Deeper Inside
di kiddoB

05/12/12, ore 15:56

Una bestia? Qual è il problema?
Anche il mio gatto si trasforma in un terribile essere quando si arrabbia; in questo caso sembra essere stato il tono di Draco ad aver fatto mutare la piccola volpe bianca.
Forse vuole difendere Hermione dal cattivissimo Malfoy.

Nonostante la pessima situazione in cui si trovano non riescono a rapportarsi decentemente.

Io aspetto fiduciosa il prossimo aggiornamento.
Forse davanti al mostro che sta sbranarli si decideranno a farmi sapere qualcosa sulla loro passata relazione!

Alla prossima.
Simona
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 06:16 pm)

05/12/12, ore 15:44

Ciaaaoooo C:!
Bel capitolo! Hermione e Draco, ovviamente sono in disaccordo, la prima vuole andare avanti, non è esattamente sicura della sua idea, ma alla fine, decide di proseguire, perché non ci si poteva fidare di un luogo così strano e bellissimo al tempo stesso, in cui i fiori tremano appena alzi la voce. Mentre Draco vuole stare li, entrare in quel luogo e vedere che succede, pensa che sia meglio stare in quel luogo più tosto che andare avanti e aspettarsi qualsiasi cosa e nulla; però alla fine lui va a cercarla, perché era sola e poteva succederle di tutto. E lui, a quanto pare, non voleva che le accadesse qualcosa.Comunque, sono sinceramente curiosa di sapere che cosa nasconde quel luogo!
Complimenti per l'idea del Glatisant. Molto originale! Mi chiedo cosa ci faccia una "piccola volpe" sotto un sotterraneo, anche se potrebbe essere collegata a quel posto, oppure no. E' strano anche il fatto che con Hermione, la bestiola era tranquilla, nonostante i tentativi di cacciarla; poi è arrivato Malfoy, e forse perché è stato troppo irruento o forse perché, semplicemente, lui è Draco Malfoy, la "volpe" si arrabbia e si trasforma.
Sei stata bravissima descrivendo il Glatisant, mi è piaciuta molta la tua descrizione. Naturalmente adoro come scrivi anche il resto della Fanfiction. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D!
Un bacio c:

Kleare_Keehl

05/12/12, ore 13:28

bella, bella, bella...contina a scriverla perchè è davvero bella....non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio carolux1997

05/12/12, ore 13:21

Cavolo mi piaceva la volpina! Pensavo fosse una cosa positiva trovarla e che magari potesse guidarli all'uscita. Comunque sembra che sia stato Malfoy ad irritarla, speriamo non se lo mangi.
Sono sempre più curiosa di sapere che cosa c'è in sospeso tra di loro perchè Hermione sembra soffrire al solo pensiero di ricordare qualcosa che lei ha relegato in un angolo segreto della sua mente.
La storia si fa sempre più interessante. Complimenti.
Baci BABY

05/12/12, ore 10:24

Eccola, sembrava tutto troppo tranquillo, là sotto!

All'inizio, quando si è sentito il primo miagolio, ho detto "Come diamine ha fatto Grattastinchi a finire lì?" e poi "Una volpe bianca? AAAAH! è arrivata lì per guidarli verso l'uscita!"
Due ipotesi, entrambe completamente sbagliate. :D Va beh, capita!
Si vede che Hermione è molto più riflessiva di me. Io sarei andata lì dalla volpe e me la sarei spupazzata per bene! Dai, ma quanto è carina?? Meno male che non ci sono finita io in quel buco, altrimenti sarei già bella che stecchita. Però, a pensarci bene, è stato l'arrivo di Malfoy a far trasformare quell'apparente innocua bestiolina in quel... coso che non ha una forma sua ma che si diverte a copiare quella degli altri animali :D
Dunque, le mie ipotesi sono due (sperando di avvicinarmi alla verità e non di fare come prima): o quella cosa si è trasformata perchè ha riconosciuto che quello che gli è apparso davanti è un Malfoy e la bestia lì ha una specie di sensore che ha sviluppato con gli anni.. Che poi, si trovano nella tenuta dei Malfoy. Un legame ce lo potrà anche avere..
Opzione numero due: la volpe stava allegramente giocando con Hermione o semplicemente cercando di attirare la sua attenzione. E non appena ha sentito il tono con cui Malfoy si è rivolto alla ragazza, non gli è piaciuto e ha deciso di trasformarsi in quella bestia. Magari aveva preso Hermione in simpatia e ha reagito di conseguenza.
Bah, mi ispira più la prima, di ipotesi, adesso che ci penso bene.
Per quanto riguarda i battibecchi e i vari insulti.. Tutto nella norma. Almeno qualcosa di normale e tranquillo ci deve essere :) Però abbiamo scoperto una cosa. Lo spirito cavalleresco di Malfoy si verifica anche con Hermione! Dopotutto è andato lui a cercarla perchè aveva paura che si fosse cacciata in qualche guaio, no? Bravo uomo.

