La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

06/02/13, ore 18:55

Ciao Maya92
come va? Sai non mi aspettavo una fine così , ho seguito questa fic sin dall'inizio anche se non quasi mai recensito
e mi dispiace per questo comunque in questa storia ho letto molti capitoli di malinconia , tristezza, ma anche felici sono scusa non saprei cosa dire
ma credo che Herm abbia meritato questa fine sai anche se spero che scriverai una one-shot in cui ci sono piccoli Draco cioè i loro figli ma piccoli non grandi efa sempre piacere leggerle
Adesso ti lascio questa stupida recensione
Baci Baci :) ;)
Jessica ;) :) ;) :)

06/02/13, ore 18:46

Ciao, sono felice che tutto sia finito per il meglio!
Mi dispiace un po' che la storia sia finita, ma perlomeno è finita bene.
Spero di leggere un seguito o magari un'altra tua Dramione.
Ciao =)

06/02/13, ore 16:51

Bella.
La prima parte è stata come da programma, la parte di mezzo mi ha stupito, soprattutto per il Bacio, sapendo come va davvero nel libro, e la terza perfetta per la "dramione".
Per quanto riguarda il tuo dubbio, io la metterei così: gli Horcrux erano stati distrutti e Voldemort, data la morte di Harry, non ne ha più avuto bisogno; quindi era passibile di uccisione.
Ho letto il testo mentre sentivo la colonna sonora.

Sappi che mi dispiace che sia finita; la tua fanfiction era una sorta di appuntamento settimanale per me, iniziata mentre scrivevo dei riassunti e finita mentre scrivevo dei riassunti.
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 04:57 pm)

03/02/13, ore 12:46

Ciao! ho letto che quseta storia è giunta al termine..mi spiace, l'ho sempre letta con molto piacere fin dall'inizio! spero che il ritorno di Ron voglia dire che la guerra è finita con la vittoria del bene e che magari Draco si sia schierata dalla parte giusta...
Hermione merita un lieto fine! :)

02/02/13, ore 18:49

bellissima.. tutta la FF è splendida! ti chiedo una sola cosa.. non farmi morire Draco e con lui la coppia Dramione xD io li amo insieme ;)
stupenda cmq <3 <3 <3

01/02/13, ore 21:12

Con Ast fuori dai piedi il manor è tornato ad essere una casa e un nido d'amore per una coppia che si è ritrovata e che spera di non perdersi piu e che non vuole permettere ad altri di rovinare la loro felicità e amore anche se a parte pochi amici nessuno vede o approva tale legame
quell'aria di amicizia complicità fa però venre in mente alla riccia i suoi amici ribelli e il passato con loro che offusca per un momento la sua felicità , dra è preoccupato e duro le chiede se si è pentita delle scelte fatte ( a paura che il suo spirito guerriero di grifona la poerti lontano da lui) lo rassicura sul suo amore ma sente come se li avesse traditi ( pazza se non fosse per l'amore che dra prova per lei dubito che farebbe quel che sta facendo)  ma lui le dice che alla fine in un modo o nell'altro sarà orgogliosa di lui
la giovane coppia fa un giro per la prima volta senza l'ala protrettrice di Narcisa ed her sente tutte le critiche e le maldicenze sul suo conto e chiede a dra di tornare , li lui confessa che anche lui ha lo stesso trattamento ma non permette a nessuno di schiaccirlo
prima di andare dra le dice che non sà cosa accadrà ma  la ama e poi raggiunge vol , l'attesa e lunga e non puo neppure chiedere a pansy
finalmente il conosciuto rumore della smaterializzazione her è felice ma al posto dell'uomo che ama ecco apparire il rosso
ma dico con tutti weasly proprio il rosso doveva soppravvivere e andare da herm è chiaro che dra gli abbia permesso di entrare altrimenti dubito che le difese del manor lo avrebbero accolto e ora
herm ama dra  ,ma cosa farà con il rosso in mezzo a i piedi già aveva nostalgia , ora il rischio è alto .
non dirmi che è lui il capo dei ribelli altrimenti mi viene un colpo è un imbranato
perche il biondo non torna
che suspance non tenermi troppo con il fiato sospeso

01/02/13, ore 14:17

NO! Stai scherzando spero! Non torna con Ron, vero?
Ti prego dimmi che lui è venuto per avvisare che il bene ha vinto, che Draco sta bene, che possono stare insieme ecc..... non può morire o cose così Draco, è no!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche perchè ho letto negli altri commenti dell'autrice che l'ultimo l'avevi scritto, quindi ...
Comunque non voglio in nessun modo dirti cosa fare, è solo una speranza quella che finisca bene la storia =)
Spero di leggere un lieto fine xD
Complimenti per la storia!
Ciao =)

01/02/13, ore 13:51

Innazitutto, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ultimamente ho problemi di connessione e recensire con il cellulare è un poooooooochino snervante XD
Comunque, la tua storia è di quelle che io definisco "stupende". Non è la solita frase fatta, lo dico perché, ora che so che si sta avvicinando la fine (ma che frase ambigua XD), non voglio che finisca, ma voglio anche leggere il finale... insomma, provoca emozioni contrastanti, ecco.
La comparsa improvvisa di Ron dopo la sparizione di Draco mi ha colta di sorpresa, non è che è stato proprio il nostro Malfoy a portarlo lì? Anche se mi sembra un po' strano che lo porti dalla sua Hermione. Bah...
La parte sul negozio di Fred e George è un dettaglio che mi ha colpita molto e che ho apprezzato tantissimo, davvero una bella trovata.
Che dire ancora, sono sicura che riuscirai a chiudere in bellezza questo capolavoro! ^___^
A presto,

Rowan

01/02/13, ore 10:59

Il prossimo sarà l'ultimo... se non ci saranno degne spiegazioni non sarò soddisfatto... non vorrei che fosse un finale tronco... chissà cosa hai in mente
Bel capitolo, mi ha stupito il paragone oro e argento in quanto credo che sia la prima volta che usi un paragone del genere, mi sbaglio?
Il dettaglio su Tiri Vispi l'ho apprezzato molto.

