Deeper Inside
di kiddoB

01/05/13, ore 19:35

Ma ma ma ma ma.. ommammamiaaaa
avevo capito che patrick fosse una specie di vapiro, ma non il collegamento con astoria! non all'inizio almeno: poi mi sono ricordata di quando ha incontrato hermione al ministero e le aveva detto che andava per suo interesse al dipartimento per le creature magiche (non mi ricordo il nome intero!)e.. che Hermione si era tagliata! Ci scommetto che Astoria ha fatto qualcosa con il suo sangue! Era quello il richiamo per Patrick, vero?
E un'ultima cosa: la cosa della fidanzata di Patrick dov'è scritta? E Malfoy l'ha uccisa? Mi sono persa qualcosa o è una deduzione di altri recensori?
Comunque, aggiorna al più presto, non ci lasciare con il fiato sospeso!

01/05/13, ore 18:03

Oddio!
Oddio
Oddioddiodddioddioddioddioddioddio..... ò_ò
Ma è il 1° maggio!!!! Dovrebbe esere una rilassante giornata di festa!!! ò_ò
Non si dovrebbero leggere certe cose!!! ò_ò
Sono leggermente sotto shock, se non si fosse captito.
Se fossi stata in Draco un sberla ad Astoria forse mi sarebbe scappata.....Ora non ci resta che aspettare!!! Cioè... lo leggerei tutto di filato. La suddivisione in capitoli non aiuta. XD
Sempre più al cardiopalma!! io ti adoro sempre di più. *^*
Buon 1° maggio.
Alla prossima,
Baci

Chiara

01/05/13, ore 17:06

Tu hai segnalato, tra le descrizioni della storia, che questa è un horror vero? :D
Il pezzo di Patrick che si toglie la maschera mi ha messo addosso un'ansia che non ti dico!

Devo ammettere che Patrick è di una dolcezza rivoltante. Tutti quei nomignoli dati ad Hermione non fanno altro che renderlo molto più odioso di quanto non sia già! E per cosa, poi? Per renderlo falso e manipolatore. Mi viene voglia di staccargli la dentiera affilata e la testa! A questo punto spero solo che Malfoy riesca ad arrivare in tempo e gli spacchi quella faccia di porcellana!

Allora. Uomo imbalsamato e Hermione. Adesso ne sono convinta. Patrick è il cavaliere della storia. ha detto che Hermione non è adatta a lui perchè lui ama ancora la tipa che doveva sposare. Oppure, se non la ama, è ancora legato a lei perchè gli è stata portata via senza il suo consenso. Ma era già così stronzo ai tempi della storia o è peggiorato con l' "invecchiamento"? E poi ha anche detto che dei richiami l'hanno condotto a Hermione. Adesso bisogna capire bene la fonte di questi richiami.
La stessa identica moneta, eh? Quindi vuol dire che Hermione deve morire davanti agli occhi di Malfoy, proprio come lui ha visto morire la sua fanciulla? Sto pezzo di str***o!
Ma poi Patrick ce la spiega anche a noi la versione della storia? :D

Ecco perchè Astoria ha detto di averla uccisa. L'ha portata verso la morte. Sta brutta zocc.. ehm, scusa ^_^ oggi sono volgare >.<
Ed è anche contenta perchè ha avuto la rivincita su Malfoy! Non so chi dei due (lei o l'impomatato) si è comportato peggio in questo racconto. Va bene che era ferita e blablabla... ma allearsi addirittura con un vampiro pazzoide! Com'è che si sono incontrati, questi due? Di sicuro Patrick non può essere saltato fuori dal nulla.

Oh mamma che ansia.
E Malfoy come fa a capire dove Patrick ha portato Hermione? Neanche Astoria lo sapeva! E Hermione non ha la sua bacchetta per essere rintracciata! Oddio che casino! Ti prego rassicurami dicendo che questa è una storia a lieto fine ç_____ç

Al prossimo capitolo!
Un bacione!

p.s. Che ansia!

