Deeper Inside
di kiddoB

02/10/12, ore 19:01

herm conosce il fascinoso patrok e sembra esseere affascinatae esce a cena
dra è nei guai ast non vuole parlare con lui e il vecchi greengress è pronto a farsi sentire sembra che per lui non ci sia pace

02/10/12, ore 17:55

Buona sera!
Allora, prima di partire con la recensione del capitolo, volevo dirti che sono contenta di poter leggere qualcosa che non sia una OS. Per carità, non pensare che non mi facciano piacere le tue OS, anzi.. ma questa decisione di scriverne una un po' più lunga mi rallegra molto. Soprattutto perchè amo il tuo modo di scrivere e perchè adoro immensamente i tuoi personaggi.

Partiamo con la recensione vera e propria.
Patrick.. Posso dire che lo odio? Eh, lo so che è troppo presto per poter affermare una cosa del genere. Ma il suo atteggiamento è una cosa che non sopporto negli uomini. Troppo.. Ah, non so neanche come descriverlo! Appiccicoso? No. Ehm.. Quando mi verrà in mente un aggettivo che rispecchi il suo carattere, ti farò sapere.
Penso che lui nasconda qualcosa. Non può sbucare fuori dal nulla e comportarsi da.. da.. AHH! Lo odio e basta! Spero che non ti arrabbierai a causa del mio giudizio su un tuo personaggio. Ma starò a vedere se riuscirai a farmi cambiare idea oppure se continuerò per la mia strada.
Forse mi irrita (Ecco! è irritante! Ho trovato l'aggettivo giusto!) così tanto perchè ci prova con Hermione. Dai tutte quelle lusinghe per cosa, se no? Speriamo che la buona Hermione non si cacci in qualche pasticcio. O saremo costretti a chiamate SuperDraco a salvarla! (Si, perchè questa è la mia versione della storia)
Per quanto riguarda Malfoy, non sai quante unghie mi sto mangiando dalla curiosità. Le mie povere dita stanno soffrendo! Ci fai tenere sulle spine per molto? xD Tranquilla, sono disposta ad aspettare anche venti capitoli.. beh, forse un po' meno :)

Ora ti saluto.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio!

02/10/12, ore 16:15

Ciao! Sono assolutamente felice di aver trovato un'altra tua storia anche se ho rischiato di perdermela e l'ho immediatamente inserita nelle seguite. I primi capitoli sono decisamente intriganti perchè fanno intuire un pregresso che spiegherebbe alcuni punti misteriosi del presente. Che tipo di carognata atroce può aver combinato Draco e in che modo è legato ad Hermione? E perchè ora sono distanti? Ora rileggerò tutto alla ricerca di indizi perchè dubito che avrò risposte. D'altra parte, che gusto ci sarebbe altrimenti?
Alla prossima con un bacione
Silvia

02/10/12, ore 16:00

Non sai che sollievo per me è stato sapere che hai aggiornato proprio quando stavo leggendo il capitolo scorso.
Un sollievo, perché stavo rodendo dalla curiosità.
Allora, sapevo che non ci avresti dato la soddisfazione di sapere la ragione per la quale Astoria ha lasciato Draco e cosa collega lui ad Hermione - o collegherà - ma almeno ci hai mostrato un nuovo personaggio che, sebbene sia affascinanate che abbia catturato la mia attenzione, mi rode un po'. Mi rode, perché so che intaccherà la Draco/Hermione. Quei "Bacialo" perpetui che giungono da una voce sconosciuta nella mente di Hermione mi ha fatto pensare che sia sessualmente depressa. Povera ragazza xD Dopo, la nostra cara Grifondoro dice che le manca Ron. Ron, che è sembrato quasi infastidito nel coglierla insieme a quel lecchino di Patrick - lecchino, perché, sì, è un lecchino. Mi piace che tu non abbia ancora affrettato le cose e che il futuro incontro tra Draco e Hermione sia ancora lontano - anche se, contrariamente a ciò che ho detto, desidero ardentemente leggere.
Adesso, scappo, però.
P.S. Ti ringrazio per la recensione a "Il bacio di Medusa". A breve, risponderò al commento. Ci tenevo soltanto a dire che non ho abbandonato NON TI ADDORMENTARE. Avevo deciso di farlo; anzi, di riscrivere la storia daccapo, ma "interventi esterni" mi hanno fatto cambiare idea. L'ho detto perché nessuno lo sapeva xD Detto ciò, ti saluta, cara ^____^

02/10/12, ore 15:42

Wow, di tutto quel che credevo potesse succedere, non avrei mai pensato che Hermione e Astoria si conoscessero. Devo dire che il comportamento di quest'ultima mi è sembrato un po' ambiguo; di sicuro, vuole indagare per scoprire chi è la famosa "fiamma" di Draco Malfoy che, aggiungo, è ormai perso senza di lei; Astoria, intendo. Ma lo approfondirò dopo. Comunque, dicevo: Hermione mi è sembrata un'anima sperduta, che non sapeva proprio dove volesse andare a parare l'ex Serpeverde. Pareva con la testa fra le nuvole ma non la biasimo perché nemmeno io ci avrei capito molto, se fossi stata in lei e non fossi stata a conoscenza di ciò che è accaduto nel primo capitolo. Per quanto riguarda Draco, mi riallaccio a ciò che ho detto prima: Non può vivere senza Astoria. E' turbato dalla scoperta di lei; sembra - "sembra" amarla ma quel: "L’avrebbe fatto senza problemi, se solo quell’elfo maledetto…" mi ha fatto gingillare un po' con i pensieri. Non capisco cosa c'entra Mirty... Mirty, che s'è sempre dimostrato disponibile nei confronti della sua padrona; Mirty, che è quasi dedita ad Astoria; Mirty, che sembra quasi venerarla. Mh, qui puzza di bruciato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/09/12, ore 18:47

herm e asrto si incontrano per caso e per un attimo si mettono a parlare come persone civili ma la riccia si è accorta che la serpe è strana .
dra deve cercare di abbituarsi al fattto che la fidanzatas lo abbia lasciato poco prima del matrimonio , ma lei non ha alcuna colpa con lei sapeva che sarebbe stato sereno ed avere una vita piacevole non eveva intenzione di nuoce a quella unione che vileva duratura  harry chide ad herm aiuto anche se cio vorra dire vedere ron con il quale i rapporti si erano guastati

