Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

13/02/13, ore 18:43

Non ci credo di essere arrivata al penultimo capitolo, no davvero mi è quasi impossibile crederlo. Ho dovuto anche fermarmi un secondo perchè son dovuta andare a comprare dello spago sotto casa, tra l'altro l'ho pagato la bellezza di due euro e cinquanta ma ti pare?? Cioè è un furto belle e buono. Devo fare una roba dtipo paint your life con un'asse di legno e le mie foto, vedremo se uscirà decente come lo immagino..ci spero proprio perchè altrimenti non ho idea di dove ficcarmi quella dannate foto, è quasi un mese che le ho nella busta e che mi dico di doverle attaccare ma non trovavo mai il tempo di mettermi a cazzeggiare con martello e chiodi, che poi se mi scopre il proprietario di casa mi uccide, ormai questa casa è più chiodi che pareti ma son brava a camuffarli, gli ho dipinti di bianco così non si vedono. Sono un genio ve? Dimmi che sono un genio!
Credo di aver finito di cazzeggiare anche se ho una fame atroce e il barattolo di biscotti e dannatamente invitante, ma no!! Lisa non ci devi pensare!
Ok passiamo a cose più importanti prima che sia troppo tardi.
Questo è uno dei capitoli di cui non so proprio che dire, perchè in fin dei conti non c'è nulla da dire, son tornati insieme no? Sono lì più vivi che mai che si uniscono nella vasca immersi nell'acqua, che poi non è che si senta molto nella vasca, non è proprio il posto migliore dove fare del sano sesso, cioè è romantico, figo, c'è l'acuqa e solo tu sai quanto io amo l'acqua, però boh. In ogni caso son faighi lì insieme che si riempiono a vicenda e son stronzi i loro compagni. E' tutto tornato all'equilibrio originario, come se tutto fosse più semplice, come se da loro dipendesse quel nodo di tensione che ognuno si è portato dietro per settimane, ed effettivamente è così. L'ho detto che sono una famiglia no? L'ho detto che si comportano come se tutti dipendessero l'uno dall'altro, come se il muso di uno fosse pesante per ognuno di loro, come se non fosse ammissibile la presenza di tensione e fraintendimenti in un posto come quello, un posto come il loro, dove ognuno tiene all'altro più di se stesso. Anche Axl che è stronzo più di tutti, anche lui ci tiene e persino lui si rende conto che Slash senza Angie non è una scelta saggia.
E la scena di loro che ridono e scherzano e si prendono a parole con gli altri della band? Questo è fluff donna, questa è la roba più fluff che tu abbia mai scritto! E mi fa morire dal ridere perchè tu hai questi sbalzi di natura che mi spaventano non poco, prima acida poi camionista e poi ancora dolce e romantica. E' difficile starti dietro, ma dannatamente divertente.

13/02/13, ore 18:13

E te lo chiedi pure? Cioè c'è qualcuno tra noi che si chiede come mai per Slash fosse importante il motivo per cui si è arrabbiato? Eppure mi sembra cos' palese. E' fottutamente, completamente, totalmente bruciato, cotto, INNAMORATO di Angie. Offenderla in quel modo, trattarla da sorcio con un membro riproducente(perchè zoccola è troppo volgare), farle del male senza provare la minima preoccupazione verso di lei, si è accorto anche lui che non è una cosa che avrebbe fatto se fosse stato lucido, senza l'astinenza a mangiarsi il suo cervello lui non avrebbe mai lasciato che Angie facesse ciò che ha fatto, non avrebbe sopportato nemmeno che qualcun altro lo facesse con una qualsiasi altra ragazza, è mancanza di rispetto, è violenza, è schifo e basta.
Ma ho precisato una cosa, se fosse stato lucido. Lui non era lucido, era in preda ai crampi, in preda alla totale mancanza di volontà, al nervosismo e all'ira, in pratica era completamente fuori di se. E' così palesemente ovvio che Angie non si sarebbe mai arrabbiata per questo, non se la sarebbe mai presa, cazzol a conosci, sai com'è fatta e soprattutto hai un fottuto cervello usalo! E' lì davanti a te e avete fiori di anni sulle spalle entrambi, parlale brutto imbecille che non sei altro! Parlale e risolvi, smettila di scappare con la coda tra le gambe perchè ti vergogni troppo e non hai le palle di affrontarla.
Ma eccoli lì, con il loro assurdo modo di fare pace. E' uno di quei capitoli in cui si urla tanto ma rispetto a quello che succede dopo ogni cosa sembra semplicemente sussurrata, come se nessuno dovesse concentrarsi su quelle parole ma ascoltare più che altro le non parole, i gemiti e i graffi e il rumore dei loro corpi che sfregano incastrati l'uno dentro l'altro. Perchè in realtà se si parla di loro due uno se l'immagina esattamente così, insieme letteralmente. Uniti, letteralmente. Come se fossero nati per stare in quel modo, come se trovassero il loro scopo unicamente in quella posizione.
Scoppiano, esplodono, sono fuochi d'artificio e uno li deve far scoppiare, non li deve frenare. Sono così e lasciate che siano così.

