Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

13/11/12, ore 14:20

Stamattina mi sono svegliata presto devo dire...cazzate avevo un sonno incredibile e non sono riuscita ad alzarmi prima che lo stomaco non brontolasse incarognito dalla fame. Quindi eccomi dopo un macello di settimane di assenza torno a recensire sto casino qui che è la personificazione della tua mente malata. Una mente che adoro però perchè ha tirato fuori questi tipi che conoscevo poco, davvero poco, cioè conoscevo la loro musica ma non ero mai entrata così tanto dentro nelle loro menti da rockstar in continua crescita.
Quindi adesso ti sorprenderò, non parlerò di loro, dei soliti Angie e Slash, no perché oggi mi sento un pò Duff, non so con quale vena mi sia svegliata per sentirmi il più malinconico di loro ma è inevitabile, capirlo e pensare a come possa sentirsi quindi niente, non posso far altro che zittire la vocina nella testa che mi dice di andare a cucinare e ritirare i panni e dedicarmi a questo tipo riccio che mi attrae troppo, davvero troppo.
Poi ci sei te che mi scrivi su face e mi distrai porca miseria, ora non ti rispondo più facciamo così.
Allora Duff, io quel riccio lo capisco, anche se per me casa significa altro e non è quella dove sono nata e cresciuta, o meglio si, lo è ma la mia..quella dove ho cresciuto me stessa da sola in più o meno un anno e mezzo che sono lì è quella lontana 250 chilometri da casa, che non sono tanti, anzi non sono nulla, ma ci sono e mi ricordano che sono sola con le mie responsabilità ed è una cosa troppo figa. Come discorso non fila molto ma giuro che ha senso, poi donna tu hai tirato in ballo Seattle e quella per poco non diventa la mia terza casa, quella mentale, quella dei sogni, quella che se potessi mi ci trasferirei in un batter di ciglio solo spostando indietro l'orologio, diciamo fino al 92 perchè nonostante la musica a quei tempi stesse pian piano crollando giù, nascevano loro, nasceva lui, usciva dal guscio e mio padre già mi stava insegnando ad amarli da dentro la pancia di mia mamma. La musica è una brutta bestia..ti prende e non ti porta più indietro, e tu lo sai benissimo come ci si sente, persi in quelle note che poi sono note diverse per tutti ma sono sempre note, ti prendono comunque e ti trascinano allo stesso modo come trascinano me o chiunque abbia la decenza di non chiudersi nel silenzio. Che poi è musica anche quella.
Quindi Duff ha anche una casa in più della mia, la musica. Diamine quanto mi prude vederlo da un lato entusiasta di tornare a casa, esaltato perchè suona a casa sua, perchè uscirà per i locali in cui è cresciuto, farà casino con i suoi compagni di viaggio permettendogli di entrare nella sua vita una volta per tutte, e da un lato così dannatamente demoralizzato mentre osserva Jen tra le braccia di Axl. Guarda che è distruttivo e anche in questo lo capisco, ogni mattina ti svegli esaltato, fai quello che ami, stai con delle persone che hai imparato ad adorare e poi ti basta girare lo sguardo per cadere in uno state di totale insensatezza, semplicemente perchè c'è sempre qualcosa che vorresti in più in quel quadro che sembra perfetto e sono i sentimenti. PEr quanto tu possa stare bene c'è sempre quel pallino per la testa che in un modo o nell'altro ti prende e ti distrae e ti da anche abbastanza sui nervi questa cosa.
PErciò Duff da oggi sei il mio piccolo amico, insieme ad Izzy perchè Izzy lo capirò sempre troppo profondamente, è che mi piace proprio quel tipo, è umano, più umano di tutti e speciale.
Ora proseguo che mi sono lasciata indietro un casino di roba..
Lis

12/11/12, ore 11:16

Torno dalla mia Angie e me la ritrovo a strusciarsi famelica tra le gambe del rosso??? Si hai ragione, corri finché l'influenza mi rende lenta! >.< sei un'arpia! Te l'ho mai detto prima???
So bene come circola la faccenda dei nostri Slangie ma proprio non mi va giù che lei se ne vada da Axl mentre Slashino deve sorbirsi la più orribile e insopportabile delle bionde! Proprio non mi piace!
Capisco anche che il Dio Bacco non aiuti per niente ma diamine.... ci sono limiti ad ogni cosa Ti auguro di risolvere presto tutto sto "bordello" (xD) perchè così non ci siamo proprio!
Mi rendo conto, scrivendo, di quanto sia a terra. I miei globuli bianchi stanno dando fourfait... ho bisogno di loro per scrivere recensioni decentemente inconcludenti!
E siccome ho da recuperare Phee e anche l'altra di TVD me ne vo di la, sperando di riconquistare almeno in parte il mio splendore! XD
ti voglio bene...ah e...mi manchi! <3

