Deeper Inside
di kiddoB

12/06/13, ore 01:42

QUESTA È LA PIÙ BELLA , EPICA ,BEN SCRITTA , FAVOLOSA FF CHE IO ABBIA MAI LETTO! L'ho divorata in 2 giorni e mi dispiace sia finita ma WOW complimentoni sai scrivere benissimo *-* l'ho detto che è una delle migliori ? Si ok si era capito! Comunque complimenti ancora e continua a scrivere mi raccomando !

11/06/13, ore 11:25

Che teneri! Ogni tanto si caverebbero ancora gli occhi a vicenda, ma sono teneri e innamorati. E Malfoy è un pò un poercellino..... XD
Gli manca solo la coda. XD

Be in effetti, sono convinta che se Draco non indagherà e non parlerà con suo padre, lo farà Hermione. In fondo è sempre lei. XD
Dopo tutta la confusione e l'inquietudine dei capitoli scorsi, questa pace e serenità è graditissima. :D
E' un contrasto cha rafforza tutta la loro storia.
Mi piace troppo. :3
Baci baci
Al prossimo capitolo.

Chiara

10/06/13, ore 22:13

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora che il testone scopra cosa sia veramente sotto quel castello ciao alla prossima

10/06/13, ore 21:40

ora ce si sono ritrovati herm vuole sapere ogni cosa che passa per la testa del biondo
dra Non so se ti ricordi quando siamo andati a Tintagel... ti dissi che Rowena Savile Black aveva ereditato il castello alla fine del '700.
- È vero! Ma Pat... il vampiro non ha nominato una sorella.
- Magari non l'ha presa nemmeno in considerazione, forse ai suoi tempi era solo una bambinetta. Comunque, l'unica ipotesi probabile è che Rowena fosse la sorella di Hermione e che abbia ereditato Tintagel dopo la sua morte.
- E ha sposato un Black?
- A quanto pare.
herm d amante dell'ignoto vuole tornare nel castello e scoprire cio che si nasconde ,ma la serpe non è d'accordo il pericolo è scampato , ma costretto le narra di una cosa che si è ricordato( anni addietro lui era piccolo e sua madre cissy aveva pesantemente litigato con luc a cui aveva mollato un ceffone a gli disse che lo odiava e lo disprezzava e che non avrebbe tollerato nemmeno per un altro istante che suo figlio fosse a contatto con un pazzo megalomane come lui. ed era andata dal padre era furibondo, assolutamente, totalmente furibondo... ha sempre odiato mio padre. Per farla breve, alla fine Lucius venne a riprenderci e mio nonno dovette farci andare; sarebbe stato troppo scandaloso continuare così, ed una separazione era praticamente impossibile. Sulla porta, però, il nonno afferrò mio padre per un braccio, lo schiantò contro il muro e gli puntò la bacchetta alla gola. E gli disse una cosa.
Draco prese un profondo respiro e si spinse indietro, per sentire Hermione più vicina.
- "È la seconda volta che la tua razza maledetta profana quel luogo sacro, e non ti ammazzo solo perché non posso rendere orfano il bambino. Ma ti avviso che prima o poi si presenta sempre il conto da saldare, e la pagherai, Malfoy, vedrai... io spero con gli interessi". Più o meno gli disse così... e lo minacciò di morte se solo avesse osato mettere in pericolo in qualsiasi modo me o mia madre) decisamente sembra che fosse a conoscenza del gesto dell'antenato e lo abbia minacciato il vecchio black mi piace un sacco peccato che non abbia pestato luc e abbia concesso a cissy di tornare con l'ebete , direi che dra è herm hanno rischiato di pagare con gli interessi

Ed era la seconda volta. Forse quel vampiro non aveva tutti i torti. Siamo una stirpe maledetta.
- Dei maledetti testoni, ecco quello che siete - tentò di alleggerire lei, baciandolo. - Tu sei tu, Draco, non sei una stirpe. Tu sei una persona unica. Puoi cambiare le cose, se lo vuoi. Per esempio cercando di vederci chiaro in tutta la faccenda. Tu sospetti che la Passaporta abbia qualcosa a che fare con tuo padre?
- È probabile, sì. Era un fodero di foggia moderna, poco intaccato dall'umidità rispetto a tutto il resto. Ma non voglio andare a chiedergli cos'è. Non ne voglio sapere niente.
- Non vai mai a trovarlo?
- No. Ci scriviamo. Ma io non ci voglio andare.
incontrare luc è ancora difficile per dra che non puo dimenticare il male che gli ha fatto ,ma magari col tempo

09/06/13, ore 00:45

Direi che dopo tanti anni si meritano questo momento di pace. Finalmente hanno ammesso i loro sentimenti e possono dimostrarseli a vicenda. Draco, ancora una volta, tenta di nascondersi ma Hermione finalmente sembra aver capito come prenderlo e quinda sa interpretare tutti i suoi gesti. Bella la loro intesa così come il bisogno disperato che hanno di appartenersi.
Molto delicato e romantico come amplesso:davvero ben scritto. Complimenti.
Baci BABY

08/06/13, ore 18:43

Bello vedere finalmente i due innamorati insieme.Ho apprezzato anche che tu abbia capovolto il clichè; di solito e Draco che chiede a Hermione di guardarlo, in questa storia invece è Draco ch ancora tenta di nascondersi e coprire i suoi veri sentimenti; è stata una novità che mi è piaciuta molto. Aspetto il prossimo capitolo con i nuovi guai che sicuramente sono in arrivo.

