Deeper Inside
di kiddoB

16/04/13, ore 20:26

"No, ti prego, andiamo a prendere prima un panino. Non riesco a parlare se non ho qualcosa con cui consolarmi."

Sto morendo dalle risate!! Adoro questo tuo Ron!!! XD
E' così meravigliosamente semplice e ingenuo, ma anche così stranamente acuto..... XD
E' adorabile!!!
E' come me! Mangia per dimenticare!!

Non parlo ne anche di Draco ed Hermione ormai, se non si cavano gli occhi, si saltano addosso.....fanno tutto da soli..... quindi..... non dico nulla.
Patrick è l'assassino ed è una sottospecie di vampiro od essere dannato..... Mi sento molto la Signora in Giallo!! XD
Ora aspetto solo di essere smentita! XD
Una vagonata di complimenti come al solito...
Baci

Chiara

16/04/13, ore 20:23

Vampiro.
I lupi si ritirano, non è più uomo, la sete.
Vampiro, si.
Hermione che fa tutto quello che una vocina le ordina di fare quando guarda gli occhi viola, anche contro il suo volere. Una voce che sente nella sua mente e che si impone sulle sue volontà.
Se Patrick è veramente un vampiro, beh allora è possibilissimo che sia lui il tizio della storia. Se non può morire, vuol dire che può vivere per molto. E poi non aveva chiesto una bistecca al sangue, un po' di capitoli fa?
Bene, okay. La mia teoria è questa. Anche perchè secondo me i conti tornano. E poi Krum nella lettera ha scritto che gli abitanti del paese bruciavano i corpi delle persone uccise. Sarà perchè, una volta morsi, non volevano che questi si trasformassero in altri vampiri?
Adesso bisogna capire perchè ci sono state quelle uccisioni e che ruolo ha Patrick in tutto questo. Forse da diversivo?

Mi è venuta in mente una cosa, mentre rileggevo il capitolo.
Possibile che Patrick sia colui che ha scagliato la maledizione su Narcissa? Perchè a questo punto, si spiega come mai Patrick affermava che Malfoy era una persona già vista :) Effettivamente non si sa chi l'abbia scagliata ma a questo punto, giochiamo al gioco "colpevolizziamo Patrick perchè ci sta antipatico" :D

Mi stanno frullando in testa tante di quelle ipotesi che ci vorrebbero tre giorni per metterle tutte per iscritto :)
Bene, forse sono riuscita a completare un pezzo. Manca solo quella maledetta di Astoria e il suo essere sadico per capire veramente cosa cavolo sta succedendo :)
A proposito.. Visto? Per un volta ho azzeccato qualcosa! Avevo ragione per la prima volta in questa storia! Era Malfoy che si è presentato a casa di Hermione! E finalmente anche tra di loro qualche ragnatela sta scomparendo :) Siamo agli inizi e non voglio esultare subito anche perchè, non so quanti capitoli avrà questa storia, ma immagino che prima che questi due si riappacifichino definitivamente (almeno per quanto riguarda il passato) ce ne vorrà di tempo!
Ultima cosa. Anche se è Krum a scrivere, leggerti scrivere (scusa il gioco di parole ^_^) quell'italiano sgrammaticato (o inglese, visto che i protagonisti parlano quella lingua xD) è veramente un colpo al cuore perchè tu scrivi in modo spettacolare e mi sembra così strano quel pezzo scritto da te! Ma come al solito sei riuscita a esprimere alla perfezione ogni situazione!

Scappo! Spero di aver azzeccato anche oggi qualcosa!
Un bacione e a presto!
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 08:27 pm)

11/04/13, ore 22:07

Un capitolo bellissimo e intenso. E poi il colpo di scena .......completamente inatteso. Hermione non è davvero morta... giusto? Giusto?
Come faccio adesso ad aspettare il prossimo capitolo??? Splendido lavoro. I miei complimenti .

