You always will be my angel
di madelifje

22/02/13, ore 21:47

hahahah no sinceramente non me l'aspettavo! hahaha comunque continua!!! Scrivi benissimo e mi piacciono un'accidente(?) le tue "storie" hahaha lol! CONTINUA!

21/02/13, ore 23:06

CHE CAZZO DICE NIALLLLLLLLLLLL?
NNNNOOOOOOOOO POVERA AMY :(
Basta, è ufficialmente una testa di cazzo :) anche se non so perchè non può crescere il bambino!
Comunque Harry è stato davvero stronzo con la povera Sue çç cioè manco si scusa boh
Oook ora evporo!
Sei bravissima :)

21/02/13, ore 15:01

ciao!!ho appena letto il prologo... è carina come storia, penso che continueró a leggere.

20/02/13, ore 18:40

oddio, io proprio non me lo aspettavo da Niall, lol.
comunque seguo la tua ff da poco ma mi piace davvero molto, continua al più presto :33

20/02/13, ore 07:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
(Deliri da 7.14 di mattina)
Ti odio si, non facevo Niall così stronzo! Ci sono rimasta malissimo D:
Ma non hai mai letto i miei capitoli, per dire che questo è deprimente, LOL
Comunque spero che cambi idea, per ora mi sta anche più antipatico della madre di Charlotte.
Vado a deprimermi a scuola
Ciao ;)
Alis ♥

19/02/13, ore 22:55

Il capitolo, è daqudhsijao :Q_ <3
Poooi.. Niall NO ç_ç Non puoi farlo D: Non me lo aspettavo, no!!
Dài, ci sono rimasta malissimo :c
Ero SICURA che accettasse il bambino.. oddio, metti il prossimo capitolo prima che mi farai morire dalla curiosità e.e

19/02/13, ore 22:08

Una reazione l'aspettavo ma non di sicuro questa! Non da Niall!! Spero che si metta tutto a posto!!

19/02/13, ore 21:57

ciao Gaia bellissimo capitolo non me lo sarei mai aspettata questa reazione da Niall mi sembrava che l'avrebbe capito e dopotutto la colpa non è solo di Amy ma anche sua quindi meglio che si calma scrivi presto baci Martina

19/02/13, ore 20:33

Heey :3 Ad ogni capitolo sono sempre più convinta che tu e la storia siate fantastiche! u.u
Il capitolo è stupendo e No non mi aspettavo una reazione del genere da Nialler! Ho notato anche che ti diverti a tenerci sulle spine eh?! ahahahahha Spero che tu lo continui presto!
Un bacio G. <3

19/02/13, ore 20:25

asdkjhsakjd bellissimo come sempre amo questa storia e tu scrivi davvero molto bene! Non me lo aspettavo che Niall reagisse così,spero che cambi idea! c:
Continua presto,un bacio c:

19/02/13, ore 19:50

se devo dire la verità non me lo sarei mai aspettata una reazione così di Niall D: giuro appena ho letto sono caduta dalla sedia LOl...non so che dire...ah: CONTINUAAAAAAAAA è asdglfktj <3

19/02/13, ore 18:55

OK,proprio non me lo aspettavo dal dolcissimo Niall,ma evidentemente qua non è cosi...mi ha fatto sputtanare la parte nell'ufficio,ci stava benissimo ahah,spero aggiornerai presto,ciaoo :)

18/02/13, ore 15:22

S.T.U.P.E.N.D.O. come tutti gli altri! E' la ff più bella che io ho letto fino ad ora! :) Devi continuare assolutamente! Un bacio ;) x

17/02/13, ore 15:40

Hey! Voui tenerci sulle spine eh?! No perchè ci stai riuscendo benissimo!
Coooomunque è davvero stupenda questa storia e ti confesso che a volte rotolo dalle risate per i commenti e i pensieri della protagonista AHAHAHAH ma dettagli C': Non voglio annoiarti troppo quindi ti dico solamente che mi ha preso tantissimo la storia e che sono rimasta colpita anche dal tuo modo di scrivere jhfughurg *^* quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti! Spero tu continui presto!
Al prossimo capitolo! C:
-G. xx :3

16/02/13, ore 19:30

:O STUPEEEEEEEENDO *-*
SICCOME NON SO PIU' CHE SCRIVERE SCRIVO QUESTO PERCHE' DEVO FARE PIU' DI DIECI PAROLE PER ESSERE UNA RECENSIONE.. QUINDIIIIII CIAAAAO E AVVISAMI QUANDO CONTINUI