07/06/13, ore 14:25

oh.mio.dio.
Riconfermo il fatto che questa è in assoluto la ff più bella che abbia mai letto. Ho aspettato questo capitolo con ansia, e adesso che l'ho letto ha soddisfatto ogni mia aspettativa. Come al solito, i tuoi capitoli mi sembrano sempre troppo corti, si leggono in un attimo e ti fanno desiderare subito un capitolo successivo; inutile ripetere che sei bravissima a scrivere lol.
La parte che mi è piaciuta di più in realtà non è una parte vera e propria, ma sono gli ultimi due righi. E' una frase bellissima, credo che la riutilizzerò per qualcosa, sempre se vorrai c:
Il capitolo in sè poi è molto significativo per la storia, credo, e anche quella precedente; è in questi capitoli che si capisce se i nostri protagonisti si amano davvero, giusto? E non vedo l'ora di leggere il successivo. Ecco non è che mi potresti dire ogni quanto aggiorni? Giusto per sapere quando venire a controllare c:
Detto ciò ti saluto, al prossimo capitolo!

06/06/13, ore 15:10

una sola parola:fantastico!grazie mille per le bellissime emozioni....a presto!

05/06/13, ore 17:31

diavolo sempre a far andare quel maledetto cervello e sempre nella direzione sbagliata poi , entrambi a chiedersi se si vogliono se sono l'uno all'altezza dell'altro. vinti i timori da buona grifona è decisa basta, basta con la costruzione di muri, basta con l'orgoglio, basta con la sfiducia. Se non altro, doveva parlare con Draco. Qualsiasi risposta le avesse dato, era suo preciso dovere di donna e di Grifondoro affrontare la realtà, qualunque fosse, e le conseguenze, qualunque fossero. Se l'avesse rifiutata in qualche modo, bene, se ne sarebbe fatta una ragione, ma non sarebbe mai più vissuta nel rimpianto e nell'angoscia com'era accaduto in quei quattro anni.
herm porta la colazione alla serpe addormentata o meglio preda di un bruttissimo incubo in cui riviveva l'attacco del vampiro e il timore di averla persa e senza controllo comincio a piangere ,ma almeno nell'incubo la vedeva, e non sapeva se l'avrebbe vista mai più, se lei gli avrebbe concesso di avvicinarla un'altra volta.
Non se la meritava. Non se l'era mai meritata. E ora lei di certo lo odiava e lui l'aveva persa, persa sul serio, ma almeno era viva, e sarebbe potuta essere felice con un altro, non importava chi, bastava che fosse una brava persona e un uomo sincero.Anche se nessuno l'avrebbe mai amata quanto l'amava lui.
appena desto tutto fu oscurato dalla presenza di un corpo caldo e dolce steso accanto al suo, che gli cingeva piano la schiena. Dapprima l'incredulità miscelata ad una gioia troppo enorme per poter essere reale si fece spazio in tutto il suo corpo. No, non è possibile. Sarebbe troppo bello. Ma i sensi non sbagliano mai, ed era proprio un braccio quello che gli si era poggiato sul fianco, e una voce tenerissima quella che gli sussurrava all'orecchio, e due labbra morbide che gli baciavano la guancia aprì gli occhi lentamente, con cautela, come se un movimento troppo brusco avesse potuto spezzare la bolla d'incanto che si era formata in quel momento, e con lentezza esasperante girò il capo. Tirò un respiro profondo e breve, e poi qualcosa al suo interno esplose. No, non era un sogno. era proprio Hermione, stesa accanto a lui, con la testa poggiata su un gomito, gli occhi lucidi d'emozione(il suo sogno è realta anche se con qualche anno di ritardo lei è andata da lui a cercarlo)
Ancora una volta, lui non la guardava. Di nuovo, Draco in realtà le si stava nascondendo, seppellendo la sua paura nella meccanicità dei movimenti che gli avrebbero spento i pensieri, senza davvero condividere il momento con lei. Esattamente come la loro unica volta precedente.Ma in quel momento Hermione non era più disposta a ripetere gli errori passati. Non ripetiamo lo stesso copione. Non ti nascondere da me. Abbiamo sbagliato una volta, non facciamolo di nuovo. L'uomo la fissò stranito, come se non la stesse capendo, ed anche un po' impaurito, forse pensando che lei non lo volesse. Non nasconderti, ti prego. Non... non seppellire la tua angoscia. Capisci cosa voglio dire?Basta con i dubbi e i segreti. Questa volta, fai l'amore con me - (finalmente herm riesce a far capire l'errore fatto e rimediare)

sembra che i nostri piccioncini si siano non solo ritrovati ma anche chiariti e possano vivere felici il loro amore, mi auguro che Ast sia messa in galera è pazza

05/06/13, ore 12:46

Oddio, credo che gli occhi a cuoricino mi stiano per cadere fuori dalle orbite.
FINALMENTE! Ce l'hanno fatta!

