Deeper Inside
di kiddoB

19/10/12, ore 23:49

Oh! Ma che belli questi aggiornamenti veloci! :) Oggi ho proprio pensato che ci voleva un tuo nuovo capitolo e per magia me lo sono ritrovato nella lista! Vuoi dire che sono riuscita a trasmetterti il pensiero? Sono un mito! xD No, dai. Sto scherzando :) Aggiorna quando vuoi, tanto sarò sempre pronta ad aspettare il continuo di questa fantastica storia :) Anche se ci dovrai mettere un mese con il prossimo aggiornamento ^-^

"...zoppicava un po' e si teneva una spalla con la mano" La miseria! Che botta gli ha dato Hermione? Me l'ha distrutto! xD
Durante l'incontro tra Malfoy e Harry, quest'ultimo ha saputo tenere testa all'altro. So che Harry è più basso di Malfoy, ma me lo sono immaginato crescere in altezza e sovrastarlo. Ha reagito come Capo Auror ma soprattutto come amico/fratello di Hermione. E ha fatto bene a mettere subito in chiaro le cose. So che Hermione ce la fa benissimo a difendersi da sola. Ma una mano non fa mai male. In particolare se è da parte di qualcuno che ti vuole davvero bene.
"Mister Korset-sono-uno-strafigo..." io aggiungerei anche "..e sono un antipatico!" :D
"Ma chi, io? Di quello? Ma mi hai visto? Con questi miei fondi di bottiglia e un taglio bello evidente in mezzo alla fronte.... chi mai potrebbe competere con me?" Harry mi ha fatto troppo ridere con questa frase. Se dovessi descriverlo, lo descriverei come un cucciolo di cane, tanto morbido e tutto da pastrugnare! Torno a ripetere che mi ha fatto molta tenerezza il modo in cui si preoccupa di Hermione.

"...il ciondolo a forma di M..." uhm.. M di Malfoy?
Scusa ma dovevo fartela questa domanda :D Come al solito, scherzo. Però mi piace fare supposizioni senza senso :)
"Il suo istinto le urlò di prendere la bacchetta e difendersi ad ogni costo" Hermione, ascolta me, carissima.
Vai, corri, SCAPPAAA! Segui l'istinto e fuggi! Quell'uomo dagli occhi viola potrà starmi leggermente più simpatico, ma non me la conta giusta, come non ha fatto dall'inizio della storia. Quel "Hermione" pronunciato in quel modo non mi convince proprio. No, no, no.
Meno male che non ha fatto il nome di Malfoy. Non voglio ritrovarlo senza i suoi fantastici capelli biondi (perchè Mr Simpatia glieli ha strappati in un momento di rabbia) o peggio. Non sia mai che Patrick si vendichi perchè Malfoy ha trattato male Hermione. Finchè c'è Harry che la protegge, posso accettarlo. Ma da Patrick proprio no!

Ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo, come sempre :)
Un bacio!

19/10/12, ore 22:52

harry ripensa al passato al suo rapporto con herm e alla fatica fatta per farla uscire dalla depressione e da come lei non fosse mai stata felce veramente neppure con ron  e ora sbuca questo e la fa sorridere , e lui si sente di dover ficcanasare e proteggere colei che è una sorella
harry minaccia dra non vuole grane con lui
finalmente herm e patrik possono passare il loro primo giorno insieme lei gli chiede le coccole poichè una persona spregevolel' ha fatta arrabbiare , ma sul piu bello l'idilio è rotto da harry che la richiama inservizzio

19/10/12, ore 20:07

Per come è stato trattato, Draco mi ha fatto un pena. Un pochino. Povero cucciolo.
Sempre più convinta che quei due li, all'ultimo anno, i siano dati alla pazza gioia e che poi Malfoy abbia fatto fatto qualche catastrofica cazzata.
Patrick è sempre più ambiguo.
Se non è un vampiro, è una spia. Oppure un mangiamorte in incognito.
Voglioooooooooooo sapereeeeeeeee!! ò_ò
Sto sbarellando.... XD
Baci

14/10/12, ore 22:27

Alla parola -pigiama- ti assicuro che mi sono piegata in due dal ridere.
Tutto merito dell'immagine che mi è passata per la testa di un Draco sonnolente in un fantastico pigiama azzurro con tante nuvolette bianche. XD
Dovrei preoccuparmi della mia immaginazione, lo so. U_U
Tornando a noi, che cosa ha fatto Malfoy per creare una situazione del genere?????
Cioè, deve essere qualcosa di peggio dei suoi soliti guai in cui va a impelagarsi come un'idiota.
Per far imbestialire Hermione, solo con uno sguardo ce ne vuole.
Voglio scoprire gli altarini. Tipo Beautifull. *_*
Dopo tutta questa pappardella senza senso, spero si capisca che i complimenti sono scritti tra le righe. :D
Come sempre.
A presto.

