Deeper Inside
di kiddoB

05/04/13, ore 17:24

Ancora una volta ti devo far i miei complimenti ; il capitolo è veramente bello e questa volta c'è anche una scenetta veramente esilarante: come fare a non ridere quando Patrick offre il pranzo in mensa a "Lord" Malfoy? Stupendo !!Ho riso per una buona mezz'ora. Patrick usa evidentemente qualche forma di controllo sulla mente di Hermione, come se riuscisse a manipolare, in certa misura almeno, le sue reazioni e i suoi pensieri. Malfoy dal canto suo forse ha deciso di agire visto che segue Hermione e va addirittura a casa sua. Ron finalmente sembra perdonare Hermione e le manda dietro Malfoy per proteggerla, quindi ha capito che Patrick è losco e ha deciso di fidarsi di Malfoy perchè ha intuito qualcosa, oppure ha semplicemente deciso di rompere le uova nel paniere a Patrick anche se questo significa aiutare Malfoy. Certo che vedere Ron che percorre il San Mungo in pigiama deve essere stato un vero spettacolo e dà anche l'idea di quanto tenga ad Hermione e anche se lei lo ha piantato i suoi sentimenti nei confronti della ragazza sono forti e autentici. Come sempre hai creato dei personaggi realistici.Un abbraccio e a presto con un nuovo capitolo.

04/04/13, ore 23:45

Mi piace Patrick viscido e subdolo e un draco geloso marcio che spero si tenga stretta hermione

04/04/13, ore 22:04

HArry non ci capisce niente? Perchè io, secondo lui, ci capisco qualche cosa??????
CHI E' PATRICK?!?!?! Santissimi cavoletti di Bruxell!!!
Inizia altamente a diventare irritante quell'uomo. Non è che ha irretito Hermione per qualche cosa che c'entra con Draco?
Ora passo alla parte divertente. XD
Sembravano due galli nello stesso pollaio, a chi si gonfia di più! Sono stati fantastici. Per non parlare di Draco e la sua real virtù oltraggiata!!! XD
Ron ha visto lungo, moooooooooooolto lungo. Lunghissimo direi. In fondo è il fratello di Ginny no? QUalche cosa devono avere in comune, a parte i capelli! XD
Ti stavo aspettando. Sono diventata talmente dipendente da questa storia, che avevo il terrore non pubblicassi più!!! T_T
Povera me.
La solita vagonata di complimenti, e un pò di cioccolata per augurarti buona Pasqua in ritardo. ;)
A presto

Chiara

04/04/13, ore 21:54

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ma ciaooooooo! Che bello rileggerti! :D Mi sei mancataaaaaaaaaa <3

Amore? L'ha chiamata Amore?!?! Ma quanto può essere falso quell'essere?!? Lo odio sempre di più! Antipatico che vuole ingraziarsi Hermione per non so quali fini.. Ah! Lo detesto!
"Lord Draco Malfoy, per servirvi" Ebbbravo Malfoy, fatti valere! Tale padre, tale figlio! Solo per certi aspetti però, ci tengo a sottolineare questa cosa :)
Scontro tra titani davvero. Che poi, si danno anche del "voi" quindi è proprio seria la situazione! Ma vince il biondo, lo so! Faranno scintille pericolose questi due. Meno male che c'erano Harry e Ron che hanno trattenuto Malfoy, altrimenti quello avrebbe ridotto il damerino impomatato in polvere. Guai a toccare il territorio di Malfoy!
Mi ha fatto specie Malfoy.. se l'è presa perchè l'impomatato gli ha detto di andare in mensa! Beh, abbiamo capito che Patrick ha mirato a uno dei suoi punti deboli e l'ha colpito! E comunque, Malfoy ha tutta la mia stima. Ce l'ha avuta dall'inizio della storia e continuerà ad avercela. Anche se fa cazzate.
Un applauso anche a Ron, che sembra il più addormentato e il più tonto, ma che in questa storia è quello che ha capito più di tutti. Harry, svegliati e ascoltalo! (So la tua passione per Ron e sono contenta che tu gli abbia dato questo ruolo anche se a faccio fatica a vederlo come persona spigliata. Sono abituata a vedermelo sempre con del cibo in bocca ma questa sua versione mi piace!)
E per ultima, lascio la nostra cara Hermione.
Brava, fatti valere perchè hai capito anche tu che l'impomatato non va bene per te! Sei ancora con la testa in Malfoyland e ci rimarrai ancora per molto. Lascialo! E soprattutto non andare alla cena!
Speriamo che Malfoy arrivi in tempo per salvarla. Ma conoscendo la testardaggine di Hermione, difficilmente cederà. Malfoy, pedinala e non perderli d'occhio! Confido nelle tue capacità di stalker!
Stavo pensando.. l'ho già detto forse in un'altra recensione ma sinceramente non mi ricordo.. boh, va beh, lo riscrivo.
Possibile che l'esserino e Astoria abbiano una relazione o una rapporto di parentela? Mi sembra strano dirlo, ma non so. è la seconda volta che mi passa davanti questa possibilità. Il fatto che lui sia sparito per tre giorni..
Oddio, quanto sono stati via Hermione e Malfoy? Mi è passato davanti agli occhi un flash, ma se te lo dicessi passerei per scema, ne sono sicura :D
Patrick dice a Malfoy che probabilmente lui lo conosce...Uhm, strano.. Bah, assomiglio molto a Harry in questo momento >.<

