Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

16/11/12, ore 08:43

Allooooorrrra... prima di tutto... sei una grande perchè hai visto Slash dal vivo! L'ho visto anche io e da quello che ho intuito ho provato la stessa cosa senza esclusione di colpi *W*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco (strano, i tuoi capitoli non mi piacciono mai, no, no!) cmq.. Slash ed Angie non riescono proprio a stare separati XD Steven la dice proprio giusta quando li definisce vecchia coppia di sposati XD Ora dovrei ridare un aspetto più umano alla mia stanza prima di andare a scuola.. credo che ce la farò a leggere un ultimo capitolo, magari recensisco più tardi! Come da copione.. continua a scrivere, un bacio, alla prossima. Blu.

16/11/12, ore 08:26

Hahahahhahhaahahah poveri illusi, pensano di poter stare lontani l'uno dall'altra, beh magari per poco funzionerà ma sono sicura che alla fine non ci riusciranno. Certo anche Axl, uno scassa coglioni di proporzioni atomiche, perchè non si fa i cazzi suoi? Mi sembra che l'eroina sia molto peggio di una groupie! //forse è anche epr questo che nella mia storia gli sto facendo ricoprire un po' di più il ruolo dello sfigato... boh... vendetta indiretta// cmq... passo al prossimo capitolo e spero che tu continui a pubblicare questa storia stupenda che in questi giorni è praticamente diventata la mia droga XD. Un bacio. Blu.
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 08:27 am)

16/11/12, ore 08:10

Che bello *W* ormai neanche io non so più cosa dire XD Mi piace un sacco come scrivi e questo capitolo mi ha stregato, ho capito solo in fondo che era un flash back ma questo è riuscito solo a stupirmi di più! Quell'affinità si era creata da subito! //Anche tu sei andata a vedere Slash?? Io sono andata a quello di Bologna ed è stato magnifico ****// comunque, tornando alla storiellina... non posso dire altro che... passo al prossimo capitolo per colpa della mia fottuta curiosità! Ieri dovevo fare i compiti e sono rimasta inchiodata al computer a leggere... un bacio, alla prossima. Blu.

15/11/12, ore 16:03

Ahahahhahah amo questo capitolo! E' inutile ma lo amo! E' bella l'allegria che hai descritto, mi è piaciuto un sacco e poi amo quella canzone, la canto anceh io fino a perdere la voce e capisco axl in pieno!!!! Ora mi devo disintossicare un po' dalla tua storia, è un sacco che la leggo! Vado a fare tecnica, gioia delle mie gioie! Appena posso torno a leggere! Un bacio e alla prossima. Blu.

15/11/12, ore 14:55

Awwwww ok nella scorse recensione avevo detto che non era giusto definirli dolci, in questo capitolo invece lo sono tantissimo :333 la parte di Sweet Child è stupenda! La scena scorreva davanti ai miei occhi ed era bellissimo.
Cos'è che volevo dire???
Ah già ^^" dico e ridico... ma Axl... un bel pacchetto di cazzi sua no è? Che Slash si scopi la sua groupie in pace che non mi sembra un gran danno, anzi, impedisce al rosso di ritrovarsi un chitarrista depresso e in astinenza tra le mani. Comunque, non posso parlare tanto male di Axl sennò la mia migliore amica mi squoia con le sue manine ma se nella parte delo stronzo ci sta da dio io che ci posso fare?? Vabbè, quando aprirai il profilo ti ritoverai tutte le mie recensioni e ti toccherà leggerle una ad una, spero di non annioarti! Passo al prossimo capitolo! Un bacio, Blu.

15/11/12, ore 14:37

Inizierò subito con una protesta.. tu non puoi scrivere un capitolo così e poi far arrivare Izzy dal nulla che rovina tutto! Anche Slash c'è rimasto di merda, ahhahah me lo immaginavo come un piccolo bambino che si lamenta la mattina e mugugna: "cinque minuti mamma!" e si ricaccia sotto le coperte (che in questo caso sono le tette di Angie) Non so che altro dirti, in questo capitolo succedono meno cose, anzi quasi niente, rispetto all'altro ma mi piace tanto ugualmente ;) continuo a leggere curiosa come al solito!
Alla prossima, un bacio, Blu.

