Deeper Inside
di kiddoB

29/06/13, ore 17:55

dr sta osservando la donna che ama dormire poi si decide a fare quello che tanto gli è cosato ossia chiedere un favore a potter , vuole vedere il padre e capire cosa centri lui con quello che è accaduto , non ha mai voluto vederlo ma ora ha capito che se vuole vivere d'avvero cominciare una nuova vita deve chiudere con il passato e per farlo deve parlare con lui .
trova la prigione un luogo orribile luc si mostra come non mai non come ne malfoy orgoglioso , ne come mangiamorte, ma come un uomo che finalmente può ed è libero di abbracciare il figlio cosa che sa di aver fatto troppo poco(si era aspettato un'accoglienza ben diversa, meno calorosa, più signorile, forse anche qualche rimprovero per non essersi mai fatto vivo. Ma, comprese, forse la mancanza aveva avuto il sopravvento su tutto. - Oh, Draco... - gli sorrise ancora, afferrandolo di nuovo per la nuca e dandogli una mezza carezza sui capelli. - È bello, davvero bello vederti.
- Anche per me - rispose, accennando un sorriso che invece gli venne sghembo e tremolante. Non si sentiva propriamente a disagio; non era infastidito dall'essere con suo padre, ma dall'essere con lui in un luogo del genere.) luc lo tempesta di domande vuole sapere ogni cosa di lui e sembra veramente emozionato e curioso di voler veramente fare parte della vita del figlio
( successo qualcosa quando io ero piccolo, qualcosa che riguarda Tintagel? Cosa sai di quel luogo?
Di tutte le domande che Lucius si aspettava, quella era di certo la meno probabile. la Passaporta... la Passaporta fatta col fodero di pugnale... l'hai creata tu?
Lucius distolse lo sguardo.
- Sì - sussurrò a fatica.
- Perché?
- Perché... perché là sotto, per quasi un mese, ci ha vissuto l'Oscuro Signore.)
vol sempre tra i piedi ma neppure da morto smette di rompere quello e che mai voleva lui da quel luogo magico , e come ha potuto accedervi visto che è l'opposta della magia che regna in quel luogo, che cosa stramava il pazzo.

herm è felice e serena ee contenta e nulla almeno apparentemente potrebbe rovinarle la giornata ma forse qualcuno cè e porta il nome di daph che vorrà quella spero non voglia chiedere ad herm di ritirare le accuse verso la sorella?

29/06/13, ore 10:34

Ooooooooooooooooooooooooooh! ò_ò
Come ha fatto Voldemort a vivere per un mese intero all'interno della fonte dell'amore puro? ò_ò
Ho sempre pensato che Voldemort fosse allergico all'amore. Figurarsi alla fonte originale. Gli si è irritato il naso e gli occhi? Ha avuto bisogno di cortisone? No. Aspetta. Lui il naso non ce l'ha. XD
Che COSA ci ha combinato li sotto? ò_ò
Danni sicuramente. Danni che si abbatteranno su quei due li. Ne sono certa. XD
Lucius è commovente. Non posso far altro che adorare pure lui. Con tutti i suoi difetti. :)

Per Daphne. Non so che pensare. E' stata veramente categorica con Astoria. L'ha quasi praticamente ripudiata come sorella, per quello che ha fatto.
Ora, o avranno un chiarimento civile, tra persone adulte, oppure si divertiranno a sperimentare nuovi incantesi e fatture. XD
Non saprei proprio. XD
Mettere due donne del genere, INSIEME, in una stanza chiusa, dopo tutto quello che è successo, può essere peggio di una fusione nucleare. XD
Adoro sempre di più questa storia.
Non ho più speranze. XD
Alla prossima.

29/06/13, ore 08:33

Sono curiosa di sapere la FI e della storia che racconterà lucius e che vuole poi la sorella della pazza ? Ciao alla prossima

28/06/13, ore 19:29

Eccomi ho letto anche questo capitolo e mi sono messa in pari. Dunque Draco e Lucius, un rapporto che nelle fic. spesso non rende giustizia al più anziano dei Malfoy. Io ho sempre pensato che Lucius e Narcissa fossero due genitori esigenti, ma orgogliosi e innamorati del proprio figlio. Draco è pieno di sé ed egocentrico e solo un figlio protetto e molto amato può essere così borioso; certo hanno fatto degli errori, errori che nel loro caso hanno creato procurato paura e dolore a Draco, ma il loro amore non si può mettere in dubbio.
Poi ecco che spunta Daphne...... mi ero quasi scordata di lei.... Che vorrà e cosa succederà ancora?
Un bacio e alla prossima.