27/09/12, ore 18:32

Hermione e Astoria conoscenti? Anche questa è una sorpresa.
Da come la Greengrass si pone nei confronti di Hermione credo che l'ex Grifondoro in qualche modo centri con la rottura con Malfoy.
E Draco? Che si considera iellato? Molto esilarante anche perchè, come al solito, non si vuole prendere le sue responsabilità.
Si comincia a capire qualcosa di più di Hermione e si capisce anche che nasconde un segreto inconfessabile riguardo l'ultimo anno di scuola.
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Baci BABY

27/09/12, ore 18:30

Bellissimo questo inizio con una Astoria così combattiva ed una Hermione invece che sembra come rassegnata.
La mia mente si è già messa all'opera per capire che cosa ha combinato Draco e tra le varie ipotesi c'è quella di una infatuazione o un passione tenuta segreta nel tempo e che lui ha volutamente nascosto nel suo cuore.
Non credo che abbia tradito Astoria però penso che le abbia fatto credere cose non vere.
Magari è proprio innamorato di Hermione e la futura (non più) signora Malfoy ha scoperto il suo segreto.
Sono molto curiosa di vedere il seguito anche perchè una donna ferita che giura vendetta non è mai un buon segno.
Baci BABY

27/09/12, ore 17:54

Devo avere serii problemi, perchè non riesco ancora ad immaginare cosa possa aver fatto Draco ( o il povero elfo disgraziato) per far si che Astoria se ne andasse.
Con tutte la buone ragioni del caso.
Avrà a che fare con l'oscuro motivo per cui Hermione ha piantato Ron?
Continuate a seguirci, lo scoprirete nella prossima puntata! XD
A parte gli scherzi, Draco che si dispera perchè il suo comodo e rilassante futuro non esiste più è meraviglioso. Cioè, sembra un bambino a cui hanno detto che nella vita non si troverà mai nulla di pronto e fatto su misura. O più semplicemente ha la reazione di un'uomo a cui hanno appena detto di rifarsi il letto da solo.
Più che sofferente, sembra indignato. :D
Chissà se si autoanilizzerà più a fondo.....
Astoria che decide la sua carriera lavorativa in base all'accostamento cromatico occhi/camice è favolosa. Cioè, ci vuole una bella fantasia oltre ad una smisurata stima per se stessi. :D
Hai creato dei personaggi strepitosi. Quando iniziaranno ad interagire, veramente, tra di loro, la storia sarà epica. Credo. :D
Non posso far altro che rifarti i complimenti del caso.
Sempre più convinta che questa storia prometta moooooooolto.
A presto.

Chiara

26/09/12, ore 22:34

Chiedo veramente venia per il ritardo nel recensire ^_^ L'avevo anche letta, ma ho dovuto staccare per una ragione che non mi ricordo e mi sono dimenticata, come un'inetta, di recensirtela. Devo ammettere che questa storia è molto diversa da "Buio e Luce" alla quale sono molto affezionata. Qui troviamo un'Astoria che, a differenza di come viene descritta in altre storie, risulta subito una donna dal carattere forte, determinato, irremovibile. Mi ha molto colpita, la Greengrass, e penso di essere diventata fin da subito una sua sostenitrice. Non preoccuparti: Sono ancora fan di Hermione, ma vedrò come si svolgerà la storia e come svilupperai i personaggi prima di giudicare. Per il momento, ti do un commento generale: Penso che sia inutile discutere sul fatto che hai uno stile travolgente, da storia che merita di entrare nelle Scelte - stai certa che, se proseguirai così bene, potrei implorare Erika di approvare anche la tua. Insomma, si capisce che sono innamorata delle tue storie? Le adoro, le amo, davvero.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacio,
Dear Juliet

22/09/12, ore 11:55

Tutto questo è magnifico!Amo il tuo stile e trovare oggi questa pubblicazione è stato davvero bello.
Questa storia promette benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ad Maiora,Kiddo =)

21/09/12, ore 22:50

Assolutamente sobuti nelle Preferite!!!
Gia solo per il fatto che Astoria ha fatto armi e bagagli e se n'è andata sbattendo la porta in faccia a Draco!! Fantastica!!!
Ed è strano che consideri Astoria fantastica!!
Per adesso aspetto gli sviluppi, ma porspetta moooooolto mooooolto bene!!!
Al prossimo capitolo!!

Chiara

21/09/12, ore 22:32

e cosi astoria ha mostrato forza e carattere brava
una nuova minaccia grava sul mondo magico e sembra spazzare via la pace che dura da anni dopo la morte di vold
Una atttiva come herm non è fatta per l'ufficio e le scartoffie

21/09/12, ore 21:23

sembra interessante...la metto tra le seguite, cosi mi faccio un'idea piano piano!