Va beh, aspetterò le tue risposte nei prossimi capitoli.
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 10:25 am)

01/12/12, ore 14:19

Ciaaaoooo! :)
Ti faccio i miei complimenti! Bellissima storia, scritta bene e con un certo mistero!
Hermione che dopo le svariate intrusioni di Ron, facendo cacciare tutti i suoi spasimanti finalmente trova l'uomo perfetto! Fin troppo perfetto... leggendo questi capitoli tutti d'un fiato mi è sembrato che Patrick non fosse esattamente umano... ovviamente queste sono mie supposizioni ma diciamo che mettendo insieme i vari indizi che hai seminato per i capitoli, fa scaturire dei dubbi sul fatto che l'uomo sia umano: pelle quasi lattea, occhi non esattamente di un colore comune, i pensieri che pervadono Hermione tentandola a lasciarsi andare, la richieste dell'uomo del cibo, cioè carne molto al sangue.... il tutto mi ha fatto pensare a un vampiro o comunque a un essere sovrannaturale (Bà, forse ho letto troppo libri su Dracula e vampiri ingenerale xD). Comunque ritornando al discorso d'Hermione devo dire che mi piace, con quel suo caratterino e orgoglio tipicamente Grifondoro :) E poi pensa a James mentre a paura, il piccolo James Sirius Potter figlio del suo migliore amico. Adoro Hermione, soprattutto perché imperterrita, continua a sfidare Draco Malfoy... Ah, Malfoy, con quel suo solito carattere da stronzetto velato qualche volta, da attacchi di tristezza impercettibili e paura rendendolo più umano. Mi piace molto anche lui, e sono curiosa di sapere come andrà a finire il prossimo capitolo. Non mi convince quel "paradiso" sotto le rovine di un castello, per questo non vedo l'ora di scoprire come continua!
Poi, parliamo di Harry e Ron, quei due che nutrono i loro dubbi su Patrick. Certo, se fosse stato solo da parte di Ron si direbbe che era un'attacco di gelosia, ma anche Harry nutre gli stessi dubbi, e quei due, da bravi migliori amici si sono messi ad indagare, con un po' di riluttanza da parte di Harry però! Che pensava, giustamente, che anche la sua amica poteva avere una relazione normale... ma quell'uomo era fin troppo perfetto. Solo Ginny decidi di non intromettersi, pensando che la povera Herm dovesse avere il diritto di una relazione, ovviamente era un po' arrabbiata con la riccia, visto che non le aveva detto niente a riguardo.
Poi Astoria! Lei devo dire che mi piace molto come personaggio. Lei non vuole farsi sottomettere, non vuole risultare la solita boriosa purosangue, e questo lo fa capire anche alla sorella Daphne che finalmente si ribella un po' anche lei! Loro non sono oggetti, ma donne, e vanno trattate con rispetto.
Sbaglio o nel capitolo 10 Draco ha urlato "HERMIONE!", bé, è giustificato dal momento di panico ù_ù
Comunque ora ti lascio, che credo di aver detto anche e troppo e ti starai annoiando leggendo tutte le mie folli supposizioni xD
Recensirò anche il prossimo capitolo, che aspetto con ansia!
Un abbraccio c:

Kleare_Keehl

30/11/12, ore 20:07

Sai cos'è stata la prima cosa che ho fatto? Mi sono alzata e sono andata a bere un bicchiere d'acqua. No, non sono normale :D è che con tutta sta sensazione di sete che prova Hermione, è venuta anche a me!
Non ho molto da commentare in questo capitolo, perchè a parte il ritrovamento di quel posto (che non mi sembra così tranquillo come pare) non è che succeda molto (la quiete prima della tempesta?). Non fraintendermi. Non intendo dire che sia un capitolo noioso o cose del genere. Ovviamente non è che in tutti i capitoli debba succedere sempre qualcosa. Oppure, probabilmente anche qua è successo qualcosa di profondamente importante e io non sono riuscita a leggerlo tra le righe xD
E il premio come migliore sensitivo dell'anno va a... Ron Weasley! *partono cori da stadio* Bravissimo Ron! (detto in stile Kuzco in "Le follie dell'imperatore")
Deve continuare a far lavorare il suo cervellino. Perchè è l'unico che può svelarci, in questo momento, chi diavolo sia l'omino misterioso.
Ecco Hermione. Pensa a James, non a Patrick. Patrick non va bene. Decisamente meglio il bimbetto bavoso!

Recensione veloce veloce ma mi rifarò con il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

29/11/12, ore 17:51

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! Prevedo guai, grossi e immensi guai.....
Quel fluido radioattivo non mi convince ne anche un pò. Edè per questo che dico: BEVETE!!! SU!
Secondo me il loro rapporto si dara una bella smossa se berranno quella cosa..... :D
Di Ron non ne parlo neppure. Mi fa morire dal ridere. E' incredibile. Della serie, se non puoi betterli alleati con loro. XD
C'è semore più mistero in questa storia....anche il fatto che Patrick non vada mai al lavoro la mattina......
Dimmi chi è quell'uomo!!! XD
Sto impazzendo. XD
Sempre perfetta. Alla prossima

Chiara

28/11/12, ore 19:28

i 2 si rendono purtroppo conto che nessuno sa di loro e che dovranno aspettare fino a lundì perchè si accorgano della loro assenza e sperando che capiscano di chiedere aiuto a Andromeda l'unica back rimata ,ma anche se arrivassro come potrebbero crederli vivi dopo la caduta cosi profonda.
Herm cerca di pensare a patrik ma stranamente non vi riesce  mentre l'immagine di james il suo figlioccio è chiara e limpida
 ron è deluso non è riuscito a mettere in difficolta il rivale che anzi ha sempre non solo parato ma aumentato il suo vantaggio
i 2 sono rimasti incantanti dallo spettacolo che è davanti ai loro occhi

28/11/12, ore 12:46

Ciao! Letta tutta d'un fiato!! Ti devo fare i complimenti perchè scrivi davvero bene! La storia è ben sviluppata e riesci a spiegare molto bene anche le emozioni dei personaggi! Comunque quel Patrick non me la conta giusta... C'è qualcosa di strano in lui, come un lato oscuro e ho paura che possa fare del male ad Hermione! Se lo fa lo uccido :) comunque ancora complimenti spero aggiornerai presto! Un bacio e se ti va passa a leggere la mia Dramione :)

23/11/12, ore 10:36

Credo che il primogenito di harry a causa dei nomi che ha ossia del duo dei malandrini farà disperare la copia
Gin è l'unica che sembra non essere cosi agitata per la situazione di herm
a propositito dei 2 litiganti che invece di aiutarsi iniziano a pungolarsi come bambini ma alla fine la voglia di tornare a casa li fa cooperare
finalmente la dolce daph dopo aver meditato sul suo passato , sulle parole della sorella e soprattutto sullla scappatella del marito decide di iniziare a  cambiare e  tirare fuori le unghie anche se non era propiamente da signora ben educata e decide il nome del figlio alla faccia del marito
brava daph

22/11/12, ore 21:03

Ciao! Tutto bene? :) Io benissimo dopo aver visto il tuo aggiornamento!

