Dazed and Confused.
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/03/14, ore 02:21

Ho amato la tua storia!! Coppie stupende, trama intrigante! Grazie... L'ho letta tutta d'un fiato, ho iniziato oggi pomeriggio e ho finito ora! Domani si comincia con la prossima :) Ho visitato il tuo profilo e ho visto che hai scritto anche di HP, leggerò anche quelle! (Qualche accenno l'ho letto in un paio di tue storie)
A presto,
Dolores

30/12/12, ore 15:14

Sai anche se é finita ti voglio dire una cosa: ho sempre trovato questa fanfiction molto bella ma anche un po' bizzarra (non chiederai perché!!!! :|) ma come mai hai scelto proprio questo titolo??? , non dico che é brutto e inappropriato, dico solo che è un po' strano.
(Lo so non sono molto brava ad esprimermi attraverso le recensioni delle fanfiction..... :( ) La parte della storia che mi è piaciuta di più é stata verso gli ultimi capitoli ma per dirla tutta mi é sempre piaciuta tutta!!!!
Ci sentiamo!!!! Baci!!! MUMMA

19/11/12, ore 18:19

Ma ciaooooo... Beh, che dire... Questa ff mi ha preso troppo. Mi è piaciuto un casino come hai reso ogni pg e ho amato i nuovi. Per non parlare dei vari crossover... *.*
Io adoro i crossover... la mia mente E' un crossover. Quindi non ho potuto che adorare ancor di più questa ff. Sul serio... aspettavo ogni giorno un tuo agiornamento.
Poi il tuo stile di scrittura mi prende un sacco. Anche nelle altre tue ff. Quando dici: 'Ok, mancano pochi cap alla fine'. Io sono lì a dire: 'Ma nooooo...' che poi so che una fine ci deve essere.
Quindi sono felicissima che ci sia un seguito e non vedo l'ora che arrivi anche perchè dopo questo finale.....
Quindi... Ti tengo d'occhio, eh!!!
Baci e a presto,