15/11/12, ore 13:54

Woooooooooow mi è piaciuto questo capitoletto! Che carini che sono Slash e Angie... ok.. carini non è proprio il termine adatto ma non so come altro definirli, la scena nel bar mi è piaciuta un sacco, è quando Slash ha detto: "lei è mia" che non ho potuto fare a meno di sorridere come una demente per la contentezza.
Mi sono piaciute un sacco anche le frasi rivolte a Clayton e alla sua calvizia, il modo in cui le ragazze lo bocciano appena aver visto la mancanza di capelli sulla sua testa mi ha fatto ridere ad alta voce come un'idiota (cmq concordo sul fatto che i ragazzi con i capelli lunghi sono più appaganti... cos'è che stavo dicendo? Ah già!)
L'ultima scena mi è piaciuta perchè hai descritto in pieno il carattere di Axl. E poi c'è Duff, Duff... Duff... Duff... chissà perchè nelle storie ricopre praticamente sempre la parte del ragazzo che soffre per amore o per altre cazzate, quello che si innamora, quello dolce, ora che ci penso è anche uno dei motivi per cui ho iniziato a leggere questa fanfiction pensando: "No ma figo una ff con Slash!! Di solito ricopre sempre la parte dell'amico coglione!" ecco perchè mi piace tanto la tua storia! E'... non so... diversa, più originale di quelle che ho letto in passato! ;) Continua a piacermi da matti!!
Un Bacio, passo al prossimo capitolo, Blu.

15/11/12, ore 12:10

Ahahahah la battuta di Angie quando Slash si sta rivestendo mi ha ucciso XDD Adoro questa storia XD
Te l'avranno già detto in tanti ma io te lo ripeto tanto per sport... Gilda mi sta già sui coglioni! Anche il nome non mi piace, comunque... continuerò a leggere perchè sono troppo curiosa.

15/11/12, ore 10:48

Allora... premettendo che è a terza volta che inizio a scrivere questo commento perchè tutte le volte che iniziavo venivo interrotta.. volevo farti sapere che come primo capitolo mi piace un sacco e sopratutto mi intriga molto!! Scrivi molto bene e la trama mi piace sopratutto perchè è originale! Continuo a leggere subito!!! Un bacio, Blu.

14/11/12, ore 20:19

Ma perchè sono idiota? Comunque io ti devo raccontare anche un'altra cosa che non ti ho raccontato e mi sto mangiando le mani per questo..sono un'imbecille e non ho paura di ammetterlo, ma perchè ho già sonno?? LA doccia fa brutti scherzi e io devo ancora prepararmi per la lezione di domani, che poi forse dopo lezione ho una partita di pallavolo con amici, non gioco a pallavolo da?? Quanto?? Boh troppo tempo, sarò tipo un pezzo di legno che inciampa sul campo e si rompe il naso una volta ogni nulla.
Quindi prepariamoci psicologicamente a fare figure del cavolo e a far ridere gli altri, che bello essere un pagliaccetto!
Vivo metà della mia vita allungata sul letto a leggere, disegnare, scrivere, prendere appunti, oggi invece sto dedicando la serata alle recensioni che mi sono lasciata alle spalle come piccoli cenci appesi allo stendino, di quelli che poi prendono tutta l'umidità e mi diventano dei cenci puzzolenti che devi rilavare venti volte solo per mandare via il puzzo di piedi misto a sudore. Che schifo!
Beh, dopo la rivelazione che sulla copertina di Cosmo c'è la tipa in questione, quella antipatica, quella che si avvinghia a Slash e che non lo molla, quella che arriva quasi a fare da spettatrice alle coccole megalitiche di Angish(che comunque sembra sempre più una droga), bah io non la sopporto si è capito?
Ma proprio perchè non c'entra nulla, ma nulla nulla, cioè il nulla più assoluto, come un pelo sulle labbra, chi cazzo ce li ha i peli sulle labbra, dico proprio sulle labbra morbide e rosse? Nessuno, quindi che diamine ci fai tu la? Vattene, ecco brava, pussa via, via!
Ma tu che mi "obblighi" ad ascoltare una canzone degli AB? No davvero ma c'è pure bisogno di obbligarmi? Naaaa, però ti faccio credere che questa cosa mi distrugge almeno cominci a perdonarmi un pochino, passo passo, lentamente, lasciandoti dietro la pessima figura che ho fatto riesumando spoglie in putrefazione.
Quanto sono macabra oggi.
Comunque le piastrelle, io mi chiedevo, questi stanno in albergo e tu ci pensi quante piastrelle hanno visto fino ad ora? No davvero e chi sa di che colore erano? Puoi farci tipo una raccolta rossa, solo perchè è un parti scrivere in rosso per te, ogni missing ha il colore delle piastrelle della doccia di questo o di quell'hotel, sai che figata? Un arcobaleno di piaceri. Io lo leggerei e sarei anche felice perchè i colori sono sempre tanta GGGioia per me che ci lavoro, non è vero lavoro più in B\W che a colori ma chissene..
Ohi ma io non ti ho detto..dopodomani me parte per Ancona per poi andare a pesaro per poi tornare ad Ancora per poi tornare a Roma domenica e sai cosa vado a vedere? Giusto per sentirmi un pò male, giusto perchè non ne ho abbastanza dei numerosi live che sto andando a vedere ultimamente..beh i Muse, non so cosa cacchio c'entrino adesso ma passamela, mi son venuti in mente e te lo dico.
I concerti, ma cosa sono i concerti? Ottio perchè sono così?? Eh?
La musica!
Te l'ho detto che fa la musica no? Ecco quindi senza che te lo ripeto!
Va beh..io vado che è meglio, mi manca ancora il mondo da recensire..tante coccole.