13/02/13, ore 17:55

Vaffanculo Cooper ok? Che poi, questo nome, a te non ricorda qualcosa? A me si molte cose in realtà, mi ricorda un Alice a caso ma non è che mi faccia troppo arrabbiare quella personcina lì, a me quel Cooper lì ricorda più una cazzona di un telefilm che si faceva pesantemente solo perchè faceva tendenza, sai una di quelle robe da finocchi che non capiscono un emerito cazzo di nulla. Bene sono tornata ad essere la camionista di sempre e forse è ora che io la finisca.
Il fatto è che questo capitolo mi fa davvero imbufalire, mi da quasi fastidio, vedere Angie in quelle condizioni sentirla parlare in quel modo, senza freni, senza orgoglio, sentirla cedere, e soprattutto mi resta difficile accettare il fatto che lei beva del Jack annacquato, non è da lei e non lo sarà mai.
Il fatto è che non puoi dare la colpa a quell'imbecille di un autista, non puoi dare la colpa a nessuno se non a Angie, è sempre stata lucida in tutto ciò che faceva, ha sempre preso decisioni da sola, con la sola forza del suo pensiero, ha deciso lei di farsi.
E' stata cretina, profondamente cretina e credo che questo sottolinei quanto faccia schifo questa situazione. Ma...ma...ecco che arriva Giuggi con la sua mente straordinario che partorisce un piatto della bilancia che riequilibra il tutto. Su quel piatto c'è Slash e la sua lucidità, c'è Slash che non riesce a vedere Angie distruggersi, c'è lui che la ama e la prende e la stringe e si da dell'idiota. C'è lui che sa e c'è lui che se ne frega, quasi, di quello che hanno combinato in quel lasso di tempo ridicolo speso a sfuggirsi e a farsi del male, non è ancora finita, sono ancora lì che camminano su quel limbo ma almeno adesso vanno entrambi nello stesso verso e soprattutto sono vicini, di nuovo e finalmente.
La pioggia, lo sai che non potevo non parlarne, della pioggia. E' mia, non mi ha mai spaventata, non mi ha mai fatta arrabbiare e non mi ha mai negato nulla, come se mi sentissi in ogni caso protetta da quelle gocce d'acqua che capitolano dal cielo, bella lei e bella lei in questo capitolo, così presente e così perfetta. Adoro il fatto che tu ce l'abbia messa, è perfetta, ci sta da dio, è tutto più bragnato, più pesante, più caldo, perchè uno pensa alla pioggia e la pioggia è fredda, pensa a lei che scende e si poggia sui vestiti di Angie e su quelli della rockstar e immagina loro due insieme così caldi e vicini e pensa che la pioggia non può toccarli, non ancora e non più di quanto non li abbia già toccati, e allora immagini che evapori, tutto intorno a loro diventa vapore.
E sta cosa mi piace un casino, non so cosa mi sia fumato per immaginare una roba simile ma non è bellissimo? E quel pezzo, il pezzo in cui lei e lui ricordano entrambi con la stessa intensità il momento in cui Slash prende in braccio lei fuori dalla doccia, è dannatamente straziante.
Minchia che capitolo è questo. Te ne rendi conto?

13/02/13, ore 17:27

Ho le unghie troppo lunghe e non sono abituata, di solito non le ho proprio le unghie, ho smesso di divorarle e ora sono troppo pigra per prendere un taglia unghie e una lima per rifinirle..non mi va ma entro domani lo faccio. No, non è vero non credo che lo farò entro domani. Anche perchè voglio fare troppe cose e alla fine so che non farò nulla, sicuramente.
Izzy quanto amore!? <3 <---è la prima volta che metto un robo del genere all'interno di una recensione quindi le possibilità sono due, o mi sono bimbiaminkizzata o sono veramente e fottutamente innamorata di Izzy, a te la scelta. Questo capitolo mi ha fatto una paura epica, se tu non avessi scritto del lieto fine avrei fermamente creduto che le tue intenzioni fossero le peggiori, quei due lontani in maniera definitiva è una cosa che mi è impossibile da accettare e non perchè sia una fanatica del lieto fine, è semplicemente un'immagine che non entra a far parte delle mie concezioni, è come dire due più due fa cinque, non ha senso.
Quindi partendo da questa premessa, ovvero che Angie uguale a Slash, ti dico che l'idea che Angie potesse essere la goupie di Izzy non era cattiva, anzi sono molto teneri anche se troppo razionali per stare insieme. Sarebbero legna su legna senza fiamma, ci sono le basi ma non la miccia, non funzionerebbe, invece il bello di Angie e Slash è che sono rispettivamente legna e fuoco e che spesso si scambiano i ruoli, è un gioco tra matti ed è pericoloso e infatti guarda a che punto sono arrivati.
Mi è piaciuta la frase di Angie in cui si chiede se Slash voglia continuare ad avere pretese su di lei. Quella tazza che cade a terra e si frantuma e la faccia incazzata di lui parlano molto più di una qualsiasi possibile frase da parte della testa di minchia. Sono atteggiamenti che attestano con certezza che Slash non ha mai smesso di provare quello che provava prima per angie, mai è le sue pretese sono sempre le stesse, lei nel suo0 letto, lei nei suoi occhi e lei nella sua vita. Senza possibilità di replica. Solo che è dannatamente invitante metterci di mezzo l'orgoglio e la vergogna e a questo punto anche il risentimento insieme a un pizzico di fraintendimento.
E allora la ricetta è completa, solo che stiamo parlando di Izzy e di Angie, davvero di può fraintendere quel bacio? Dico davvero è possibile riuscire a immaginare che in realtà è un tenersi compagnia nel modo più innocente e stupido possibile, è un cercare di farsi calore a vicenda in modo da scasare un pò del freddo che entrambi sentono anche se per motivi diversi? Probabilmente si, alla fine lo abbiamo già detto che quando uno ama diventa imbecille con la perenne incapacità di giudicare lucidamente quello che succede intorno a se stessi.
E quindi continuo ad andare avanti.
Ci sto riuscendo giuls
Lis.

