Deeper Inside
di kiddoB

12/05/13, ore 23:33

capitolo d'avvero ricco di emozioni.
Il tempo è l'unica arma che herm abbia , per recuperare la sua megia e permettere agli altri di arrivare , ma dra non sarà solo ma con un buon numero di auror ed accompagnato da un Harry parecchio incazzato lo ha giocato ma sopprattutto ha messo in pericolo colei che oer lui è una sorella .
che Ast fosse stupida e ben poco preparata non è una novità ha stretto un patto che è ad esclusivo vantaggio del vampiro che è libero di agire , come crede , è stata furba a non farla trasformare perché herm è assai vendicativa se ma i avesse scoperto l'inganno.
mi dispiace che pat e la sua herm non abbiano avuto il tempo neppure per l'ultimo addio , ma non credo che il suo amore sarebbe contento della vendetta che vuole compiere visto che è su 2 innocenti e per di più innamorati come lo erano loro
pat tenta più volte di togliermi la... diciamo la vita, ma il suo Maestro teneva troppo alla sua creazione per consentirmelo. lo portò con sè nella sua città natale e lo addestrò ai più profondi segreti della nostra magia, alla storia della nostra specie, a presentarlo come un gentiluomo in mezzo alla gente comune. Periodicamente tornavo qui, per rendere omaggio alla tomba del mio amore e per riprovare a compiere qualche ricerca, ma tutto è stato vano in tanti anni ha imparato anche a... come dire, percepire l'aura di emozioni e sentimenti delle persone. E lei, poverina, era distrutta, così triste, così mortificata! Avrebbe avuto anche il sangue amaro, a berla, che peccato. L'ho presa subito in simpatia: mi sembrava così simile a ciò che avevo provato anch'io....
Ebbene, lei mi propose un patto. Io avrei dovuto sedurre e conquistare "una persona scomoda", cioè tu la mia promessa fu che ti avrei solo sedotta e sfoggiata un po' per le vie magiche, non morsa Ti odia, ma ti teme. Sa quanto sei potente ed intelligente, aveva paura che tu scoprissi chi era stato il mandante e la perseguitassi. Insomma, voleva solo che ti spezzassi il cuore La cosa ha iniziato a farsi... intrigante. A questo punto c'è stata una prima evoluzione:Buono davvero. Ha un profumo... dev'essere veramente delizioso. Dolce ma non troppo, denso, fluido sì, che ho sentito il tuo sangue e mi è piaciuto non poco. Quindi, avevo quasi pensato di cambiare i miei piani: ti avrei bevuta,
So che non sei lei. Nessuna sarà mai lei. Tu non vali nemmeno un capello della mia Hermione, piccola presuntuosetta con la puzza sotto il naso! Il vostro nome comune è solo una curiosa coincidenza, ma nulla di più. tu sei resistente alla mia influenza in un modo unico, davvero, mai nessuna persona è stata capace di opporsi alla mia malìa. Ti rispetto, per questo, ci vuole una forza non comune per farcela. Ma non è mica colpa mia(forse è perché essendo innamorata la malia e il fascino sono resi nulli dal sentimento vero come l'amore che non puo essere copiato o influenzato in alcun modo con la magia e quindi neppure dalla magia dei vampiri )Il fatto che tu, però, mi avessi ignorato e ti fossi andata a rifugiare in un luogo segreto con un altro..Ti sei presa gioco di me, bambina, e questo non mi piace neanche un po'. Comunque, vado al Ministero per capire che razza di fine avessi fatto.... e cosa scopro? Incredibile. Che l'uomo del mistero, l'uomo che la piccola Greengrass voleva sottrarre alle tue empie grinfie era.... ta-dan! Un Malfoy! L'ultimo della sua stirpe, per giunta! Tu non hai idea di che emozione immensa sia stata. Dopo secoli, e secoli, e secoli di ricerche, questo bel biondino mi piomba dritto dritto tra le braccia! È innamorato di te, lo sai