Dacci dentro con l'ultimo :-)

01/02/13, ore 09:11

Mi spiace sapere che siamo giunti alla fine anche se chesta improvvisa apparizione di Ron mi fa presagire che la guerra è finalmente giunta al termine.
Draco credo che nasconda qualcosa in merito alla sua fedeltà a Voldemort e sono quasi sicura che Hermione sarà più che felice di scoprirlo.
In effetti entrambi hanno dovuto affrontare le malelingue dovute alla loro relazione solo che Draco può contare sui suoi amici di sempre mentre lei non ha l'appoggio di quelli che ha sempre considrato una seconda famiglia.
Aspetto l'ultimo capitolo con un pò di tristezza ma anche con molta trepidazione.
Baci BABY

01/02/13, ore 08:26

Oddio é un capitolo bellissimo lo adoro come anche gli altri :)
un bacio alla prossima XX

27/01/13, ore 21:08

Ciao, innanzitutto volevo dirti che la storia è fantastica, non ho mai letto una storia su Draco ed Herm che mi emozzionasse così tanto, lo anche inserita tra le ricordate e le preferite :-) Comunque volevo anche chiederti scusa per aver recensito solo quest'ultimo capitolo, ma purtroppo è una mia abitudine recensisco sempre l'ultimo capitolo prechè non sono particolarmente brava con le parole e a volte mi è capitato di riscrivere le stesse cose in molte recensioni, è per questo che sto recensendo solo questo capitolo, anche perchè gli altri è inutile dirlo sono fantastici, un pò tristi, ma fantastici. Però c'è solo una cosa che non mi è andata mlto a genio: la morte di Narcissa, non so perchè ma in fondo mi ero affezionata molto al suo personaggio e soprattutto al suo ruolo all'interno della storia, so che era malata, ma sicuramente sarebbe stato molto più banale, ma forse(almeno secondo me) più bello se lei fosse rimasta in vita.... sarebbe stata una nonna fantastica xD
Invece sono stata stramega felice che Draco abbia ripudiato Astoria è un personaggio che non ho mai sopportato, non so perchè, ma mi è sempre stata antipatica, al contrario della sorella Daphne che mi da molto l'impressine di un uccellino in gabbia..... Bene penso di averti annoiata abbastanza con le mie preferenze sui personaggi quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti per la bellissima storia he stai scrivendo... mi piace veramente un mondo (e te lo dice una che solitamente di storie in coraso ne legge poche e niente ;) ) e ti prego solo di una cosa aggiorna presto(esami permettendo) perchè altrimento vengo a cercarti con i fucili alla mano ahahah...
Comunque buono studio, complimenti ancora( si lo so sono un pò ripetitiva mi dispiace) e ti prego aggiorna il più presto che puoi o giuro che muoio ahahah
A presto
_cucciolangel_

26/01/13, ore 12:02

si pansy è diventata una buona amica al pari di quello che era gin .
herm ha deciso con la morte nel cuyore di lasciare il monro non potrebbe sopportare un figlio di Ast , ma dra le manca e anche lui non fa che fare pressioni sull'amico per vederla
la cena di compleanno dell'amica costrige la riccia a riveder il biondo e non è un bene
 herm è al manor per ritirare le sue cose e ripensa al suo piccolo mai nato all' amore di narcisa che le ha fatto da madre e solo per lie non ha mai ceduto ,  quando sente Ast ammettre di non essere in cinta e di aver comprato il medico , furiosa si allontana , pansy è furiosa e vorrebbe dare una bella lezione alla serpe e  le dice che deve avvisare dra e roprenderselo ma lei non sa se lo rivuole se non è Ast ci sarà sempre qualcun altra eo qualcos'altro ad intromettersi è stanca di soffrier per una storia senza futuro ,ma l'amica le ricorda che Ast sarebbe capace di presentargli un bambino qualsiasi .
Ast è li con dra per invitarli alla feste per il piccolo ,alla fine herm espolde e dicce che non è incinta , dra crede immediatamente alla riccia e dopo il consulto con il suo medico , la ripudia e torna da herm con l'anello di famiglia lo stesso che le aveva dato quando sua madre era ancora in vinta segno del suo amore per lei , e non vuole altro che lei a suo finaco che la ama dal terzo anno
è il segno di un nuovo inizio e sono certa che non solo riusciranno avivere il loro amore ,ma che sapranno ance liberasi di vol

25/01/13, ore 14:27

Ciao, finalmente sono tornati insieme!!!
Sono molto felice, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Caio =)

25/01/13, ore 14:15

Bellissimo capitolo! Non vedevo l'ora di rivedere i nostri piccioncini di nuovo insieme! E Astoria.... Che st*****! Vorrei tanto prenderla e strangolarla, non si merita Draco. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento (non vedo l'ora di sapere che fine farà Ron), un bacio,
Selenakilla89