13/02/13, ore 16:57

Ma quanto è figa quella santa donna di Kara? Che spettacolo che è, non mi dispiacerebbe se entrasse a far parte di quel gruppo di matti che sembra più un circo che una band, forse non c'è manco tanta differenza. Comunque è anche sveglissima e pungente, ha colto esattamente ciò che doveva coglierlo e spalmarlo in faccia ad Angie è stato quasi terribilmente giusto. Le cose non sono mai tanto palesi quanto nel momento in cui un perfetto sconosciuto te le sbatte in faccia come fosse la cosa più normale e ovvia del mondo. Il fatto è che i sentimenti fregano da morire un pò tutti, ANgie ne è consapevole o non avrebbe mai detto quello che ha detto un pò più sopra l'entrata in scena di Gilda, è bello essere innamorati ma c'è sempre quel tasto amaro che rende tutto più difficile. Amare fa male, perchè la maggior parte delle volte non riesci a contenere un cazzo di quello che provi, già il fatto che Angie sia rimasta completamente fredda davanti alle mille occasioni di sputarsi in faccia i propri sentimenti è notevole e da metterer in conto, ma guarda a che punto sono? Se si fossero chiariti prima sarebbe cambiato qualcosa? Avrebbero potuto evitarsi tutto questo macello?
E' quello il punto, non puoi saperlo, è un'altra delle simpatiche facce dell'amore, fin quando non ci passi non lo capisci, fin quando non ti fai male da sola non capisci cosa stai mettendo in gioco.
Poi se contiamo anche il fatto che fino a 24 capitoli fa quei due evitavano accuratamente di ammettere che quello che provavano l'uno per l'altra fosse amore allora ci rendiamo conto in che razza di posto siamo finiti e che non si può proprio più discutere di nulla davanti a due teste come loro.
E Gilda, senti tu puoi dire quello che vuoi ma se è ancora lì con loro un motivo c'è, se merita il posto che occupa allora significa che qualcosa lo ha lasciato anche lei e Steven ne è la prova e soprattutto tu in questi ultimi capitoli le stai dando un sacco di personalità che pensavo non avesse minimamente. E comunque donna i tuoi
personaggi sono acidi questo dovrebbe farti capire che razza di livelli di acidità ti compongono.
C'è mia mamma che è tornata su Skype e mi chiede della Sardegna, quale parte del "sabato mi dice tutto il professore" non ha capito secondo te? Bah..comunque tornando a noi.
La scena in camera di Slash, un collasso. Riuscita perfetta. Era proprio ciò che mi aspettavo con qualcosa di totalmente inaspettato, tipo che so? Lo scambio di sguardi fulminanti tra Slash e Angie, porca merda che scarica che danno, tu forse non te ne rendi conto ma questi pezzi qui sono le parte più belle di cui tu abbia mai scritto, sono piene di un qualcosa che ormai ti esce naturale pensare. Ma non è così tanto scontato, è difficile raggiungere un livello così alto di complicità con i prorpi personaggi.
Vado avanti, se ci riesco.

