You always will be my angel
di madelifje

06/02/13, ore 22:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Niall è arrivato Niallllllll(?) lo sapevo che ci sarebbe stato Niall,prevedo il futuro muhahahahaah!!!!!
Aubree,ti capisco...chi non vorrebbe avere gli occhi di Aroldo???
stupendissssssssimo anche questo chapter!!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxx

06/02/13, ore 22:01

hahahahahaha bellissimo anche il secondo chapter,fa morire dal ridere....Skeletor hahahahaha!!adesso è bloccata a MULLINGAR.....chissà perchè mi dice qualcosa!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 10:02 pm)

Mi strappo i capelliiiiiiii
Uffa non puoi tenermi così tanto in sospeso, voglio vedere cosa dice Niall!
Aiha, mi fanno male i capelli per davvero ora..
Vabè vado a dormire,
Nigth ♥
Aliuz

06/02/13, ore 21:55

hahahahah mi piace troppo già dal prologo!! sei bravissima a scrivere e questa ff è veramente stupenda...:)
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxx

03/02/13, ore 16:23

Questa ff è la fine del mondo!
Non mi ricordo di averne letta una così velocemente, in dieci minuti ho finito tutto o.O
E poi la storia mi prende troppissimissimo, volevo lasciare una recensione prima ma dovevo uscire e anche mentre ero con la mia amica continuavo a pensarci e non la ascoltavo... Vabè lasciami perdere xD
Comunque scrivi jluihikmfiòvgliynvjhrgm *-* Boh da ora sei diventata il mio mito xD
E poi mi piace da sempre la coppia professore/alunna! A questo punto mi chiedo se Amy e Niall si vedranno ancora se la accetteranno all'università eheh
Ok lascia perdere i miei ragionamenti che uscire non mi fa molto bene u.u Continua foooorza!
Ali ♥

30/01/13, ore 20:55

BSHGDHDVDJSHAKOAOAHDUFHBRYSUWHWOJWPWSXB
O________________O oddio santo!
E' incinta!! Cazzooo
Oddio santo! Sono rimasta O__O
AGGIORNA PRESTO SONO CURIOSISSIMA.
hxhsvskshgdhdishsksngdosgplep
Vado. Un bacione c:

29/01/13, ore 22:05

Nuooooooooo. È incinta nuoooooo. Mi hai distrutto lol oddio questi due capitoli sono stati fantastici aldnskdknd scusa se non ho recensito quello prima cc mi dispiace. Comunque non vedo l'ora di sapere il seguito aksjdks Ti prego aggiorna presto cc Un bacione Dan (Anche io ho aggiornato OuO)

29/01/13, ore 20:11

E' davvero bellissima,l'ho iniziata da poco e sono arrivata qua,mi piace davvero!Anche se proprio non me lo sarei aspettata del...bambino (?) spero aggiornerai presto,ti adoro ciaooooo!

29/01/13, ore 19:29

Bellissimo capitolo Gaia non me lo sarei mai sarei mai aspettata che Amy era incinta . Secondo me Zayn sta usando Bella per arrivare a Sue. Oltretutto bellissimo capitolo scrivi presto.
Tanti Baci, Martina

27/01/13, ore 20:41

iosydfuis bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Continua presto c:

27/01/13, ore 19:16

Wowowowo!! È di sicuro un gran colpo di scena! Spero che tu continui al più presto!! Baci cacciatrice di artemide!

27/01/13, ore 18:48

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 18:01

asdfghjkl perchè ci lasci cosììììì...almeno ci dicevi la reazione di NIALL...
COMUNQUE ADORO LA TUA STORIA,
BACI.

27/01/13, ore 16:58

w.w che bello me gusta mucho continua sei bravissima! è davvero un bellissimo colpo di scena :D kiss kiss

22/01/13, ore 22:31

Che bel capitoloooooooo:)
No, basta sei troppo brava a scrivere! Hai trasmesso perfettamente a noi lettrici l'ansia di Amy :')
A proposito della caara Amy.. Lei e Niall sono sifcnkjfdnvkjcdncjnfjcnj
OH, CAZZO ora Hazza li sta per scoprire!
Aggiorna presssto che sono curiosa di leggere il seguito
Ciaaaaaaaaao.. Te l'ho già detto che sei bravissima? AHAH