Echelon90/SaraKiport/Cri

19/11/12, ore 17:20

Ciao, scusa il ritardo.
Allora... devo dire che la tensione era forte, all'inizio del capitolo, per il semplice motivo che... è l'ultimo capitolo! D: Meno male che c'è il sequel, guarda, perché questa fanfiction mi mancherebbe troppo, davvero :(
Comunque... Tony preoccupato è strano xD E Cap con il cellulare non riuscirò mai ad immaginarmelo xD
"-A quanto pare signori…- mormorò Johnny - Navighiamo a vista in un mare di merda.-" non avrebbe potuto dirlo meglio.
Hai ricreato gli X-Men in modo assolutamente perfetto, sai? Non smetterò mai di ripeterlo.
"- Se gli chiedi di saltare, loro ti rispondono quanto in alto?-" XD ha un po' ragione, però, eh! "-Maledizione! Se non mi metti subito giù ti farò passare il resto della vita nella convinzione di essere Shirley Temple.- " ahahhaha quei due sono sempre i soliti <3 Sono adorabili e mi stai facendo penare in attesa di una slash che so non arriverà mai in questa storia. (però sembra, eh!)
La scena tra Maria e Phil è molto dolce e triste. Davvero D:
Loki impotente è una scena assolutamente terribile, quasi destabilizzante. Povero caro, non è assolutamente abituato D:
"-Comunque vadano le cose, stavolta ti proteggerò.-" Questa è assolutamente la cosa più dolce che potesse dire - e che ci si potesse aspettare da lui, in effetti. Io amo questa coppia! (Lo so, continuo a ripeterlo D: )
...Buck geloso?
uff... però io volevo il bacio tra Loki e Diane! *EcchissenefregadiBuck*
"-Perché tutti siete così sconvolti ogni volta che vedete che non sono così geloso del laboratorio come credete?-" ahahha me lo sono chiesta anche io, ma immagino che sia ciò che ci si aspetta dal povero - super geloso - Tony ;D e torna in scena Darcy!!! Siiii!!! Sai, in questi giorni ho pensato molto a Hulk (ho anche rivisto "L'incredibile Hulk" che poi uff... avevano pure cambiato attore -.- ) e ho capito che come coppia, Darcy e Bruce sono proprio carini!
... povero Tony, è incompreso! D: ahhaha XD povero il caro tesoroooo XP
la reazione di Sharon di fronte al giovane Xavier ci stava tutta e anche il paradone con Star Wars xD
Il volto di Thanos (era lui, no?) è davvero raccapricciante... cioè... non proprio raccapricciante, okay, ma per niente bello. *e ci credo, è un alieno* okay, sto pperdendo il filo del discorso... mmm... la minaccia è interessante, voglio proprio vedere come reagiranno i *nostri amici*
Logan ha centrato perfettamente ciò che stavo pensando.
MISSILI? Aha! Già mi vedo Erik incazzato. Charles è troppo debole al momento, ma Erik... ah, gli alieni non hanno idea di cosa potrebbe fare Erik incazzato... *se gli toccano Charles, poi! xD *
"-CAZZO E’ LA SECONDA VOLTA CHE MI SUCCEDE!-" questo immagino sia Logan... è il secondo film, vero? Quando vengono tutti salvati da Magneto, che si rivolge a Mystica dicendole "Quando impareranno a volare?" o qualcosa del genere... o è quella, la scena, o proprio non la ricordo.
Comunque Tony è stato molto dolce - a suo modo - nel correre in aiuto degli X Men, però io li avrei lasciati fare. Insomma... non credo che Iron Man potrà aiutare molto, in questo frangente.
Nightcrawler mi è sempre piaciuto e quel breve spacco dei suoi pensieri l'ho trovato particolarmente fatto bene.
Posso sapere quando - circa - posterai Ultimatum alla Terra? Tanto per sapere... comunque non vedo l'ora di leggerlo e, tranquilla, non ti libererai molto facilmente di me. (Sembra una minaccia, vero? 0.o ) Continuerò a seguirti ù.ù
Alla prossima e tanti complimenti,

19/11/12, ore 15:23

o mammina bella finale sconvolgente ora aspetto con chilometri di bava ...(dove ho messo un fazzoletto), l'atteso continuo della storia sisi io voglio vedere finalmente il bimbo di loki perchè prima o poi dovrà arrivare ^__^

ok detto tutto ....

18/11/12, ore 22:18

Come faccio a non ricordarmi di questa storia quando attendevo, si e no da 4 giorni, questo capitolo finale?
Ovviamente adesso prentendo che pubblichi subito il seguito e che ci sia un lieto fine.
Tana per Trikshot! Loki ovviamente ha capito chi è. Speriamo solo che si decida a confessare la verità anche a Clint e Diane.

18/11/12, ore 21:22

Fantastica non vedevo l'ora che uscisse...la storia tra Loki e diane é incredibilmente fantastica e buck.... Boh nn so mi Sa un po' di fratello irlandese di clint e diane scomparso misteriosamente insomma parliamo di:mira infallibile,aspetto da irlandese 100%doc e strane espressioni che diane avrebbe visto solo sulla faccia di clint . Non ho più parole per descriverla.....anzi forse una c'è FANTASTICA STUPENDA BELLISSIMA