14/11/12, ore 15:11

Ooooooooooooooh ed ecco che io torno a recensire uno dei pochi capitoli che mi mancano ancora da recensire..ormai sta diventato una stupida gara contro il tempo, mi piace essere puntuale, mi piace recensire appena posso ma con questo tempo che mi manca non ci riesco mai. Comunque io ho dimenticato l'italiano da qualche parte sperduto in questo povero buco di mondo, mi piace da morire l'espressione buco di mondo. Che poi che significa, il mondo è un buco? Ma un buco quanto grande? E poi il fatto che sia un buco significa anche che tutti lo possono inculare quanto e come pensano? E quindi significa che se fa un pò tutto schifo è colpa nostra che inculiamo il modo e finiamo per Inculare noi stessi. Ottio che immagine pessima e poi da dove mi è nata tutta questa voglia di filosofeggiare?
Comunque, oggi non ti ho detto una cosa, solo per non infierire sul tuo pessimo umore (la candela che ho comprato ieri per la camera ha un profumo assurdo, troppo buono, mi sto innamorando perdutamente del legno di cedro, credo si chiami così..) oggi sono uscita da scuola con l'umore sotto i piedi, mi divertivo a calpestarlo dopo aver fatto quattro salti in una pozza di fango..ci hanno dato l'elenco dei materiali e oggi abbiamo prenotato il tutto per la modica cifra di tanti troppi soldi che non ho! E quindi stavo pensando di aprire un'agenzia di Escort, potrei evitare di vendere un rene, però ste cose mi fanno saltare i nervi, diamine ognuno dovrebbe avere la possibilità di frequentare una cazzo di università senza starsi a preoccupare di quanto spende per mangiare e per la cartaigienica a fine mese, uno deve aver paura a pulirsi il sedere perchè magari con i soldi che spendi per quei pezzi di carta ti ci compri un rullo, un fottuto rullo per una sola lezione.
Santo cielo quanto sono polemica oggi, e non è ancora finita.
Comunque passiamo al punto principale del discorso che frega a tutti quanti un briciolo di più della mia vita privata. Io aspettavo questo capitolo da bene 12 settimane, sì!! Cioè dovevo commentartelo per bene lì al momento ma non potevo svelarti tutto altrimenti non avrei detto nulla nella recensioni, non avevo tenuto comunque conto delle stronzate che avrei sparato all'inizio, però..tu mi avevi detto di leggerlo con calma e di non ucciderti, e io che ho fatto? Ti ricordi? Sinceramente io non mi ricordo, può essere che ti ho detto qualche scemenza per evitare che mi sfuggisse di bocca quello che realmente pensavo..quindi..
Io approvo, approvo che Angie vada con Axl anche se ovviamente appoggio Angish con tutta me stessa, perchè sono fluff e perchè sono tutto quello che dovrebbe essere la musica ma proprio perchè sono una persona coerente devo dirti che: i gusti in musica sono complicati ed inspiegabili, magari un giorno ti svegli con una nota diversa che ti gironzola per la testa e bam, ecco che nasce un nuovo interesse così dal nulla, magari solo per capriccio, magari solo perchè sei di un umore diverso e la solita nota stona nel timpano destro e proprio non vuole andare in quello sinistro.
Ed ecco che la nota stonata Slash finisce tra le gambe di una melodia senza senso che si chiama Stephanie che non capisce l'enorme fortuna che ha e pensa solamente a rivendicare il suo non-potere sulla non-sua rock star. Angie, lei ha un dannato potere ammaliatore che ti distrugge. Leggi un capitolo di sta roba e poi ti guardi allo specchio e hai la tua rovina. Ti fai quasi schifo, noti la tua totale mancanza di sensualità e anche quella nota porca che magari hai però non così, non come la sua. E ti ritrovi a patteggiare per una che si fa sbattere allegramente dal primo che capita..ma lui non è il primo che capita, nmmeno Axl in teoria, c'è sempre quell'intimità che nasce da quella strana situazione di convivenza forzata che ti fa condividere molti più sussurri di quelli che vorresti.
Calcola che ho smesso di mangiare la pasta per finire la recensione..quindi se poi non mi fai tante coccole mi ti mangio, ma mi basta anche un mezzo sorriso eh! Sono clemente io!
Comunque torniamo a noi, io capisco il gesto di Angie, è lercia marcia e poi non stiamo parlando di un chissà chi della situazione, è Axl e per quanto mi possa stare antipatico, la sua arroganza..deo picchiatelo, comunque è il tipo che canta come un matto su quel palco e si comporta come un matto e ti fa amare la loro musica perchè in fondo è un animale da palcoscenico. Quello che non approvo è Stephanie, lei non la capirò mai, è una cosa che proprio, proprio non sopporto e penso che si sia capito anche abbastanza bene.
Ora vado al prossimo capitolo, anzi prima pappo e poi recensisco..