11/04/13, ore 19:14

Herm ora analizza se stessa e le parole di dra cercando di capirle , ma è dura ammettere i propri sbagli es essere arrogante, perché convinta di conoscere le altre persone (sapparattutto Malfoy) meglio di quanto esse stesse si conoscessero.
vigliacca nolei non aveva paura di amarlo, bensì aveva paura di compiere un passo per cui in realtà non era pronta(ma allora perché cede a patrik lo usa solo come scusa visto che non è cosi coinvolta emotivamente non rischia nulla)Draco era un istintivo, per di più abituato ad avere tutto ciò che desiderava subito lei invece voleva compiere ogni passo con cognizione di causa, conscia fino in fondo di tutti gli elementi e le situazioni che ne sarebbero scaturite non perfetto, magari, ma quantomeno bello e vissuto in piena consapevolezza.
Alla loro storia era mancata la fiducia reciproca che non erano riusciti a darsi c'era lei che doveva riprendersi , e dra cosi mutevole e lunatico certo che se dra fosse rimasto con lei ed avesse aspettato il suo risveglio magari avrebbero potuto chiarirsi
Sono d'accorda con gin pe fortuna che c' è lei a far fare chiarezza ad herm che quando si tratta di sentimenti e sopprattutto di una certa serpe va in paranoia facendosi mille congetture e la esorta a correre da lui e provare ad essere una vera coppia una buona volta senza i fantasmi e le fantasticherie del passato. amare non è voler cambiare l'altro Non potevano amarsi prima perchè nessuno dei due stava bene con se stesso, nessuno di loro ra completo, integro, sano. Perciò si sono fatti del male a vicenda ed hannosprecato quattro anni a desiderarvi e a sognarvi senza concludere niente, e se non fosse stato per questa circostanza fortuita ne avrebbero sprecati altri ottanta In ogni caso, è finito il tempo di nascondersi dietro i paraventi Non può macerarsi per tutta la vita con questo dubbio come ha fatto finora, senza godersiniente Vuoi vivere per sempre con questo fantasmino onnipresente che ti contamina l'esistenza? la sua vita era in realtà un semplice soppravvivere
se lo vuole allora deve prenderselo prima che davvero lui si convinca che per leinon ne vale la pena. Provateci, magari simanderanno a quel paese dopo una settimana e lui butterà quel Pensatoio tra le fiamme, ma almeno non vivrannopiù con l'ossessione l'uno dell'altra.
Ma sta Ast deve stare sempre tra i piedi a combinar pasticci ?

11/04/13, ore 19:14

Ma come si fa a finire un capitolo con una frase del genere: "Ho ucciso Hermione Granger!"? Già sono apprensiva ed ansiosa (chiedi ai miei figli), così mi distruggi! Ero tutta carica, felice della decisione di Hermione, pronta a fare monumenti giganteschi ai due fratelli Weasley, con l'unicapreoccupazione dello scontro con l'ambiguo Patrick e tu mi sconvolgi con Astoria (che avevo relegato erroneamente in un angolo). Quindi era Astoria alla porta? Per quello Hermione era confusa? Alla prossima, con la CERTEZZA (tono minaccioso) che non hai davvero fatto morire Hermione. Simona Ah... sì... stavo dimenticando: brava! Se non mi tenessi in ansia, dove sarebbe il divertimento!

11/04/13, ore 16:27

mi hai lasciato un tantino con la bocca aperta...sono sotto shock...wai wait wait...sono convinta che la persona che hermione veda alla porta sia malfoy...ma spero che adtoria non abbia letteralmente ucciso Hermione...cavolo non lo so!sono confusa!non trovo una logica in tutto questo pandemonio allucinante...inutile chiederti di illuminarmi almeno un poco perchè conosco già la risposta....comunque ti adoro come sempre e come sempre mi fai venire il crepacuore....grazie di tutto xo xo Sissi

11/04/13, ore 08:47

Io ho un mezzo dubbio che Astoria abbia seguito Patrick ed Hermione, quando Patrick l'ha accompagnata a casa, ma spero anche che Astoria non abbia ucciso veramente Hermione, sei bravissima, continua così non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/04/13, ore 07:50

O madonna santissima ma è proprio pazza chi sa che ha combinato comunque sempre col fiato sospeso ci lasci mi raccomando non tardare troppo se non moriamo noi d'angoscia ciao alla ptossima

10/04/13, ore 19:19

ma che bello sai di solito io non recensisco questa storia quasi mai ma davvero Harmione Granger ha una mente più che contorta è Matta direi . nella tua creazione è troppo debole c'è tira fuori il suol lato arrogante presuntuoso solo con Malfoy e con quel Patrick è tutto amore etc scusa davvero vorrei sapere quanto sarà lunga questa fic perchè facci caso siamo già al trentesimo capitolo e manca ancora molto
comunque la storia mi piaceva se l'ho seguita fino a adesso vorrei vedere come finisce e bello come finisce questo capitolo hai lasciato tutto in suspence
Baci Baci
Jessica :)

10/04/13, ore 19:15

Oddio!!! Oddio oddio oddio oddio oddio!!! ò_ò
Panico!!! ò_ò
Che diavolo è successo?????
Prima mi scrivi la parte illuminante (ho capito il ragionamento di Hermione e tutto il resto!!), poi la parte delle decisioni importanti e poi ci metti pure l'assassinio??
Ho la mascella che tocca terra e c'è una mosca in pericoloso avvicinamento!!! ò_ò
Orsù dunque.... mi devono ancora sovvenire la parole.... (sono talemente sotto shock che mi sono messa a parlare come il volpino cavalleresco di qualche capitolo fa!!) XD
Detto ciò, non mi rimane che aspettare..... che Astoria si spieghi..... che Draco arrivi (si è perso per strada?), che Patrick arrivi...... e che accada il cataclisma!!!
Me lo sento! XD
Alla prossima
Baci