14/10/12, ore 20:38

herm si trova benissimo in compagnia di Patrik e nonn vede l'ora che la baci lui è molto romantico
e lei non fa che pensare a lui .ma ecco presentarsi draco e con lui l'amaro ritorno alla realtà

14/10/12, ore 19:53

ron spazientito si nfuria con harry e si confida o melglia sfoga tutta la sua rabbia per la situazion econ herm lui l'ha aspettatat lè stato vicino ,ma qualndo è stato lui ad aver bosogno d tempo la loro storia è finita , lei farà sempre parte della sua vita ama a titto cè un limite
herm acccetta di uscire

14/10/12, ore 16:22

Hermione.. venti metri sopra il cielo :)
è bello vederla così felice. Mi aspetto che inizi a saltare e a saltellare per tutto il ministero canticchiano "Patrick mi ha baciato! Patrick mi ha baciato". Tipo Bellatrix nel quinto film quando diceva "Io ho ucciso Sirius Black". Ovviamente sto scherzando :D Si sa che Hermione è una persona molto composta :) Probabilmente lo farebbe da sola nel suo ufficio.
Solo adesso mi sono venuti in mente due motivi per cui Patrick mi sta leggermente più simpatico. è di Edimburgo, città che io amo alla follia, e ha gli occhi viola. Cosa strana ma molto interessante ;)

"Forse, se si fosse trovato davanti un drago inferocito che lo avesse arso vivo, avrebbe provato una sorpresa meno spiazzante.
E un fastidio meno intenso."
Ah- ah! Qui c'è qualcosa sotto! O semplicemente a Malfoy danno fastidio queste effusioni in pubblico :)
Mi ha fatto tenerezza quando gli hanno requisito la bacchetta. Lui che tentava di ribattere ma la "regola" impone questo. Povero cicci.

L'incontro tra Malfoy e Hermione è stato veramente.. wow. Esplosivo (?).
Mi aspettavo delle difficoltà di comunicazione. Ma vedere Hermione così piena di rabbia.. Diciamo che mi ha quasi fatto paura. Era così felice prima e poi, vede lui e puff! Cambia subito umore. Non ho capito bene il motivo per cui lei è arrabbiata, anzi, furiosa con lui. è solo per come l'ha trattata durante Hogwarts o per quello che è successo tra loro due? Sempre che sia successo qualcosa. Anche nell'ultima parte, Malfoy mi ha fatto tenerezza. Si è accorto da solo di aver esagerato e ha tentato di sistemare le cose, ma a Hermione (giustamente) queste insinuazioni non vanno giù.
Sto continuando a ripetere sempre le stesse cose, faccio supposizioni e a volte mi contraddico da sola. Ho le idee abbastanza confuse e solo tu, con i tuoi capitoli, potrai illuminarmi! Aspetto allora il prossimo capitolo (o i prossimi) per eventuali chiarimenti :)
è da un po' che non te lo dico xD ma ormai è chiaro: adoro il tuo modo di scrivere. E in questo capitolo mi è piaciuto molto come tu abbia descritto il cambiamento di umore di Hermione. Chiara e senza giri di parole. Complimenti come sempre :)

Un abbraccio!

(Recensione modificata il 14/10/2012 - 04:27 pm)

14/10/12, ore 16:17

ormai è chiaro che c'è stato qualcosa fra i due in passato, e che ovviamente è andata a finire male, ma io sono curiosissima di scoprire tutta la faccenda e di vedere anche che cosa succederà adesso che si sono rivisti dopo un bel pò di tempo..... davvero complimenti, questa storia mi piace sempre di più.... sei davvero brava... ciao e alla prossima...

