You always will be my angel
di madelifje

29/03/13, ore 13:04

Ovviamente Team Niall *-*
Continua presto! E' bellissimo *-* come sempre del resto *-*
Aggiornamiiii ccccc:

28/03/13, ore 16:19

Ciaao. Amo questo capitolo, io sono del team Niall.
Assolutamente, cioè è stato un stronzo da Oscar e su questo siamo d'accordo tutti.
Però si amano, SI DEVONO AMARE. sono bellissssssimi :3
Ora vado ciauz.

28/03/13, ore 16:16

Team Niall!!!!perchè

1 la FF è sui 1D quindi penso che sia giusto parlare di loro....anzi se la FF è sui 1D .....si DEVE parlare di loro

2 preferisco Niall 100000 volte di più di Ed

3 Ed non è che mi piaccia molto.....

28/03/13, ore 15:21

Ciauuuu!! Per prima cosa io sto dalla parte di Niall xk secondo me ognuno si merita una seconda occasione...detto questo continua presto
Baci mary

28/03/13, ore 09:16

FANCULO NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO COSI' MACAVOLOOOOOOOOOOO
*Si calma*
E vabbeh mi tiri fuori prima i The Sript poi i Pokèmon... Ma sposami LOL
Comunque anche io ho scelto Bulbasaur nel gioco di una mio "amico" *-*
We love pokèmon. Con l'accento sulla e, sennò non è giusto u.u
We love anche The Script.
Metti Hall Of Fame nei prossimi capitoli e ti regalo anche un anello u.u
Ok, la smetto di sparare cazzate u.u
Il banner è stupendoso, sisi *-*
Il capitolo è bello come al solito, ma non c'è bisogno che lo ripeta, giusto?
Non ho ancora deciso che team essere, comunque fammi le magliette, voglio le magliette u.u
Io Harry l'avrei mandato a fanculo u.u
Bene, adieu u.u
Ali ♥
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 09:18 am)

28/03/13, ore 00:01

Adoro questa fan fiction, è bella e scritta bene. Io Team Niall! Continua presto! :) Maddi.

27/03/13, ore 23:52

CHE CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOOOOOOO♥♥♥♥
Ti giuro, è aijsdnjkcndfjnvjfv♥
Quanto sono belli Amy e Niall? Quanto? ♥♥
E NIALL L'HA BACIATAAAAAAAA LALALALALAAAAAAA CHE BELLOOO!
Solo che ho letto le anticipazioni del prossimo capitolo..... Che significa che Amy si prende una cotta per Ed? :(
Questo è un bel casino çç
Anyway non sai quanto sono contenta di vedere che almeno Harry sente la mancanza di Sue, povera mi aveva fatto troppa tenerezza quando aveva scoperto che lui la tradiva e per il matrimonio e tutto!
Pfff ma direi che per farsi perdonare dovrebbe faticare un bel po' :')
Comunque sono belli ♥
Ooook ora evaporo. Au revoirrrrrr♥
Sei bravissima :)

22/03/13, ore 18:46

Fantastico *-* bellissimo continua continuaaaaaaaaaaaaa
Continua presto e aggiornami *-*
Baciiiii <3

22/03/13, ore 15:41

ciao Gaia bellissimo capitolo. Secondo me è maschio. Ciao bacioni Martina scrivi presto :)

21/03/13, ore 20:22

ti giuro che se niall non cambia idea lo castro ma che stronzo il figlio è tuo e non lo aiuti ma vaffanculo eh .... comunque è fantastica non vedo l'hora che cnotinui baci .. ciao

20/03/13, ore 19:41

No! Assolutamente NO! NON PUOI! Ma ti sembra giusto lasciare noi povere lettrici con il fiato sospeso e ad aspettare il prossimo capitolo (che per la cronaca arriverà PRESTO!) per sapere di che sesso è baby Horan?! A me non sembra giusto u.u Cooomunque il capitolo è stupendo davvero! Che poi a me Amy mi ha sempre fatto crepare dalle risate con le sue battute, con i suoi pensieri o con le sue uscite fuori luogo :') Io AMO Niall ma poteva risparmiarsi il messaggio quando ho letto quel pezzo era con una faccia tipo *mi stai prendendo per il culo?!* o anche *ma sei idiota amore mio?!* ma dettagli! :3 Bhè ora che hai creato la suspance (non so se si scrive così ma spero di si! :'3) DEVI AGGIORNARE PRESTO! U.U

con tanto affetto,
-giorgia <3

20/03/13, ore 16:11

ciaooooo...cosa suoni?? io suono il piano *-*...comunque, è SUPER MEGA IPER STUPENDO *-* voglio.sapere.che,sesso.ha.il.piccolo.horan.subitooo. ahahahah lol continua presto
baci mary <3

19/03/13, ore 20:52

Eccheccavolo la saspence è andata a puttane per me LOL
Vabè.
Comunque.
MI PIACCIONO I TRENI.
LOL
Mi piace scrivere LOL, non fa figo? LOL
Comunque non vedo l'ora di ""scoprire"" il sesso del baby Horan *--*
Mia madre comunque è corsa qui per vedere se stavo bene, dato che stavo ridendo che mi sentiva mia nonna.
(Mia nonna abita a Genova)
(#battutadelcazzotime)
E ho pure mandato a fanculo ventisei virgola seicentoquarantadue col quarantadue periodico volte Niall Il Simpaticone quando ha mandato il messaggio a Amy.
Mandalo a fanculo, suu!
Sono ufficialmente non team Niall u.u
Bien, mi aspetta una BELLISSIMA FANTASTICA MERAVIGLIOSA sessione con quattro brani dell'Orlando Furioso (di Ludovico Ariosto, nato a Reggio Emilia, allora territorio estense, nel 1474, primogenito di dieci fratelli e sorelle. Introdotto nella corte estense dal padre al seguito di Enrico I D'Este... Eccetera. Beh dai qualcosa alla fine so LOL), e con la Gerusalemme Liberata.
Sarò arrivata a fare cinque punti? Mah
Vabè, se ne esco viva al prossimo capitolo.
*AVE ALICE*

19/03/13, ore 19:39

Ke belloooo... Sei bravissima a scrivere...
Nn vedo l'ora di scoprire il continuo...

11/03/13, ore 15:59

ciaoo Gaia bellissimo capitolo sono felice che anche negli altri capitoli ci sarà Ed perché secondo me è bravissimo aggiorna presta ciaooo Martina