Bene, ho finito!
Un bacione, alla prossima!

P.S. Domanda. Patrick è un animagus? :D
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:55 pm)

04/04/13, ore 21:09

ben tornata
i 3 amici possono finalmente riabbracciare e sgridare l'amica per il pericolo corso
e cosi ecco l'incontro tanto fatidico tra i 2 rivali in amore , dra è sul punto di perdere la poca pazienza ch ha
Patrick la bacia con trasporto mandando in gancgeri i 3 , non solo aveva pure il coraggio di dire che l'aveva cercata ,ma se non si era fatto vivo e anche che loro stessi se ne erano accorti da poco
Harry diede ragione a ron non c'era da fidarsi ma non potevano fare nulla o sarebbero passati per invidiosi in poù erano curiosi di vedere fino a che punto si sarebbe spinto
Patrick ringrazia dra per aver salvato herm e chiede chi sia cercando di impressionarlo ma ha fatto male i conti e dra sfodera tutto il suo vecchio fascino di nobile di nascita sembrava luc in persona a cui chiede in che rapporti sia con herm al sentire l'aggettivo possessivo mia fece inuriare il biondo deciso più che mai a riprendersi la riccia
i 2 grifoni assistono allo scontro tra titani e mi sa che per una volta faranno il tifo per la serpe e gli impediscono di affatturare il rivale gli serve calmo per sapere cosa è successo
dra finito di esporre velocemente cio che è accaduto (mi sa che ha omesso qualcosina) chiede l'indirizzo di herm ,ma Harry non sembra voler cedere ma stranamente è il rosso a dargli l'indirizzo (to sta facendo una cosa intelligente allora c'è speranza)
Harry ormai non capisce più nulla
credo che la comune antipatia verso Patrick potrebbe permetter un avvicinamento dei tre almeno momentaneo
perché Patrick era sicuro che dra lo avesse riconosciuto , si riferisce forse al loro strano viaggio , ma a parte il custode non hanno incontrato nessuno
dra ora è in caccia attento irlandese , lo ha gia umiliato ofrendogli il pranzo e poi con la situazione di herm ma questa la serpe nonn la lascerà passare

04/04/13, ore 20:55

sono davvero senza parole...che capitolo miseriaccia...ti dirò una cosa...ho letto davvero tante FF ma credo di non aver mai provato DAVVERO un senso di inquietudine così forte nei confronti di qualcuno,in questo caso Patrick,perchè è come se lo sentissi dentro di me,come se fossi io stessa Hermione.
Sei geniale!ma mi fai davvero tanta paura...non so che combinerai ma continua così come sempre!
Baci

04/04/13, ore 19:04

Quanto vuoi per far fuori Patrick al più presto?
Lord Malfoy è strepitoso sempre e francamente non capisco Hermione, anche se a contorsioni mentali sono imbattibili entrambi!
Una standing ovation per Ron che, per una volta, si è dimostrato più intuitivo di Potter!!!
Brava come sempre.
Un bacione
Silvia