14/10/12, ore 16:08

come sia possibile che non ci sia ancora una recensione!?! sacrilegio!! io che prima di iniziare a studiare economia in inglese avevo pensato bon facciamo un mini giretto su efp, leggiamo un solo capitoletto prima di studiare e e poi, ho trovato la tua bellissima storia, a tal punto da non riuscire a fermarmi che sono finita per leggere tutti e cinque i capitoli uno dietro l'altro, e rimando delusa di averli già finiti e sperare di trovare già postati gli altri..la tua storia mi piace molto come inizio l'ho trovata molto originale e interessante con questo belloccio u.u che non sarà mai bello come Draco *.* anche se l'unica pecca di tutta questa storia e quel princio di calvizia che hai decritto a Draco xD per me sarà sempre pieno di capelli non posso pensarlo stempiato ahah!
comunque davvero una bella trama non vedo l'ora di sapere cosa sta escogitando quella vipera tsk, e di leggerre il loro prossimo incontro, e non ho potuto non immaginarmi la scena di Hermione accasciata a terra e dilaniata dalle lacrime e dal dolore.
un saluto nella speranza di leggre presto un tuo aggiornamento, anna

09/10/12, ore 23:22

Sono perfettamente d'accordo con Ron! A me quello lì non piace. Per niente.
Vedere Hermione comportarsi come un'oca giuliva è uno shock per me. Questo Patrick deve necessariamente avere qualcosa che non va, e l'affermazione sul sole mi fa pensare a una sola cosa. Penso sia impossibile che Hermione si comporti così di sua spontanea volontà, ci deve essere qualcosa sotto.
La "litigata" tra Harry e Ron è stata meravigliosa. Sei riuscita a rendere Ron maturo e immaturo allo stesso tempo. Mi ha fatto tanta tenerezza, e devo dire che, mio malgrado, mi trovo d'accordo con lui. Hermione si è comportata davvero male; non so come stanno le cose, ma alla luce di quello che hai scritto finora ha davvero sbagliato con lui. Poi il fatto che sul finale si sia lasciato convincere da un semplice invito a pranzo a fare la pace, mi ha fatto davvero sorridere.
Mi domando con chi parlasse Mirty, non vorrei che fosse proprio Patrick. Insomma, mi sembra un po' strano che Astoria medita vendetta e all'improvviso spunta questo adone che tenta di attrarre Hermione. Ma non vorrei dare giudizi affrettata. Sei come sempre bravissima a mettere suspence, e io, con la morboda curiosità che mi ritrovo, non so se riuscirò ad attendere per sapere cosa sta succedendo!
Come sempre sei bravissima!
Elo_

08/10/12, ore 23:13

*si guarda intorno per controllare che non ci sia nessuno nei paraggi*
Sono pienamente d'accordo con Ron.
....Ho detto qualcosa? Io? No, no!
*se ne va fischiettando come se nulla fosse*

Patrick, io non ti sopportooo! Ma questo l'avevo già detto nella vecchia recensione.

Allora, vedo di commentare il capitolo seguendo la tua suddivisone.
Hermione. Quel pezzo mi ha fatto troppo ridere! Le mancavano i codini e un lecca-lecca in mano :) Non è che nel prossimo capitolo la vediamo scrivere gli inviti per il suo matrimonio con quell'essere irritante, vero? Non potrei sopportare tale unione! :O
O Hermione ha sbattuto la testa o quell'essere le ha fatto un incantesimo. Ma missà che non è successa nessuna delle due cose. O si? (Domanda di rito :D so che hai deciso di non svelare nulla su di lui e non voglio sapere niente di più se non quello che viene detto nei capitoli ^_^)
"Il padrone non si è accorto di nulla". Di sicuro si sta parlando di Malfoy. Ma uffa! Si stanno accumulando sempre più misteri riguardo a sto povero ragazzo che ha combinato qualcosa! O a cui è successo qualcosa, viste come stanno le cose in questa piccola parte di racconto. Posso dire che mi sta antipatica anche Mirty?
Sto accumulando troppo odio e non va bene! Posso dire che la mia parte di felicità se l'è presa Hermione! Anche se non la accumula per il motivo che vorrei io!
Ron e Harry. In questa parte (ma SOLO in questa parte. Alla mia lista nera si aggiunge anche Ron :D Ti prego, non mi uccidere. Ron tienitelo tu! Te lo lascio volentieri!) Ron mi ha fatto davvero pena. Cavolo, lui ce l'ha messa davvero tutta per mantenere il rapporto. Ma a quanto pare, Hermione aveva altro per la testa. O qualcun'altro.. Ma chi? La mia testolina mi spinge a pensare che sia Malfoy il fortunato. Ma i fatti non mi spingono verso questa versione. Non si sono ancora visti. Magari un loro futuro incontro mi schiarirà le idee :)
Ultima parte. Devo proprio commentarla? :D Sai già come la penso su quell'uomo (e spero vivamente che tu non ti offenda per questo. è un tuo personaggio e questa è l'ultima cosa che voglio) e rischio di diventare veramente ripetitiva e noiosa. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui. Perchè almeno ho qualcosa di più concreto su cui basare i miei insulti contro di lui! :D
Okay, ho commentato tutto ciò che c'era da commentare.
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo!
Mi raccomando, niente inviti di matrimonio, okay? :D

Un abbraccio!