13/11/12, ore 21:48

Confesso che una parte di me ti vorrebbe tirare volentieri una ciabatta dietro per aver ancora una volta interrotto la narrazione sul più bello, ovvero quando quei due beduini stavano per andare al sodo della faccenda. Però non lo faccio, perchè ti sei riuscita a sbarazzare di Mr e Mrs Simpatia, ovvero Axl e quell'oca di Stephanie che, per la cronaca, mi sta più sul culo del prima citato Rose. Insomma, qualcuno la sopprimi, le tiri il collo o che so io! ù.ù Detto questo mi eclisso, sperando che fino alla fine un capitolo più spinto ce lo concederai. Io credo in te, orsù! Brava, alla prossima ;)

13/11/12, ore 21:38

Intanto: in bocca a Nessie per l'esame! Poi, bellissimo capitolo, amo Axl ma per lei era.. Freddo. Vedo naturalmente molta più passione tra Angie e Slash! Alla prossima ;) PJ_

13/11/12, ore 20:52

Ciao carissima! Prima di tutto, mi scuso per l'assenza...purtroppo sono sempre con l'acqua alla gola e riesco giusto a postare, leggere qualcosa e poi fuggire...l'università mi sta uccidendo! In ogni caso mi consolo che più o meno siamo nella stessa barca :)
Ok, finalmente oggi è il mio turno per una recensione bella lunga e corposa...oddio, non sono molto brava a scrivere recensioni lunghe, ma giuro che mi impegno.
Inizio con una parola...BRAVISSIMA. Il tuo modo di scrivere è estremamente reale, forte, ti colpisce e ti fa sentire parte della storia; con pochi concetti e poche parole riesci davvero a trasmettere molto. Ti invidio molto questa capacità.
A me personalmente è piaciuta la parentesi di Axl...non che mi piaccia lui, intendiamoci (oddio, ai suoi tempi era bello da togliere il fiato, ma a simpatia proprio...). Mi è piaciuta perchè ogni volta che questi due cocciuti vanno con altre persone, poi corrono a cercarsi...e questo è bellissimo. Mi chiedo perchè non possano ammettere i loro sentimenti...accidenti a loro.
L'ultima parte del capitolo è stata estremamente coinvolgente! Sul serio, mi sembrava di essere lì...mi sembrava di essere io seduta su quel lavandino con Slash che mi spogliava...(ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Me la sognerò stanotte 'sta cosa, temo...)
Bello bello bello.
E a te di nuovo tanti complimenti.
Un bacione :) a presto!