17/11/12, ore 13:34

Scusa il ritardo D: Sono imperdonabile ç.ç
Oggi sarò più breve dell'altra volta e per questo mi scuso :( Allora... beh, che gli XMen siano a contatto con gli Avengers, non smetterà mai di piacermi ;) Li aodor!
Charles cammina? Oh, dev'essere una forte emozione, per lui <3
C'è anche Mystica!!!! :D Non hai idea di quanto mi piaccia Raven! :D Odio che abbiano torturato Charles, non se lo meritava, lui l'ho sempre considerato... "Intoccabile"...
Ho un solo dubbio: Erik usa l'elmetto, ma sente comunque Charles... come mai? L'hai già detto e non me lo ricordo, forse? D:
-Non trovavamo parcheggio.-
-Simpatico Wolwerine.- :D ahahaha Logan <3
...non ci credo... Erik GIOVANE? Ma perché? Che incantesimo c'è, dietro? D:
Sono tutti giovani... ma perché? (Comunque li preferisco da giovani, quindi xD hai fatto bene, a mio parere)
-Sono davvero di ferro.-
-Sarà divertente.- ooooooo sì, se lo sarà XD
Mmm... Charles e Erik sono diventati giovani, però Logan non cambierà, credo... dopotutto ha talmente tanti anni che anche se gliene levi qualche decina non cambia nulla, vero? E Mystica... non credo diventerà tanto più giovane... ma Storm potrebbe tornare piccola xD
D: EHW! api D: cmq Logan non si dovrebbe preoccupare... non può morire xD Fossi stata in Tempesta avrei creato un forte vento e avrei spazzato via quegli stupidi insetti metallici. Il momento in cui Wolverine vede Erik e Charles è stato davvero incredibile, così come Mystica che è incredula e i due mutanti che la chiamano "Raven"... una specie di Ritorno alle origini! Davvero incredibile, tu sei incredibile, questa storia è incredibile, tutto lo è!
Hai aggiunto Buck Chisholm? D: Non mi è mai piaciuto particolarmente. Ma gli altri lo conoscono? Cioè... non so perché, ero convinta che fosse solo Clint...
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di capire come sono diventati giovani Charles e Erik... (Slaaaaaaash :Q_______ )
S :)

12/11/12, ore 17:04

Buoooongiorno :D
Come va? Allora... te lo devo dire, io ho preso la lettura di questo capitolo con molta serietà. Davvero, ci ho provato. Ero tutta concentrata nel leggere il risveglio di Clint e gli altri, ma poi mi metti robe del genere "Afferrò la stoffa , senza stare a badare su cosa metteva le mani facendolo, portandola a voltasi verso di lui. " e non posso che scoppiare a ridere! ahahha andiamo, dai! Se mio fratello mi mettesse una mano lì credo che come minimo volerebbe dalla finestra XD
Cooooomunque l'immagine di Frigga che cammina è molto... reale. cioé... Da reali. (0.o) Da re, insomma. uff... mi ha ricordato un po' Narcissa Malfoy :D
Steve e Sharon <3
"-FOTTITI MORTE.- Peter e - FOTTITI MEFISTOFELE.- Johnny. "
ahhahahaha mamma mia, che scena! XD

D:

CHARLES!
Porca pupattola, manda qualcuno a salvarlo! No no no, le torture no! Il mio Charles...!!! Ha una certa età, poi, beccherà un infarto D:
Aiutaloooo!!! TI OBBLIGO A SALVARLO. Salvalo -.-
Ora.
Adesso.
Comincia a scrivere.
ç.ç
Il mio C.X <3

"I suoi nemici erano fatti di ferro?
Allora esisteva una giustizia divina."
Oh Merlino, ti ringrazio!

"-Oh lo vedrai.-" amo quando Erik fa così, davvero. Lo amo proprio! <3 E non vedo l'ora di vedere cosa farà!!!
Comunque Howard è dolcissimo, quel frugoletto <3
Ehi, aspetta, ma ad Asgard non c'è anche l'ipotetica promessa sposa di Thor?
"- Tu non eri bionda?-" ahahahhaha cavolo, in una scena così densa e carica, ecco che arriva l'ironia! xD
"Aveva sempre avuto l’adorezione nel far incazzare il prossimo." tu guarda, non lo avrei mai detto xD
Hank! *v*
"-Bentornato sulla terra vecchio mio.-" <3 <3 <3

Mmm... secondo me Erik vede Charles ragazzo e non anziano perché la mente è sì saggia, ma allo stesso stempo giovane. Erik vede Charles come se lo ricordava da ragazzo, quando erano ancora quasi-fratelli (o quasi-qualcosa di più xD )
Ma forse c'è qualcosa di più dietro a quest'improvvisa giovinezza?
Penultimo capitolo?
D:
NO!
Ah boh, c'è il sequel. Fiuuuuuf