01/05/13, ore 16:31

un capitolo assolutamente incredibile e pieno di sorprese....anche se avevo intuito da tempo la vera natura di patrick e da poco il legame con astoria....per quanto riguarda il riscatto da parte di patrick verso malfoy penso si tratti forse del fatto che malfoy ha ucciso la tua amata....è l'unica cosa che mi viene in mente...astoria è proprio uno sciocca però!speriamo che non sia troppo tardi per hermione....tuttavia ho la sensazione che lui non le farà niente fincho non arriverà Draco

29/04/13, ore 16:00

Oddio! Perfavoreperfavoreperfavore vai avanti a scrivere! Ora mi aspetto un super salvataggio da principe azzurro di Draco (magari aiutato anche da Harry, chissà..!)
Ti dico solo che questa tua storia in due giorni è diventata una tra le mie preferite, quindi aggiorna al più presto!
I miei più sentiti complimenti!

27/04/13, ore 10:25

Sei mooooolto crudele, continui a tenerci sulle spine senza raccontare cosa sia successo a Hermione. E' stato Patrick, che mi sembra di intuire sia una specie di vampiro, a farle qualcosa sotto ordine di Astoria, o è stata Astoria stessa a farle del male? Insomma l'attesa mi sta uccidendo. E soprattutto cosa le è stato fatto . E' davvero stata uccisa?
Complimenti per un altro capitolo intrigante e ben scritto.
Al prossimo capitolo.

26/04/13, ore 19:01

i 2 si stanno godendo reciprocamente scoprendosi dopo anni di attesa dra era felice non era un sogno era reale ma da serpe qual è dra la lascia dopo essere certo di averle fatto venire voglia di lui
le chiede se e quando deve venire l'intruso e le dice di ripensare a quei momenti mentre lo manda a quel paese e che mezz'ora è fin troppo anche se lei sara più gentile ma se al suo ritorno sarà li lo schianta lui(e mi sa che è ben capace di farlo)
Non voleva essere maleducata, ma Patrick sapeva essere maledettamente persuasivo e lei non era disposta a farsi infinocchiare oltre, perciò si stampò in faccia il suo miglior cipiglio ostinato e aprì la porta con determinazione. patrik nonostante l'abbigliamento da casa di herm non si arrabbia (o è un santo o è fasullo io opto per la seconda)
herm è pronta a scaricarlo ma non ci riesce perché l'uomo la prega di cenare insieme prima
il sesto senso , un campanello d’allarme si faceva sentire imperioso nell'animo della riccia , che non sapeva spiegare razionalmente a cosa fosse dovuto, ma il suo istinto sbraitava e aveva imparato troppo dalla guerra per non ascoltarlo No, amore – sibilò l’uomo con un tono così perentorio e gelido da farla immobilizzare sul posto No, amore mio. Questa sera andrà tutto esattamente come previsto. Dopo sarà un altro paio di maniche.
Perché rifiuti il mio amore? Perché non lo accetti? Sei crudele, ed ingiusta.
Una parte di Hermione avrebbe voluto dare di matto e urlare che quello era un ricatto emotivo bello e buono, ma dall’altro lato quell’uomo sapeva giocare perfettamente coi suoi sentimenti e farla sentire una stupida ingrata. Un senso di colpa cosmico la invase d'improvviso e la fece quasi singhiozzare, scossa da un rimorso così profondo da non sembrare nemmeno naturale alla fine la riccia cede
dra torna certo di trovare herm da sola in attesa di lui ,ma la casa è vuota di lei nessuna traccia Erano usciti? O lui l'aveva costretta ad allontanarsi?
No, Hermione non era una sprovveduta nè un'ingenua, non si sarebbe mai affidata nelle mani di un pazzo violento o di un malintenzionato. Se... se davvero c'era uscita era perchè lo aveva voluto. Eppure lui le aveva detto di aspettarlo, le aveva detto che sarebbe tornato. Possibile che se ne fosse dimenticata, che non le importasse nulla? Possibile che avesse.... scelto?
Teme che sia stato tutto vano . Eppure gli era sembrato di essere stato molto più che convincente.... l'aveva fatto apposta, l'aveva stimolata ed eccitata, le aveva risvegliato i sensi e la fantasia per darle un'ossessione, un bisogno da soddisfare, per far sì che nei pensieri e nella sua carne più intima rimanesse sua, anche se impegnata a discutere con un altro. Possibile che fosse stato inutile?
No, non lo era stato. Hermione non era capace di mentire ed in ogni caso la smascherava sempre -Doveva essere successo qualcosa. Qualcosa che l'aveva costretta ad uscire di casa
si l'eterna bontà della ragazza e la sua incapacità di ferire le persone
dra preoccupato va da Harry e credo che avrà dai lui e da ron tutto il loro aiuto
ma non è che dietro a tutto ce ast , perché se è cosi dra le farà sconare ogni cosa