13/11/12, ore 15:44

Io penso che prima o poi farò fuori la mia mania di chiudere le finestre internet dalla x enorme rossa in alto a destra, si faccio sempre questa cazzata e mi perdo pezzi di recensione che non sarò mai più in grado di scrivere allo stesso modo perchè la sensazione del momento è cambiata radicalmente. Comunque oltre a raccontarti del fatto che io sia beota voglio dirti che parlare di lui mi sta rendendo matta perchè non devo, perchè gli sto dando troppa importanza e tutto questo a causa di una maledettissima pulce nell'orecchio, ormai andare all'università è diventato uno sport estremo, arrivare in orario è un'impresa, riuscire a scattare? Un'impresa epica, semplicemente perchè il costo dei materiali è impressionante..comunque a proposito di beoti, ieri sera è tornato alla luce anche il beota numero uno, quello che non sa prendere posizioni, era giù dai vicini che cazzeggiava con i genitori di Angelo, la mia vita sentimentale sta prendendo una piega vagamente barzellettiera e la cosa mi spaventa ma almeno mi diverte.
Passando a cose più serie, la prima volta che ho letto il capitolo ho pensato che fosse ok, tecnicamente parlando, ora che lo rileggo penso che sia quello più brutto della storia, non perchè sia scritto male o diversamente dal solito, è solo che è freddo e vuoto e tutto questo a causa di quell'imbecille che hai tirato fuori e che già dalla prima lettura veloce mi stava davvero sulle...Stephanie, poi li hai affibbiato quella faccia che la dice lunga, davvero lunga sul personaggio che volevi farle interpretare e diamine mi sembra così finta, così dannatamente ngenua non ingenua, una di quelle che si tirano un gradino più su del piedistallo convinte di avere il diritto di stare lì con quel loro faccino soddisfatto.
Ma dai come diamine fai a dire di aver fatto l'amore con Slash? Ma stiamo scherzando? Non puoi, c'è una cosa che Slash metterà sempre al primo posto rispetto a tutto il resto, una sola cosa per la quale potrà dire di essere innamorato, ma innamorato per davvero, con tutti i lati negativi che porta con se una passione così irrefrenabile..ed è la chitarra e la sua musica. E' quella l'unica cosa che si riconosce come amore per Slash tutt oil resto è rumore. E' una di quelle cose che sai che ti porteranno lontano, perchè sono vere, sentite, passioni che partono prima che dal cuore dalle mani, come un istinto irrefrenabile, lo senti e non lo fermi e se lo fermi sei un idiota. E' diventato una rock star, si fa, beve, gira con gli altri, dimentica interi periodi della sua vita perchè troppo allucinato per guardarsi intorno e capire dove si trova, manda all'aria legami, se ne fotte di quello che gli gira per la testa, litiga, fa casini ma...continua a suonare e non si chiede mai se sia giusto o sbagliato, non si chiede mai se sia ora di smetterla. Non puoi perchè è della tua dannata vita che stiamo parlando, un amore troppo grande che ti tiene legato a terra con i piedi ben saldati nel cemento a poco meno di un metro dall'infermo e da un palmo di naso dal paradiso. LEi è lì c'è sempre ed è impossibile smettere di contemplare l'influsso che ha su di lui. Perciò brutta baldracca di una cretina, come diavolo puoi anche solo immaginare di aver fatto l'amore con Slash?
Poi tu? Manco a dire Angie che ha più diritti di chiunque altro nella storia di poter dire una roba del genere..ma tu? Giuro che la picchierei e giuro che vorrei fosse reale solo per fargli davvero tanto male.
Comunque..Innamorati..questa parola sta diventando qualcosa di pericoloso.
Vado avanti, o mi cambio e torno dopo..in ogni caso vado a fare qualcosa..