08/10/12, ore 16:34

Non è che Mister Perfezione è una sottospecie di vampiro? O semi-dio, o qualsiasi altra diavoleria genetica possa esistere? ò_ò
Sempre più sicura che Hermione e Malfoy siano stati insieme l'ultimo anno.

Da allora

Questo allora non me la racconta giusta.
Perchè poi deve essere statauna cosa sconvolgente per convincere Astoria a fargli fare la figura del fesso.
Che poi....per riconquitarla non doveva comprarle il castello di Artù? Si è perso lungo la strada per il ministero?
Malfoy? Dove sei quando servi? ò_ò
Divento sempre più curiosa col passare dei capitoli!!!!! XD
Compliementi

QueQueQuQuesto allora

07/10/12, ore 18:58

Ok, mi stavo per perdere questa storia. Per fortuna sono riuscita a scoprirla e ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Adoro come caratterizzi i personaggi e descrivi le ambientazioni e devo dire che la trama ha portato la mia curiosità ai livelli massimi! Cosa diavolo avrà combinato Draco? Vorrei proprio saperlo ed Hermione e Ron? Lei sembra veramente molto a disagio. Questo Patrick, poi, mi stuzzica la fantasia. xD Sono molto indecisa nei suoi riguardi e non voglio dare giudizi affrettati, però c'è qualcosa che mi puzza e non vedo l'ora di leggere il seguito! I miei complimenti, continua così!! :D
Un abbraccio,
Andremisia

02/10/12, ore 21:56

Ho scoperto questa storia solamente oggi, e ho letto i primi due capitoli con piacere e interesse, perciò immagina la mia sorpresa quando, per caso, noto che proprio oggi hai aggiornato. Mi hai fatto davvero un bellissimo regalo!
La tua storia mi incuriosisce moltissimo, sei davvero brava a mantenere latente una certa tensione, un mistero appena accennato; svolgi i capitoli e, pur non dicendo nulla sulla trama in sè, sei capace di attrarre il lettore e instillare curiosità e voglia di scoprire.
Che è successo tra Ron e Hermione?
Cos'ha fatto Draco? E le due cose, sono correlate?
Cos'ha in mente Astoria?
Sono solo alcune delle domande che mi sono fatta mentre leggevo.
Hai uno stile scorrevole e piacevolissimo, ricco di particolari, sfumature, emozioni. Sai adattarti benissimo ad ogni scena: se nella prima parte del primo capitolo, lo stile era incisivo e a tratti dolorosi, perchè così si sentiva Astoria, nella seconda parte procedeva più lentamente, in modo disteso, perchè così era Hermione in quel momento.
Ho apprezzato particolarmente la tua scelta di mettere a confronto momenti così diversi, e donne così diverse, che però nel loro insieme trovano punti in comune, così come mi è piaciuto moltissimo il loro incontro.
Sono molte le curiosità che mi hai suscitato, questa storia promette davvero benissimo.
E poi, posso dirlo? Questo Patrick non mi piace per niente, c'è sotto qualcosa, mi puzza parecchio. Non ho mai visto Hermione comportarsi in questo modo, possibile che ci sia sotto addirittura qualche Imperius? O magari dell'altro, ma qualcosa di brutto, io penso. Spero solo di sbagliarmi!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione, Elo_

02/10/12, ore 19:34

O mio Dio!!!! ò_ò
Povero Theo!!!! Povero uomo con due Greengrass in casa che fanno comunella!!!!!
Patrick è un angelo sceso in terra? Non me la racconta giusta....
Hermione ha bisogno di un uomo e non è quel Patrick li, ma il possessore del castello di Artù!!!! XD
Draco mi fa morire dal ridere. Non so se è voluta oppure ci vedo solo io un lato comico nella sua disperazione, ma è meraviglioso.
Beeeeeeeelissimo!!!!!
A presto