Ma chi mi restituità trecento anni di solitudine e desolazione, chi mi consolerà per tutte le lacrime invisibili che ho pianto sotto la luna, nel gelo della steppa? Io non ho avuto diritto nemmeno ad un ultimo bacio, ci pensi? Chi si è preoccupato della felicità del mio amore, del suo diritto alla vita, alla gioia? Chi mi ridarà il pezzo di cuore che è sepolto sotto terra e che ormai è tornato polvere? Chi mi rimborserà l'anima che ho perduto? Nessuno. Io ho diritto a pretendere un prezzo, e quel prezzo è lo stesso sangue che a me l'ha tolto. Vedi? È il destino. È giunto il momento di saldare il debito. E chi sono io per non eseguire la volontà del destino? Comunque dicevo, ti uccido davanti agli occhi di Draco in modo doloroso ed atroce, così che se ne ricordi per il resto dell'eternità, e poi lo faccio diventare mio schiavo, come il suo avo fece con il mio Maestro. Solo che, ovviamente, i ruoli saranno invertiti.(ma è sicuro che sia volontà del fato o solo puro desiderio di vendetta , anche se una volta fatto non cambierà le cose , ne potreà guarire il dolore o colmare il vuoto della suo cuore )

Ast è abbandonata dalla sorella

Speriamo che arrivino presto e che dra si dimostri in grado di salvare colei che ama

12/05/13, ore 18:28

Ok. Non so più cosa scriverti.... francamente sto raschiando il fondo del barile delle variazioni di tema sui complimenti.
Posso solo dire che è stato benedetto il giorno in cui una mia amica mi ha consigliato di leggerti. Con Buio e Luce.
Non posso dire altro.....
Ogni volta è sempre una sorpresa. Ogni capitolo emozionante come il precedente.
Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi (sembra una sciocchezza, ma la prosa di una storia, che rispetta le regole della lingua italiana, ultimamente non è facile da trovare. Basta guardare le mie recensioni!! XD). E' importante.
Patrick a quanto pare si è dimostrato un piccolo concentrato di malvagità. MI piace!!!! :D
Prima mi inquietava, ma ora lo adoro.
Per Astoria mi dispiace tanto. Ed è la prima volta che mi dispiaccia per un'Astoria. Di solito le voglio vedere morte!! XD
Per il resto, aspetto che Draco, Il Pollo, caschi nella trappola con tutte le penne. XD
Tanti baci e al prossimo capitolo.

Chiara

12/05/13, ore 17:19

Eccoci, finalmente tutto si spiega!  Devo dire che il pezzo in cui il cattivo svela tutti i trucchi e le trame è decisamente il mio preferito e tu sei riuscita a costruirlo in modo mirabile! Complimenti davvero! Ebbrava Daphne chd è riuscita a staccarsi dalla sorella e un punto va dato anche a Patrick per la considerazione sui nomi dei Malfoy..
Quindi aggiorna al piú presto!
Ancora complimenti!

11/05/13, ore 15:35

Ciao! Ho da poco iniziato a leggere la tua fanfiction e che dire, è una delle poche Dramione che mi ha presa davvero ultimamente.
C'è da dire che costruire una trama originale su una coppia su cui ormai è stato scritto quasi tutto (compresa ahimé una marea di cliché) è davvero difficile e a parere mio ci sei riuscita. Hai un bello stile e niente sembra forzato.
Mi è piaciuto come hai introdotto l'antagonista (che personalmente ho immaginato con le fattezze di Benedict Cumberbatch, anche se mi sembra che ci fosse qualche elemento che mi contraddiceva, ma ormai l'immagine mentale era nata XD), facendolo apparire allo stesso tempo sinistro, affascinante e disseminando indizi sulla sua vera natura.
Mi è piaciuto anche come hai descritto il rapporto creatosi tra Hermione e Draco a Hogwarts, tutti gli elementi del passato, anche la (verosimile) reazione di Ron alla rottura.
In conclusione ti faccio i miei complimenti e continuo a seguirti.

