Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

27/11/12, ore 15:58

Mi sono presa una pausa da seni e coseni ed ecco questo fantastico capitolo! comunque sì i pantaloni con la toppa de pelle proprio lì sotto ce li ricordiamo fin troppo bene (come se fose facile dimenticarsi una visione del genere) e pensare che si siano consumati grazie al suo amicone nei bassi fondi è ancora più eccitante... fossi stata in lui quella pezza l'avrei conservata per qualcos'altro, beando le fans di tutto il mondo di un panorama apocalittico! Eh... Ola l'ha fatto proprio bene! Comunque vorrei avvisare Angie che in vino veritas e che no, non ci caschiamo neanche per sogno... e poi sarebbe decisamente giustificata! Cioè stiamo parlando di Slash, mica del primo che passa e potrei fare una lunga e entusiasmante lista contenente tutte le buone e le cattive, che sarebbero comunque buone perchè si tratta di lui quindi è giustificato, ragioni per cui innamorarsi pedutamente di lui e di Saul Jr... okay, basta perchè sembro una ninfomane (a chi voglio darla a bere? Ormai è un chiodo fisso, me lo sogno di notte e anche ad occhi aperti!). Non so perchè ma Evan, che per la cronaca ha avuto ragione, mi ispira fiducia... basta che non intralci e occupi le brave nottate a base di sesso, droga e rock n' roll delle due tigri in calore! Bene, torno alla mia "cara" matematica, che ormai per me è diventata un'opinione, e mi levo seriamente dalle scatole! alla prossima ;)

26/11/12, ore 09:05

Mi piace questo lato alcolico di Angie. Ammazza...io sarei svenuta o peggio! -.-" Cosa non si fa per amore!!! ahhahahaha
Evan è davvero akjhdaifhuawhefau *_* fighissima! E sono felice che ci sarà anche nel prossimo capitolo! :3
Slash è un mammalucco! ahahahaha oddio lo amo!
Si, mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo e mi ritrovo a dire le stesse cose. Come sono monotona! U.U
Ma non ci posso fare niente se mi piace assai quello che scrivi....ufff.....
Mi devo ancora leggere Phee... quindi ti saluto e ci sentiamo di la...
Ti voglio bene... <3 much coccols....

25/11/12, ore 22:20

Io odio questo rettangolo qui oggi..è la terza volta che tento di scrivere una recensione, una volta a te e bam, sparita nel nulla, una volta a una ragazza e bam sparita nel nulla ed ora di nuovo a te..sarà la volta buona? Speriamo..
Comunque continuano a mandarmi foto di Eddie e io vorrei, non lo so rotolare a terra e fingermi morta sperando in un teletrasporto istantaneo delle labbra di Eddie sulle mie per una rianimazione che mi stroncherebbe sul colpo ma almeno posso dire davanti a Dio che ho assaggiato le labbra di Eddie. Anche se credo che potrebbe essere considerato come suicidio e finirei nelle calde mani di Luce in quel caso, cosa che farebbe rosicare non poco Dio che per colpa di Luce ha perso di vista un bel pò di bella gente. Quasi quasi mi rimetto a scrivere. ho voglia di quei due..insomma ogni tanto mi mancano, devo fare un banner con Luce e il Sommo. Grande che figata.
Passiamo a cose più importanti, smettila di mandarmi quella diamine di foto? Quante volte l'avrò aperta? ottantavogliadiSlash? Basta!!
Ho gli ormoni in subbuglio e questo non so a cosa è dovuto forse al semplice fatto che non mi tornano da un pò e il mio organismo non è abituato a questa cosa, cioè di solito è un orologio svizzero, anzi nel peggiore dei casi mi tornano due volte al mese giusto per non farmi dimenticar com'è sentirsi a pezzi, quindi dove diavolo sono finite? Le vorrei qui, ma sai come succederà vero? Che arriveranno nel momento più sbagliato no? Magari durante la partita di calcetto di mercoledì vero? Sicuro, e le odierò per questo, con tutta me stessa, io so che il mondo è contro di me in quei giorni. Avendo gli ormoni completamente sconvolti come puoi tu mandarmi foto di slash in quelle condizioni e poi io ho sotto gli occhi da circa tutto il giorno il bel sorriso di Eddie che mi guarda come se..non lo so è così timido, bello, piccino, meraviglioso in quei suoi ventisei anni di puro sorriso capelli e musica, mentre guarda Stone sembra che vorrebbe chiedergli aiuto, oppure sembra che si senta a casa, solo con la sua musica e a me questa cosa fa andare il cervello in pappa perchè deve essere così dannatamente perfetto? Perchè io non mi fermo alle cose semplici e banali? Perchè Slash è così? No davvero io speravo in una dimostrazione davanti a Duff e Jen, te lo volevo dire allora ma te lo dico adesso perchè giuro che io volevo che loro gli provocassero quel moto di..sesso, dannazione, necessario a risvegliare il loro rapporto. O magari che so, una frenata brusca, pelle contro pelle e bam..duff e Jen fanno invidia anche a Angie e Slash..ottio è un pò improbabile ma passamelo. Ed ecco, anche se io non sopporto minimamente chi ficca il naso nei fatti degli altri, giuro non lo sopporto, non mi piace chi giudic, critica o chi parla senza sapere, ma Jen p la prima a farlo con Angie ed è anche normale, cioè ti viene spontaneo a un certo punto. Perciò..niente ho perso il filo del discorso, mi sono fomentata troppo e ho lasciato che parlassero le mie dita al posto del cervello.
Sto delirando, ma sono un attimo in fase critica, non so che mi prende, sono un attimino...boh..dico sempre boh, boh, boh, è la parola magica. La parola d'ordine.
Comunque..provo a scriverti un'altra recensione, la prossima, magari ci riesco..magari no..intanto ci provo.
Tante coccole.
Lis