28/06/13, ore 19:23

Scusa il ritardo , ma ero impegnata e non sono riuscita a recensire. Questo capitolo apre ancora nuovi scenari e nuovi misteri si affacciano all'orizzonte. Stuzzichi continuamente la curiosità con qualche nuovo elemento .
Come sono contenta che hai inserito Luna, che come al solito è spettacolare!! Vediamo se nel prossimo capitolo scopriremo che ha profanato quel luogo sacro e perchè e se Draco sia coinvolto in qualche modo. Un abbraccio

26/06/13, ore 14:08

Ehm.. *si schiarisce la voce e si passa una mano nei capelli*
Amortentia. Bene. Adesso andiamo a scoprire che Hermione e Malfoy non si amano veramente, ma che è stata l'acqua che hanno bevuto a fargli scatenare questa passione che provano l'uno per l'altra.
No, dai non può essere così! L'acqua ha fatto in modo che Hermione potesse perdonare Malfoy e quindi si può dire che abbia dato il via a tutta la loro storia. Dopo tutto, si amavano da molto prima. Vero che è così? ç_____ç
Bah. Staremo a vedere.

Ma quanto è scemo Malfoy? Ahahahaha! Sono scoppiata a ridere si divertiva a prendere in giro Ron :D è troppo scemo :)
Non penso di averlo mai visto ridere così tanto in un capitolo. è bello vederlo allegro senza l'aurea tenebrosa che gli aleggiava attorno nei primi capitoli :) Tutto grazie ad Hermione ;)
Glatisant è bello come me lo ricordavo :) Meno male che stavolta non si è trasformato però. Noi lo preferiamo bello e tranquillo come un cucciolotto :D E credo che abbia trovato in Luna, un'amica :)
A proposito di Luna. Alla faccia della privacy! :D Amo questo personaggio (è il mio preferito nei libri xD) per la sua spontaneità. Qualcuno può pensare che sia esagerata, ma ti pone le domande con talmente tanta innocenza che non si può non amarla :D

Oddio ma mancano solo sei capitoli! E io poi come faccio senza di te? T_____T
Va beh, ora non ci voglio pensare :)
Alla prossima! Un abbraccio!

25/06/13, ore 22:09

Che qualcuno mi regali quel volpino per natale. :3
Lo voglio! Funzione multipla: peluche, confidente e guardia del corpo. Sarebbe adorabile. :3
Luna farebbe arrossire persino un satiro. XD
Dire chè diretta è un eufemismo. :3
Malfoy è un poVco. Senza speranza. (dovrebbero inserire un tasto epr la R moscia. Fa tanto chic, utilizzarla!) U_U
Ormai è perso. XD
Se Hermione lo trova troppo poco valoroso me lo prendo io senza problemi. XD
Tesorooooooo. Si avvicina la fine e diventa sempre tutto più perfetto.
Al prossimo capitolo.

25/06/13, ore 21:37

il nostro gruppetto è arrivato per la gioa di nev e luna che si sentono in paradiso inziano a raccogliere catalogare annusare ogni cosa .
la bionda chiede ai 2 se avessero fatto sesso li e dra per mettere ron in difficolta mente dicendo che lo hanno fatto ovunque questo sciocca il rosso ma herm sistema le cose ed ammette il bacio
il guardiano compare felice di vederli e sembra apprezzare molto luna che ha compreso che quell'acqua e la vera pozione dell'amore ciò che i maghi hanno cercato di duplicare fallendo ed ottenendo solo l'amortenzia che è una brutta coppia di quell'acqua ed è felice di averla vista
il guardiano spiega che fu lui con l'herm del passato a creare tale luogo di pace e maore e di come qualcuno sia riuscito scapare , poi rivedendo dra gli ricorda il duello ma viene fermato , prima di andarsene si augura che il biondo abbia capito lo sbaglio.