10/11/12, ore 20:07

O.O ...... O.O
No, cioè.....O.O
Stai scherzando, vero?? Angie NON PUO' andarsene con Axl, anche se è solo
per "ripicca", se si può chiamare così.
lei deve starsene con Slash! E Stephanie se ne può andare a quel paese!
Tra l'altro mi ha fatto scoppiare la nuvoletta "Slangie", e non mi è piaciuto affatto.
Cioè, io mi immagino quella scena così...così AGHAFSADJGSFGHADGHD e lei se ne arriva bella
bella con un "Ciao Slash" ??? no, cazzo.
Voglio leggere il capitolo treeeediciiiiii! Sono troppo curiosa!
Beh, domani, tutto domani! - diamine, sono davvero così in ritardo nella recensione T.T
mi sento troppo in colpa. -
taaanti baci, e buon aperitivo! ;)
Love ya! <3
Sara
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 08:08 pm)

10/11/12, ore 19:28

Ti lascio la recensione dopo un sacco di tempo, e intanto mi ascolto la canzone tristissima di Antonello Venditti, "Unica".
Unica, come Angie. Certo, il genere di Venditti con il Rock della storia ( e dei Guns) non c'entra proprio un cavolo, però mi ispira non poco! Va beh.
Meglio che non scrivo altre cagate xD
Sì, Stephanie me la immagino bene. Me la immagino bene a lavare i pavimenti in un fast-food, piuttosto che a fare "l'amore" con Slash,
anche se era ubriaco perso (Perchè lui era SICURAMENTE ubriaco perso...non mi può cadere in basso xD)
Va bien, passo al chap 12 perchè sono fottutamente in ritardo.
Brava Giuls! <3
Taaaanto Love!
Sara

09/11/12, ore 21:51

Persuadere?! Mi hai già persuasa!!! Bellissima fict, così ben scritta!
Angi e' perfetta (!) sia con Axl che (soprattutto) con Slash!
Alla prossima ;)

05/11/12, ore 14:48

Oddio!!!! XD sto ridendo come una matta! In realtà mi hai delusa un tantino. Quando la bionda ocagiuliva ha detto quella cosa di voler stare con Slash ho avuto seriamente paura che Angie se la sarebbe mangiata viva. Poi però ho ragionato ed in effetti Angie non è il tipo che esterna in questo modo. Probabilmente nella sua mente ha immaginato 1001 modi per farla fuori ma esteriormente ha fatto proprio la signora. (a differenza di quella idiota platinata!) Solo a leggerne la descrizione mi è diventata simpatica quanto un dito nell'occhio, poi ho visto la foto che hai messo ed è diventata simpatica quanto una carie. -.-"
Jen ci ha provato a fregarli quei due, eh. Ma Slash è reticente quasi quanto la sua groupie. Si sono proprio trovati! Si, decisamente.
E mentre Duff sta ancora baciando ogni sudicio centimetro delle strade di Seattle, decantando quanto ami la sua meravigliosa città, ti mando un in bocca al lupo (o comunque si dica ad una studentessa universitaria) per l'esame di oggi (sulla cui riuscita sei piuttosto ottimista -.-) e ti abbraccio forte!
Come al solito tu riesci ad emozionarmi! :3 tvb <3

05/11/12, ore 09:50

Beh, chi può amare il fluff più di me?! :3 ahahahahaha
Questo capitolo trasuda :3 (coccole) da ogni riga e mi piace assai!
Adoro il lato introspettivo che hai regalato a questi squinternati. Forse è la prima volta da quando hai iniziato lo Slangie che li rendi così pensierosi. Ed è belle leggere di questi due che sanno di avere un grosso conto in sospeso con i loro cuori ma che fino all'ultimo sospiro non vogliono ammetterlo. So che farlo vorrebbe dire tante, troppe, cose ma ad un certo momento dovranno tirare una bella riga e fare due più due, no?!
Duff è stato davvero il Re del Fluff in questo capitolo. Il monologo che ha sputato fuori sulla sua città e su tutto ciò che fa parte dei suoi ricordi è stato epico! xD Ma com'è che inizio ad amarli tutti anche io? Me lo spieghi!? Sei una maga.... !!!
Come ho fatto in sti giorni senza te e Slangie??? *_* e adesso mi mancano anche Phee e Jos... <3 anzi, guarda ti saluto e ci ritroviamo di la!!!!! <3 ti voglio bene...tante :3 <3