25/11/12, ore 00:11

Ahahhahaha Angie che marca il territorio XDD però ha ragione scusami... Slash può dire quello che gli pare e lei no... mica va bene! XDD
Mi piace mi piace sto capitolo anche se Angie non può tanto giudicare il rapporto tra Duff e la sua amica, prima cosa perchè anche lei con Slash non è meglio e poi è lei che li ha fatti unire quindi ora deve tacere <3 con tanto amore XD
Alla prossima, un bacio. Blu.

24/11/12, ore 20:37

Dio, ma io ti amo! *Q*
Non ho mai recensito questa FF,vero? Uhm,Cattiva me. Coomunque,sul serio,sto entrando troppo in fissa con questa storia,poi il fatto che aggiorni velocemente mi esalta tantissimo! :3 Riguardo il tuo stile di scrittura che dire,è fantastico! Il linguaggio,i dialoghi,calcola sono una che fa attenzione anche ai minimi particolari -la frase iniziale e finale del capitolo,il font e l'impaginazione- ! Sono una rompipalle, I know u.u  ♥ I PERSONAGGI. Io ADORO Angie. Mi fa morireee!! ♥.♥
E poi sa prendere alla grande Slash *.* Riguardo lui,ti devo davvero fare i complimenti,secondo me lo hai immaginato benissimo,penso che sia stato/sia davvero così,come lo descrivi tu. Il suo lato dolce è semplicemente meraviglioso :33 Gli altri sono spassosi e la cosa ammirevole è che tutto ciò che scrivi non risulta surreale,come succede spesso. Boh,credo di aver detto tutto ^.^ Sei bravissima! :3
Ciao! ;*
-Giulia.

24/11/12, ore 17:59

Tesoro il miglior capitolo della fict!! Lo adoro, e adoro Angelica.. Testarda! Quando capirà di ciò che la lega a Slash?! Folle cosa il sesso ;) Alla prossima cara! Aggiorna presto ;) PJ

24/11/12, ore 10:24

Io sono stufa di vedervi piangervi addosso solo perché non avete i coglioni di guardarvi in faccia – esplose furiosa – Duff, sei innamorato pazzo. E credi che Jen sia da meno? Avete troncato ogni rapporto solo perché avevate paura di una relazione ma questa che state facendo adesso non è altro che una fottuta sceneggiata e ti ci manderò a calci in culo da Jen se non avrai le palle di andarci con le tue cazzo di gambe lunghe. Mi hai capita?BRAVA BRAVAAAAA! Qualcuno dia un premio a questa ragazza! OK i miei applausi per Angie sono terminati un po' di tempo fa ma che cazzo! Quanto vi ci vuole?? Di solito non mi piacciono troppo le storie dove c'è di mezzo Duff perchè non mi immedesimo troppo nella parte dell'interessata ma qua non sono mai stata più felice di vedere il biondo avvinghiato a quella ragazza (che poi nella foto è Anna Tatangelo o sbaglio? O.O Non sono molto brava a riconoscere gente quindi se ho tirato uno scivolone perdonami XD) Ma cazzo finalmente! Ok sono diventata ripetitiva! Comunque bellissimo capitolo aspetto il prossimo con ansia u.u
Un bacio. Blu.