13/02/13, ore 16:34

Saaaaaaaaaaaalve, di nuovo io e di nuovo qui. Sto dando il meglio di me hai visto? Lo hai visto? Dimmi che lo hai visto altrimenti mi metto a piangere perchè mi vergogno come un cane ad aver lasciato così tanti capitoli in arretrato. Comunque sono di nuovo qui dicevo e sono prontissima a scrivere qualche altra baggianata delle mie. Intanto mia mamma è tornata a cacarsi sua figlia, incredibilmente e mi scaca anche per andare in bagno a fare pipì! Non ci si può credere, pensare poi che sta lavorando e che mentre lavora ciarla con me..va beh.
Allooooora, Gilda, oh mio Dio Gilda è umana?? Gilda è tra noi e cammina e..PENSA! Queste sono cose per cui vale la pena fermarsi un attimo e fare un minuto di assoluto silenzio, per rispetto e per abituarsi all'idea che alla fine, e ripeto alla fine, anche quella dannata persona si è rivelata più utile di quanto ognuno di noi, e anche tu, pensasse.
Quindi Gilda sono onorata di darti il benvenuto tra noi, gente sana con un cervello che funziona. Non so perchè ma non credo minimamente nell'ultima cosa che ho detto quindi evito di sparlare ancora e vado avanti.
La persona che più mi piace in tutto questo casino è Izzy, gli hai finalmente ridato indietro la sua dignità, lo hai reso per quello che è e per quello che è sempre stato per te e per chiunque credesse nel mito Guns prima che si sfasciasse. Il bello è che lo immagino esattamente così come lo hai descritto, con quella sua camminata dai passi strusciati sul pavimento, con i capelli spettinati e quello sguardo sempre troppo attento, sempre vispo. Dice il necessario e al momento giusto, sa leggere nelle persone e nelle situazioni e non dice mai nulla di sconveniente, sa cosa deve dire e sa perchè lo deve dire e non farebbe ai nulla che ferisca gli altri e principalmente Slash e Angie.
E' una testa ma più che altro è l'unico che forse guarda all'insieme e non a se stesso..perchè in fin dei conti nonostante Slash abbia un cuore e un'anima grandi quanto la testa di un gigante resterà sempre un minimo egoista, il minimo necessario quello che basta, quello che lo spinge a chiudersi in camera e a tenersi a distanza da tutti.
Izzy è concentrato, sempre e su tutto, sono dannatamente felice che tu me lo abbia fatto conoscere sotto questa luce, è una di quelle cose che spesso non vengono nemmeno notate, uno è abituato a sentir parlare dei guns, sa come sono definiti sa chi sono e sa che cosa hanno alle spalle ma nessuno mai entra così nel particolare come fai tu. E lo fai in modo naturale, con poche parole, pochissime parole, ma quelle giuste. Quindi donna ti metto in chiaro che non sono l'unica che ha le parole giuste al momento giusto.
Slash e Angie e quello scambio di sguardi, mi ha letteralmente congelata sulla sedia. Penso sia una delle scene più belle di cui tu abbia mai scritto, sai già quanto ami questa storia e quanto la veneri perchè ci sei te con testa cuore e corpo, però questa scena..minchia giuls che così.
Sono Angie e Slash, quei due in quel momento si raccontato senza nascondersi, sono così, potevi anche cominciare con questa scena e quei ventidue capitoli sarebbero stati inutili, una cornice ma nient'altro, perchè con un semplice sguardo hai descritto un rapporto di 23capitoli e non ventidue, ogni tanto perdo il conto.
Quindi donna complimenti. Perchè questo non è assolutamente un capitolo da gettare nel gabinetto, è un capitolo con le palle quadrate!
Vado avanti.

13/02/13, ore 16:10

Il lieto fine, ehehehe, quando c'è la possibilità di ficcarcelo facciamolo no? Giusto mi pare giusto! Comunque mi sa che questo è uno dei capitoli più leggeri della lunga serie che verrà ve? Ricordo che ce ne fossero un paio proprio leggeri leggeri, da mattonata sulla testa, quindi mi preparo psicologicamente a quelli e cerco di dire qualcosa di costruito su questo
Vado per punti così so che ti ho detto tutto anche se so già di partenza che non ci riuscirò mai anche perchè è una cosa che odio, andare per punti non ha senso è come dare un ordine a qualcosa che di ordine non ha mai sentito parlare. Guarda che caos che c'è in questo capitolo e capisci quello che voglio dire, anche se capisci anche senza che io ti dica nulla perchè sei tu e sono io che ti sto parlando e tu capisci sempre.
Quindi andiamo avanti e parliamo di sta roba qui.
Cosa ti ha colpito Lisa di questo capitolo? Donna raccoglie le paroel giuste e muoviti a dire qualcosa, non abbiamo tutto il pomeriggio! Allora la cosa chem i fa impazzire è che tu hai creato una specie di famiglia, mi è difficile immaginarli come teste separate, come gente che da un momento all'altro potrebbe girare i tacchi e mollare tutto come se niente fosse, come se quella realtà abbia smesso di appartenergli, e questo è solo perchè hai creato un legame profondo tra tutti, anche con Axel che comunque resta sempre un pò ai margini. C'è sempre qualcuno della famiglia che fa solo casini, che vuole bene a ogni testa che gli gira intorno ma non accetta molte delle cose che lo differenziano dagli altri, è come se si mettesse su un gradino più alto, come se essere il frontman non bastasse. Quindi c'è questa specie d'insieme che lega tutti. Hai parlato di amicizia, sono groupie pensare a loro come amiche dei componenti di un gruppo è strano, ma non perchè sia impossibile è semplicemente perchè la mentalità generale fa credere che sono solo bambole da mettere su un letto e far gridare fino a che non hanno più fiato, sono mentalità sbagliate ma è quello che passa il convento di questi ultimi anni.
Tu hai riportato alla luce una delle verità più importanti e più scontate(ma non troppo evidentemente) di sempre, ovvero che c'è un fottuto legame solido tra loro e ogni componente della band, poi qui la cosa è ancora più solida, guarda Izzy e guarda Duff. Sono tutti pronti a mettersi davanti a un carrarmato e farsi passare sopra pur di fare qualcosa per due che sono solo due imbecilli ma due imbecilli a cui tengono più delle loro teste.
Se mi sono chiesta perchè Slash si comportasse in questo modo? Ovvio che l'ho fatto, ovviamente so come va a finire quindi magari evito di scrivere cose di cui poi mi pentirei, però mi son sempre risposta che deve essere qualcosa d'importante, un senso di colpa fuori dal comune. Non può spingersi a tanto senza un motivo valido.
Perciò continuo, oggi mi sento ispirata.
Lis
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 04:11 pm)