05/11/12, ore 09:23

Eccomi. Anche se in un ritardo sconcertante.
Eccomi. Addolcita da questo capitolo che ho riletto stamattina per appurare di aver ben interpretato la situazione.
Si. Ok. Ho recepito. Questo due hanno un rapporto davvero, davvero, davvero speciale.
Cioè, lo so che l'ho già detto ma non posso impedirmi di ripeterlo. Angie per Slash è il sole. E dopo una fottuta notte a rigirarsi tra le lenzuola insieme a due corpi sconosciuti e freddi per lui, rivedere la sua Angelica e poter rituffarsi di nuovo nelle sue curve generose e familiari è stato come prendere aria dopo ore di apnea.
>>Lo sentirono mugugnare qualcosa come “maledetta coppietta di sposati” ma si guardarono bene dal prenderlo in giro di nuovo.<<
Mi ha fatto molto sorridere questa frase, perché si, è vero. Un pò sembrano una coppietta sposata. Anche se è strano vedere una coppietta sposata che passa la notte con altre persone e poi tornare insieme tranquillamente, conscia di quanto accaduto. U.U ma Sono fantastici anche per questo.
Adesso la smetto di sproloquiare e corro a leggere l'altro capitolo.
:3 tante coccole tesoro. <3

04/11/12, ore 23:37

' si rendevano conto di conoscersi molto più di quanto
il loro apparente rapporto richiedesse.'. Ma dico....
Ci veva così tanto ad ammetterlo? Cioè...tutti e due sanno
che c'è di più...perché devono fare così? T.T
Certo, se poi ci si mette come sempre Axl...
Oooh, devo incrociare le dita e sperare nel fantastico
lieto fine che mi aspetto...ma arriverà?...
Ahahah Izzy è un gallo! :33 ajshahahsk
Waaaaa *__* e' da mo' che continuo a cantare 'Mary'...
Mamma se è stato bello ieri seraaa! Waaaaaaaa! (di nuovo)
Va bien, vado che sto per crollare sull'ipod!
Notte! <3 (?)
Writer

04/11/12, ore 23:21

Ci sono, eh! In ritardo, ma ci sono!
Vedi? Io lo sapevo che non potevano stare separati
per piu' di una notte e in compagnia di altri\e ...
Due calamite, due fantastiche calamite che si attraggono!
Tra l'altro a me fa impazzire il fatto della maglietta :33
È sjshahahkksiuyagg :33
Scappo al capitolo 10!!:)
Sei bravissima! <3
Writer

01/11/12, ore 16:50

Uuuuhh ma lo immagino benissimo Duff che prende in braccio Izzyy! In questo momento la mia faccia è tipo --> *wwwwwww* una cosa così;
anyway, amo Slash e Angie... E pure il povero duffino che sospira alla luna per Jen! Bellino lui! Ok basta.
Beh insomma brava ;D a presto

01/11/12, ore 14:38

ahahahah! Oh, Duff, quando è dannatamente dolce! E Izzy, caro Izzy sempre con quell'aria scoglionata, sempre nel suo mondo che si addormenta nel sentire gli aneddoti della vita del biondo, per poi essere abbracciato e sbatacchiato a destra e sinistra. Che coppia dolciosissima.. li amo! *w*
Ma adoro anche Slash e Angie, che si preoccupano per i loro amici che sospirano alla luna - cacchio, che visione malinconica - e che vogliono la loro felicità. E al diavolo Axl, oh! Axl, ti odio.. insomma, vattene al diavolo con la tua perfetta Erin e lascia Jen a Duffone! Ho già detto che odio Axl? Sì, lo odio ù.ù
Brava, come sempre, alla prossima! ;)

