You always will be my angel
di madelifje

16/04/13, ore 18:37

CHECCARINIIII *-*
Continuo a essere Team Ed, anche se non ne vedo più il motivo u.u
Lalalalalalalalalaaa Che bel capitolooo *-*
Lo sapevo che alla fine tornava con Niall, non ho perso i miei poteri di preveggenza, nono u.u
No aspetta, me ne rendo conto ora, Amy ha detto a Niall che si è pure innamorata di Ed? Geniale la ragazza LOL
E Niall non ha detto niente? Geniale anche il ragazzo LOL
Bene, vado, ho una nutella che mi aspetta (AMMMMORE, IL MIO TEssssssssssssssssssssssssssssssssssssssORO)
Ali ♥

16/04/13, ore 16:47

finalmente amy ha perdonato a niall e spero che torneranno insieme verooo???????

16/04/13, ore 14:50

certo che sei crudele a lasciarmi così D: mi fai collassare, adoro la tua storia e se non posti subito un altro capitolo ti giuro che mi vendicherò (peace and love) u.u

16/04/13, ore 07:16

Sia il vero significato della parola 'stupendo'? Ecco, non basta a descrivere minimamente il capitolo e tutta la storia. Adoro le scene i cui si dice tipo 'ti amo pezzo di idiota'. Sembra così romantico, ma allo stesso tempo vivo. Comunque volevo esprimerti la mia opinione sul capitolo. Anche se non credo che ti serva il mio parare, visto che è magnifico. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia tra amy e Niall e poi quella tra sue e Harry! Sono talmente emozionata che non mi reggo in piedi. Per favore, continua presto, perché vorrei davvero placare la curiosità. Baci Bea

15/04/13, ore 22:54

Ti scongiuro continua!
Si hanno fatto pace che bello!!! *fa il ballo della felicità*
Ora che succede però? Sono curiosa!

15/04/13, ore 22:26

Ora..Devi...Continuare.
Se no spaco botilia e amazo familia.xD

08/04/13, ore 01:02

DAI CAZZO AMY RIMETTITI CON NIALL. NON CON SHEERAN. SE TI METTI CON SHEERAN HAI PERSO TUTTA LA MIA STIMA. DX
SE TI RIMETTI CON NIALL TI AMO PIU' DI PRIMA. OK MI ECLISSO PURE IO OLTRE A PAYNE (?)
CONTINUA È FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*
E POI MI AVVISI E AGGIORNA PRIMA STA VOLTA. CIAOOOO BACIIIIIII NOTTE <3

07/04/13, ore 22:25

Oooook la carissima ex di Niall mi sta già sulle palle in modo sorprendente :)
E ora anche Ed diciamo che non mi sta troppo simpatico visto che Amy si è presa una sbandata per lui!
TEAM NIALL PER SEMPREEEEEEE ♥♥♥ AHAHAH Anche se si sta comportando da stronzo cwc
Ma il re degli stronzi è di sicuro Harry........ Non ci posso credere che è così bastardo!
Povera Sueeee çç
Peccato perchè mi piacerebbe che lei potesse tornarci insieme, mi fa troppa tenerezzaaaa:)
Anyway il capitolo è sijncjfendjcfnjfcnj♥♥
Aggiorna presto!

07/04/13, ore 18:01

ciao bellissimo capito, povera Amy sta passando una vita di cani spero si riprenda :). Scrivi presto ciao Martina

07/04/13, ore 12:15

MA IO TI MENO
E MENO QUELLA TROIA EX DI NIALL.
Oh, ho deciso che sono team Ed u.u
Qualche recensione fa ho detto di essere team Niall ma ora mi sta decisamente sui coglioni.
Il capitolo è stupendoso come al solito, lo sai già e.e
Questa qui mi sta già sulle palle, te lo dico.
uhuhuhuhuhuh
Vado a mangnà
Adieu ♥
Ali ♥

06/04/13, ore 23:00

Ti giuro che adoro come scrivi, mi strapiacee *-*
E poi è così hauauhahuahdyydgddui *-* capito?
Cioè, complimentissimi :D

Aggiorna il prima possibile ti prrrrrrrrrrrrrrego :D

02/04/13, ore 18:21

Ti scongiuro continua...
Che succede Niall e Amy si rimettono insieme e crescono la figlia o si mette con Ed?
Voglio sapere!!!

01/04/13, ore 20:56

per me meglio team Niall!! secondo me stanno meglio insieme loro due!! ma continua presto è stupenda questa storia..

31/03/13, ore 16:29

ciao bellissimo capitolo, io sono con Niall perchè lui ha capito di aver sbagliato quindi potrà rimediare. baci ciao Martina

30/03/13, ore 21:17

bellissimo speriamo che la cotta per Ed sia solo passeggera e che scelga Niall,che Harry scelga Sue.lo voglio così non ci posso fare niente