22/03/13, ore 14:36

La storia sta entrando decisamente nel vivo: si comincia ad intravvedere la natura reale di Astoria e devo dire che è inquietante. Il disprezzo che manifesta nei confronti di Dafne o di chi ritiene inferiore è spaventoso: sicuramente sta tramando per ottenere quello che vuole e anche la vendetta contro chi ritiene colpevole contro di lei ,in questo caso Hermione, è assicurata. Certo c'è da chiedersi perché tanta acredine e tanto accanimento contro la sorella. Non è ancora chiaro, almeno per me, se è la società in cui ha vissuto e la vita famigliare, probabilmente troppo soffocante, a farla agire in tal modo o se è semplicemente una persona perfida.
Che dire dei nostri due giovani? E' molto difficile costruire un rapporto d'amore e avere una relazione; ci vuole pazienza e impegno reciproco e soprattutto perché il rapporto funzioni, si deve saper rinunciare ad una parte di sé stessi , cosa a cui Hermione e Draco non sembrano, almeno al momento, pronti.
Io comunque adoro i personaggi che hai creato li trovo realisti e mi piace soprattutto il fatto che tu li poni sullo stesso piano: odio le storie in cui Draco è il fantastico dio del sesso, che sottopone Hermione a tutte le umiliazioni pensabile dalla mente umana e poi schiocca le dita e lei cade ai suoi piedi, senza che ci sia neppure un suo pentimento. Credo che un amore tra i due sia possibile proprio perché entrambi hanno un carattere forte e deciso e proprio per questo possono arrivare a rispettarsi. Detto questo è normale che Hermione dopo aver sofferto per il suo abbandono non riesca a lasciarsi andare subito e sceglie di allontanarsi.Quindi aspetto con piacere e trepidazione gli sviluppi della storia.
Un forte abbraccio e grazie per i momenti belli che la tua storia mi regala.

21/03/13, ore 19:20

Eccomi, eccomi! Ci sono! Sono arrivata! :)

Bene, allora. Primo pezzo.
L'elfa sotto il tavolo mi fa intuire che Astoria sia andata a casa di Malfoy. La teiera sul fuoco mi dice che appena ha saputo la notizia da Mirty, si è precipitata al Manor, soprattutto se l'elfa le ha detto chi la mandava. E quindi non ha pensato a nulla se non ad andare a controllare cosa fosse successo o a fare un'altra sfuriata a Malfoy.
Astoria è una stronza. Sta bene con l'omino con gli occhi viola. Sono perfetti nella loro stronzaggine :D
Daphne secondo me è veramente una donna con le palle (passami l'espressione non molto delicata :D). Il fatto che lei sia andata a casa da sua sorella lo dimostra. Voleva chiarire la situazione ma non ce l'ha fatta perchè Astoria era già uscita. Speriamo che riesca a fermarla, anche se temo che sarà molto difficile. Astoria è una donna che è stata ferita nel profondo e può diventare moooolto pericolosa.
Secondo pezzo.
Lo sapevo che Malfoy non si sarebbe arreso. Non è un uomo debole. Sarà vigliacco ma se vuole una cosa, allunga la mano e cerca di prenderla. Con quale mezzo, sta a lui deciderlo.
Sai che pezzo mi è piaciuto? Questo
"Mi… stai… costringendo… - tentò di ribattere lei, tremante e maledettamente indecisa.
- Non ho tre mani, Granger."
perchè si vede che Hermione lo vuole. E si vede anche che Malfoy non la sta forzando. Cioè, lo sta facendo ma solo perchè vuole farle ammettere che anche lei ricambia i sentimenti. Però sta entro i limiti. Infatti si è visto come alla fine lui l'abbia lasciata andare.
è evidente che Malfoy vuole stare con lei e che lo voglia con tutto se stesso. Ha descritto alla perfezione quello che sarebbe il loro rapporto burrascoso. E l'aspetto più bello è che lui accetta questo tipo di rapporto. Perchè altrimenti non sarebbero Malfoy e Hermione. Loro sono fatti così. Opposti ma perfetti insieme :)
La parte finale è stato il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto :)
Malfoy la lascia andare, anche se ovviamente è l'ultima cosa che vorrebbe. E Hermione.. si vede che non se ne vuole andare. Continua a ripeterlo per farlo sapere a lui, ma secondo me lo fa per autoconvincersi. Il suo cuore le dice di restare ma la sua testa, che ancora una volta ha avuto la meglio, l'ha condotta lontano da lui. Ho amato questo momento non molto per quello che succede ma per la scena in sè. Malfoy girato di spalle davanti alla finestra e lei che cerca di farsi sentire. è davvero un'immagine bellissima e molto toccante, a parer mio.
Adesso ci manca solo (beh, solo... ce n'è ancora molta di carne sul fuoco. Però dico quello che secondo me ci sarà nel prossimo capitolo) di sapere come la prenderà Astoria, della reazione di Malfoy al suo arrivo (se davvero le mie deduzioni erano giuste) e dove andrà Hermione (sperando che non vada dall'omino odioso. Anzi, spero che ci vada con su la tuta di Malfoy :D Così quello là capisce che Hermione non si tocca :D).

bene, come al solito ho detto tante ovvietà :D
Al prossimo capitolo!
Un bacio!