13/02/13, ore 15:34

Ok, allora queste recensioni saranno un pò più corte del normale perchè ho intenzione di recensirti tutti i capitoli da questo all'ultimo quindi mi devo un attimino impegnare a dire il minimo delle stronzate possibili. Cominciamo.
Questo capitolo mi ha tolto circa qualche anno di vita, non mi aspettavo che lo rendessi così crudo, quando me lo hai mandato mi si è aperta la pagina a quella frase critica, quella attorno alla quale gira un pò tutto il casino dei prossimi capitoli. Sono rimasta sconvolta non tanto dal contenuto, ho letto di peggio e parliamo di roba molto più pesante, quello che mi ha sconvolta è stato il cambiamente radicale di Slash, una sorta di altra faccia della medaglia che non mi aspettavo minimamente. Mi ha destabilizzata, ho riletto il capitolo più di una volta, la prima perchè mi ha lasciata senza parole, la seconda perchè ho tentato di trovare qualcosa che non andava e la terza, forse l'ultima non mi ricordo, per fare qualche cambiamento.
Ma le sensazioni rimanevano sempre le stesse ogni volta che leggevo. Ero basita.
La droga ha effetti distruttivi e la maggior parte delle volte sono imprevedibili, come fai a prevedere una reazione di questo genere, come fai a prevedere una scontrosità così in una persona che è sempre stato morbido e gentile in una maniera impressionante? Sono cose che a me stupiscono ma magari Angie no. Lei in fondo è sempre stata un passo avanti agli altri, lei capisce e lui sa che può contare su di lei, è una specie di salvagente, credo di avertelo già detto una volta, e la cosa sconveniente di un salvagente è che la prima volta ti tiene a galla, la seconda anche ma la terza t'impedisce d'imparare a nuotare, e non perchè sia lui fisicamente a impedirtelo, sei te che sei abituato a contare su quel palloncino di plastica e ti ci agganci sempre, anche quando non serve, e se magari scivoli e affondi la colpa è sua che non ti ha sorretto abbastanza e non tua che magari hai mollato la presa per quel decimo di secondo che ti ha fregato.
Perciò quella frase, quell'atteggiamento sono tutti verso una persona che sai di partenza che ti capirà, che non se la prenderà, che sarà lì a sorreggerti comunque, oin ogni caso. E' dannatamente egoista, prenderti libertà del genere ma succede sempre, in ogni caso e per ognuno di noi. E non riesco nemmeno a dire, minchia che stronzo non può trattare Angie in questo modo, in primo luogo non è lui a parlare ma un'astinenza atroce che gli divora il cervello e la forza di volontà di essere una persona un pò più sopportabile, e in secondo luogo sappiamo tutti che non è quello che pensa, sappiamo tutti che c'è molto di più dietro e che nessuno dei due si fermerebbe un istente a pensare che quella frase è fondata, ha basi.
Quindi io vado avanti e continuo a blaterare..