:D
un bacione
Sofi

11/11/12, ore 20:36

io al posto di loki gli mollerei qualcosa come un comodino sulla fronte, ma apparte questo breve schlero da infarto multiplo che credo abbia colto tutti i lettori della fiction devo dire, che spettacolo incredibbile, stupenda, bellissima, oddio sto saltellando come una scema, vado a baciare quel rudere di ruter che hanno in questo albergo una connessione schifidosa ma abbastanza buona da poter permettermi di leggere questa meraviglia!!!

ok ...me so calmata ...cof cof

comunque complimenti !!!

11/11/12, ore 00:15

Devo dire che ti sei salvata in corner.
La morte che mi dispiaceva di più era quella di Tony. Vedere un bimbo piccolo che piange così il suo papà...
E vai che è risorto anche Mister Pinguino!! Speriamo solo che Tony la smetta di far fare figure da imbecille con Sharon al povero Steve.
Allora questa era la prova del "bianco che più bianco non si può" che hanno deciso di fare Odino e Frigga per vedere se il cuore di Loki era tornato quello di un tempo.
Dimenticavo poi la parentesi X-men. Quando Magneto dice a Xavier che spera che Logan si sia facendo gli artigli sul divano per sfogare la frustrazione, me lo sono immaginato nei panni della gatta dei miei (se vuoi ti mando una foto del loro di divano. La bestiaccia deve essere parecchio frustrata).
Lo sai che adoro la coppia Logan/Rouge. Ho sempre fatto il tifo per loro anche nei film e poi adoro Anna Paquin e ovviamente Hug Jackman.
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 12:18 am)

10/11/12, ore 17:07

Scommetto che ora Loki si incazza. Cioè... io lo farei! O forse ci pensa Tony... o Darcy... o anche Jane, magari, che è una tipetta pure lei! O forse Sharon... mi sa che Nathasha e Clint sono troppo intelligenti per insultare il padre degli Dei. Ad ogni modo, la scena tra Erik e Charles mi è piaciuta moltissimo (voglio la slaaaaaaaaash!) e stessa cosa quella di Logan e Rogue. Loki che soffre come un dannato e ammette il suo affetto e il suo dolore per loro mi è piaciuto moltissimo, da sposare.
E poi, Cap e il suo primo bacio <3
Inoltre, una delle cose più toccanti è stata Howard con le mani tese in avanti che chiama Tony, che ovviamente non può rispondergli. D:
COmplimentiiiiiiiiiiiisshimi

10/11/12, ore 15:31

c'è tu vuoi morire! insomma non puoi uccidermi tutti ! Spero ovviamente che non sia così ... e come sempre aspetto il prossimo capitolo. a presto :)

10/11/12, ore 15:16

Okay, mi ero preparata una lunga recensione, con anche qualche punto sottolineato in cui il capitolo mi era piaciuto particolarmente, ma ho manndato tutto a farsi fottere perché mi hai ammazzato tutti.
Quindi, ora mi ritiro in un lutto inconsolabile, anche se se che non possono essere morti. Magari solo su Asgard, magari sulla Terra è diverso... boh. So solo che avevi detto che avresti: spiegato la storia PeggyXSteveXSharon, mostrato il rapporto ErikXCharles e un altro bel po' di roba, quindi dubito che possano morire così una quantità così grande di personaggi.
Ad ogni modo, mi ritiro nel mio lutto fino ad un nuovo capitolo.
Un bacio,

10/11/12, ore 05:16

Porca paletta che tragedia!! Non se ne salva uno...e mó che si fa??
Un bel viaggio indietro nel tempo?? E Buck che fine ha fatto? Non doveva fare da balia a Loki?
Con un capitolo cosí se non vuoi rischiare il linciaggio ti conviene aggiornare in fretta!! ;-)
Comunque complimenti xché riesci sempre ad avvincere il lettore con questi colpi di scena.
A presto con una soluzione spero... Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]