22/11/12, ore 09:46

*saltella e sbatte i ponpon come una sgallettata* ahhhhhhhhhhhhhhhh finalmente! Che liberazione vedere finalmente Jen e Duff avvinghiati in un bacio alla Via col Vento. :3
Sai essere tremendamente fluff anche tu quando ti ci metti, eh?! E Slash è stato epico. Sembrava una scena più alla Sandra e Raimondo che alla Slangie! XD ahahahahaah
Grande la mia Giuggi che ha dato una svolta a sti due rincitrulliti. Anche se la notizia che mi hai dato ieri.... U.U no no non mi piace per niente. Non puoi fare novantordici capitoli????? *_* ti pregoooo!!! <3
Adesso torno a lavorare, anzi...a scrivere! XD oggi a lavoro c'è poco da fare ed io sarà meglio che mi dia una bella mossa. Roxie non si scrive da sola. <3 un bacione...tvttttb

22/11/12, ore 09:04

Che belli Jen e Duff <3 l'amore trionfa...sono di stracorsa ma voglio concludere la mia breve recensione con una tua frase del capitolo: "Perché le donne erano sempre un casino, soprattutto quelle che entravano sottopelle e riuscivano persino ad imporsi nella testa insieme al suono della chitarra". Splendida, racchiude tutto in poche parole.
BRAVA!
Aggiorna presto!

21/11/12, ore 20:55

Fiiiinalmeeente! Ce l'hanno fatta santo cielo, anche se... anche se senza Angie insieme a tutti gli altri complici non so se ce l'avrebbero fatta eh! Certo che la pizza in faccia di Duff sarà sicuramente ripagata con qualcosa i molto più piacevole... tipo quello che aveva in mente Slashino, che ha sempre delle ottime scuse... per citarti "voglio vedere se questa massa di legno reggerebbe!" ahahah che soggettone di chitarrista! Bravissima come al solito anche con la copertina! Alla prossima ;)

21/11/12, ore 20:33

*Stappa una bottiglia e salta contenta* No, ma finalmente! Sia lodata Angie che gli ha menato un ceffone (anche se.. Poor Duffone) e santi tutti gli altri imbecilli che sono stati complici.. sì, santo anche quel beota di Axl, per una volta. Insomma, loro si amano ed è giusto che stiano assieme, punto! Oh, però a me la copertina piace, è uscita bene! ù.ù E poi.. sì, dai, magari un'occhiata alla storia della tua amica dopo cena ce la do, anche perchè le immagini di copertina sono davvero wow! Bene, detto ciò mi eclisso. Alla prossima ;)

21/11/12, ore 18:05

Holaaa! è un po' che non recensisco ma ovviamente ho continuato a seguire questa fantastica storia! Ragazza i tuoi capitoli mi fan sempre venire i bollori, ogni volta ho bisogno di una doccia fredda haha
Anyway, Jen e Duff... Andiamo ragazzi! Seguite l'esempio di Slash e Angie coraggio! haha
Mi piace veramente molto il modo in cui scrivi, davvero davvero molto!
Quindi bo a presto insomma :D

21/11/12, ore 15:56

Oddio rido da mezz'ora e non per qualcosa che c'è scritto nel capitolo ma per la tua nota! "Santo (?) Slash!" hahaahahahaahahahahah
Anyway. Capitolo fluffissimo! U.U ma tu sai che le cose fluff mi garbano assai! *_*
E vederle LORO due fluff è la cosa più fluff che ci sia!!! xD
E non posso che dirti una cosa: non vedo l'ora di vedere Axl che "fa qualcosa per Jen e Duff" Anzi ho un po' paura della cosa, devo dirlo.
Oddio, che recensione scialba ed inutile.... ma come faccio a dirti che mi piace la tua storia senza ripeterlo ogni sacrosanta volta risultando anche monotona e petulante??? Spiegamelo!
E te l'ho detto io che l'astinenza da Word mi uccide!
-.- Mi devo assolutamente ripigliare!!! Aiutami tu con il prossimo capitolo pleeeease!!!
:3 tante coccoline dolciose e fluff perché è tanto che non te le faccio! <3

21/11/12, ore 15:56

E giunse al termine T.T
Sbrigati a pubblicare il prossimo *faccia da cucciolo Slash supplicante bisognoso di affetto*
Capitolo molto fluff ma mi è piaciuto ugualmente, quei due testardi non cedono proprio eh? La fanno troppo lunga per i miei gusti, speriamo che con l'aiutodel rosso (che stranamente ha fatto poche storie) si riesca a risolvere questa storia.
Bel capitolo!!! Un bacio, alla prossima. Blu.

21/11/12, ore 15:37

Oddio... di sicuro non era un capitolo leggero.. sopratutto per una fan fiction arancione ma sorvoliamo u.u
Le mie ipotesi non erano errate quando dissi che slash se la sarebbe presa per il fatto di axl XD non è che succeda tanto in un capitolo come questo ma passo al prossimo e mi rammarico del fatto che dovrò aspettare che tu pubblichi il 16esimo... ti stresserò <3 sappilo <3
Comunque vado avanti! Un bacio. Blu
PS. io continuo a sperare fedele che quello sfiggi di Duff risolva i suoi problemi sentimentali del cazzo :)))
Peace XD