Dunque, commentiamo.
Prima di tutto... Il titolo è veramente azzeccato. Non che gli altri no o fossero, ma questo è perfetto :D

Prima parte: ma quanto è bello Harry? Che cucciolo! Non se la deve prendere però. Lui è davvero troppo buono. Gli servirebbe qualche lezione da Hermione :) però è così carino e coccoloso quando si preoccupa per gli altri! ^_^
Seconda parte: quei due non riescono a non litigare. è nella loro natura, ormai. Però sono teneri anche loro!
(oggi vedo tenerezza ovunque! :D) E si sono anche tenuti per mano! *_* Era del tutto casuale come cosa, però è successa!
(no, tranquilla. Non ho esagerato con le bustine di zucchero. Sono semplicemente felice!)
"Se è questo il modo di farti tacere, ti butto in cantina ogni volta che posso!" E tu vai dentro con lei? Tanto lo so che lo vuoi anche tu, caro Malfoy!
Terza parte: mamma mia! Le sorelle Greengrass così piene di vitalità non le avevo mai viste! E brava Daphne! Ha fatto davvero bene, anche perchè quel nome che non riesco neanche a pronunciare, è veramente orribile :)
Ecco, ho trovato qualcosa che non è tenero! :D
Ma che fine ha fatto l'omino dagli occhi viola? Spero che non compaia nel prossimo capitolo, facendo finta di fare il cavaliere senza macchia e senza paura che salva la sua -non veramente- donzella. Sai che no mi ricordo più se lui sapeva dove lei dovesse andare? In tal caso... Si, ha fatto una magia e il pavimento ha fatto puff! :D
Ce la faranno i nostri eroi a uscire da questa situazione complicata? Sempre se non s'ammazzano a vicenda.

Un bacio e alla prossima!
P.S. Auguri (in ritardo) al tuo nipotino! Che tenero! :D
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:06 pm)

22/11/12, ore 13:57

Pecrhè non farsi risentire così presto? In fondo i capitoli prima della tempesta sono i migliori.
Hai dimostrato di saper gestire perfettamente anche scenari paralleli a quelli dei protagonisti, sviluppando un quadretto dolce e un po' comico per Harry e Ginny, chiudendo poi con la rivoluzione di Daphne, la quale forse meritava un'esposizione più approfondita, ma non si può esagerare con i personaggi secondari (se no sarebbero protagonisti, giusto?).
Apprezzo molto la differenza sostanziale tra le due famiglie, hai mostrato il baratro che c'è tra la vita familiare di un mondo e dell'altro (sembrava un po' un confronto quasi tra il mondo di Hermione e quello di Draco).
In ogni caso a Daphne direi: "chi è causa del proprio male, pianga se stesso". Credo che il suo sia un inizio un po' affrettato, ma forse la porterà a scoprire un rapporto con il marito che altrimenti non avrebbe mai avuto. Ora certamente non è amore, ma forse Theo le porterà rispetto, se lei se lo guadagnerà.
Ad ogni modo i nostri protagonisti hanno dimostrato che si può essere sempre infantili, ma penso che l'uno sia la "kriptonite" dell'altro: insomma, come si danno fastidio a vicenda, nessuno mai.
Che cuccioli!
Il piccolo James mi ricorda tanto mia sorella minore: attualmente i miei genitori sono davvero disperati con quella peste di sedici anni. Sono così teneri i bambini sdentati e cicciotti, mentre sputacchiano pappine per tutta la casa... (fortuna che io non ho mai dovuto nè ripulire nè imboccare)
Ancora complimenti per il capitolo pre-tempesta (tanto lo so che nel prossimo i nostri protagonisti tireranno fuori un po' del loro passato, non mi freghi :P).
A presto,
Sara.

22/11/12, ore 09:50

però non mi è piaciut il comportamento di astoria perchè per giustificare il suo voler atteggiamento ha reato un casino interiore alla sorella, che poi magari è vero che dovrebbe essere più libera di scegliere, ma a me sembra che adesso ci saranno problemi anche per theo e daphne..... vedremo.... draco e hermione giocano a fare i bambini chissà dove li porterà questa convivenza forzata....

21/11/12, ore 22:22

Oddio!!! Harry con con James è bellissimo!!! E' strepitoso. Quel bambino farà strada! XD
Daphne che prende in mano le redini è meravigliosa. Potere alle donne.
Per di più, io credo che Theo la ami. O almeno, ora la ami. E che tutte quelle pare mentali siano solo stancanti.
Prima o poi dovranno chiarirsi. Altrimenti avrà una crisi isterica.
Di Hermione e Draco non so che dire.
Età media: 6 anni.
I bambini dell'asilo sono meno....bambini. XD
Sono adorabili. Prima o poi tutta quell'attrazione repressa esploderà. E io voglio VEDEEEEEEERE!! Hihihihihi. :D
Inizio ad adorarti.
Alla prossima