30/10/12, ore 14:53

Oooooooook, ci sono, incavolata ma anche sollevata e io non dovrei essere sollevata per questa cosa, cioè ne ho già due e uno dolorosissimo perchè dovrei essere ansiosa! Il tipo che doveva prenotarmi i tatuaggi dice di non avere ancora l'agenda, porco diamine finisce che mi ritrovo a febbraio con alle porte gli esami e il lavoro e una spalla ingarzata, anzi un braccio ingarzato. Sai che figura. Comunque sto congelando m mi rifiuto categoricamente di accendere, ho il naso gelato, le mani gelate, anche la bocca gelata, ogni estremità che esce fuori dalla coperta è tipo raggrinzita e congelata, devo pulire casa almeno mi riscaldo passando lo straccio e l'aspirapolvere, solo che dovrò anche aprire tutte le finestre e far entrare sto diamine di vento gelato e la cosa mi spaventa non poco. Comunque stavo pensando ai tatuaggi perchè mi ero incantata a guardare la copertina, non so dirti nemmeno quale particolare mi abbia fatto venire in mente il mio braccio, o in generale Pierpaolo che si diverte con la mia pelle, che detta così sembra molto ambigua, in ogni caso mi piaceva questa sensazione e ne ho approfittato per recensirti.
Slash, mi fanno impazzire le sue labbra in questa foto, è fluff, troppo Giuls, te ne rendi conto pure te è come se anche con un ago in vena o forse soprattutto quando ha quell'ago nel braccio diventasse un cucciolo, non indifeso, non da proteggere, solamente da coccolare, sa badare a se stesso con la sua parte di vulnerabilità che è concessa a tutti quanti, ha le sue certezze e non vuole che gli vengano tolte, Angie è una di quelle, gli impegni spaventano ma non si rende conto che sta giocando con il rischio, con i sentimenti anche, i suoi e quelli di lei e degli altri. Sono passioni e le passioni possono essere semplici, suonare la chitarra come se si stesse ripetendo l'alfabeto ad esempio, ma poi si portano dietro una vagonata di responsabilità. I tour, il pubblico, la propria vita che diventa improvvisamente argomento di dibattito per il mondo intero come se nessuno si sapesse fare i cazzi propri.
Angie, lei forse è quella che ha un pò di più la consapevolezza di quello che sta costruendo Slash con la sua musica, solo che a lei manca la consapevolezza di quello che prova, o semplicemente la ignora, nascondendola anche agli occhi di Jen. Diciamo che in due non fanno nemmeno la metà della consapevolezza di cui avrebbero bisogno.
Hanno un rapporto semplice loro, basato sulla passione e sulla reciproca cieca fiducia, come fossero parte di uno stesso insieme che ogni tanto s'interseca con quello di un altro, ad esempio il tipo con la maglietta.
Vogliamo parlare di capellone uno con la testa sotto sopra? O di capellone due fra le tette, tante troppe tette, di quelle ragazze illuse di poter diventare delle bellissime e fortunatissime groupie?
Naa non serve parlrne, io più che altro voglio parlare di quei due poveri cristi che vengono sempre interrotti sul più bello, io sono certa cheu n giorno pr di non interrompere quello che stanno avendo finiranno per metter su un'orgia di livelli epici. Ma no, non sarebbe da Slash e Angie, sono troppo intimi per poter accettare una cosa del genere, intimi nel loro rapporto, anchen elle porcate sono dolci, anche quando si fanno male sono legati sempre da quel qualcosa di..boh unico. E' solo loro e sono sicura che quel qualcosa ti è uscito di mano nel momento stesso in cui hai creato Angie, una specie di creatura vivente tra le pagine di Word che si scrive da sola insieme a Slash, come se quella fosse la cosa più naturale del mondo e tu fossi una povera scema che li guarda giocare tra di loro, come due bimbi.
Bah, io li adoro. Proprio tanto e voglio quella maglietta, però quella bucherellata, quella che puzza di Slash, quella che sa di storia.
Va beh.
Ora vado er davvero.
Tante coccole Giuls.
LIs

28/10/12, ore 20:53

Ma pure tu a vedere Slashone bello a Padova?! Pure io c'ero! ** Bom della serie cose che non interessano a nessuno! ahaha
Anyway, haha ancora rido per il povero Steven! Troppa roba! xD
Beh non più che complimenti farti,i capitoli son sempre belli ou, ma come fai?! Mah xD
Bom alla prossima ;D

28/10/12, ore 20:34

C'è bo a me par di esser super monotona ma oh che ci posso fare,scrivi in una maniera fantastica! Il primo incontro è stata un cosa...Wow... Surreale,veramente! Good good job girl! :D A presto!