Chiara

10/04/13, ore 19:14

No, io non ci credo.
No, non è vero.
Astoria non può averlo fatto.
La visita inaspettata per Hermione è Malfoy.
Lo so.
Ne sono convinta.
Perchè Astoria non può veramente averla uccisa!
Non sapeva neanche dove abitava! E poi nel capitolo precedente, Malfoy voleva andare subito da lei, quindi è lui che è andato a trovarla. Non Astoria! Astoria si è mossa da casa molto prima! Non può essere arrivata solo ora! Ha ucciso qualcuno che le assomigliava oppure qualcuno che ha preso la pozione Polisucco! Avrà distrutto il pensatoio di Malfoy? No, ma non sarebbe così disperata.
Oddio, non so più cosa pensare ç__________ç
Okay, sto sclerando >.<
Ora cerco di calmarmi :)

Incoroniamo i fratelli Weasley perchè hanno veramente capito tutto. Brava Ginny! Almeno una che è capace di far ragionare e tirar fuori i sentimenti reali di questa testona!
"James ha il suo cucchiaino ed io ho il mio the. Siamo pronti a tutto." Ma che tenera :D Me li immagino con il cucchiaio puntato verso Hermione come se fosse una spada ;D
Il primo pezzo, quello della riflessione di Hermione è veramente da togliere il fiato. Amo il tuo modo di entrare nella loro testa :D Sei così brava ad immedesimarti che non ho parole per commentarlo.
Hermione se deve lasciarsi alle spalle quell'esserino dagli occhi viola che porta solo guai! Beh, ovviamente se quella stupida di Astoria non l'ha veramente ammazzata.
Oddio e se l'ha fatto veramente? Come reagiranno tutti? Come reagirà Malfoy? AAAAh! Non ci voglio pensare!

Il prossimo capitolo sarà rivelatore? Beh, speriamo!
Scusa per la recensione frettolosa, ma sono di corsa!
A presto, come sempre!
Un bacione!

P.s. ormai sai che sono abbonata alle domande xD
Maaaa... La lettera che Ron ha mandato a Krum? Si saprà qualcosa, prima o poi? :D

10/04/13, ore 18:24

Ok. tralasciando le ultime parole di Astoria che mi hanno lasciato basita, lascia che ti faccia i complimenti per questo capitolo. L'autoanalisi di Hermione era ammirevole ma mancava di una prospettiva più lontana dei fatti. Gli appunti che mi veniva di farle mentre leggevo i suoi pensieri sono stati brillantemente espressi da Ginny che ha dimostrato acume, capacità di analisi e comprensione veramente straordinarie. ha analizzato la differenza tra innamoramento e amore in maniera matura e fortunatamente è anche l'unica che può permettersi di spaittellare verità scomode alla Granger. i due maschi, un pò per natura, un pò per eccessivo senso di protezione e totale mancanza di obiettività sulla questione Malfoy, ma soprattutto per timore reverenziale e inespresso senso di inferiorità nei confronti di Hermione, non ne sarebbero mai stati capaci. E meno male che la Granger sembra aver aperto gli occhi.
Ma.....tornando alla Greengrass....che diavolo ha combinato??? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un bacione
Silvia

07/04/13, ore 12:13

Ron ha capito!Ne sono quasi sicura.Chissà,con l'età sarà forse divenuto più scaltro?Tutto può succedere!Si sarà rivisto nello sguardo di Draco e avrà intuito qualcosa!
Quel Patrick poi,proprio non mi piace.Falso fino all'inverosimile,se la sensazione che volevi provocare in noi lettori nei suoi confronti è disgusto,beh,ci sei riuscita!Purtroppo non sono riuscita a commentare gli ultimi capitoli perché in questo periodo sono piena d'impegni,non c'è comunque nulla d'aggiungere a quello che ho detto le altre volte,sono sempre bellissimi,in particolare quello precedente mi è piaciuto troppo!Quella stronza di Astoria chissà cosa sta combinando,c'entra lei con quel damerino imbalsamato,ne sono certa,e con questo capitolo ne ho avuto la conferma grazie ai suoi modo nei confronti del caro Malfoy!Lord poi,come gli viene in mente?Ahahahah,non ho dubbi,quell'uomo ha stile,non c'è niente da fare!È lui il Thin White Duke,alla faccia del mio amato Bowie(potrebbero anche essere parenti,ce li vedo insieme in un ritratto di famiglia!).
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e auguri passati per le festività pasquali

Mariafrancesca :)

06/04/13, ore 16:16

Bellissimo PAtrick che offre il pranzo a Draco. Lo ha fatto verametne arrabbiare.
Comunque è evidente che nasconde qualcosa e che anche Draco rientri nel suopiano.
Forse c'etra qualcosa Astoria e la sua vendetta?
Baci BABY

05/04/13, ore 18:19

Bella bella bella, ti ho scoperta solo ieri e ti ho letta tutta in un soffio...ciao alla prossima