26/04/13, ore 01:02

Molto bello il capitolo spero che il mostro non faccia male ad herm ciao alla prossima

25/04/13, ore 15:11

Hermione e Malfoy. Dire che avevo gli occhi a cuoricino (hai presente nei cartoni, quando i personaggi hanno i cuori che escono a molla dalle orbite degli occhi? Ecco, io ero così!) è dire poco. Ma quanto sono belli? E Hermione che prende l'iniziativa?!? Oddio, potrei morire di contentezza *___*
Però poi più leggevo e più mi ripetevo "vedrai che si fermeranno sul più bello. Si fermeranno di sicuro perchè arriva Patrick che li disturba". E invece no, è stato proprio quel burlone di Malfoy :D
Malfoy è masochista però sa proprio come ottenere ciò che vuole. Beh, lui si che è uno capace di farti dimenticare come ti chiami xD
A differenza del pomposo di Patrick che deve arrivare ad usare i suoi occhi potenti per costringere le persone a fare quello che vuole lui. Ma se uno ti dice di no, è no! Caspita quanto mi fa arrabbiare. Lui e Astoria complottano (secondo me è stata Astoria a far sparire le tracce degli attacchi. Non avevi mica scritto da qualche parte che lei andava alla Divisione Animali, Esseri e Spiriti per suo interesse? Uhm..) e se non è così, mi arrendo definitivamente e me ne sto buona e zitta fino alla fine della storia. Non ci capisco più nulla >.<
E poi il damerino sembra peggio di una donna durante il suo periodo. Cambia umore così all'improvviso! Solo perchè Hermione non voleva uscire con lui! No, caro. Non si trattano così le persone! E poi lei non è la sua donna! Lei, se deve proprio appartenere a qualcuno, appartiene a Malfoy! Lo sappiamo tutti ormai!
Malfoy deve riuscire a scoprire cosa è successo ad Hermione. Ma se va da Harry e Harry non sa niente.. fa solo un buco nell'acqua. Ho l'impressione che tra poco scopriremo cosa ha combinato Astoria. E poi Patrick secondo me non vuole semplicemente portare Hermione a cena. è stato troppo insistente con lei. Deve esserci qualcosa di losco sotto tutto questo :)

Bene, al prossimo capitolo, cara!
Un bacione e complimenti come sempre!

25/04/13, ore 13:24

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! *^*
Malfoy calcolatore, Malfoy sleale............ Malfoy è assurdamente un genio! XD
Lui ha capito tutto! Come sempre...... però.....
Perchè quell'essere ignominoso di nome Patrick eve sempre rompere le più belle aspettative? XD
Mi mette ansia quell'essere.
Farà una brutta fine considerando il fatto che ha costretto Draco ad elemosinare l'aiuto di Potter. Per ben due volte.
Inizio a rodermi per sapere chi o cosa diavolo è!!
Curiosità a mille!!
Come sempre i complimenti sono d'obbligo!!
Alla prossima.
Baci

