci anni di vita in un colpo solo quando c'era la questione del Bacio del Dissennatore... ma in preda al panico mi sono detta 'non lo farà davvero!' ahah e effettivamente così è stato :P
Mi hai fatto affezionare persino a Pansy, vedi un po' te! eheh effettivamente mi sarebbe piaciuto un momentino solo suo e di Theo in cui si vede la reazione di lei quando se lo vede comparire davanti , a casa di Hermione *.* però è tutto stupendo anche così, ovviamente ^_^
Ancora complimenti e spero a presto!! :D
bacioniiii
-evechisaro :)