21/03/13, ore 16:18

mi sto innamorando di questa fanfiction! davvero è diventata una specie di droga, complimenti!

20/03/13, ore 15:14

daph è decisa a far pace con l'amata sorella e si reca a casa sua ma la trova vuota, della sorella non cè traccia
intanto i nostri piccioncini stanno litigando come loro solito dra non riesce a credere alle parole della riccia ossia che non solo non voglia stare con lui, ma che gli preferisce il nuovo venuto questo lo manda in bestia come pochi ed insiste che sta mentendo e la prova è il fatto che in tanti anni non ha mai avuto una storia perché pensava a lui e che anche nel sotterranero ci sono andati molto vicino , ma lei ribadisce che è stato un errore e che deve abbassare le arie per lei lui non è nessuno e che è fidanzata dra la imprigiona e mentre la bacia le dice che la sempre voluta e che alla fine lo lascerà per lui per stare con lui il suo cuore e il suo corpo gli e lo imporranno lo vuole e le sue sono solo paranoie inutili (vero però lui deve riuscire a conquistarla )fino ad allora non aveva fatto nulla perché credeva che non lo volesse ma ora che sa non rinuncerà mai a lei
io alla fine avrei ceduto visto e considerato che lei lo vuole

20/03/13, ore 11:48

"E sei anche vigliacca! Perché, con te, io non ho paura di dirti che sei arrogante, dispotica, cervellotica e anche una gran rompicoglioni!"
Se mi dici che questa è una reinterpretazione abbastanza fedele di una frese che si può trovare in " Le pagine della nostra vita", ti assicuro che avrai la mia eterna stima. (E' la mia scena preferita!!!!!!)U_U
Almeno... il "Rompicoglioni" lo è di sicuro!! XD
Comunque..... io Hermione inizio a non seguirla più..... I suoi ragionamenti faccio proprio fatica a capirli. Cioè, sà di amarlo, lo ha ammesso a se stessa, e appunto perchè lo ha ammesso non può stare con lui? E quindi decide per tutti e due? Che bisogno c'è di farsi odiare? Si sente talmente tanto in colpa? Può darsi che io abbia perso un passaggio fondamentale oppure lei oltre che essere arrogante è anche autolesionista. XD
Povero Draco. Spero ardentemente che non molli, anche se prevedo guai, con Astoria che sta arrivando a passo di carica. XD
Se fossi in Daphne sarei incazzata nera. Perchè tu, ti dovresti permettere di criticare la mia vita, il mio modo d'essere, se io essendo come sono, mi sento felice? Chi ti arroga di sentirti superiore agli altri e elevare il tuo modo di vivere a migliore? Va bene essere indipendenti e forti, ma bisogna sempre avere rispetto degli altri...... :D
Detto questo, se riesci, in risposta, a spiegarmi un pò il ragionamento di Hermione ti sarei immensamente grata. <3
Perchè davvero, sento il bisogno di capirla. Poi ovvio, se è davvero autolesionista, pazienza. Mi adatterò XD
Complimenti come sempre. :D
Ti adoro. :D
Baci

Chiara

17/03/13, ore 21:31

Adoro questo capitolo. Sei bravissima, sul serio. Ti invidio per il modo in cui riesci a dare spessore ai personaggi. Continua, ti prego!

14/03/13, ore 13:57

c'è qualcosa che non mi quadra in questa situazione...per quanto hermione sia una testa di papera e draco un codardo sono quasi certa che lei avrebbe scelto draco...pensa troppo a patrick e questo non è un buon segno perchè lui deve averle fatto qualcosa...
questo capitolo è straziante,esce dolore da tutti i pori...è un tiro alla fune che non si sa come finirà perchè per adesso c'è parità ma le mani cominciano a bruciare...esattamente come i cuori di draco e hermione....spero arrivino presto ad una soluzione meno dolorosa...
per quanto mi riguarda sono più che soddisfatta di questa storia stupenda....sei geniale ma anche dannatamente sadica...