ora vedremo se i 2 potranno stare in santa pace

24/06/13, ore 15:17

Ma quanto stanno bene insieme Draco e Hermione? Hai creato dei personaggi fantastici che si completano l'un l'altro. Draco l'ho adorato in questo capitolo perchè ha confutato tutte le incertezze di Hermione e non lo ha fatto da Serpe ma semplicemente da uomo che non accetta di essere accusato per qualcosa di cui non si pente.
Credo che nella loro storia abbiano sbagliato entrambi ma al momento stanno davvero cercando di fare le cose per bene.
Mi piace vedere comunque che, nonostante tutto, Malfoy rimanga velenoso al punto giusto con tutti gli altri.
Baci BABY

24/06/13, ore 11:21

Ehilà! :D
Bella Hermione con tutte le sue incertezze. Per una volta ha abbassato le sue difese e ha mostrato le sue debolezze.
Ce la farà ad accettare tutto? Dovrà impegnarsi molto. Anche perchè Malfoy non può far finta che non sia successo nulla. Grazie ad Astoria è riuscito ad andare avanti dopo la scomparsa di sua madre e Astoria ha giocato un ruolo troppo importante per lui per poterlo rinnegare.
è bello vedere poi come si avvicinano pian piano. Hanno bisogno entrambi, dopo quella discussione, di riscoprirsi lentamente portando a galla il sentimento che li lega, lasciando da parte tutto quello che non riguarda loro due.
Probabilmente uno dei due riproporrà quest'argomento, ma spero che lo affronteranno più tranquillamente (soprattutto da parte di Hermione).

Sono comparsi Luna e Neville. Sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno tutti insieme laggiù, sempre se non s'ammazzano prima :D Mi piacerebbe vedere una sfuriata di Hermione davanti a Malfoy, Ron e Harry tutti e tre con i polsi e le gambe legati e imbavagliati! Mwahahaha! Sarebbe una scena fantastica! :D Credo che se continuano ad insultarsi, finirà così. Hermione può essere una persona davvero paziente, ma quando perde la pazienza è finita :)

Ecco sono arrivata al punto in cui non so più cosa scrivere.
Ti saluto!
Complimenti come al solito e alla prossima!

22/06/13, ore 20:00

Draco lo adoro. Mi sembra più umano e vero lui di lei. Lui è grigio. Lui trova il compromesso. Lui non vede sempre tutto bianco e nero. Lui non è così categorico nel suo modo di vedere le cose.
O almeno, nelle cose che lo riguardano perticolarmente da vicino. XD
Forse mi piace così tanto perchè io sono un pò intransigente come Hermione. XD
Anche io sono o bianco o nero. XD
Per il resto, e come vedere e assistere alla primo mese insieme di due conviventi. Devono trovare i giusti incastri le giuste abitudini e le vie di mezzo.
Insomma. Due sposini che devono arrangiarsi da soli per sopravvivere come coppia. <3
Più va avanti più questa serenità mi sconvolge. La trovo rilassante anche per me.
Alla prossima

22/06/13, ore 19:24

Non so da dove cominciare per farti i complimenti :questo capitolo è perfetto. Hai saputo descrivere i sentimenti di Hermione benissimo: la voglia di perdonare e dimenticare da una parte, ma la gelosia e il dolore per non aver fatto parte della vita di Draco dall' altra, la delusione nel constatare che lui ha condiviso così tanti momenti con Astoria , mentre lei non riusciva ad affezionarsi a nessun altro. Insomma sono cose difficili da mandar giù, eppure se vuole avere un futuro con Draco è costretta a farlo anche se è doloroso, anche se in alcuni momenti sentirà di voler piangere e penserà di non riuscire. La strada per stare insieme sarà costellata di difficoltà. La notte passata insieme suscita così tante emozioni: hai saputo cogliere con delicatezza la passione, l'amore e il desiderio di scoprire e scoprirsi. Bellissimo!! A presto con un tuo nuovo capitolo.