P.S. Bel nick!

09/05/13, ore 20:07

Wow. Pensavo che Patrick fosse in combutta con Astoria, la vendetta personale è una svolta del tutto inaspettata, per me. Quindi Hermione mi sembra in serio pericolo... Non vedo l'ora di scoprire come finirà tutta questa faccenda.
A presto.

08/05/13, ore 20:28

Stoker.. :) bellissimo complimenti davvero mi sono innamorata della tua ff ** <3

08/05/13, ore 11:46

La storia e molto bella l ho letta tutta d un fiati in meno di due giorni.xd scrivi molto bene e hai la capacita di lasciare con il fiato sospeso... Solo un appunto a parere mio (scusa se te lo dico) lasci un po' troppo spazio per i monologhi interiori che appesantiscono la storia che altrimenti sarebbe strepitosa!!!!!!!!!!! :D

07/05/13, ore 23:39

Bel capitolo ma lascia ancora con il fiato sospeso e l'amaro in bocca x un tragico amore finito male

07/05/13, ore 15:15

che bello avevo ragione patrck era il babano innamorato .
quello che gli è successo è davvero mostruoso , poiché in questo modo i 2 innamorati non hanno potuto riunirsi neppure nella morte .
Hermione di allora era potente potente che riusciva a comunicare con l'ambiente, a mutare il movimento delle nuvole, a far fiorire gli alberi o appassire le rose.
Intanto il giovane si spaccava la schiena: oltre ad aiutare il padre nella stalla faceva il garzone in un'osteria, l'aiuto macellaio, il taglialegna, l'aiuto fabbro. Tutto per mettere da parte qualche soldino, un piccolo gruzzoletto. Appena compiuti i ventun anni sarebbero fuggiti insieme, l'avrebbe sposata, avrebbero avuto tanti bambini e sarebbero stati felici per sempre. Ah, le illusioni della gioventù!
A diciassette anni suo padre la promise ad un nobile, un maledetto cuore di tenebra, maleducato, incivile, altezzoso e crudele. Ma era ricco Voci di servi scuoiati vivi, di magie oscure, di negromanzia e corruzione Suo padre la conosceva, in fin dei conti l'amava con la mentalità dei genitori dell'epoca. Sapeva che non le importava nulla di subire punizioni o percosse, di vedersi diseredata o rinchiusa in un convento Così lord Savile la colpì nel suo punto debole: il ragazzo. Non era affatto stupido, sapeva che si volevano bene, anche se non immaginava come nè quanto. Le giurò sulle anime dei suoi antenati che, se non gli avesse obbedito, l'avrebbe fatto uccidere e il cadavere gettato in pasto ai cani, così da non poterle dare nemmeno una tomba su cui piangerlo Malfoy manda un vampiro come sicario . Il suo Maestro. Il mio iniziatore. Sladibrovik II, voivoda(1) di Aninoasa, nipote del famigerato Vlad III di Valacchia
L'ho amata totalmente, appassionatamente, devotamente, con tutto me stesso. L'ho amata con una forza feroce, con una intensità lacerante, con i suoi pregi e difetti. Quando seppi del matrimonio io... io non mi ricordo nemmeno cosa feci, cosa dissi. Ero annientato, disperato. Non potevo accettare che lei, così delicata, così pura, così innocente, finisse in mano di quello sporco... di quel... quel lurido schifoso malvagio. Se avesse sposato un altro, un uomo buono e retto, l'avrei accettato. Magari mi sarei fatto assumere come stalliere nella sua proprietà e mi sarei accontentato di ammirarla da lontano, mi sarebbe bastato. Ma non in mano di quel maledetto ignobile mostro. E io non potevo fare niente, nientegli fui quasi grato: avrei potuto guardare la mia adorata per tutta la sua vita, vegliarla nel sonno, starle sempre accanto! Non l'avrei mai condannata alla condizione orrenda che io avevo subito, ma ero comunque vivo, in un certo senso, e il mio amore per lei non era scemato affatto. Avrei potuto godere ancora della sua vista per almeno cinquanta lunghissimi anni e poi, quando la morte l'avrebbe colta, avrei trovato anch'io un modo per suicidarmi.
Sai, io credo che quando la sorte sorride a una cosa violenta e turpe come la vendetta, sia la prova assoluta non solo che un dio esiste, ma che stai facendo la sua volontà. (2) Gli eventi si sono ribaltati a mio favore in un modo davvero meraviglioso, che ha dell'incredibile Sai che hai una nemica? Una donna che ammiro, in verità. Tenace, furba, sottilmente crudele. Una degna nobile.
lentamente la magia di herm sta fuoriuscendo ha bisogno di tempo
mi dispiace per il dolore che in vita ha provato vedersi sottrarre la donna che si ama da uno che se non fosse per la ricchezza non varrebbe quanto lui e che decisamente non la ama quanto lui è dura .ma non credo che la sua herm sarebbe felice di sapere quello che ha in mente , lei è morta per amore .
dra non ha mai amato Ast, ha sempre amato herm , solo che visto che la riccia non si decideva a capirlo non ha osato combattere e andare contro la volontà della madre morente, ma se herm avesse fatto un solo fischio lui avrebbe abbandonato ogni cosa .
e poi non credo che le colpe degli antenati debbano ricadere sugli eredi, speriamo solo che herm abbia il tempo per liberare la sua magia e per far funzionare il ricercatore.
ma ha cosa è mai servito il loro viaggio al di sotto di tintagel?