06/02/13, ore 21:45

Lo so a memoria, questo capitolo. Lo so a memoria perchè lo avrò letto centinaia di volte e per centinaia di volte ero in procinto di recensirlo. Non l'ho mai fatto, o meglio una volta si poi l'icosocheodio ha completamente distrutto la recensione, io più ci provo e meno le so usare quelle tecnologie lì! E' che comincio a scrivere e poi mi si mangia le lettere e se scrivo per sbaglio una S maiuscola quello me la sostituisce con una frase intera che è tipo Stai andando? Ma che senso ha? PErciò ho detto no alle recensioni scritte da qualsiasi arnese possegga Laura, mai e poi mai farò di nuovo questo errore. Mi sa che ne ho scritta una a Ziggy, puoi solo immaginare lo schifo, è un'accozzaglia di parole senza senso.
Comunque ho appena finito di cibarmi e sto letteralmente crepando di sonno, non so bene con che coraggio mi alzerò domattina perchè ho davvero quella stanchezza fisica e psicologica tipica del nulla facente che va a zonzo per una mega città. Tra l'altro quella mega città tra poco ti ospiterà e me è troppo contenta.
Comunque due, stavo pensando al rock in Roma e due anni fa c'era quel tipaccio losco di Slash, volevo regalare i biglietti al mio ex, andava matto per Slash, era uno di quei chitarristi con la passione nelle dita, non era bravissimo ma ci dava dentro con la musica, alimentava la mia caccia matta ai cd, grazie a lui ho ampliato un sacco la mia libreria.
Comunque tre, stavo pensando a Slash quindi. Stavo pensando a questa cosa di Angie, ho visto un film un pò di tempo fa c'erano queste tipe, tipe come Angie ma completamente diverse da lei, tipe attratte dai bei visi, dalle dita lunghe e dai capelli ricci ma non dalla musica. E dopo aver visto questo film ho chiuso il computer e mi sono messa a filosofeggiare sulla differenza tra te e quella roba oscena che avevo appena guardato.
in realtà non c'è molto da filosofeggiare, io ricordo benissimo cosa ho pensato leggendo questo capitolo, l'ho pensato e l'ho immagazzinato per i tempi a venire e ora non ricordo una parola di quello che dovevo e volevo dirti, non perchè sia una smemorata di prima categoria, anche quello ma non è il motivo principale. Probabilmente quando lo avevo letto e betato ero in condizioni diverse da quelle in cui mi trovo adesso, ero mossa da altri istinti altre sensazioni e quello che ho pensato in quel momento non era adatto probabilmente, non era abbastanza coerente. Ora invece penso di avere la chiave giusta e tento di aprire la porta dicendoti che..
Se dovessi trovare un modo per spiegare di cosa parla la tua storia io non esiterei a dire, parla di amore.
E scazzerei immediatamente se si fraintendesse il significato che ha per me quella parola su questa storia, scazzerei se la gente l'attribuisse esclusivamente al rapporto tra Angie e Slash, perchè non è così. Amore in questo contesto è esclusivamente verso sette note, una chitarra, e vari orgasmi musicali. Per ogni capitolo c'è una specie di colonna sonora che sostiene la trama, tipo colonna portante piuttosto che colonna sonora, una specie di forza di gravità che tiene tutti con i piedi per terra, ancorati con mente e corpo a quelle cazzo di sette note. Gira tutto intorno a poche strofe, un paio di accordi e qualche riff..la colonna sonora di questa è Angie e guarda caso, è perfetta.
E' un amore più intimo, quello per la musica, è quello che caratterizza il rapporto tra quei due e non potrebbe essere altrimenti, se un amore del genere governa i loro sentimenti si deve per forza immaginare che l'evoluzione di quel rapporto è qualcosa tipo loro due seduti su un letto che confessano sensazioni che li terrorizzano. Sono teneri, goffi, ma dannatamente umani.
C'è questa forza che a volte li fa scontrare e di violenza tanto che si ritrovano l'uno dentro l'altro, e altre volte invece li fa semplicemente avvicinare, quanto basta per sfiorarsi con la punta del naso. Sono due tocchi diversi, completamente, mossi dallo stesso fottuto motore che è quell'amore di cui parlavo su.
E tu li guardi e li vivi.
E' questo quello che c'è dietro a sta roba, è questo che c'è dentro di te, perchè sei tu che hai partorito loro, sei tu che hai partorito questo amore, ancora prima di cominciare a scrivere. Sei una matta che ama con tutta se stessa qualcosa d'immateriale ma paradossalmente presente.
E quindi nulla.
Crollo sulla tastiera..quindi ti saluto e prometto di farti visita presto..
DEVO RECUPERARE!!

02/02/13, ore 10:52

Alleluja, sono riuscita a recensire lol
Amo questa storia *-* sei riuscita a tenermi incollata allo schermo a leggere, e questo è perfetto *-* è così coinvolgente, così ben scritta dskjfhksdjghs sembra quasi che tutto quello sia successo davvero.
Anche il finale è perfetto: non ci sarebbe stata bene una roba tipo "Via col vento" xD è proprio la conclusione più adatta.
Basta, non so che dire, apparte che mi piace mi piace mi piace *-*

19/01/13, ore 17:09

E' la prima storia che leggo di te e sono esterrefatta..sul serio è la fanfiction più bella che ho letto fin ora senza dubbi..sei bravissima non so decriverti, mi dai emozioni forti e vere..non sei per nulla scontata e diamine scrivi da dio..hai decritto Slash in un modo perfetto..secondo me lui è esattamente così, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero e abbia descritto come penso che lui sia..e Angie..è perfetta! Estroversa, sensibile, pronta a battersi per amore..questa storia mi ha dato molto più di quanto pensavo..mi ha colpito tutto..cavolo avevo un sacco di cose da dirti mentre leggevo i capitoli e ora che ho finito la storia sono emozionata tanto che mi sono scordata tutto!! Volevo anche aggiungere che sei uno spasso mi fai crepare dal ridere! Sei una pazza scatenata e ti adoro! Devo ammettere che leggendo le tue recensioni che mi facevano morire sono stata curiosa di vedere come scrivi ed eccomi qui più soddisfatta che mai! Sicuramente leggerò altre tue storie e già so che mi piaceranno perchè amo tutto di come scrivi..insomma cozzo donna sei fantastica non so più come dirtelo!! Bravissima complimenti davvero..ora la smetto con i complimenti sennò ti metto in difficoltà nel rispondere! :) continua così, si sente che scrivi con il cuore e con passione, ti assicuro che lo trasmetti..anche a me piace scrivere ma non riesco a metterci me stessa come te..vabbè mi pare di averti detto tutto! Basta sennò mi emoziono! La devo smettere di leggere e scrivere con Patience nelle orecchie! A presto ancora complimenti un bacione ;)