Tra Nirvon (quell'esserino mi sta già simpatico!) e i due piccioncini c'è un'esplosione di dolcezza in questo capitolo!
L'elfo è il primo che permette a Hermione di aiutarlo in qualcosa. E soprattutto è il primo che non si mette a tirare testate contro il muro per il modo con cui Hermione lo tratta. L'ha persino chiamata "padrona" *___* o qui c'è lo zampino di Malfoy che l'ha istruito per bene su come trattare Hermione e cosa aspettarsi da lei (il fatto che gli abbia già detto di farla passare nel caso in cui arrivasse, è già un gran passo avanti), o Nirvon è un figo di natura xD
Il sogno di Malfoy ci ha già fatto intuire qualcosa su quello che è successo pochi giorni prima. Chissà se alla fine di tutto avrà le forze per spiegare anche il resto xD Anche perchè credo che Hermione voglia sapere qualcosa, visto che nessuno ancora non le ha detto nulla. Ma sai una cosa? Sono contenta che non lo abbia voluto sapere subito :D Sicuramente Malfoy non gliel'avrebbe permesso :D
è bello vedere il cambiamento di Malfoy. Probabilmente, se Hermione non avesse parlato e se non l'avesse costretto a guardarla negli occhi, lui non avrebbe mai ammesso di aver avuto paura di perderla. Si sarebbe capito, ma il fatto che gliel'abbia confessato lo rende più reale.
Che dire ancora? è bello che si siano ritrovati. Oppure trovati definitivamente. è bello vederli così, insieme e felici. Spero solo che questa situazione possa durare xD

Grazie a te, per la tua storia fantastica e per le bellissime parole che impieghi ad ogni capitolo.
Un bacione! :)

05/06/13, ore 11:13

Abemus papam!
E diciamolo...........FINALMENTE!!!
Ce l'hanno fatta! Applausi e congratulazioni! Standing ovation! XD

Si incastrano alla perfezione. Hermione smetterà di essere tanto supponente e Draco, forse, inizierà a pensare e a fare le cose alla luce del sole. :D
La cosa più bella però è l'elfo! Lo adoro! Sembra un figlio che non vuole stare nei piedi ai genitori il giorno dell'aniversario. XD
L'ho trovato davvero rellegrante. Per di più credo che sia merito suo, il fatto che Hermione sia così rilassata (Ovviamente, "rilassata" secondo la concezione i Hermione! XD)
Capitolo meraviglioso!
Compliments
Baci

Chiara

05/06/13, ore 01:15

Ho trovato questa storia per caso e se non sentissi così tanto pesanti gli occhi la leggerei fino all'ultimo capitolo postato.
Sono troppo curiosa di sapere cosa Draco ha fatto ad Astoria, cosa c'entra lui con Hermione e che cosa ha in mente l'ex fidanzata del mangiamorte.
Volevo anche farti i complimenti perchè scrivi veramente bene, la descrizione dei luoghi e delle emozioni è fantastica...mentre leggevo mi sembrava di guardare un film, potevo ricostruire ogni dettaglio!
Complimenti davvero!
Jenny

05/06/13, ore 00:35

Non si legge tutto il capitolo c'è un paragrafo che si è sovrapposto al precedente .... Proprio sul più bello . un bel capitolo ciao alla prossima

31/05/13, ore 16:14

piccola premessa: non mi hai mai 'sentito' perchè mi sono letta la tua storia in due giorni netti e solo adesso sono qui c:
adesso posso cominciare il 'delirio'
E' IN ASSOLUTO LA STORIA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA! E' PRATICAMENTE PERFETTA! SEI UN GENIO! ODDIO E' TUTTO COSì SPLENDIDAMENTE PERFETTO E ANCHE DOPO TRENTOTTO CAPITOLI LA FF HA ANCORA SENSO! E' UN CAPOLAVORO DI GENIALITA' ASSOLUTA! ti giuro, è veramente stupenda. Ovviamente, non è la prima ff che leggo, ma sicuramente detiene il primato della più lunga! Ero infatti riluttante a leggerla, perchè solitamente le ff lunghe funzionano più o meno così: draco e hermione si prendono a insulti come al solito, si scoprono innamorati e fanno l'amore (e tutto questo nei primi 10 capitoli) poi, la storia perde completamente di significato. Questa invece no! mi ha tenuto sulle spine per tutti i suoi trentotto capitoli e adesso non so come farò ad aspettare il prossimo! Complimenti davvero, scrivi in modo splendido. L'unica cosa è che a volte ho trovato cambiamenti di umore troppo repentini in Draco e Hermione, soprattutto dopo che lei ha guardato i pensieri di lui nel pensatoio. Per il resto però è veramente bellissima (l'ho già detto? lol) e spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile. ci si sente!
Ciao!! xoxo

30/05/13, ore 23:14

Bello il chiarimento con Ron e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di draco ciao alla prossima