07/05/13, ore 12:01

Oooooooooooooooooooooooooo!!! *°*
Che bellezza!!!! Storia meravigliosa!!!! Quella di Patrick, nella sua desolante tristezza è davvero bella!!!
Ora capisco tutto e un po capisco anche Patrick. Non mi mette più l'ansia che mi metteva prima. Quasi quasi riesco persino ad assaporare la sua macabra ironia.... se di ironia si può parlare.
Parlando di Astoria, be...... è un tesoro di donna parecchio avvelenata. Teoricamente ovrebbe prendersela solo con Draco, perchè Hermione, di sua iniziativa non le ha portato via niente e nessuno. Cioè......se Draco è un piccolo porcellino innamorato non è colpa di Hermione no? XD
Ok.... ora l'immagine di Draco porcellino non mi andrà mai più via dalla testa, ma spero di aver reso l'idea!! :D
Cioè, mi sembrano scontati i complimenti ormai!! Inizio ad adorare tutta questa storia!!
Al prossimo capitolo.
Baci

Chiara

P.S: Allora il luogo dove erano scappati i due innamorati era il sotterraneo del castello con la fonte!!! E' esaltante quando tutti i particolari iniziano a coincidere!!! XD

07/05/13, ore 09:52

Diciamo che dall'inizio di questa storia sono arrivata a quota... otto. Otto testate contro il muro.
Mentre leggevo la storia dicevo "vedrai che mi ha fregata ancora" e l'hai fatto :)