12/01/13, ore 14:17

Io.-questo-capitolo-l'ho-sofferto-sudato-e-betato-come-fosse-il-figlio-primogenito.
Lo adoro, dico davvero e non solo perchè a me piacciono queste cose malsane, che è anche il motivo per cui continuo a scrivere perchè con l'accento sbagliato o a inventare parole che non esistono semplicemente perchè mi va e non ho un cazzo da fare.
Prima di tutto tu eri con le lacrime che scendevano a fiotti quando hai scritto questa cosa e anche quando me lo mandavi e anche quando te l'ho ridato indietro con praticamente un nulla di correzioni. Io ho risognato te immersa in ricerche tremende come queste, che poi era anche il periodo in cui all'uni stavi studiando quelle robe infelici ed eri circondata da argomenti suicida ovunque ti girassi. Certo c'ero io dall'altro lato dello schermo che dicevo idiozie per tirarti su il morale ma cosa può fare una semplice Pepa contro argomenti come eroina e metastasi?
Beh ora posso fare che ti lascio una recensione decente, magari. Dico magari ci riesco una volta tanto a lasciarti una recensione decente. Tra ieri e oggi te ne ho lasciate quattro e nessuno di queste era decente quindi è ora di rimediare.
Modalità seria: on.
Cioè ma tu ti sei resa conto di cosa ti ho scritto su face "calcolando che sono qui da una settimana e non ho ancora speso un ERO"!!! Cioè vedi cosa mi combini?
Tornando seri, questo è forse uno dei capitoli più difficile che ti ho vista scrivere escludendo quello rosso e quelli un pò più duri e diretti. Questo argomento ti ha creato un casino di problemi, problemi che non vedo pi perchè sei riuscita a creare qualcosa di troppo formidabile, era difficile mettersi nei panni di Slash e di Angie che poverina non sa come diamine uscire fuori da questa situazione.
Uno pejsa sempre di sapere più o meno qualcosa su questo argomento, insomma diciamo che è il pane di ogni giorno, se ne sentono di tutti i colori ma fino a quando non sei costretta a sbatterci i denti non capisci cosa significhi davvero.
E tu ci hai sbattuto i denti e comunque ti fai ancora domande perchè capisci che in fin dei conti c'è molto altro sotto.
Però donna, ci sei riuscita. Dico sei riuscita a rendere veritiero qualcosa d'impossibile, sei riuscita a non cadere nello scontato, perchè di solito questo argomento diventa quasi ridicolo in bocca a chi non ne sa un cazzo, e Slash è qualcosa di meraviglioso.
Te l'ho detto che è fluff? Si ti l'ho detto vero? Lo è anche quando è strafatto il che è pazzesco perchè non so..è possibile che sia così? Cioè uno può diventare così fluff dopo una dose? Non lo so perciò chiedo e Dio ho i brividi, perchè non riesco davvero ad immaginare come può essere un buon risveglio quello di Angie. Non riesco a immaginare il freddo nelle ossa che in confronto quello del pavimento non è nulla, è una spiaggia tropicale al centro dell'oceano. Ti scriverei una recensione fatta solo di sensazioni, parole messe a casa, in fila..e lo facci pure quasi quasi.
Freddo, vuoto, paura, inadeguatezza, voglia di evasione, lacrime, terrore, tenerezza, protezione, condivisione, completezza, disorientamento, confusione, rabbia, furia, decisione ma anche indecisione...
Potrei continuare all'infinito, uno comincia dalla prima riga e scrive parole per ogni riga, in modo che hai una recensione fatta di sensazioni, che forse è anche iù partecipata di una recensione fatta di discorsi sensati, che rischiano di essere vuoti. Comunque metto virgole, a, buffo, io..
Va beh..ora vado..vedo se riesco a recensirti altro..

12/01/13, ore 13:45

Saaaaaaalve, mi sono svegliata da circa pochi minuti e ho già rifatto il letto, lavato i piatti, dato una sciacquata al bagno e preparato una lavatrice, di prima mattina sono reattiva nonostante non ricordi minimamente quando io abbia fatto queste cose. Reattiva ma non cosciente, carina sta cosa. Sembro un tirannosauro in questo momento, con le braccine tirate indietro perchè ho il computer troppo vicino e sono troppo pigra per tirarlo indietro o per tirare indietro me.
Ieri notte ho fatto tardi perchp mi ero fissata con un film stupidissimo sull'aeronautica, na roba che non ti sto nemmeno a spiegare. Ma quanto è bello svegliarsi con la voce di Matt nelle orecchie? Troppo!
Intanto c'è un sole meraviglioso e io sono troppo contenta perchè quando c'è il sole la mia stanza è ancora più bella del solito, quest'anno sono perdutamente innamorata della mia stanza, è solo mia ed è diventata il covo della musica e della fotografia il che non mi fa per niente schifo, anzi.
Comunque la smetto, giuro, devo smetterla di delirare ma non è colpa mia.
Io mi ricordo quelle frase "buongiorno un cazzo", me la ricordo come se fosse ieri, ed effettivamente è un ieri molto remoto ma è un "ieri". Beh insomma bisogna dire che quella frase è tua, ne hai i diritti e ogni volta che la leggo posso crepare di risate, ma crepare proprio da crampi allo stomaco. E' che penso ad Angie e penso alla donna che vorresti essere e non ti rendi conto che tu sei un pò lei e lei è un pò te e ti sei creato un alterego che fa scompisciare ed incazzare allo stesso tempo, e tu mi fai scompisciare ed incazzare allo stesso tempo. Ti ricordi quando mi dicevi che ogni tanto scoppiavi, a modo tuo, senza sapere quale fosse il motivo certo, beh quando mi hai mandato questo capitolo da betare e ho letto di Angie sul letto di Izzy che stava lì lì per piangere ho pensato a te, non è difficile insomma, ti sei calata cos' tanto nei panni di Angie che immaginarti al posto suo non è affatto impossibile.
Tu stessa ne sei consapevole e a volte credo che la sua insoddisfazione e le sue paure ti prendano più a male di quanto immagini.
A parte questo lato psicologico mi chiedevo quando sarebbe arrivato il momento di vedere Slash incazzato e la risposta è praticamente piombata insieme alla mia domanda. Eccolo, la prima volta che ho letto questo capitolo non capivo cosa fosse successo, Angie in quel modo tutto d'un botto, Slash incazzato che quasi sfonda la porta di Izzy, insomma per certe cose uno ha bisogno di prepararsi ma tu non dai mai il tempo necessario alle persone di farsi un attimino un contesto psicologico, in modo da seguire il passo con i personaggi, in modo da capire cosa succede. E sinceramente mi piace, non capirci un cazzo intendo. Sì perchè a quel punto ti tocca seguire con il naso incollato allo schermo passo passo, parola per parola per non rischiare di perdere altri elementi fondamentali, che poi magari nemmeno ci sono perchè stronza come sei ti diverti a far rosicare le persone. Comunque il punto è che è positivo, almeno le persone leggono e non fanno finta..e magari poi provano anche a dirti qualcosa di sensato perchè quando stai incollato allo schermo qualcosa nasce naturale in quella testolina bacata. E quindi nulla..è partita Map of problematique e io ho bisogno fisiologico di saltare per la stanza.
Tante coccole a tra poco.