14/03/13, ore 12:38

Ma... Ma... Ma! M- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*si alza, cammina per la stanza e poi si risiede*
HERMIONETESTADIPIGNAAAAAA!

Ehilà! Ciao!
Devo esprimere la mia opinione su una determinata situazione, prima di iniziare a commentare il capitolo.
Hermione è stata soggiogata. Deve esserlo per forza! Quel Patrick comesichiama deve averle fatto per forza un incantesimo! Non è possibile che lei pensi sempre e costantemente a lui soprattutto quando è con Malfoy! Dai, no! Io non ci credo che lei provi dei sentimenti verso quell'essere dagli occhi viola. Diamine, si conoscono da troppo poco! Lui deve averle fatto qualcosa. Oppure lei ha sbattuto la testa troppo forte contro il muro da essere diventata pazza. No, non ci credo. Patrick deve c'entrare qualcosa. E anche se è il ragazzo (o essere, visto che non si sa ancora la sua natura) più innocente di tutta la storia, io do e darò sempre e comunque la colpa a lui. Anche se non ha fatto nulla! xD
Dunque. Questo scambio di battute fa capire quanto testardi siano entrambi.
Malfoy ha spiegato le ragioni del suo allontanamento. Ha detto che la maledizione di Narcissa è stata lanciata da qualcuno che probabilmente cercava vendetta, ma lui non lo sa (tu lo sai o resterà anonimo? :D *me curiosa*). Narcissa aveva deciso che Malfoy doveva sposarsi con Astoria ma, per fortuna, le cose non sono andate come voleva. Da una parte sento il dolore di Malfoy, quando ha detto che doveva seguire alla lettera il piano che Narcissa gli aveva lasciato, perchè gliel'aveva promesso in punto di morte. Malfoy non se l'è sentita di andare contro il volere della madre per non crearle un torto. Però dall'altra parte si sente anche la sua disperazione, quando afferma che, se Hermione avesse fatto quello che lui le aveva chiesto, se fosse tornata a cercarlo, lui avrebbe mollato tutto e avrebbe fatto quello che gli suggerivano la sua testa e il suo cuore andando contro al volere della madre.
Mi piace come lui difenda Astoria, perchè lei è soltanto una persona che si è trovata nel bel mezzo di un cammino senza sapere perchè e con chi lo stesse compiendo.
Hermione ha ammesso, sebbene solo con il pensiero, di essere stata innamorata di Malfoy. E lui l'ha capito. Ha avuto la risposta che cercava ma non come la desiderava.
Cercando di interpretare a modo mio quello che si sono detti, Hermione non ha risposto alla "domanda" di Malfoy (mi riferisco a "Guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi.") perchè effettivamente lei non gli ha detto "No, non ti voglio", ma "è troppo tardi". E Malfoy secondo me, non deve lasciarsi fermare da quello che lei gli ha risposto. Non deve tirarsi indietro, ma deve prendere quella frase come una speranza. Perchè anche se potesse essere davvero troppo tardi, lei ormai è legata a lui. Non si può spegnere un sentimento come si spegne la luce usando un interruttore. Non ci vuole così poco a dimenticare qualcuno. Infatti Hermione, nei suoi ragionamenti contorti, l'ha affermato. Lo ama ma non crede che lui sia la scelta giusta per lei (eviterei di commentare quale lei pensa che sia la sua scelta migliore perchè voglio evitare di lanciare altri insulti :D). Quindi, Malfoy non deve lasciarsi abbattere dal rifiuto della ragazza. Non deve tirarsi indietro. Perchè altrimenti rischia di tornare ad essere solo come prima. E stavolta, non c'è neanche Astoria ad aiutarlo, visto che non credo che lei supererà tanto facilmente ciò che ha scoperto.
Deve capire che tutto quello che deve fare è far innamorare l'Hermione adulta proprio come aveva fatto con quella adolescente. Beh, non sarà un'impresa facile. Ma io so che lui ce la può fare. Deve lottare e non cadere nello sconforto. Altrimenti è finita.
Credo che in questa scena, un goccio dell'acqua della fonte avrebbe fatto bene ad entrambi... Pur non sapendo ancora di cosa si tratti xD

Bene, ho finito il papiro e mi scuso se ho scritto cose senza senso :D Correggimi pure se ho sbagliato a formulare qualche pensiero :) D'altronde, io non so cosa c'è veramente dietro tutto questo e cerco di dare la mia versione azzardata :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo come sempre!
Un abbraccio!