Ero convinta che Patrick fosse il cavaliere e invece era lo scudiero. Mi era venuto un dubbio quando ho riletto il racconto qualche capitolo fa, soprattutto il pezzo in cui si parlava del sicario perchè in qualche modo l'avevo collegato alla natura vampiresca di Patrick, ma pensavo che comunque il vampiro fosse anche il potente signore.
E ho capito di aver sbagliato tutto quando ho iniziato a leggere questo capitolo. Patrick spiegava le cose troppo nei particolari per essere il cavaliere ;)
Va beh, pazienza :D
Ora capisco cosa muove Patrick. Odio puro. E ovviamente, chi è il destinatario di questo odio? Quel povero disperato di Malfoy. In questa storia non gliene va una giusta (beh, anche se Patrick si sta vendicando per quello che ha fatto un suo antenato).
Mi sorge una domanda. Come hanno fatto a incontrarsi Patrick e Astoria? Probabilmente hanno inscenato tutto dopo che Astoria ha scoperto il Pensatoio. Nei primi capitoli non mi sembrava così assetata di vendetta.
Ci sono! C'entra Mirty. Quell'elfa ne ha combinate di tutti i colori. Potrebbe essere che Patrick l'abbia incaricata di aprire l'armadio e di far trovare il Pensatoio a Astoria, così tanto per iniziare la vendetta su Malfoy. Sarà stata lei a lanciare la maledizione a Narcissa, sempre da parte del vampiro o di qualcun'altro? Bah, io provo a ipotizzare. Poi se non è giusto pazienza :) Scusa se continuo a chiedertelo ma la storia della maledizione mi incuriosisce :D

Hermione deve far parlare Patrick così può prendere tempo. Ma questo gioca a favore anche di Harry, se riesce a far attivare il Tracciatore di Hermione.
Elemento negativo? Non so se la ragazza riuscirà a tenerlo a bada tanto a lungo. Patrick non mi sembra molto uno che se ne sta con le mani in mano, senza agire.
Ma Hermione non riesce a fare come aveva fatto con Malfoy? Quando a Tintagel aveva quasi ucciso Malfoy stritolandolo? Non mi ricordo assolutamente come era riuscita a provocargli un dolore simile (forse era stato merito della fonte o boh, forse era stata posseduta) però potrebbe riprovarci e invece che intorno alla vita, perchè non credo che Patrick (essendo vampiro) sentirebbe dolore, potrebbe concentrarsi sul suo collo e zac! gli stacca via la testa :D
Si, credo in Hermione e nelle sue possibilità di strega! (e fu così che alla fine della storia morirono tutti perchè Patrick fece una strage xD ipotesi da tenere in considerazione visti i tuoi colpi di scena :D)

Bene, ho finito il papiro come al solito!
Alla prossima e complimentissimi per la tua mente geniale!
Un bacione!

P.S. No, non avrei mai collegato Patrick a Stoker. Questo è troppo complicato per il mio povero neuroncino! Già non ne azzecca una, figuriamoci i nomi!
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:56 am)

02/05/13, ore 11:24

Molto bello ed evviva la suspance non farci aspettare troppo sto rodendo dall'ansia

01/05/13, ore 21:02

Non riesco a capire questa voglia di vendetta nei confronti di Draco o forse lui sta scontando errori commessi dai suoi antenati? Magari c'entra Tintagel.
Certo che Astoria è davvero disposta a tutto pur di fargliela pagare: non ce l'ha tanto con Hermione ma vuole far soffrire lui come sta ancora soffrendo lei.
Davvero intrigante tutta la vicenda. Spero che la trovino al più presto e spero anche di scoprire quanto prima tutti i retroscina della storia.
Baci BABY

01/05/13, ore 20:36

Non c'è nulla di più bello che trovare il nuovo capitolo della tua storia dopo una giornata di lavoro e stress. E' come incontrare dei cari, vecchi amici che ti fanno compagnia. Che dire? Altro bel passo verso la conclusione e ancora una volta i personaggi sono superbamente resi. Astoria è pentita ma non completamente infatti cerca di ferire Draco così come è stata ferita lei e non rinuncia alla sua vendetta. Daphne invece mostra di non essere una patetica donnetta donna senza carattere come voleva farla sentire la sorellina. Insomma aspetto con rinnovata ansia gli aggiornamenti. Grazie e un abbraccio.