Chiara

18/04/13, ore 09:38

Questa storia è fantastica!
L'adoro!
Non vado tanto matta per la Dramione ma questa storia mi piace tantissimo!
Continua presto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
E Patrick mi sta sulle palle.
Tanto.
Spero che Hermione si rende conto che è un coglione e lo lascia.
E poi è strano, stranissimo.
Comunque non capisco quando Astoria dice a sua sorella che ha ucciso Hermione.
Boh, spero che nel prossimo capitolo chiarirai questo mio dubbio.
Fra

17/04/13, ore 18:37

Innanzitutto grazie di questo Ron. Da quando ho scoperto il mondo delle fic, ne ho lette veramente tante, sia italiane , che inglesi e Ron solitamente è descritto come un donnaiolo pronto a mollare Hermione, umiliandola spesso e senza nessun sentimento, concentrato solo su sé stesso e privo di tatto, insomma completamente stravolto rispetto al carattere originale. E' vero che nei libri talvolta Ron manchi di sensibilità, ma è pur vero che è capace di sentimenti molto forti, ed è sempre leale, quindi grazie di aver creato un Ron proprio come quello originale. La sua tirata su Krum è fantastica ed è proprio da lui. Tu riesci a farne emergere le contraddizioni: ama spassionatamente , ma la sua insicurezza lo porta spesso a dei moti di gelosia che si traducono in battute taglienti, però è disposto a tutto per gli amici e per Hermione, anche se lo ha ferito; in fondo è un vero griffondoro.
La trama che sembrava volgere alla conclusione, a sorpresa, si infittisce di nuovo e,sembra, che Patrick e i delitti siano collegati. Dove lo ha scovato Astoria e come pensava di utilizzarlo? Inoltre ancora non ci hai svelato cosa Astoria ha combinato e che ne è stato di Hermione. Bellissimo capitolo che ha però un difettuccio : avrei voluto non finisse così presto....
Un abbraccio al prossimo capitolo.

17/04/13, ore 15:13

lo sapevoooo...avevo ragione!la mia intuizione era esatta almeno per una volta...patrick è un vampiro...e astoria c'entra sicuramente qualcosa con lui...forse non direttamente...adoro draco ed hermione sono una coppia così perfetta...i perfetti complementari e finalmente Hermione sta aprendo davvero il suo cuore.
Sto cominciando a capire qualcosa anche se ancora è tutto molto vago.
Come sempre sei geniale.

17/04/13, ore 07:37

Mi sembra che HErmione cominci a fare pace con il suo io interiore e a capire cosa vuole veramente e come fare per ottenerlo.
Viktor penso che alla fine abbia scoperto qualcosa di buono (per modo di dire) anche su Patrick anche se ancora loro non sono riusciti a fare il collegamento. Forse Astoria ha evocato questo essere per dannare anche Hermione ed è per questo che ha detto di averla uccisa.
Aspetto di vedere se Harry e Ron trovernno una piccola sorpresa a casa di HErmione.
Baci BABY

16/04/13, ore 21:58

dra no ha perso tempo è ha raggiunto herm che sulle prime non è poi cosi contenta di farlo entrare. il biondo è geloso marcio e vuole sapere se lui ò chi è gia arrivato , dopo una lunga discussione in cui si rinfacciano tra loro le vecchie colpe herm si lascia sfuggire che è venuta gin ,ma che patrik arriverà a momenti e lo prega di andarsene ma la serpe non ha intenzione di ubbidirle per poi finire a baciarsi
ai 2 grifoni arriva la lettera di kro che saluta più che calorosamente herm faccendo ingelosire il rosso , il bulgaro non sa nulla di patrik ne della sua famiglia e questo gli fa perdere ulteriori punti agli occhi del rosso , invia loro una strana ballata che parla di qulacuno che morto è tronata in vita
i 2 decidono di portare la ballata ad herm hanno bisogno del suo cervello fino e agile .
non vorrei che si tratttasse di qualcosa legato all'amore antico e all'avventura di herm e dra