10/01/13, ore 19:55

Ora mi spieghi perchè secondo te uno psicopatico dovrebbe dimenticarsi di rispondere ad una recensione, o meglio adesso mi spieghi cosa se ne fa uno psicopatico di una recensione e perchè dovrebbe averne una di recensione in generale. A volte verrei lì e ti staccherei un morso sulla spalla, fa male sulla spalla eh! Una volta il mio migliore amico mi ha staccato un morso semplicemente perchè avevo rubato dalla credenza la sua nutella e me la stavo mangiando comodamente sul suo letto, è stata una lotta all'ultimo cucchiaino e siccome stavo vincendo io mi ha presa letteralmente in spalla e mi ha morsa fino a farmi uscire il sangue. Ok il sangue no, ma ho avuto un livido enorme e viola di fianco all'ascella per un tempo indefinito. Avevo anche un appuntamento quel giorno, mi ci sono presentato con una canottierina bianca che contrastava da morire con quel livido, mi ha guardata malissimo e ho quasi visto la voglia di fuggire nei suoi occhi.
Va beh..passiamo ad altro..passiamo al fatto che Angie quando è ubriaca deve star lontana da Slash. Il fatto che sia totalmente incapace di ammettere che Evan ha ragione non ti fa prudere le ascelle in una maniera incredibile? A me fa venire i crampi ai polpacci, di quelli che t'impediscono di camminare, io la capisco, giuro che la capisco ma..boh, non so che dire, quanto fa male reprimere ciò che provi, avere la consapevolezza che c'è qualcosa che non dovrebbe esserci? Desiderare di non provare nulla, solo piacere, piacere e basta? Cioè è distruttivo, fisicamente e psicologicamente. Uno di solito ha paura che l'altro non provi nulla, lei vuole che quel nulla ci sia, per entrambi ma non c'è per nessun dei due. E' come andare in giro con un salvagente bucato, ogni volta che tenti di galleggiare solamente affondi nell'acqua e vai in fondo insieme a quel beota che ti ha seguito.
E' terribile.
E beve, e Evan le mette tarli in testa. E beve. E da bevuta quella donna fa danno. Dico che dovrebbe stare lontana da Slash perchè peggiora la sua situazione, fiondarsi in una angolo buio con la pioggia che scriscia (meravigliosa la pioggia) non è una delle idee migliori che le potevano venir su, e poi fare quella cosa nascosti in un viale buio. E' da matti, fa uscire fuori di testa ma non le fa peggio? Cioè come ci stai?
E infatti hai concluso il capitolo con quella dannata frase che ti tronca il respiro, fa male quasi.
Unisci il rosso al rosa e crei sfumature che credo di non aver mai visto in cinque anni di liceo artistico e due di studi fotografici, da sommare ai ventanni di pennarelli tra le mani e dita sporche di vernici di ogni colore. Quindi se permetti di colori sono esperta e..non ho mai visto le sfumature che stai dando e hai dato a questa storia ed è uno dei tanti motivi per cui la amo, perchè non c'è mai nulla di costante, c'è sempre questo ribaltamento delle situazioni, un secondo dici questo e il secondo dopo è già tutto diverso.
E' figo cazzo!!
Ok, basta ho davvero fame quindi vado ad accendere il forno e abbruschettare il mio pane con la mozzarella..si mi tratto bene:)

10/01/13, ore 16:47

Finale col botto! Davvero! :D Cavolo ma quanto bene scrivi?! C'è è una roba assurda,sei fantastica! Cavolo,veramente mi son riletta due volte sto capitolo perchè era proprio splendido. Io ho sempre amato le groupies e secondo me hai catturato proprio la loro essenza,veramente. Beh,andrò a leggermi le tue altre storie quindi :D Alla prossima ;D