22/06/13, ore 19:07

ecisamente l'interruziuone di cissy non è piaciuta ad herm poiché non solo è stta pressa alla sprovvista in una situazione personale ma anche perché le è stato ricordato che fino a poco prima dra stava con Ast e lei non intende tornare tanto presto al manor e dra è costretto raggiungerla trovandola arrabbiata e furiosa , ma dra ha capito che per loro è meglio dirsi subito tutto sena aspettare ingigantendo cosi una cosa che puo essere sitemata e troncata sul nascere.( Che fine aveva fatto la ragazza? Cosa l'aspettava? Hermione non sapeva cosa provava nei suoi confronti: rabbia, disprezzo, disgusto... gelosia?
E Draco, che non aveva chiesto niente su di lei? Era semplicemente la sua cattiva abitudine di allontanare le domande scomode o voleva magari... proteggerla, aiutarla?
Probabilmente, poteva essere. Nonostante tutto, era la sua ex e non era stata certo lei, almeno in un primo momento, quella in torto.
L'irritazione crebbe a dismisura, facendole aprire la bocca per urlare a Draco di andarsene. Improvvisamente si era sentita spaventata dall'enormità della situazione, braccata, accerchiata, stretta in una morsa in cui non riusciva a respirare. Stava accadendo tutto troppo in frettaaveva bisogno di un momento per razionalizzare, inquadrare la cosa nella giusta ottica, decidere il da farsi.
Ma non stava forse sbagliando di nuovo? Non aveva forse compreso ed assimilato il rischio che aveva corso e tutto ciò che ne conseguiva? Davvero voleva allontanare Draco, proprio quando aveva rischiato di perderlo per un soffio? No, certo che no. Lo amava, lo desiderava, voleva che fosse suo e voleva essere sua.
E allora cos'era che la infastidiva, che la stava facendo innervosire. lei non si era più fidata di nessun ragazzo dopo dra , che invece non si è fatto scrupoli a mettersi con Ast)

dra finalmente comprende herm come ogni ragazza è gelosa e questo lo fa stare bene e le spiega che non ha mai amato Ast come lei ,ma le deve molto da lei ha imparato la gratitudine dopo la morte di cissy si è visto schiacciare da mille cosa che non sapeva fare e che doveva imparare , ma Ast e i suoi gli sono rimasti vicini (Non rinnegherò quello che è stato solo per dare sollievo alla tua soddisfazione femminile. Io credevo che a te non importasse di me, non sapevo badare a me stesso, Granger, sono stato viziato un po' troppo - La riconoscenza. Non mi fa onore essere stato con lei per quello, me ne rendo conto, ma certo è un qualcosa di più sincero di sangue, soldi o potere. Non avevo forse anch'io il diritto di farmi una vita? Credi che avrei potuto ignorare tutto questo? Ma con te è diverso. Devi scendere a patti con questa cosa, se vuoi che andiamo avanti. )

il mattino arriva e tutti sono pronti per partire ma come sempre tra i 2 Golden e il biondo il litigio e le scaramucce sono facili a nascere ma anche a morire a causa della severità della riccia

chissà cosa scopriranno?

22/06/13, ore 18:35

Ciao, premetto non sono  brava a commentare (non oso scrivere recensire..fin troppo), ti leggo sempre e recensico molto poco,  mi mpongo di dare il giusto merito(nel mio piccolo) alle autrici che come tè mi portanoi nel mondo di Harry regalndomi storie bellissime come questa....molto bello il diialogo tra Hermione e Draco, lui non rinnega ma ammette la sua debolezza e fragilità, a Herm nn resta che accettarlo anche se con l'amaro in bocca, mi domando se fosse stata lei ad avere una relazione altrettanto intensa con un altro se Draco avesse avuto la stessa inclinazione a dimenticare....sono uriosa di scoprire come andrà a finere, ti seguirò con passione, grazie delle bellissime pagine che scrivi.
Ciao michela.

20/06/13, ore 13:17

Innanzitutto scusami per la recensione scarna ma dal cellulare scrivere è un supplizio e sarò senza pc per un bel pò... Cmq dovevo (e volevo) assolutamente lasciarti un commento! É da poco che ho notato la tua fanfic e avendo davvero apprezzato delle tue storie più brevi ero parecchio curiosa. Devo ammettere che nonostante la mia preferenza generalmente vada alle long nel tuo caso ho preferito i racconti più brevi, ma in ogni caso sono stata felice di leggerti ( ho iniziato ieri...e mi sono già messa in pari!!!). Trovo il tuo lavoro gradevole e ben strutturato. Si vede che ci hai ragionato a lungo, e ho apprezzato tantissimo le introduzioni del mondo arturiano che io adoro letteralmente fin da quando ero bambina. Mi piace anche come scrivi anche se certe volte per ricercare un lessico particolare ho pensato cmq complimentiusassi parole un po troppo obsolete.