01/05/13, ore 19:52

ufficiale io Ast la faccio fuori , ma mi sa che dovro mettermi in coda perché prima di me ci sono Harry e dra , per una volta la diffidenza di ron era fondata addirittura un vampiro , possibile che sia a lui a cui si riferiva la strana leggenda che krum ha mandato?
la nostra geniele e coraggiosa herm si rende conto troppo tardi di essere senza bacchetta e perciò indifesa , non sa come spegnere il suo sesto senso che inizia a considerare quella cena come pericolosa .
la magia le fluiva nelle vene, le irrobustiva i muscoli, le infiammava il coraggio e le ronzava nella mente, la permeava fino all'ultima fibra, all'ultima cellula, all'ultimo neurone. Forse sarebbe stato più faticoso, più difficile, ma non si sarebbe fatta sopraffare dal suo stesso potere. Quando si era arrabbiata, nei sotterranei, aveva fatto qualcosa che nemmeno credeva fosse possibile; niente le avrebbe impedito di rifarlo in quel momento, se non una sua eventuale paura di non farcela. Doveva pensare positivo, doveva convincersi del suo potere, crederci con tutta se stessa e, in caso di pericolo, ne sarebbe uscita comunque vittoriosa(ma la non è mai stata veramente in percolo e poi c'era dra , ma qui è un altra musica)
dra arriva trafelato da Harry e li trova daph e sopprattutto Ast Harry Hermione è in grave pericolo. Patrick è un vampiro.
Sono stata io. Ho organizzato tutto io.
Senza rifletterci, senza pensare, senza nemmeno capire cosa stesse facendo, Draco le si avventò addosso e la afferrò per un braccio, sollevandola e trapassandola con lo sguardo, ad un soffio dal suo viso mentre la sbatacchiava senza riguardo(bravo dra quello non è una signora ma una pazza come il suo complice)Ho buttato io la tua mezzosangue tra le braccia del vampiro. Adesso goditi il tuo grande amore, sempre se riesci ad arrivare in tempo. Ho idea che non sarà tanto partecipe, una volta assetata di sangue.
- Draco lasciò di scatto e corse dietro a Potter.
la situazione ha pero il buono che i 2 Goldenboy non considerano più la serpe un pericolo , un nemico ma un loro simile e quasi un amico visto che si fidano di più di lui che di patrik .
e ora uno strano trio è alla ricerca del vampiro 2 grifoni e una serpe uniti dall'affetto per l'amica e per il suo amore , herm sembra aver compiuto il miracolo., ma vvrà abbastanza per goderne i frutti
Maledetto pazzo, lasciami andare immediatamente...
- Neanche per sogno, stellina! Dopo tutto il lavoro che ho fatto? No no no, non se ne parla. Adesso aspettiamo che il tuo nobile eroe Malfoy ti venga a salvare... non vorrai certo negarmi il piacere dello spettacolo, vero?
A quanto pare abbiamo una bella storiella da raccontare, qui. Visto e considerato che tra poco morirai, credo che sia giusto, ed oserei dire legittimo, che tu sappia come sono andate le cose. Una fortunata serie di coincidenze e... richiami, per così dire, mi hanno condotto fino a te. E fino al tuo Malfoy. Certo che la vita... beh, diciamo la non - vita, riserva sempre grosse sorprese. E la lezione più importante da imparare credo sia questa: tutto torna e tutto si paga. Il tuo biondino pagherà per ciò che ho subito....
Si alzò, un luccichio feroce negli occhi, e le si avvicinò spavaldo.
- Con la stessa....
Un passo.
- Identica....
Un passo.
- Moneta.
possibile che a lui si riferisse l'antica leggenda
apparentemente dra sembra essere simile all'oscuro cavaliere che impedì agli innamorati di stare insieme , nonè che patrk in origine era il povero staliere che si era innamorato della bella lady e che venne ucciso , solo cosi e pensando che dra sia un discendente di tale cavaliere si possono spiegare le parole del pazo
spero che arrivino in tempo